Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Francisco Conceiçao nuovo idolo dei tifosi bianconeri. Dopo la rete al Genoa, il portoghese cercherà a Lipsia il goal del quasi ex"

Post in rilievo

Nel caso Yldiz venga spostato verso il centro non significa escludere Koopmeiners, va precisato che quest'ultimo molto spesso ha giocato da mezzala offensiva (specie in un centrocampo disposto a tre), pertanto non unicamente da trequartista; quindi il problema non si pone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora mi piace tantissimo.

Mi sembra un incrocio tra Rui Barros e Douglas Costa..

Dribbla bene e senza paura, ma solo quando possibile, altrimenti la gioca in maniera intelligente, aspettiamo di vederlo con continuità e per partite intere, ma il talento e l'intelligenza calcistica mi sembra ci sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trottolino funambolico, non so se puo fare 90 min in questa maniera, corre per due avanti e dietro. Miglior acquisto finora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

era meglio investire su di lui piuttosto che pagare 40 milioni per Gonzalez

meglio averli tutti e 2 .

A me Nico non sta dispiacendo per niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Esiste una clausola. Non ha senso alcuno che il Psg di turno offra di più al Porto.

Il problema, invece, è se il Psg di turno va dal giocatore e gli offre 15 milioni a stagione. È là che le cose si complicano. 
Il Porto sempre i soldi della clausola prende, che sia da noi o dal Psg di turno gli cambia poco. 

Credo la chiave sia Mendes. 

Con lui si parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bismarck ha scritto:

Beh, tra Lipsia e Juventus onestamente non c'è gara, ma mi fa piacere notare il modo di giocare e l'attitudine. Perso Dybala sono rimasto orfano di un "preferito", e per caratteristiche potrei eleggerlo a mio nuovo beniamino, ammesso resti molto in bianconero. Questo è il mio augurio. Vediamo le prossime uscite.

Prenditi Thuram.  Un Gullit a centrocampo. Ci farà  divertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Non entriamo in confronti diretti. Chiesa aveva altre ragioni contrattuali e di sostenibilità. FORSE anche meno garanzie fisiche ma quello lo vedremo. Magari torna ad essere un grandissimo. Potenzialmente, pre infortunio, era il più grande giocatore italiano. Sono stati presi Gonzales e Concecao, in loco di Chiesa e Soule, si vedrà se saranno più funzionali. Me lo auguro. Così come auguro a Chiesa di riprendersi. 

Ma Chiesa al Liverpool prende meno di Bremer secondo me

3 ore fa, Kreimor ha scritto:

Quelli presi in pddr sono da riscattare praticamente tutti .allah

 

I milanisti per KALULU si stanno mangiando i * !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, apsulo ha scritto:

trottolino funambolico, non so se puo fare 90 min in questa maniera, corre per due avanti e dietro. Miglior acquisto finora 

Mi piacciono i messaggi diretti senza mezze misure 👌 

6 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

per ora mi piace tantissimo.

Mi sembra un incrocio tra Rui Barros e Douglas Costa..

Dribbla bene e senza paura, ma solo quando possibile, altrimenti la gioca in maniera intelligente, aspettiamo di vederlo con continuità e per partite intere, ma il talento e l'intelligenza calcistica mi sembra ci sia.

Portoghese una garanzia 

4 ore fa, ManuelMan ha scritto:

meglio averli tutti e 2 .

A me Nico non sta dispiacendo per niente 

Ha la garra Argentina 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Mi piacciono i messaggi diretti senza mezze misure 👌 

 

Mi piacciono questi tipi di giocatori perché sono quelli che vai a vedere allo stadio dove sai che ti faranno qualche giocata che vale il prezzo del biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tacinson ha scritto:

Prenditi Thuram.  Un Gullit a centrocampo. Ci farà  divertire.

Preferisco la figura del portoghese, ed anche il tipo di giocatore. E' proprio un giudizio estetico. Brevilineo, estroso, fantasista, non ne abbiamo un altro, l'ultimo, diverso per ruolo, Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Preferisco la figura del portoghese, ed anche il tipo di giocatore. E' proprio un giudizio estetico. Brevilineo, estroso, fantasista, non ne abbiamo un altro, l'ultimo, diverso per ruolo, Dybala.

A livello puramente estetico, ti capisco, difficile darti torto.
Però i successi di squadra si raggiungono anche attraverso il dinamismo, la capacità di interdizione, la forza atletica di quelli come Thuram, che spesso hanno anche il pregio di essere più costanti come rendimento nei 90' rispetto ai brevilinei estrosi. Per definizione, genialità è spesso abbinata con incostanza.
Comunque Conceicao sembra bello tignoso, quando perde il pallone cerca subito di riconquistarlo, si muove anche senza palla. Bel giocatorino!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, zebra67 ha scritto:

A livello puramente estetico, ti capisco, difficile darti torto.
Però i successi di squadra si raggiungono anche attraverso il dinamismo, la capacità di interdizione, la forza atletica di quelli come Thuram, che spesso hanno anche il pregio di essere più costanti come rendimento nei 90' rispetto ai brevilinei estrosi. Per definizione, genialità è spesso abbinata con incostanza.
Comunque Conceicao sembra bello tignoso, quando perde il pallone cerca subito di riconquistarlo, si muove anche senza palla. Bel giocatorino!

Vero anche quello che dici tu, sicuramente un bel mix è la perfezione, e di interditori dinamici ne abbiamo, con Conceicao che invece è abbastanza "unico" nella Juventus attuale. C'è anche Yildiz certo, ma diverso, più fisico intanto, e da lui mi aspetto tantissimo, sempre in un ottica di giocatori di un certo livello, l'augurio è che valga presto appieno la 10 che gli è stata messa sulle spalle. Tornando a Conceicao, sarà anche che mi ricorda una Juventus meno eccezionale di altre, ma certo bellissima, perché la somiglianza con il suo connazionale Rui Barros è per me tanta roba, un altro che fece certo benissimo in bianconero. Speriamo bene, e grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.