Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

56 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Dopo 5 anni stasera è ancora più bello essere tifosi della Juve 

Fagioli e Vlahovic su tutti

Aggiungerei Kalulu 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Su Koop sono d'accordo con quello che ha detto Thiago a Sky, secondo me su Vlahovic è discutibile

Perciò ho parlato di orrore tecnico assoluto 

Un arbitro che in epoca var non lascia giocare su un'azione del genere o è palesemente inadeguato al livello della competizione o è in malafede

Una terza opzione non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Si sono d'accordo sul voto, ma su Luiz con l'andazzo attuale era un rigore scontato

Secondo me rigore da anti calcio ma tant'è 

Ma proprio no. Luiz si protegge e non aumenta nemmeno il volume del corpo se non con le dita di una mano a destra la palla la prende col gomito che é davanti alla faccia dentro la sagoma del corpo.. Non é rigore mai nella vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cavolo grottesco..

Su Bremer c’era punizione, rigore su Dusan, l’espulsione su Di Gre che prima la prende col ginocchio e poi con le dita, quel non rigore, la non punizione di Koop e che se non lo fischiava stavamo se non sbaglio 2v1..

arbitro e Var ci hanno condizionato con la differenza reti che e’ alla fine del girone, contera’, oltre ai punti fatti..

Ci so costati 1 gol preso e 2 possibile gol fatti.

nella vecchia champions gli arbitri contavano dagli ottavi.. Ora contano dalla prima partita e se dovessero comportarsi cosi anche nella prossima, beh, qualche domanda me la farei

L'unico episodio dove l'arbitro ci ha azzeccato è l'espulsione di di gregorio 

La palla, seppur lievemente, è stata toccata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

IMG_0598.thumb.jpeg.00981852db8fec96fe79fcf87b9b9cec.jpeg

Ci ha messo un po a decidere ma sta capendo che significa essere alla juventus.... la juve non molla mai... fino alla fine non è solo un motto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Su Vlahovic secondo me non era rigore solare

Per essere solare, avrebbe dovuto staccargli il piede, hai ragione. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Ci eravamo un po' dimenticati del vero Kalulu?"🇫🇷🗣

Pierre Kalulu ai microfoni di 'Prime Video': "Forse te l'avevi dimenticato. Sono sempre stato sicuro delle mie qualità".

Lo amo sempre più. 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Intanto un po' di insulti a quel cane di Openda ci stanno

lurido animale

Che ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare dei 9’ di recupero concessi dall’arbitro? Cioè tra poco si giocavano i supplementari, robe mai viste!! Ma da dove caspita li ha tirati fuori 9’???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Che ha fatto?

il problema a Bremer è colpa di quel lurido cane

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque il dribling di Francisco su Raum, manco su Fifa..

E’ stato stupendo .ghgh

n'altro fenomeno Raumatismi

tra provocazioni e continuo pigliar per il sedere con i segni del tuffo

un pippone pieno di sé che ha meritato l'umiliazione pubblica da andarsi a nascondere a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era più rigore il fallo su Vlahovic poiché prende di netto la caviglia che quello di Luiz con il braccio teso a proteggere il volto...la palla senza la protezione del braccio prendeva il corpo o cmq la faccia.

Che poi non ho capito cosa ha visto il guardalinee sul fallo di Koop...almeno lascia correre...tanto ci sta il var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Gatti ha lasciato almeno tre volte 4-5 metri di libertà a Sesko in area...

Cose inguardabili a certi livelli...

Kalulu benissimo, ma quando gli è andato via l'avversario sull'espulsione di Di Gregorio, è una cosa che difficilmente Bremer avrebbe fatto...

Ma infatti..
Per dire.. io stasera sono gasato come non succedeva dalla prima cavalcata champions di Lippi.. sto godendo come un matto e saltato dalla sedia come non facevo da anni e anni.. ma Bremer, sperando per il meglio degli esiti strumentali, non lo rimpiazzi nè con l'ottimo Kalulu che è semmai il suo socio naturale, nè con Gatti che in marcatura pura non è nemmeno il lontano cugino di Bremer.. ci sarà un motivo se Motta fa ruotare perfino i magazzinieri e Bremer invece è sempre, sempre e ancora sempre stato in campo, perfino appena tornato dal Brasile, eh? E non sarà un caso che l'unica partita (di fatto) senza Bremer è quella dove abbiamo corso più rischi e preso più gol che in tutto il resto della stagione messa assieme..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

