Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Arrestati tutti i capi delle curve di Inter e Milan per associazione a delinquere. Chiesti gli atti alla Procura di Milano

Post in rilievo

12 minuti fa, ChL ha scritto:

La gazza ladra si premura di riportare le dichiarazioni di Viola, il procuratore di Milano:

"Le società sono da considerarsi parti danneggiate"

 

Nessuna menzione dell'intercettazione in cui Inzaghi sollecita la società a dare più biglietti agli ultras per la finale Champions, dopo essere stato in contatto con uno dei capi ed aver ricevuto il loro ricatto di non tifare nella finale di coppa Italia 

i media amici sono già schierati a testuggine x difendere l'amico mafiotta e i suoi sodali...

non dice nulla di materazzi che informato da zanetti informava i capi ultras che la polizia stava monitorando la curva inter?

non dice nulla di inzghi che si faceva garante e intercessore vs la società inter per sgrammare + biglietti?

 

chi era il magistrato di milano che aveva il gagliardetto dell inter appeso in ufficio? qualcuno se lo ricorda?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

i media amici sono già schierati a testuggine x difendere l'amico mafiotta e i suoi sodali...

non dice nulla di materazzi che informato da zanetti informava i capi ultras che la polizia stava monitorando la curva inter?

non dice nulla di inzghi che si faceva garante e intercessore vs la società inter per sgrammare + biglietti?

 

chi era il magistrato di milano che aveva il gagliardetto dell inter appeso in ufficio? qualcuno se lo ricorda?

Indizio 

Il suo cognome è un colore 

E purtroppo non è il marrone, benché ci stesse bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Indizio 

Il suo cognome è un colore 

E purtroppo non è il marrone, benché ci stesse bene 

ah si?...speriamo faccia il suo fino in fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma anche secondo me @garrison è assolutamente un buon utente e una persona stimabile, magari tiene un ruolo un po' teatrale qui, però per far un esempio è un po' come il Fantozzi prima che frequenta il tizio comunista (quella del famoso "ma allora mi hanno sempre preso per il *" )nel primo film, dove crede che tutto sia in buonafede e non ci siano delle evidenti distorture a certi livelli

cioè far passare come accettabile il fatto che vi siano gestioni a livello di Giustizia di sto tipo è per me inaccettabile, è veramente uno dei primi passi antidemocratici

Dici che devo incontrare il mio Folagra?
Grazie per la citazione e per lo stimabile, che ricambio, pur non condividendo alcuni tuoi approcci al calcio (non é una guerra...).

Ovvio che lo so che ci sono distorture, questo non significa dover comportarsi esattamente come quelli che critichiamo, se no le critiche perdono ogni valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, starveling ha scritto:

A livello sportivo che impatto dovrebbe avere questa cosa? Quali potrebbero essere le conseguenze di una telefonata con un ultras che ti chiede di intercedere per i biglietti? 

 

Bhé per noi chiesero, mi pare, ammende e diffide/sospensioni.

Inzaghi potrebbe essere squalificato, così come Zanetti, non é ammissibile avere rapporti di amicizia/collaborazione con certa gente, non può passare questo messaggio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DalI Corriere della sera

Inchiesta ultrà, le società Inter e Milan a rischio «commissariamento»: «Controlli inefficaci e pressioni sottovalutate»

 

A carico delle due società, infatti, è stato iscritto e avviato dalla Procura di Milano un «procedimento di prevenzione», che, se non dovesse appunto essere sterilizzato dalle contromisure organizzative delle due squadre, potrebbe in futuro sfociare nella messa in amministrazione giudiziaria della società o di singoli suoi settori di attività 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Indizio 

Il suo cognome è un colore 

E purtroppo non è il marrone, benché ci stesse bene 

Viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé per noi chiesero, mi pare, ammende e diffide/sospensioni.

Inzaghi potrebbe essere squalificato, così come Zanetti, non é ammissibile avere rapporti di amicizia/collaborazione con certa gente, non può passare questo messaggio.

