Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Gli ultimi 5 anni, a prescindere da allenatori, giocatori, dirigenti ecc ecc, mi avevano quasi convinto che la Juventus non potesse più giocare a calcio 

Finalmente 

un altro mondo

c'è solo da gioire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PirrO ha scritto:

un altro mondo

c'è solo da gioire

a me, dopo anni di "si può fare solo così", basta sapere che non è vero, si può e come fare altro 

partite come ieri fanno fare pace col calcio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

a me, dopo anni di "si può fare solo così", basta sapere che non è vero, si può e come fare altro 

assolutamente condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Invece, secondo me, qualche punto in comune c’è. 

Poco e niente, concetti proprio diversi nella visione del possesso palla. Codifiche dei movimenti lontane anni luce. Forse la riaggressione può essere una vaga similitudine ma ci sarebbero tipo 200 allenatori con questa somiglianza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Io sono convinto che con la fa.va di rocco i soldi di elon e la faccia di pitt avrei trom.bato molto di più, bisogna saper scegliere le proprie convinzioni per volare più in alto possibile. 

Ingordo. Bastava la fava di Rocco.,..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono dato per vinto nemmeno dopo il 2-1. La Juventus non gioca più per il pareggio o per difendere l' 1-0. Adesso siamo una realtà calcistica moderna ed europea. Adesso mi diverto a vederla giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rial ha scritto:

anche sotto 2-1  e con un uomo in meno ero convinto del 2-2 ma non credevo in un 2-3 

per me vedere sta squadra che gioca a pallone che non fa catenaccio 90 minuti aspettando la palla inattiva o la ripartenza va al di là del risultato di ieri sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io invece non capisco l'utilità di citarlo, specie in un momento in cui si dovrebbe solo godere a manetta.
Vista la spaccatura che si era creata nella scorsa stagione nella tifoseria, il citarlo (ovviamente con cenni dispregiativi e solo quando si è vinto) suona tanto di provocazione.

c'è chi risponde come me, con garbo e con ironia, dicendo "E anche oggi c'è stato chi lo ha (impropriamente) citato", poi però ci sono anche quelli che rispondono a tono, in maniera risentita, e a questo punto non mi sento di biasimarli.

Questo ping pong è deleterio, specie se il predecessore viene citato a sproposito.

Ovviamente vale anche quando ci sarà il prossimo mezzo passo falso: a quel punto verranno fuori i pro Allegri che rimarcheranno (come già fatto in precedenza) gli zero tiri in porta, il fatto che si è perso o pareggiato con una squadra mediocre, e via discorrendo.

Tifare la Juve attuale no, eh?

Si chiama forum di discussione, non di colloquio informale.

Una discussione è un alterco, battibecco, bisticcio, contesa, contrasto, controversia, diverbio, lite, litigio, polemica, questione.

Non si scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDI!! Finalmente dopo aver visto la Juve "allegriana 2.0" giocare un calcio vecchio a livello di concetto e mentalità!! Dove per più volte non riuscivo a vedere la partita, fino alla fine!! Ieri sera, i ragazzi  e il mister hanno risvegliato il tifoso che c'è in me che davanti alla TV, urla, bestemmia e esulta per la sua squadra!! Che freme xchè sa la squadra gioca x vincere, concede qualcosa ma crea occasioni su occasioni e che questo allenatore vuole vincere sempre!!!
In bocca al lupo x BREMER...dai, Roccia che tornerai + forte di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Mai che possiamo goderci una vittoria 

Io me la godo... è qualcun altro che se la gode meno con i "ma",  i "però", i "quasi", i "se"...

Nel Live di ieri sera c'era da buttare il cell fuori dalla finestra: troppi troll e troppi utenti innamorati delle proprie idee e del proprio personaggio.

Ci vorrebbe lo Snap di Thanos e far sparire il 50% degli utenti neoiscritti o iscritti da 10 anni con una manciata di messaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo tardi a commentare.

Comunque una partita bellissima…non è un caso che in CL si vedano in una sola partita ciò che in serie A si vede in dieci.

Questa secondo me è stata la prima vera partita del nuovo corso. Raramente in CL abbiamo visto una Juve così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non capisco chi ha detto che si possa fare solo in un modo, piuttosto ognuno ha il suo modo di fare e vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda che può sembrare provocatoria o anche stupida. Se ieri fermo restando la prestazione identica ma con il pallone di Vlahovic che al posto di insaccarsi all'incrocio dei pali esce ed idem accade alla giocata di Conceicao, insomma se il risultato fosse rimasto sul 2 a 1 avremmo parlato ancora di grande prestazione o si sarebbe chiesta la testa di Motta e della dirigenza? Personalmente la partita che ha fatto ieri la Juve va oltre il risultato ed è una dimostrazione di crescita da grandissima squadra in embrione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato a commentare per avere info su Bremher: impossibile per me disquisire e gioire per questa "maledetta" partita, pesantemente condizionata da un arbitro non all'altezza che ha costretto ad una impresa titanica, diversamente non necessaria...