In teoria anche Danilo…solo che Danilo per me a gennaio chiede la cessione

Cabal come centrale BOH è vero che ci ha giocato però non sta giocando da terzino e Cambiaso avrebbe bisogno di riposare…

per me, ma sicuramente sbaglio eh è solo una mia impressione, nelle partite “facili” sarà Savona a dare il cambio a uno tra Gatti e Kalulu

A me nelle prime due da terzino Cabal tutto sommato non era dispiaciuto, ma è stato proprio Motta in una conferenza stampa a dire che Cabal come rimpiazzo sulla sinistra di Cambiaso non lo stiamo più vedendo perchè lui Cabal ormai lo considera un centrale di difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sottolineare ancora che oggi per la prima volta ci siamo trovati in svantaggio (e in dieci) e bisognava avere delle risposte, capire come si reagiva...(come dico le squadre forti sanno reagire agli imprevisti senza essere umorali e deprimersi) be oggi abbiamo avuto già importanti risposte perché arrivate anche in dieci e sono ben auguranti per il futuro e per altre situazioni difficili dove saper recuperare e restare in partita è importante, recuperare o ribaltare gli svantaggi, è sinonimo di squadra forte tecnicamente e mentalmente piu avanti avremo altre risposte che spero siano ugualmente positive.... la continuità è l'altro aspetto importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma infatti..
Per dire.. io stasera sono gasato come non succedeva dalla prima cavalcata champions di Lippi.. sto godendo come un matto e saltato dalla sedia come non facevo da anni e anni.. ma Bremer, sperando per il meglio degli esiti strumentali, non lo rimpiazzi nè con l'ottimo Kalulu che è semmai il suo socio naturale, nè con Gatti che in marcatura pura non è nemmeno il lontano cugino di Bremer.. ci sarà un motivo se Motta fa ruotare perfino i magazzinieri e Bremer invece è sempre, sempre e ancora sempre stato in campo, perfino appena tornato dal Brasile, eh? E non sarà un caso che l'unica partita (di fatto) senza Bremer è quella dove abbiamo corso più rischi e preso più gol che in tutto il resto della stagione messa assieme..

Giusto speriamo in niente di serio..

Ps. Io saltavo e gioivo in passato ai gol della juve, alle vittorie ecc ma da sempre che siano stagioni difficili o entusiasmanti😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io vorrei sottolineare ancora che oggi per la prima volta ci siamo trovati in svantaggio (e in dieci) e bisognava avere delle risposte, capire come si reagiva...(come dico le squadre forti sanno reagire agli imprevisti senza essere umorali e deprimersi) be oggi abbiamo avuto già importanti risposte perché arrivate anche in dieci e sono ben auguranti per il futuro e per altre situazioni difficili dove saper recuperare e restare in partita è importante, recuperare o ribaltare gli svantaggi, è sinonimo di squadra forte tecnicamente e mentalmente piu avanti avremo altre risposte che spero siano ugualmente positive.... la continuità è l'altro aspetto importante 

Tutto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Giusto speriamo in niente di serio..

Ps. Io saltavo e gioivo in passato ai gol della juve, alle vittorie ecc ma da sempre che siano stagioni difficili o entusiasmanti😁

Io sono "forzatamente" un freddo e poi ho una mia storia "clinica" per cui meno salto dalla sedia e meglio è.. ma quanno ce vo ce vo.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Io sono "forzatamente" un freddo e poi ho una mia storia "clinica" per cui meno salto dalla sedia e meglio è.. ma quanno ce vo ce vo.. .ghgh

Pardon salta con parsimonia allora 😁, io devo dire che la cosa buona invece è che cmq stiamo ritrovando una quadra che mancava e che pensa te mi fa "stare calmo" durante le partite perche si vede che la squadra è viva e può reagire... certo quando arriveranno poi i momenti salienti be li la tensione sale e la gioia in caso di successo è ancora maggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Era più rigore il fallo su Vlahovic poiché prende di netto la caviglia che quello di Luiz con il braccio teso a proteggere il volto...la palla senza la protezione del braccio prendeva il corpo o cmq la faccia.

Che poi non ho capito cosa ha visto il guardalinee sul fallo di Koop...almeno lascia correre...tanto ci sta il var.

Cosa abbia visto quel l.urido lo sa solo lui.

La cosa grave è che era due metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.