Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ChL

Traguardo prestigioso per Danilo: 200 presenze in bianconero

Post in rilievo

4 ore fa, ChL ha scritto:

 

 

Ora non è che nel giro di due mesi diventa un brocco che fa rischiare di prendere gol ogni 20 minuti.

Il calcio è un gioco di episodi, non si basano le valutazioni su questi.

 

In ogni caso non è facile, per chi era al centro del progetto, entrare e fare bene dopo un mese e mezzo di panca fissa.

 

Danilo centrale sarà una grande risorsa per il proseguo della stagione.

Non necessariamente panchinaro, vedrete.

E non mi stupirebbe se andasse avanti diversi anni 

Amico mio, l'altra sera aveva un solo modo di giocare, che era tipico del gioco di Allegri 

Arrivava a metà o trequarti di campo e la passava indietro 

Nella nostra area è stato uno dei pochi che ci ha fatto rischiare qualcosa. Perché si è perso l'avversario e poi si è opposto con la classica posa da sagoma sgangherata alla Bonucci con le mani dietro. E per fortuna che il Genoa non ha segnato 

 

Non dico che in 2 mesi è diventato un brocco, ma in 2 mesi è difficile togliersi di dosso il modo di giocare pessimo che ha appreso e giocato per almeno gli ultimi 3 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serio professionista e mi sembra anche gli piaccia il club dove gioca da qualche anno, però spero che questo sia il suo ultimo non facciamo come Cuadrado e Alex Sandro mi raccomando 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Non dico che in 2 mesi è diventato un brocco, ma in 2 mesi è difficile togliersi di dosso il modo di giocare pessimo che ha appreso e giocato per almeno gli ultimi 3 anni

Quindi quando va in nazionale chiede al CT di giocare come la Juve degli ultimi 3 anni?

Perché se non erro è titolare e capitano del brasile

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Bella per il capitano. Io non ci credo che viene tenuto fuori per questioni di rinnovo. Come gli altri brasiliani tornati tardi secondo me non è ancora al 100%. Presto lo vedremo più presente

Diciamo che nei ruoli di Danilo e Luiz abbiamo alternative almeno decenti, Bremer è arrivato credo assieme a loro due e gioca titolare dalla prima partita.

 

E’ vero che non tutti entrano in forma nello stesso tempo, ma non credo che ne Danilo ne Luiz non siano titolari per questioni fisiche.

 

Koop praticamente è stato fermo quasi tutto agosto e l’ha buttato in campo subito, non credo sia più in forma di Danilo/Luiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Amico mio, l'altra sera aveva un solo modo di giocare, che era tipico del gioco di Allegri 

Arrivava a metà o trequarti di campo e la passava indietro 

Nella nostra area è stato uno dei pochi che ci ha fatto rischiare qualcosa.
 

quindi gli altri possono ma lui no, lui ha un blocco?

1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

 

Perché si è perso l'avversario e poi si è opposto con la classica posa da sagoma sgangherata alla Bonucci con le mani dietro. E per fortuna che il Genoa non ha segnato 


 

Se ti riferisci, credo sia l’unico episodio quindi immagino di sì, al cross arrivato dalla nostra sinistra, direi che è stata una incomprensione fra lui e Perin che infatti ha portato subito a un chiarimento.

1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Non dico che in 2 mesi è diventato un brocco, ma in 2 mesi è difficile togliersi di dosso il modo di giocare pessimo che ha appreso e giocato per almeno gli ultimi 3 anni. 

Rispetto la tua idea ma non mi pare realistica, proprio come detto all’inizio del post, fra l’altro in nazionale come giocano in Brasile ?come Allegri? Perché li credo sia titolare fisso e capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il primo anno negativo, ha sempre fatto bene la sua parte, oltretutto è duttile e può giocare in più ruoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il traguardo ma personalmente come calciatore non mi è mai piaciuto. L'essere titolare e oltretutto capitano è stato lo specchio della mediocrità delle ultime stagioni. 

A fine stagione, o magari già a gennaio, giusto salutarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.