Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

 

 

 

 

 

 

Partita bellissima e giocata bene anche se non avessimo vinto.. 

 

 

 

Ma visto che abbiamo vinto... 

 

 

Partita stratosferica e leggendaria 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che goduria.

Erano anni che non saltavo dal divano 

Partita dominata fino all'espulsione.

Arbitro mafioso come tutto il sistema 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus monumentale ed emozionante. 

Ma finalmente una Juventus con mentalità e gioco europeo, che pensa a controllare il gioco e non a subirlo, che pensa ad attaccare e non a difendersi, che pressa alto fino a dentro l'area avversaria, che vuole vincere e segnare fino alla fine, nessun atteggiamento rinunciatario.

Questa che sta nascendo può essere una grande squadra. Sicuramente lo è stata quella di stasera che si è presa 3 punti fondamentali nella corsa alla qualificazione diretta.

Quando vinci partite così c'è poco da parlare dei singoli è vero. Ma Vlahovic, Fagioli e Conceicao straordinari. Il portoghese poi...ha un modo di giocare che ricorda il primo Messi. Bravissimo poi a mister Motta.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Bremer.

Purtroppo senza di lui si è visto subito quanto si balli dietro.

Inutile farsi illusioni per questa stagione se lui dovesse saltare a lungo .

Grande prova di carattere comunque. 

Bravi tutti dai.

Fantastico al solito il var , che se contro ci mette due secondi a intervenire, se a favore non interviene mai come in campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus monumentale ed emozionante. 

Ma finalmente una Juventus con mentalità e gioco europeo, che pensa a controllare il gioco e non a subirlo, che pensa ad attaccare e non a difendersi, che pressa alto fino a dentro l'area avversaria, che vuole vincere e segnare fino alla fine, nessun atteggiamento rinunciatario.

Questa che sta nascendo può essere una grande squadra. Sicuramente lo è stata quella di stasera che si è presa 3 punti fondamentali nella corsa alla qualificazione diretta.

Quando vinci partite così c'è poco da parlare dei singoli è vero. Ma Vlahovic, Fagioli e Conceicao straordinari. Il portoghese poi...ha un modo di giocare che ricorda il primo Messi. Bravissimo poi a mister Motta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra straordinaria, stoica. Contro tutto e tutti abbiamo portato a casa una vittoria clamorosa.

La dedica va a Piccinini, all'arbitro e a Ceferin!

 

Grazie Mister, siamo ufficialmente tornati la  Juventus!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita.

Dai tempi di lippi forse che non vedevo la Juve giocare tranquilla in 10.

In difesa gli ultimi minuti siamo stati molto leggeri, tra errori loro e kalulu e cambiaso che hanno salvato tutto è un miracolo non aver preso gol.

 

Giornata in cui real, Bayern e atletico Madrid perdono punti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che..."Vlahovic è scarso"....datevi ai tornei di scopone scientifico a Livorno....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero perplesso sulla scelta MC /Fagioli e invece devo fare i complimenti ai due ragazzi, specie il secondo che hanno fatto una partita gagliarda .

Vlahovic assurdo e Conceicao un talento e due palle enormi.

Grazie al Milan per Kalulu, giocare di categoria superiore.

La Juventus stasera mi ha commosso. Una partita di altri tempi . Abbiamo preso due gol ma non ci siamo mai arresi neanche in 10 ed abbiamo fatto un passo enorme verso la grandezza .

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravimerdina e Cefemerdone al fischio finale hanno sboccato bile da tutti i pori e perso almeno un anno di vita...ntu u culu....e ntu u culu pure a Piccimerdini e ad Ambromerdini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che carattere.

Tra infortuni, sfighe e ladrate varie, una rimonta epica.

Vlahovic finalmente fa quello che dovrebbe fare un centravanti degno della Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.