Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Che grande squadra e che grande allenatore, mamma mia.

Vedere una squadra che per anni si è càgata addosso, con atteggiamento remissivo, restare in 10 e cercare di dominare il gioco, non solo pareggiando, ma insistendo per andare a vincerla.

 

Thiago ha già vinto, a prescindere da tutto.

Non avete ancora capito cosa è stato fatto questa sera.

Campo ostico, squadra tostissima da affrontare, avevano preso solo 2 gol in 6 partite.

 

Siamo andati a dominarli, prima in 11 e poi in 10.

Che goduria! Ed ancora a parlare di Allegri… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pazzesca, grande prova di carattere della squadra che vince grazie alla nuova mentalità che sta imprimendo l'allenatore, che la fa continuare a giocare e ad attaccare anche in 10.

Naturalmente grande merito anche ai singoli, Vlahovic e Conceiçao su tutti, ma anche Fagioli, autore di una prestazione superlativa, da regista di livello europeo (qualcuno lo criticherà pure stasera?), oltre che Kalulu e Gatti.

Partita che può davvero darci una spinta in più.

Ora preghiamo che Bremer non si sia fatto nulla di serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

STRAORDINARI.

 

Due gol in 10 vs 11, a casa loro, grande mentalità.

 

Dušan prova enorme, Conceiçao devastante in entrambe le fasi, Fagioli ha portato a spasso tutto il Lipsia.

 

Grandi.

 

Forza Bremer, speriamo non sia niente di grave.

Purtroppo il ginocchio salta, la gamba perde appoggio. Credo stagione finita. A gennaio si tornerà sul mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Stasera è stata scritta una pagina LEGGENDARIA della storia della Juventus 

Vero. Partita da ricordare. Tuttavia ora dobbiamo pensare al Cagliari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Che grande squadra e che grande allenatore, mamma mia.

Vedere una squadra che per anni si è càgata addosso, con atteggiamento remissivo, restare in 10 e cercare di dominare il gioco, non solo pareggiando, ma insistendo per andare a vincerla.

 

Thiago ha già vinto, a prescindere da tutto.

Non avete ancora capito cosa è stato fatto questa sera.

Campo ostico, squadra tostissima da affrontare, avevano preso solo 2 gol in 6 partite.

 

Siamo andati a dominarli, prima in 11 e poi in 10.

rigore non dato

rigore ed espulsione a vantaggio loro

bremer e nico fuori dopo 10 minuti…

una partita incredibile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramses ha scritto:

Cattura.JPG

Si e’ spettinato, come del resto gli si chiedeva per dimostrare che c’e’ sangue oltre che cervello. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto: VAFFANCULLO CEFERIN.. Arbitraggio letteralmente criminale:

1) Fallo su Bremer

2) Rigore su Dusan

3) Non c’era l’espulsione per Di Gregorio visto che prima ha colpito il

ginocchio

4) Rigore INESISTENTE.. Ha colpito il gomito di Douglas e si proteggeva la faccia.. VERGOGNOSI

Arbitro penoso, var pilotato in modo palese.

 

La regola del 3 continua.. Se facciamo 3 gol

si vince, non si scappa.

Dusan, Fagioli e Kalulu monumentali

Francisco e’ fortissimo

Bene tutti gli altri

 

Lipsia penoso.. Hanno fatto catenaccio e contropiede all’italiana approfittando solo di rimpalli SEMPRE vinti e Openda che ha solo la velocità e piedi quadrati.. Sesko forte

 

Bisogna recuperare bene li davanti perche’ il Cagliari gioca allo stesso modo come tutte le squadracce.. Catenaccio, falli etc

 

Motta e’ il mio allenatore

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non urlavo così dal gol del Pipita a Milano.

 

Non ci ho capito niente per 10-15 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MONUMENTALI

 

Conceicao e Pierino ❤️

Finalmente Dusan! 🚀

Perin >>> Di Gregorio 

Che ️ i nostri sta sera


Koop bene ma le deve buttare dentro quelle occasioni. A Bergamo segnava da casa mia.

Luiz incontentabile. Scende sempre in campo svogliato giocando in infradito. Degno erede del peggior Vucinic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Un anno fa avremmo perso 3-1 dopo il rosso

fai pure 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ma che gol hanno fatto Vlahovic e il nanetto??!? 😱😱😱😱😱

Non sa stoppare, atttaccare l’area, è meglio Milik…. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono felice, ma sono anche sincera se dico che ora mi interessa solo sapere di bremer. avrei pensato la stessa cosa avessimo perso, lo penso anche ora 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Semplicemente eroici...

 

Ma una cosa fatemela dire...devo sfogarmi...

 

Ma è possibile che debba ascoltare due telecronisti argentini che si appassionano...parlano di Juve che vince 12 vs 10...di arbitraggio scandaloso...tifano...si emozionano...esaltano la Juve...parlano di partita più emozionante che abbiano mai visto in Champions...

 

E poi debba sentir parlare di telecronaca italiana dove il telecronista gufa...la seconda voce gufa...sembrano due tedeschi che tifano per la squadra di casa...nessun senso di appartenenza...arbitraggio perfetto...tutte cose di cui gli abbonati Juve dovrebbero chiedere spiegazioni...

Perchè poi parliamo della stessa gente che...quando giocano i delinquenti...dicono invece che bisogna tifare le italiane...ma quando gioca la Juve...guardacaso...si comportano come se la squadra straniera fosse lei...

 

Uno schifo indicibile...una vergogna...mi chiedo davvero chi * ve lo faccia fare a pagare 'sti schifosi...dico sul serio...

 

 

ogni partita della Juve la seguo solo con la telecronaca di Vito de Palma e colleghi, fa bene al mio cuore

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juventus SONTUOSA più forte di tutto e di tutti. Finalmente una squadra che vuol dominare il gioco in quasiasi condizione si trovi, uno spettacolo per gli occhi. E la sensazione è che siamo ancora a metà del percorso di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Stasera mostruosi, stupendi, di cuore, di classe. Io ci ho sempre creduto. Peccato solo per Bremer, spero davvero non sia nulla di grave. Ma questa sera abbiamo vinto contro tutto, erano anni che non vedevo nella Juve la capacità di saper andare oltre tutto e tutti. Dopo il 2-2 cercare anche il terzo è da grande squadra. Stupendi, mostruosi. Quanto ti amo Juve

E se eravamo in 11 contro 11 dopo il 3-2 sicuramente ne provavamo a fare altri la cosa che saltà all'occhio oltre al bellissimo risultato  e che in campo c'è un altra mentalità possiamo soffrire perche ovvio ci sono anche gli avversari ma nessuno ci chiude ci mette sotto 

Giuntoli e Motta per primi hanno messe buona fondamenta adesso pian piano vediamo di costruire qualcosa di imponente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara da svolta stagionale e di mentalità

ci è andato tutto avverso, tutto, e abbiamo avuto la forza di riprenderla e vincere

che altro dire? questi son passaggi che possono veramente farti svoltare, se tieni non ti abbatte più manco un treno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Devo fare ammenda anch'io, Fagioli è stato uno dei migliori in campo 

Migliorato tantissimo nel secondo tempo, nel primo faceva bene ma nel secondo davvero tanta roba.

McKenny invece a me non mi ha fatto impazzire meglio comunque di Yldiz in serata no.

Comunque bravi davvero a tutti, una vittoria così da cuore, grinta e senza essere sottomessi era da tanto che non me la godevo.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

rigore non dato

rigore ed espulsione a loro

bremer e nico fuori dopo 10 minuti…

una partita incredibile 

 

È vero. Se ne vedono poche di gare del genere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.