Basta avere dei contatti? Io sto chiedendo eh, non lo so come funziona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno di squalifica più 20 mila euro di ammenda per Andrea Agnelli. Questo il verdetto, in primo grado, del Tribunale federale della Figc nel procedimento (sportivo) che vede la Juve, il suo presidente ed altri tre ex o dirigenti bianconeri accusati di aver fornito biglietti agli ultrà in numero non consentito.

Dopo settimane di tensione, Andrea Agnelli può tornare a sorridere: l'iniziale inibizione di un anno da cui il presidente della Juventus era stato colpito per il caso biglietti-ultras va ufficialmente a esaurirsi oggi.

La Corte d'Appello della FIGC ha infatti accolto il ricorso presentato dagli avvocati di Agnelli, punito per i rapporti non consentiti con i tifosi bianconeri, scontando la pena iniziale di 9 mesi: comminata a settembre, sarebbe dovuta scadere a fine 2018.

 

Quindi ad Agnelli qualcosa hanno dato.

Vediamo se gli altri non rischiano nulla. Ovviamente no, perché le maglie sono differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Dici che devo incontrare il mio Folagra?
Grazie per la citazione e per lo stimabile, che ricambio, pur non condividendo alcuni tuoi approcci al calcio (non é una guerra...).

Ovvio che lo so che ci sono distorture, questo non significa dover comportarsi esattamente come quelli che critichiamo, se no le critiche perdono ogni valore.

il problema è che chi critichiamo agisce e ci penalizza

son troppe le disparità in situazioni uguali, ora vediamo come andrà questa ma sta pur tranquillo che Chinè sarà più soft di Pecoraro all'epoca

e sarebbe, dopo calciopoli e le plusvalenze, la terza situazione analoga con due pesi e due misure (con tutto il contesto tossico attorno)

io direi anche basta, che sta situazione, anche a forza, va mutata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Viola è quello con i gagliardetti e le foto dell'Inter nel suo ufficio, cosa sperate succeda. .asd

Ha anche il tappetino del mouse dei pignoratti. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Basta avere dei contatti? Io sto chiedendo eh, non lo so come funziona.

 

Non lo so, so che il Procuratore Federale (sempre Chiné...) ha chiesto le carte per verificare.

Di certo un certo sputtanamento c'è già stato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

 

 

storari quarda viola prima di parlare, quasi in soggezione, e dopo dice NO..e tutti ridono compiaciuto... e poi sposta il focus..generalizzando.. la linea è tracciata... la società inter mafiotta sanetti biglietti etc devono il + possibile essere preservati... sono vittime poveretti....

saneetti biglietti che informa materazzi che la polizia sta attenzionando e indagando sulla curva e materazzi che subito informa i cpai ultras..

inzaghi che si fa mediatore con la società per garantire + biglietti ,(+ del consentito), alla curca per la finale di CL

E QUESTI RIDONO E IL PM NON RISPENDO SUBITO,E GUARDA IN FACCIA IL PROCURATORE CAPO PER AVERE IL PERMESSO DI DIRE LA VERITà

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

 

 

Una bella risata generale di fronte alla risposta negativa se le società abbiano collaborato .....mah sì.....che bello

Mi aggrego anche io ... AHAHAHAH 

 

È tutto bellissimo 

 

Splendida la chicca finale del procuratore che dice:

" Non è importante accertare le responsabilità individuali"

Fantastico davvero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Dici che devo incontrare il mio Folagra?
Grazie per la citazione e per lo stimabile, che ricambio, pur non condividendo alcuni tuoi approcci al calcio (non é una guerra...).

Ovvio che lo so che ci sono distorture, questo non significa dover comportarsi esattamente come quelli che critichiamo, se no le critiche perdono ogni valore.

Garrison,  un certo punto ti rompi anche i collioni ad essere sempre fregato e ci può stare che ti incazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

viola xerda si può dire?

