Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 7ª Giornata: Benevento-Juventus 4-1 (Palumbo)

Post in rilievo

L'unica nota positiva è che, Casertana a parte, abbiamo affrontato tutte squadre che occupano le prime posizioni in classifica. Da ora in poi il calendario sarà più agevole. Vedremo se cambieranno i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, berna79 ha scritto:

Però a differenza dell'anno scorso non hai un allenatore con una certa esperienza. E la rosa dello scorso anno tutti sapevano essere molto molto molto forte.

Due cose. 

 

Montero ha più esperienza di Brambilla. Ha già allenato in Argentina e in Italia per parecchi anni. Il problema è che ha sempre fatto male, sia con i giovani che con i grandi. 

 

A questo punto del campionato, l'anno scorso, in quanti pensavano che la rosa fosse forte? 

Senza i 3 2005, quasi tutti dicevano che la rosa era scarsa. Savona e Turicchia venivano da una prima annata altalenante, Comenencia non ingranava, Rouhi lo si definiva scarso e inadeguato alla panchina, Muharemovic faceva più buchi di trapano, Damiani giocava poco, Daffara sembrava una sciagura. L'unico che lasciava ben sperare era Hasa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JoaoCambiaso ha scritto:

A gennaio vanno  presi difensori bravi e anche esterni buoni comenencia e cudrig sono non continui nelle prestazioni. 

A gennaio qualcosa si farà come ogni anno, ma è presto per parlarne. 

Intanto però come si può migliorare la rosa? 

Dalla primavera è già salito Gil che difficilmente farà peggio di Citi, Scaglia e Perotti. Però ha ampi margini di miglioramento.

Lo stesso percorso potrebbe farlo Pagnucco, visto che Cudrig terzino non è proprio esaltante. Certo, sarebbe una bocciatura per i due nuovi acquisti arrivati in estate. Però se l'allenatore non li vede, può valere la pena far fare il salto a Pagnucco che è un ragazzo tosto. 

Altri pronti alla promozione in serie C al momento non ne vedo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ricordo l'entusiasmo dei detrattori del precedente allenatore.
Dopo le due vittorie in ciabatte nel finale della scorsa stagione, volevano addirittura affidargli il timone della prima squadra.
Le cose vanno fatte con gradualità, non è che si diventa allenatori di successo con uno schioccare di dita.
E comunque si sapeva che il girone era alquanto tosto.

1 ne ha vinta 

La prima eravamo sotto 0 3 a bologna 

Poi thiago ha ordinato il rompete le righe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

1 ne ha vinta 

La prima eravamo sotto 0 3 a bologna 

Poi thiago ha ordinato il rompete le righe

Giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/09/2024 Alle 07:30, iniesta ha scritto:

Ho capito…sempre una pagliacciata rimane, oltre ad un bagno di sangue presumibilmente 

poi si lamentano che la nazionale è mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Omar84 ha scritto:

Semedo per ora pare proprio scarsetto... speriamo ci abbiano visto giusto ma ho grossi dubbi.

Peccato. Ci speravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, apsulo ha scritto:

Che brutta fine rischiamo…

Lo hanno fatto apposta per cercare di distruggerci la seconda squadra

ma basta, che litania. ma han cambiato tutta la squadra e giocato con tutte e 3 le pretendenti al titolo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, papia ha scritto:

In tanti? Chi? In sezione giovanili non c'era uno di noi che non avesse tante perplessità 

Perplessità ma alla fine non ci sono DAVVERO grandi dati per dire se Montero é bravo o meno (come Magnanelli ovviamente eh...).

Ha allenato primavere abbastanza modeste, con risultanti altalenanti e UNA STAGIONE e mezza in C, con una squadra di medio cabotaggio.

Se dovessimo giudicare Brambilla dalla prima esperienza fuori dalle squadre giovanili, di fatto, dovre,mmo dire che é un pessimo allenatore, cosa che sappiamo non é vera.

Anche quelli che dicono Montero "non é capace" alla fine tirano ad indovinare o fanno i soliti commenti da Bar sport, per cui se la squadra vince i meriti sono quasi tutti dell'allenatore, se perde non é capace e va mandato via, lasciano davvero il tempo che trovano.

Secondo me il materiale per un campionato di metà classifica dovrebeb averlo, siamo tutti consapevoli, per chi segue questa squadra dall'inizio, che non é una versione brillante della NG, assemblata coi prestiti e ritorni di giocatori non di elevato livello, con pochissimi talenti dall'U19, comuqnue giocatori di categoria ci sono...va dato il tempo per amalgamarla meglio. Alcune scelte dei giocatori impiegati sono un po' discutibili, quello sì, ma per dire non é che se sostituisce Cudrig (che trovo abominevole) con Puzka o Peeters con Faticanti cambia moltissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

ma basta, che litania. ma han cambiato tutta la squadra e giocato con tutte e 3 le pretendenti al titolo.

 

Corretto. Vediamo cosa faremo con le squadre più abbordabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stefano62 ha scritto:

Scusate ma tutti quelli (ed erano tanti) che volevano Montero Allenatore della prima squadra dove sono andati a finire ?

Come solito nascosti e bene dietro la tastiera

 

Quella era gente che capisce di calcio come io di filosofia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la Juventus Next Gen ha affrontato consecutivamente

 

- Monopoli, vera sorpresa di questo inizio di stagione, già prima in campionato scorsa giornata e squadra che con ogni probabilità ha fatto un salto di qualità rispetto alla salvezza ottenuta all'ultimo respiro lo scorso anno

- Trapani, un vero e proprio squadrone con una proprietà milionaria e solida che sta iniziando a raccogliere i frutti e che, secondo me, potrebbe anche salire in B

- Picerno, avversario solidissimo con grande qualità frutto di una programmazione a lungo termine

- Benevento, squadra che ogni anno stanzia fior fior di quattrini ed è sempre o quasi la squadra con maggior milioni di euro spesi per cartellini e stipendi

 

Le prossime, invece, sono tutte contro squadre di basso livello (Potenza, Altamura, Latina, Turris) , di media classifica (Giugliano, Sorrento) e nobili decadute (Foggia). Sarà nelle prossime 5-6 partite che si potrà dare un vero bilancio onesto sulla squadra che, comunque, nelle partite contro le big ha raccolto 3 pari e un ko, quindi non tutto da buttare

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/09/2024 Alle 08:22, Street Spirit ha scritto:

Cambieranno le regole, e nessun altra finirà nel girone C.

2 in A e 2 in B.

Cristallino...

No. La regola sarà che ogni girone dovrà avere almeno 1 squadra. Alla Juve andrà sempre la C.

La motivazione è duplice:

-mettere in difficoltà economica e logistica la squadra juventina

-fare più soldi al sud poiché i bianconeri attirano più tifosi.

 

Cmq abbiamo affrontato TUTTE le prime sei classificate su sette partite. 3 pareggi e 3 sconfitte  che non mi sembra male come shore

Adesso affronteremo solo squadre dal settimo posto in giù (di cui una già vinta).Dunque ipotizzo che dovremmo iniziare a vincere un po' di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Perplessità ma alla fine non ci sono DAVVERO grandi dati per dire se Montero é bravo o meno (come Magnanelli ovviamente eh...).

A dire il vero Montero e' 10 anni che allena. 

Per precisione (guardando su wik), ha gia' allenato in prima divisione in Uruguay (poche partite al Penarol) e in Argentina (Rosario e San Lorenzo). Inoltre ha esperienze in serie minori in Argentina e Italia (Samb). Quindi tante panchine, a vari livelli, ma mai una conferma.

Sia chiaro, non voglio fare polemica contro l'allenatore, ma non facciamolo passare per uno alle prime armi.

Io non so se sia bravo o meno, ma osservo che prima dalla Juve non ha avuto successo, e che la sua primavera non aveva gioco e non otteneva risultati.

Colpa sua? Dei giocatori? I giocatori dell'ultima primavera erano gli stessi della primavera attuale. Hanno un anno in piu', ma anche molti avversari sono piu' esperti.

Ora pero' la U20 ha un gioco e una identita' che l'anno scorso non aveva.

Quindi evitiamo disfattismi e aspettiamo le prossime partite con squadre piu' abbordabili prima di giudicare e fare bilanci. Ma il pregiudizio su Montero e' basato su fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Due cose. 

 

Montero ha più esperienza di Brambilla. Ha già allenato in Argentina e in Italia per parecchi anni. Il problema è che ha sempre fatto male, sia con i giovani che con i grandi. 

 

A questo punto del campionato, l'anno scorso, in quanti pensavano che la rosa fosse forte? 

Senza i 3 2005, quasi tutti dicevano che la rosa era scarsa. Savona e Turicchia venivano da una prima annata altalenante, Comenencia non ingranava, Rouhi lo si definiva scarso e inadeguato alla panchina, Muharemovic faceva più buchi di trapano, Damiani giocava poco, Daffara sembrava una sciagura. L'unico che lasciava ben sperare era Hasa. 

