Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Arrestati tutti i capi delle curve di Inter e Milan per associazione a delinquere. Chiesti gli atti alla Procura di Milano

Post in rilievo

22 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io penso di averla capito in un altro modo.

Penso che gli Ultras fossero arrabbiati dal fatto che il giocatore non volesse rinnovare e volevano parlare con lui.

Allora il bravissimo Marotta, ha organizzato un incontro, chiaro e limpido, lontano dalle telecamere 

tutto regolare.... tanto che il poro giocatore aveva paura..... chissà perchè....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sono cose gravissime eh.... 

Certamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sosteneva la procura federale sportiva nel 2017:

Dunque, secondo l'accusa del procuratore federale (il processo sportivo inizierà il 26 maggio prossimo), Andrea Agnelli avrebbe violato «i principi di lealtà, correttezza e probità», e, «con il dichiarato intento di mantenere l'ordine pubblico nei settori dello stadio occupati dai tifosi “ultras” , non impediva ai tesserati, dirigenti e dipendenti della Juventus di intrattenere rapporti costanti e duraturi con i gruppi ultras, anche per il tramite e con il contributo fattivo di esponenti della malavita organizzata, autorizzando la fornitura agli stessi di dotazioni di biglietti e abbonamenti in numero superiore al consentito, anche a credito e senza previa presentazione dei documenti di identità dei presunti titolari, così violando disposizioni di norme di pubblica sicurezza sulla cessione di tagliandi favorendo, consapevolmente, il fenomeno del bagarinaggio, partecipando personalmente, inoltre, in alcune occasioni a incontri con esponenti della malavita organizzata e della tifoseria ultras. E assecondando, infine, in occasione della gara Juventus-Torino del 23 febbraio 2014, l'introduzione all'interno dell'impianto sportivo, ad opera dell'addetto alla sicurezza della società, D'Angelo, di materiale pirotecnico vietato e di striscioni rappresentanti contenuti non consentiti al fine di compiacere e acquisire la benevolenza dei tifosi ultras».

 

Ora come si comporteranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Tuttosport e il fatto quotidiano stanno riportando le intercettazioni rilevanti.. il resto tace..la gazzetta sporca ha insabbiato tutto non compare più la notizia sulla versione web. 

 

Ora anche barella chala e Cuadrado avevano contatti con la società i dirigenti dei funzionari dell'Inter deputati alla sicurezza di società e squadre intrattenevano costanti e continuativi rapporti con gli arrestati clamoroso Il fatto che questi volevano 200 biglietti in più e invece gliene hanno dati 700 in più..

Scandalosa la cosa ma Appiano Gentile ci sono le telecamere vi possono vedere..

Uno che dice così è perché ha qualcosa di losco da nascondere adesso vedremo la montagna che partorirà un topolino anzi vedrete che gli prenderanno anche

2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Questo sosteneva la procura federale sportiva nel 2017:

Dunque, secondo l'accusa del procuratore federale (il processo sportivo inizierà il 26 maggio prossimo), Andrea Agnelli avrebbe violato «i principi di lealtà, correttezza e probità», e, «con il dichiarato intento di mantenere l'ordine pubblico nei settori dello stadio occupati dai tifosi “ultras” , non impediva ai tesserati, dirigenti e dipendenti della Juventus di intrattenere rapporti costanti e duraturi con i gruppi ultras, anche per il tramite e con il contributo fattivo di esponenti della malavita organizzata, autorizzando la fornitura agli stessi di dotazioni di biglietti e abbonamenti in numero superiore al consentito, anche a credito e senza previa presentazione dei documenti di identità dei presunti titolari, così violando disposizioni di norme di pubblica sicurezza sulla cessione di tagliandi favorendo, consapevolmente, il fenomeno del bagarinaggio, partecipando personalmente, inoltre, in alcune occasioni a incontri con esponenti della malavita organizzata e della tifoseria ultras. E assecondando, infine, in occasione della gara Juventus-Torino del 23 febbraio 2014, l'introduzione all'interno dell'impianto sportivo, ad opera dell'addetto alla sicurezza della società, D'Angelo, di materiale pirotecnico vietato e di striscioni rappresentanti contenuti non consentiti al fine di compiacere e acquisire la benevolenza dei tifosi ultras».

 

Ora come si comporteranno?

C'è un precedente hai visto a * la Juve poi dopo creano al precedente e adesso qua bisogna far pressione a tutti i livelli affinché le regole vengono applicate per tutti ma vedrai che troveranno qualche escamotage per dire che non sono uguali le situazioni per me la situazione di ieri è molto più grave di quella della Juve di alto Piemonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi rimprovera di provare un odio patologico verso il mondo di escrementi nerazzurri, dove non se ne salva neanche uno, neanche a cercarlo con la lente di ingrandimento.

Addirittura l'utente garrison, che reputo utente intelligente, li difende a spada tratta in modo aberrante, accusandoci (mi) di comportarmi come loro, un insulto passabile di denuncia che nel medioevo sarebbe stato lavato con il sangue (ma per fortuna nel medioevo non ci siamo più, vivaddio)

capite perchè li odio in modo così viscerale?

Loro con il calcio non c'entrano nulla, sono un club di malavitosi dalla data della loro nascita il cui unico obiettivo è primeggiare con ogni mezzo illecito.

Ci hanno anche provato a farlo in modo sportivo ma sono talmente stupidi ed incapaci che la loro storia è anonima quando è fondata sull'onesto competere.Anzi, hanno provato anche a deliquere, riuscendovi, senza vincere lo steso una beneamata ceppa.

capisco che i bambini piccoli non percepiscano il tanfo che li contraddistingue e magari inizino a tifarli, quello che non mi spiego è che crescendo ed acquisendo intelletto non se ne rendano conto mandandoliaffanciulo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

Sportmediaset ha già sentenziato che Milan e Inter sono SALVE 😍😍😍

E assai la giustizia del Popolo e solo contro di noi il sentimento popolare mi aspetto un tweet di de Laurentiis che fa i complimenti alla società Inter per avere intrattenuto rapporti con malavitosi costanti e continuati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Solo Tuttosport e il fatto quotidiano stanno riportando le intercettazioni rilevanti.. il resto tace..la gazzetta sporca ha insabbiato tutto non compare più la notizia sulla versione web. 

 

Ora anche barella chala e Cuadrado avevano contatti con la società i dirigenti dei funzionari dell'Inter deputati alla sicurezza di società e squadre intrattenevano costanti e continuativi rapporti con gli arrestati clamoroso Il fatto che questi volevano 200 biglietti in più e invece gliene hanno dati 700 in più..

Scandalosa la cosa ma Appiano Gentile ci sono le telecamere vi possono vedere..

Uno che dice così è perché ha qualcosa di losco da nascondere adesso vedremo la montagna che partorirà un topolino anzi vedrete che gli prenderanno anche

C'è un precedente hai visto a * la Juve poi dopo creano al precedente e adesso qua bisogna far pressione a tutti i livelli affinché le regole vengono applicate per tutti ma vedrai che troveranno qualche escamotage per dire che non sono uguali le situazioni per me la situazione di ieri è molto più grave di quella della Juve di alto Piemonte

Lo hanno già fatto/ stanno già facendo con le plusvalenze. Perché possono dire quello che vogliono, ma se erano farlocche quelle della Juve, non possono convincermi che quelle del napoli con Osimehn e 3 ragazzini di serie C sia credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io penso di averla capito in un altro modo.

Penso che gli Ultras fossero arrabbiati dal fatto che il giocatore non volesse rinnovare e volevano parlare con lui.

Allora il bravissimo Marotta, ha organizzato un incontro, chiaro e limpido, lontano dalle telecamere 

bisogna vedere in che periodo c'è stato quell'incontro

ad un anno dalla scadenza, ci fu l'offerta del PSG che marotta rifiutò (o almeno così ci fecero credere)

l'anno successivo volevano che firmasse per l'inter per poi venderlo a PSG

alla fine se ne andò a 0

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Lo hanno già fatto/ stanno già facendo con le plusvalenze. Perché possono dire quello che vogliono, ma se erano farlocche quelle della Juve, non possono convincermi che quelle del napoli con Osimehn e 3 ragazzini di serie C sia credibile.

Sì ma questi sono casi eclatanti che non possono non fare niente il caso osimè e le plusvalenze dei tre ragazzini che la sera valevano €20.000 e la mattina valevano 5 milioni di euro l'uno che adesso non giocano neanche più a calcio e non hanno non sono neanche stati tesserati dal Lille mi risulta che a Napoli giace ancora sulle scrivanie dopo mesi e mesi questa faldone

2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Lo hanno già fatto/ stanno già facendo con le plusvalenze. Perché possono dire quello che vogliono, ma se erano farlocche quelle della Juve, non possono convincermi che quelle del napoli con Osimehn e 3 ragazzini di serie C sia credibile.

