Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Francisco Conceiçao nuovo idolo dei tifosi bianconeri. Dopo la rete al Genoa, il portoghese cercherà a Lipsia il goal del quasi ex"

Post in rilievo

7 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Formalmente. Informalmente si parlava di un prestito a 10 milioni, per avere una prelazione sulla clausola. Dubito che Giuntoli faccia prestiti da 10 milioni senza un doppio fine… 

Beh con Alcaraz ci è andato vicino😁 considerato che nel costo del prestito di Conceicao c’è anche l’ingaggio, siamo lì come operazione probabilmente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MafMax89 ha scritto:

Ragazzi questo è un fenomeno, non ci sono dubbi, tecnica e velocità pazzesche.

Io l’ho “conosciuto” agli europei, mi ha fatto da subito una bella impressione, profilo con caratteristiche che a noi mancavano però fenomeno? Dai su, non ha fatto nulla per essere considerato un fenomeno né un idolo come nel titolo del topic😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore parecchio forte, con caratteristiche necessarie, soprattutto nel calcio moderno, quando si tratta di scardinare difese chiuse.

Elettrico e micidiale nell’1 contro 1. 

Non lo vedo da titolare. Tatticamente parlando, mi pare che Nico offra più garanzie e sia più solido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Non entriamo in confronti diretti. Chiesa aveva altre ragioni contrattuali e di sostenibilità. FORSE anche meno garanzie fisiche ma quello lo vedremo. Magari torna ad essere un grandissimo. Potenzialmente, pre infortunio, era il più grande giocatore italiano. Sono stati presi Gonzales e Concecao, in loco di Chiesa e Soule, si vedrà se saranno più funzionali. Me lo auguro. Così come auguro a Chiesa di riprendersi. 

Chiesa non gioca per la squadra ma per se stesso, infatti non era molto amato nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh con Alcaraz ci è andato vicino😁 considerato che nel costo del prestito di Conceicao c’è anche l’ingaggio, siamo lì come operazione probabilmente. 

La vedo diversamente. La vedo come una win/win. Non rende? Ok ho buttato 10 milioni, tutto sommato contenuto dalla cessione di un next gen. Rende? So già il costo, senza dover andare a fare aste. Posso investirci al 100%, perché so già il costo. È un parametro importante. Poi non tutte le ciambelle riescono con il buco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka1985 ha scritto:

Conceicao mi piace perché ha tecnica e la sfrontatezza del 20enne. Lui punta l'uomo e prova a saltarlo senza pensarci troppo. Infatti quando è entrato ha creato due occasioni da gol ed ha anche segnato

Ha fatto bene anche contro la Roma, quando è entrato. Ed è in quel contesto che sarà ancor più utile, con Nico che può essere serenamente dirottato a sinistra (dove ha già giocato) o sedersi in panca in un'ottica di rotazioni con Yldiz e/o Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È una scheggia con la palla incollata ai piedi, ha ampi margini di miglioramento.... 

Da come lo descrivi.. E dagli AMPI margini di miglioramento.. sembra che Abbiamo in casa il Nuovo Messi. 

Purtroppo non è così... Può migliorare certo.. Ma come ho sempre sostenuto un giocatore di 20 anni se non è già fatto e finito... poco ci manca.. Specie gli attaccanti. 

Solo qui in Italia che appena vediamo uno discreto di 20 anni  diciamo che è giovane.. Che bisogna aspettarlo...Che migliorerà... Ecc.. Ecc. E intanto passano gli anni e sempre nella mediocrità rimangono. 

La verità è che a 20 anni c'è stata gente che ha deciso mondiali e vinto palloni d'oro. 

Se sei forte a 20 già lo dimostri il tuo valore. 

Coicsecao è già forte adesso.. Non ha Ampi margini di miglioramento... Ma di certo potrà giovarsi dell'esperienza e migliorare nelle scelte e in tante piccole cose... Ma il giocatore  è gia bravo di suo...

Non diventerà  Messi ma è un signor giocatore. 

Così come Yldyz.. Che potrà sì migliorare ma la base questa è.. Un giocatore forte.. Ma non credo diventerà un fuoriclasse assoluto. 

Cioè senza scomodare i vari Messi del Piero cr7 Maradona Pele.. Buffon..maldini...

Ecc..ecc.. Se sei un vero fuoriclasse lo sei già a 16 anni. 

Qui in Italia... Fino a due anni fa ancora aspettavamo che esplodesse bernardeschi o gente  che rimpiange Chiesa perché ancora si aspettano faccia 20.. 25..gol a stagione... Per tacere di Soule... O persino di Rohui che sentivo gente che l'altro ieri ci ha visto un ottimo potenziale. 

Per restare in tema..come dicevo prima  Coinceçao è forte...potrà diventare fortissimo.. Ma non un fuoriclasse...se lo compriamo a fine stagione.. dobbiamo solo augurarci che non peggiori... Perché c'è anche questo rischio eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Rende? So già il costo, senza dover andare a fare aste. 

Dipende. 
Perché, se non hai prelazioni, la clausola vale per tutti. E, se il giocatore rende, l’asta devi farla comunque, perché conteranno le offerte al giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Dipende. 
Perché, se non hai prelazioni, la clausola vale per tutti. E, se il giocatore rende, l’asta devi farla comunque, perché conteranno le offerte al giocatore. 

Confido, come detto, in Giuntoli. Che l’abbia impostata così per un discorso di bilancio ma che abbia una prelazione verbale. Poi magari sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

La vedo diversamente. La vedo come una win/win. Non rende? Ok ho buttato 10 milioni, tutto sommato contenuto dalla cessione di un next gen. Rende? So già il costo, senza dover andare a fare aste. Posso investirci al 100%, perché so già il costo. È un parametro importante. Poi non tutte le ciambelle riescono con il buco. 

Mm fosse presente una prelazione sì ma se per esempio il ragazzo fa benissimo da noi e arriva il PSG con 60mln(ipotizzo ma puoi metterci qualsiasi squadra e cifra importante) dici che il Porto dirà a Giuntoli ok pagaci la clausola e il

giocatore rimane a Torino? Spero di essermi spiegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halma... è entrato a 30 min dalla fine a partita finita

Vediamolo dall'inizio e con continuità prima di farsi i pompini a vicenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Marcoj said:

Mm fosse presente una prelazione sì ma se per esempio il ragazzo fa benissimo da noi e arriva il PSG con 60mln(ipotizzo ma puoi metterci qualsiasi squadra e cifra importante) dici che il Porto dirà a Giuntoli ok pagaci la clausola e il

Come fa ad arrivare il PSG con 60 milioni se la clausola e' a 30?Non ha alcun senso.

Poi l'ultima parola ce l'hanno Mendes e il giocatore con il quale Giuntoli avra' sicuramente un accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' tipo se a noi segna Berardi...

Cassano ci fece il primo gol del "quasi ex" che io ricordi, ma forse tutto iniziò con Gigi Riva🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Forse vedono una crescita più lenta per lui, non una esplosione così in 10 mesi da valere 60 milioni. Poi, ripeto, suppongo che Giuntoli non sia uno sprovveduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Josef.k ha scritto:

Cassano ci fece il primo gol del "quasi ex" che io ricordi, ma forse tutto iniziò con Gigi Riva🙃

E pure Gilardino il tormentone estivo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

in estate ha scelto la Juve dicendo no proprio al Lipsia.

E per questo è un "quasi ex"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti