Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Questa squadra ha gioco, ma soprattutto mentalità, e questo è merito dell'allenatore.

La faccia di Thiago in botta adrenalinica al gol mi ha gasato e non poco. Speriamo sia solo l'inizio di un bellissimo percorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

@pablito77! Amico mio, ma che partita abbiamo visto stasera?!?

😁😍

Mannaggia la miseria, mi sono addormentato all’intervallo. * puttena!

Però mi sono svegliato ira e che bel risveglio!

A qualcuno sarà andato di traverso il cenone dello scorso Capodanno! 😂😂😂

Buona giornata amico mio!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova di carattere e coraggio 

Non era facile contro due infortuni nei primi 5 minuti, chiamate var che valgono gol ed espulsione, rigori non dati.......

Unica nota stonata: douglas luiz non sa cosa sta facendo: le ha sbagliate tutte 

Ora mi spiego perché non gioca mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

C'è uno che stasera si è preso il centrocampo,uno che ha fatto vedere perché è costato così tanto lì davanti,uno in difesa che sembrava cannavaro e un mister che ha spazzato via la mentalità marcia del pullman dietro.

La Uefa stasera ha perso contro una squadra con gli attributi,che ha fatto vedere che cosa è,nonostante sia ancora giovane!!!

Oltre al fatto che essere juventino e pagare per sentire 2 coglxxni che insultano e tifano contro la tua squadra, nella serata che non si vedeva da quasi 30 anni,mi rafforza come tifoso.

I milanesti hanno tifato palesemente contro di noi,ieri ne avevo uno vicino a me sembrava fosse ad un funerale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cooosaaaa??? Abbiamo vinto 3-2 in 10? Lo scopro ora maledetto bar della nave che trasmetteva solo il Bologna 

comunque stanotte ignaro del risultato ho sognato che avevamo perso 3-2 .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo cercando gli haters di Vlahovic, ma pare siano altrove.

Il ragazzo è forte, è solo fragile di testa, deve crescere in convinzione perché i mezzi li ha e sono devastanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro motivo di gioia è stato dare un dispiacere a piccinini  e ambrosini,  che godevano a ogni "mazzata" (testuale) che ci capitava 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Notts County said:

Stavo cercando gli haters di Vlahovic, ma pare siano altrove.

Il ragazzo è forte, è solo fragile di testa, deve crescere in convinzione perché i mezzi li ha e sono devastanti.

Speriamo restino dove stanno che non ne sentiamo la mancanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita epica…

La sommatoria tra la nostra sfiga inenarrabile in questa competizione, la rogna apocalittica di Piccinini&Ambrosini e l’arbitraggio infame …

e li abbiamo battuti !!!

Uno spirito di squadra fortissimo …

🤞🏻 per Gleison… 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un primo tempo che ha visto la solita Juventus un po compassata, che ha avuto dominio territoriale e che ha creato qualche occasione, senza peró mai pungere. Su Vlahovic era rigore netto, inspiegabilmente non dato che poteva portarci in vantaggio. I due infortuni ci hanno sicuramente penalizzato, perché hanno costretto ad usare due cambi giá dopo 10 minuti. Loro segnano nell´unica discesa del primo tempo, anche per colpa nostra perché Cambiaso decide di non seguire Sesko e Di Gregorio si siede ancor prima che l´attaccante tiri in porta. Di Gregorio non é Szczesny, non ancora e questo lo sapevamo. Nel secondo tempo invece siamo usciti alla grande e nei primi 5 minuti, prima Koop sbaglia un gol fatto e poi Dusan segna un gol bello e difficilissimo su cross di Cambiaso. Siamo scesi in campo molto piú determinati, come é accaduto in molte delle partite giocate fin qui. Forse non abbiamo ancora la "benzina" per giocare tutta la partita ai livelli del secondo tempo. La sensazione é che avremmo potuto segnare subito il 2-1 ed infatti l´occasione stava arrivando con Koop, fermato dall´arbitro per un fallo inesistente. 