Mi spiace non concordo. La squadra dello scorso anno tra gli addetti ai lavori era considerata con un potenziale straordinario.

Ribadisco straordinario. Quella di quest'anno no. Non c'è un singolo calciatore capace di fare la differenza. Sulla carta. Ma come vedi anche sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

A dire il vero Montero e' 10 anni che allena. 

Per precisione (guardando su wik), ha gia' allenato in prima divisione in Uruguay (poche partite al Penarol) e in Argentina (Rosario e San Lorenzo). Inoltre ha esperienze in serie minori in Argentina e Italia (Samb). Quindi tante panchine, a vari livelli, ma mai una conferma.

Sia chiaro, non voglio fare polemica contro l'allenatore, ma non facciamolo passare per uno alle prime armi.

Io non so se sia bravo o meno, ma osservo che prima dalla Juve non ha avuto successo, e che la sua primavera non aveva gioco e non otteneva risultati.

Colpa sua? Dei giocatori? I giocatori dell'ultima primavera erano gli stessi della primavera attuale. Hanno un anno in piu', ma anche molti avversari sono piu' esperti.

Ora pero' la U20 ha un gioco e una identita' che l'anno scorso non aveva.

Quindi evitiamo disfattismi e aspettiamo le prossime partite con squadre piu' abbordabili prima di giudicare e fare bilanci. Ma il pregiudizio su Montero e' basato su fatti.

Bha, su "fatti"...qualcuno sa che squadre aveva in Argentina o alla Sambenedettese per sapere se avevano rose competitive o ha mai seguito le partite...penso ovviamente di no.

Io dico solo che non abbiamo REALI elementi, a parte guardare su wikipedia..., per dire se Montero sia valido o meno.

Non sta entusiasmando neanche m, intendiamoci, ma molte sono sentenze basate sul nulla.

Ciò detto per me l'allenatore conta sempre il giusto, non sarà lui a farci retrocedere nel caso ma la scarsità della squadra (che un po' c'é).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

No. La regola sarà che ogni girone dovrà avere almeno 1 squadra. Alla Juve andrà sempre la C.

La motivazione è duplice:

-mettere in difficoltà economica e logistica la squadra juventina

-fare più soldi al sud poiché i bianconeri attirano più tifosi.

 

 

il sorteggio tiene conto dell'anno prima

 

il prossimo anno  verremo sorteggiati nel A o nel B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me questa NG potrebbe avere molte più difficoltà della precedente.

L'importante è mantenere la categoria per dare continuità al progetto.

Se a gennaio le cose dovessero andar male (adesso è presto e il calendario non ha aiutato) sono convinto che prenderanno provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bha, su "fatti"...qualcuno sa che squadre aveva in Argentina o alla Sambenedettese per sapere se avevano rose competitive o ha mai seguito le partite...penso ovviamente di no.

Io dico solo che non abbiamo REALI elementi, a parte guardare su wikipedia..., per dire se Montero sia valido o meno.

Non sta entusiasmando neanche m, intendiamoci, ma molte sono sentenze basate sul nulla.

Ciò detto per me l'allenatore conta sempre il giusto, non sarà lui a farci retrocedere nel caso ma la scarsità della squadra (che un po' c'é).

Certamente i giudizi andrebbero ponderati sulla base di informazioni che non abbiamo (esclusi gli addetti ai lavori), e che comunque io non saprei elaborare. 

I "fatti" a cui mi riferisco sono la ormai decennale esperienza in panca e che non sia mai stato confermato. Tu mi puoi dire che anche Conte all'inizio non riusciva a stare fermo su una panchina a lungo (non che ora si sia dato una calmata).  Ma la parabola di Montero sembra discendente. Quindi io più che basarmi su giudizi miei (che non valgono niente) mi baso su giudizi di chi lo ha nominato allenatore per poi cambiare idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Certamente i giudizi andrebbero ponderati sulla base di informazioni che non abbiamo (esclusi gli addetti ai lavori), e che comunque io non saprei elaborare. 

I "fatti" a cui mi riferisco sono la ormai decennale esperienza in panca e che non sia mai stato confermato. Tu mi puoi dire che anche Conte all'inizio non riusciva a stare fermo su una panchina a lungo (non che ora si sia dato una calmata).  Ma la parabola di Montero sembra discendente. Quindi io più che basarmi su giudizi miei (che non valgono niente) mi baso su giudizi di chi lo ha nominato allenatore per poi cambiare idea. 

Va bhé guardati la carriera all'inizio di Sarri...Montero penso fors enon l'avrebbe neanche fatto più l'allenatore se non lo avesse chiamato la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.