Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Arrestati tutti i capi delle curve di Inter e Milan per associazione a delinquere. Chiesti gli atti alla Procura di Milano

Post in rilievo

2 minuti fa, ChL ha scritto:

Una bella risata generale di fronte alla risposta negativa se le società abbiano collaborato .....mah sì.....che bello

Mi aggrego anche io ... AHAHAHAH 

 

È tutto bellissimo 

 

Splendida la chicca finale del procuratore che dice:

" Non è importante accertare le responsabilità individuali"

Fantastico davvero

Avverto già i prodomi dello schifo.

Sono ovunque.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChL ha scritto:

Una bella risata generale di fronte alla risposta negativa se le società abbiano collaborato .....mah sì.....che bello

Mi aggrego anche io ... AHAHAHAH 

 

È tutto bellissimo 

 

Splendida la chicca finale del procuratore che dice:

" Non è importante accertare le responsabilità individuali"

Fantastico davvero

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Potrei già chiudere il topic. .ghgh Che disagio di paese. .ghgh 

contirbuisci anche tu alla giusta causa 😄

 

Adesso, eternobianconero ha scritto:

.doh

riesci a mettere la foto? a me fa inserire solo il link non limmagine

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/milan/2024/03/19-124357132/viola_ecco_chi_e_il_pm_che_tifa_inter_e_che_indaga_sul_milan

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Viola è quello con i gagliardetti e le foto dell'Inter nel suo ufficio, cosa sperate succeda. .asd

anche il tappetino per il mouse.

è quello che vuole archiviare i reati dell'iscrizione dei prescrescussi per fidejussioni false del 2021, sia mai che la sua squadra del cuore venisse punita per la prima volta nella storia a fronte di reati reiterati che commette impunemente ed a raffica dal 1908

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ti faccio l'esempio Zanetti

qui parliamo di un rappresentante legale (perchè il vice presidente, contando operativamente niente ha tuttavia il potere di firma ed è equiparabile al presidente in questi casi) che è presente in intercettazioni e SE provato che ha fatto ciò che dice Materazzi dovrebbe, secondo l'equazione usata nel nostro processo, sottoposto a richiesta di 5 anni più proposta di radiazione visto che parliamo addirittura di inquinamento di indagini e favoreggiamento dichiarato a malavitosi

vediamo ora se andrà così, ma utilizzando il metodo, ritenuto equo dai media imparziali, di 7 anni fa con Agnelli ora dovrebbe uscire una richiesta simile

Eh, hai detto bene "se provato".

Invece qui vedo che é già colpevole di aver sollecitato Totò Riina o similari, come farebbero in qualsissi forum interista se venisse citato Giuntoli o un altro dirigente juventino.

Stiamo calmi e vediamo.

Se invece uno ha già deciso "tanto non gli fanno niente", mi chiedo perché seguire la notizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, prima di tutto bisogna vedere se é "analoga".

Poi non capisco il concetto che va mutata "a forza".

Che fai, ci vai col carrarmato? Assalto al campidoglio tipo sciamano nel 2021???

vanno rimossi certi soggetti, cominciare a metter limitazioni su ingressi in procura

la procura di Torino va rasa al suolo lavorativamente, fuori tutti, tutti

va rifatta da zero, vergine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ti faccio l'esempio Zanetti

qui parliamo di un rappresentante legale (perchè il vice presidente, contando operativamente niente ha tuttavia il potere di firma ed è equiparabile al presidente in questi casi) che è presente in intercettazioni e SE provato che ha fatto ciò che dice Materazzi dovrebbe, secondo l'equazione usata nel nostro processo, sottoposto a richiesta di 5 anni più proposta di radiazione visto che parliamo addirittura di inquinamento di indagini e favoreggiamento dichiarato a malavitosi

vediamo ora se andrà così, ma utilizzando il metodo, ritenuto equo dai media imparziali, di 7 anni fa con Agnelli ora dovrebbe uscire una richiesta simile

eh in fatti, ma certamente e guarda qui chi compare dietro zanetti?..non riesco a mettere le foto

 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/milan/2024/03/19-124357132/viola_ecco_chi_e_il_pm_che_tifa_inter_e_che_indaga_sul_milan

 

https://twitter.com/AndreaLongoni5/status/1776544115896848599

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, hai detto bene "se provato".