Era meglio perdere ma avere il muro integro per il resto della stagione.

Perdita monumentale per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Si sapeva non fosse vero, si sapeva fossero tutte menzogne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rial ha scritto:

anche sotto 2-1  e con un uomo in meno ero convinto del 2-2 ma non credevo in un 2-3 

Io sul 2-2 ho detto a mio padre gli faremo la siringa all’ultimo e così è stato😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Comunque  il nostro Luiz si chiama Douglas.
David è il difensore capellone che ha giocato nel PSG e nel Chelsea

Si hai ragione volevo scrivere Douglas e ho scritto David 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Una narrazione basata su un fantomatico DNA operaio. La Juve deve soffrire la Juve non è il Milan la Juve è sangue e sudore....TUTTO FALSO la.juve è anche bellezza è amore per il gioco e per le grandi giocate è anche estetica. Basta mentalità micragnose.provonciali si a corsa intensità movimento difesa in avanti. Forza Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Cosa che non mi sembra per molti, né pro né, soprattutto, contro l’ex allenatore.

Tottenham-Juve 1-2? Juve-Real 3-1?

Per me i veri ossessionati da sta cosa sono proprio i contro o meglio chi ha astio, non vivono per la juve ma per la ripicca... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Cosa che non mi sembra per molti, né pro né, soprattutto, contro l’ex allenatore.

Tottenham-Juve 1-2? Juve-Real 3-1?

Con il Bayern di guardiola... diciamo che quando la Juve ha buone squadre soprattutto tecniche belle figure le ha sempre fatte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq la vera juve è stata sempre estica, lotta (fino alla fine) sacrifico e qualità e quasi sempre come tutte le grandi squadre con mix di campioni e gregari... poi esistono i periodi post ciclo vincente ed esisteranno sempre fatti di momenti difficili, chi tifa juve lo sa che si ritorna sempre

2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Con il Bayern di guardiola... diciamo che quando la Juve ha buone squadre soprattutto tecniche belle figure le ha sempre fatte...

Tre cose sono fondamentali per un club che vuole vincere e che la juve ha avuto quando ha vinto.... dirigenza competente, bravo allenatore e non per ultimo giocatori di qualità quando ci sono state queste tre cose nella storia recente e meno avbiamo fatto cicli importanti e vinto tanti trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me i veri ossessionati da sta cosa sono proprio i contro o meglio chi a astio, non vivono per la juve ma per la ripicca... 

per me, il periodo Allegri doveva chiudersi nel 2022 ma continuare a tirarlo in mezzo, in un senso o nell’altro è solo deleterio.

Cosi come era con Conte nel 2014..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

E cmq la vera juve è stata sempre estica, lotta (fino alla fine) sacrifico e qualità e quasi sempre come tutte le grandi squadre con mix di campioni e gregari... poi esistono i periodi post ciclo vincente ed esisteranno sempre fatti di momenti difficili, chi tifa juve lo sa che si ritorna sempre

Tre cose sono fondamentali per un club che vuole vincere e che la juve ha avuto quando ha vinto.... dirigenza competente, bravo allenatore e non per ultimo giocatori di qualità quando ci sono state queste tre cose nella storia recente e meno avbiamo fatto cicli importanti e vinto tanti trofei

Cosa normalissima, prima la società, senza di essa non si va da nessuna parte... è da lì che parte tutto...i giocatori e gli allenatori sono una conseguenza di cosa c'è sopra...poi esistono appunto i cicli, perché si va in alto, si scende in basso e si ricomincia per andare di nuovo in alto...stare in alto 10 anni ci ha provocato danni ( ingaggio, rinnovi assurdi , giochi di potere) ma danni che cmq ne valgono la pena se vinci per 10 e per 3 devi ripianare e ricreare una società (sempre mantenendo gli obiettivi minimi)...poi si ricomincia il ciclo...post Platini ci è successa la stessa cosa, post calciopoli uguale post 9 scudetti di gila uguale...il calcio è come la vita non puoi stare su per 100 anni di seguito... è iniziato un nuovo ciclo con giocatori tecnici e forti, un allenatore con grande entusiasmo e qst è solo il primo anno, ora man mano si deve alzare il livello...

Peccato per Bremer, ieri già avevo capito che era crociato...ci mancherà il nostro baluardo...nel frattempo dobbiamo adesso tutti dare qlcs in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.