Sì ma questi sono casi eclatanti che non possono non fare niente il caso osimè e le plusvalenze dei tre ragazzini che la sera valevano €20.000 e la mattina valevano 5 milioni di euro l'uno che adesso non giocano neanche più a calcio e non hanno non sono neanche stati tesserati dal Lille mi risulta che a Napoli giace ancora sulle scrivanie dopo mesi e mesi questa faldone

Ora voglio vedere il potere di var arbitri e disegnatori Che cosa fanno vogliono ancora fare favoritismi a una squadra marcia che più marcia non si può? 

Comunque allucinante uno stralcio di intercettazione sui giornali questa mattina dove diceva che quello dei parcheggi e altri arrestati volevano arrivare fino a Gravina per sbloccare la situazione non so di che cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

Ribadisco che lo smoking  bianco dei nerazzurri,  fa  schifo anche  alle mosche............muttley

Ormai è chiazzato così: 💩 💩💩💩💩💩💩 💩💩💩💩💩💩 💩💩💩💩💩💩 💩💩💩💩💩💩 💩💩💩💩💩

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Low ha scritto:

Il business sarebbe raddoppiato

fossi io il sindaco o il responsabile della faccenda, quando arrivano a fare le trattative  per i terreni, le fattibilotà ecc.. li faccio impazzire. Altro che sconti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli 

Lazio 

Torino 

Fiorentina 

Roma

Queste sono quelle che più di tutte, essendo oltre a noi e le milanesi le squadre più importanti, sono colpevoli di tutto quello che ci è accaduto, e di tutti ciò che non accadrà a loro. I loro presidenti, la loro tv e le loro piazze tacciono, mentre con noi ragliavano. . Quindi a questi a mio modesto avviso, non accadrà un emerito caxxo. Voi siete liberi di pensare il contrario ma non ci farei troppo affidamento. P. S. Chiaramente bisogna aggiungere anche la FIGC. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Quando ridevano delle intercettazioni dei nostri….adesso ridiamo noi. 

Alla fine gli han dato pure più biglietti di quelli che gli ultrà gli chiedevano... ma non sono mica conniventi eh... nooooo! 

 

Sono delle povere vittime...

 

Ma questi veramente pensano che in Italia ci siano solo dei boccaloni che si bevono tuttte le fregnacce che raccontano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta parla Marco Ferdico. Parla il responsabile della Curva Nord Milano. La Curva dell’Inter. E lo fa con Internews08. Lo fa senza sottrarsi a nessun argomento, compreso quello che riguarda i possibili guadagni nel fare il responsabile di una delle curve più rappresentative e storiche d’Italia e non solo.

Con molta sincerità fare il Capo Ultras di un’intera Curva conviene?

Mettiamo i punti sulle “i”. Io sono il responsabile di Curva Nord, sono la persona che tiene i rapporti con la società e con le istituzioni. Ho la responsabilità di tutti i movimenti di migliaia di persone. Non posso mancare una partita. Da Lecce sabato sera (con ritorno domenica notte) a Madrid. Poi c’è l’Atalanta, poi ci sono tutte le altre partite. Ma non c’è solo questo: in viaggio seguo le liste, devo fare dei preventivi per avere i pullman, devi fare dei preventivi per avere i charter devi fare i biglietti per i ragazzi, devi fare i cambi nominativi. Non c’è solo una presenza fisica allo stadio. C’è una presenza totale. Ma voglio chiarire che Curva Nord, come dicono in tanti che ignoranti, non è aiutata dalla società. Nessuno, né Zhang, né Marotta ci dà un euro. Ci arresterebbero tutti. Per mantenerci abbiamo le nostra attività: dalla fanzine che vendiamo, al materiale della Curva Nord che vendiamo. Poi mettiamo sempre nel biglietto una piccola maggiorazione per il fondo cassa. Adesso hanno daspato 48 persone, arrestate 2 e Curva Nord paga 48 avvocati che seguono tutto il procedimento

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la vaga sensazione, che questo caos faccia comodo al fondo oaktre ( o come si chiama) per far commissariare l’Inter e poter vendere tutti in un men che non si dica …. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Ho come la vaga sensazione, che questo caos faccia comodo al fondo oaktre ( o come si chiama) per far commissariare l’Inter e poter vendere tutti in un men che non si dica …. 

ma speriamo.... facciamo una bella colletta e la prendiamo noi quella squadra di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, VincentJuventus said:

 

Invece che avvisare la polizia di cosa succede in curva, lui avvisa la curva che la polizia li monitora

 

TUTTO APPOSTOOOOOOO

 

Roba da radiazione, penalizzazione e chiusura dello stadio per 10 anni, MA VA BENE COSIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.