Poi loro hanno avuto quei 5 minuti in cui sono arrivati pericolosamente nella nostra area e da un contropiede é nato il loro vantaggio: espulsione prima e rigore poi. D.Luiz é entrato malissimo. Un giocatore come lui, in teoria, avrebbe dovuto aiutare la squadra nel palleggio, a tenere la palla ed invece procura il rigore e sbaglia tutte le giocate possibili. Ma proprio tutte. Nonostante lo svantaggio e l´inferioritá numerica non ci siamo scomposti ed abbiamo attaccato, pure meglio di quando eravamo in 11 contro 11, trovando due gol bellissimi. Ottima partita di tutti o quasi tutti. Mi sono piaciuti moltissimo Fagioli e McKennie, che hanno fatto una partita sontuosa. Gatti é entrato subito in partita e Kalulu é un fenomeno, non capisco davvero perché il Milan se ne sia privato a cuor leggero ad una cifra tutto sommato bassa, per il gicatore che Kalulu sta dimostrando di essere. 

Una cosa possiamo affermare con sicurezza: questa squadra ha davvero due attributi cubici. Vincere a Lipsia in quella situazione era un´impresa davvero grande; é incredibile di come Motta stia lavorando sin dal primo giorno di ritiro. Se ci pensate ieri avevamo solo Kalulu, Koop e Nico/Conceicao (vabbé pure Savona giá nella Next anche lo scorso anno) in piú rispetto allo scorso anno. Partita davvero adrenalinica con ben 16 minuti di recupero tra primo e secondo tempo. 

Le note negative sono gli infortuni di Nico e soprattutto Bremer. Attendiamo con ansia la prognosi e speriamo che per Bremer non sia nulla di grave. Non che Kalulu e Gatti non diano sufficienti garanzie ma perdere Bremer per un periodo lungo sarebbe una brutta tegola nell´economia della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivato msg da cognato milanista.

Confermo che sulla questione Kalulu stanno accusando il colpo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita spartiacque che sarà ricordata in eterno come la fine del Medioevo bianconero e l'inizio del Rinascimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Narayama said:

Che roba Kalulu

non pensavo fosse così forte 

Non ne avevo la più pallida idea nemmeno io. Davvero fantastico ieri. Come tutti comunque, vittoria bellissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cooosaaaa??? Abbiamo vinto 3-2 in 10? Lo scopro ora maledetto bar della nave che trasmetteva solo il Bologna 

comunque stanotte ignaro del risultato ho sognato che avevamo perso 3-2 .fuma 

Dove sei? Stai andando a Mompracem? 😂😂😂

Arbitraggio davvero da sicario. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ico83 ha scritto:

Una notte magica, l’inizio di qualcosa di bello.

Questo, questo, questo, mille volte questo.

Io il 18 Marzo 2015, fra le altre cose, presi la mia laurea triennale: sarà che non c'era discussione, sarà che avevo già deciso di continuare e che quindi non la percepivo come un arrivo, ma vi giuro che se penso a quel giorno il mio primo ricordo e la bomba di Tevez sotto l'incrocio al Westfalen Stadion.

Al ritorno a casa ebbi un crollo, mi misi sul letto, mi svegliai a partita iniziata da pochi istanti: accendo la tv, e il primo ricordo che ho è lo stop orientato al tiro di Carlitos, lo stesso che poi Allegri - quello vero, quello che si divertiva quando bisognava giocare una grande partita di Champions, non la caricatura che lo ha sostituito successivamente - avrebbe lodato davanti le telecamere nel post gara.

Vero, all'andata avevamo vinto 2-1 giocando molto meglio, ma la Juve che poi fece quello che ha fatto in quel triennio nacque lì, quella sera, e fu forgiata sotto il muro nero.

La stessa che tramontò definitivamente la notte del robo del siglo, al Bernabeu, dopo un'epopea estremamente emozionante da tifoso, anche se purtroppo non vincente.

Inutile ora stare ad avere rimpianti: finalmente siamo proiettati al futuro.

Quello che è successo ieri sera è una pagina importantissima della nostra storia, una di quelle gare che possono davvero svoltare un intero ciclo, perchè è stata una vittoria epocale, ottenuta contro un buonissimo avversario che abbiamo a lunghi tratti scherzato, e in condizioni di sfortuna mista a un arbitraggio killer che sembravano finti.

Davvero, era la sceneggiatura di un film che si è fatto realtà.

Io stanotte come un cretino non ho dormito, sono entrato in studio più di un'ora prima per far fruttare un po' il tempo, ma non ho resistito e son venuto a scrivere qua sefz 

Son passati quasi 10 anni dalla notte di Dortmund, e sono sicuramente più vecchio, ma la Juve ragazzi è incredibile, ogni giorno la tifo un po' di più del precedente.

E quindi il tempo in realtà sembra non scorrere nemmeno.

Dai *, forza Juve fino alla fine.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.