 

Certo che si può 

È solo una particolare sfumatura di colore che si ottiene mischiando due parti di viola e una di marrone

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Indizio 

Il suo cognome è un colore 

E purtroppo non è il marrone, benché ci stesse bene 

il segreto di Pulcinella ? .matri


C'è pure un articolo su Tuttosport :

Quoto

 

Marcello Viola. Classe 1957, originario di Cammarata (Agrigento), Viola dall’aprile del 2022 è procuratore capo di Milano e la sua grande colpa è quella di essere dichiaratamente tifoso dell’Inter.

In un video che gira da giorni, per esempio, racconta l’origine della sua fede calcistica: "È una passione ormai risalente all’infanzia e che mi segue dappertutto, anche sul posto di lavoro - e infatti durante le sue parole scorrono immagini del suo ufficio con foto di varie formazioni interiste e diverse maglie appese, molte autografate (si vedono Zanetti, Milito, Eto’o, Adriano, Toldo e Cordoba) -. Io divenni interista quando avevo cinque anni, con la Grande Inter di Herrera nei primi Anni 60 e da allora ovviamente la passione non mi è più passata, l’ho anche trasmessa ai miei figli".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MIG68 ha scritto:

DalI Corriere della sera

Inchiesta ultrà, le società Inter e Milan a rischio «commissariamento»: «Controlli inefficaci e pressioni sottovalutate»

 

A carico delle due società, infatti, è stato iscritto e avviato dalla Procura di Milano un «procedimento di prevenzione», che, se non dovesse appunto essere sterilizzato dalle contromisure organizzative delle due squadre, potrebbe in futuro sfociare nella messa in amministrazione giudiziaria della società o di singoli suoi settori di attività 

GLI DIRANNO DI PRESENTAR EUN PIANO ..TEORIA SU CARTA,  stilato da primarie società di consulenza e tutto si sistema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il problema è che chi critichiamo agisce e ci penalizza

son troppe le disparità in situazioni uguali, ora vediamo come andrà questa ma sta pur tranquillo che Chinè sarà più soft di Pecoraro all'epoca

e sarebbe, dopo calciopoli e le plusvalenze, la terza situazione analoga con due pesi e due misure (con tutto il contesto tossico attorno)

io direi anche basta, che sta situazione, anche a forza, va mutata

Mah, prima di tutto bisogna vedere se é "analoga".

Poi non capisco il concetto che va mutata "a forza".

Che fai, ci vai col carrarmato? Assalto al campidoglio tipo sciamano nel 2021???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé per noi chiesero, mi pare, ammende e diffide/sospensioni.

Inzaghi potrebbe essere squalificato, così come Zanetti, non é ammissibile avere rapporti di amicizia/collaborazione con certa gente, non può passare questo messaggio.

ti faccio l'esempio Zanetti

qui parliamo di un rappresentante legale (perchè il vice presidente, contando operativamente niente ha tuttavia il potere di firma ed è equiparabile al presidente in questi casi) che è presente in intercettazioni e SE provato che ha fatto ciò che dice Materazzi dovrebbe, secondo l'equazione usata nel nostro processo, sottoposto a richiesta di 5 anni più proposta di radiazione visto che parliamo addirittura di inquinamento di indagini e favoreggiamento dichiarato a malavitosi

vediamo ora se andrà così, ma utilizzando il metodo, ritenuto equo dai media imparziali, di 7 anni fa con Agnelli ora dovrebbe uscire una richiesta simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChL ha scritto:

Una bella risata generale di fronte alla risposta negativa se le società abbiano collaborato .....mah sì.....che bello

Mi aggrego anche io ... AHAHAHAH 

 

È tutto bellissimo 

 

Splendida la chicca finale del procuratore che dice:

" Non è importante accertare le responsabilità individuali"

Fantastico davvero

chi? Mr Gagliardetto inter appeso dietro la sua scrivania?

ECCOLO!!!!!

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/milan/2024/03/19-124357132/viola_ecco_chi_e_il_pm_che_tifa_inter_e_che_indaga_sul_milan

 

https://twitter.com/AndreaLongoni5/status/1776544115896848599

addirittura in tribuna dietro a mr biglietti capitan sanetti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.