Invece qui vedo che é già colpevole di aver sollecitato Totò Riina o similari, come farebbero in qualsissi forum interista se venisse citato Giuntoli o un altro dirigente juventino.

Stiamo calmi e vediamo.

Se invece uno ha già deciso "tanto non gli fanno niente", mi chiedo perché seguire la notizia...

garrison, in quella società l'associazione a delinquere è di casa dal 1908 ed è conscia di essere iperprotetta da qualsiasi indagine.

quindi lì il delinquere è la normalità ed in tutta tranquillità.

apri gli occhi.

vedrai che archivieranno tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se c'è l'omessa denuncia squalifica e inibizione dei tesserati coinvolti, che era la pena chiesta per i tesserati della Juve 6 anni fa che però non andò in porto in quanto la Juve aveva denunciato la cosa alla giustizia ordinaria ed era stata questa a dirle di non denunciare alla procura sportiva in quanto c'era un'indagine ancora in corso che sarebbe venuta allo scoperto. 

3 mesi ad Agnelli e super multa,  alla faccia del "non andó in porto"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

contirbuisci anche tu alla giusta causa 😄

eh... sono stanchissimo di parlare di queste cose... anche perché cosa dovrei dire? quando toccò a noi, ci fecero un massacro mediatico con tanto di richieste di penalizzazioni e sanzioni sportive. per non parlare del penale -un disagio unico - con Pecoraro che andava in giro a parlare di intercettazioni che neanche esistevano. oggi, poche ore dopo le prime notizie, il pm va in giro a dire che le società sono parte danneggiata, nessuna responsabilità individuale, tutti a ridere insieme al procuratore. che dovrei fare? mi cadono le braccia, le ginocchia -tutto quello che vuoi, senza scadere nel volgare. l'Italia si dimostrerà, come sempre, un paese di campanilisti bananari. e quindi non succederà nulla. pace amen. non spreco tempo su questioni in cui le parti in causa probabilmente si stanno facendo due risate.

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, prima di tutto bisogna vedere se é "analoga".

Poi non capisco il concetto che va mutata "a forza".

Che fai, ci vai col carrarmato? Assalto al campidoglio tipo sciamano nel 2021???

Questa non è una situazione analoga a quella nella quale fu coinvolta la Juventus.

La Juventus, a differenza delle due milanesi, fu proprio parte attiva, perché denunciò e chiese il supporto della DIGOS.

È agli atti, non me lo sto inventando io.

Poi la questione sportiva fu ancora più delirante, perché l'allora procuratore federale Pecoraro andò davanti alla commissione antimafia a testimoniare in merito ad una intercettazione compromettente che avrebbe riguardato Andrea Agnelli.

Dichiarando il falso.

Quindi la Juve è stata effettivamente perseguitata una volta di più in quel frangente, e sarebbe il minimo pretendere accada la stessa cosa per chi invece non ha denunciato ma almeno "favoreggiato".

In attesa di altro materiale, perché secondo me il pentolone è ancora tutto da scoperchiare.

 

P.s. immagino la gioia di Oaktree😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

 

bravi e questo è allo stadio in una partita inter dietro zanetti..

https://twitter.com/AndreaLongoni5/status/1776544115896848599

Ma la cosa più assurda ancora sono tutti i media (pagliacci) che fanno finta di nulla sulla questone... quando per molto meno ci hanno fatto una testa quadrata (a reti unificate) per altre questioni di "conflitto" professionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nei dettagli ma mi sembra che ci sia abbastanza materiale. Questa volta non possono chiudere un occhio su Marotta (battuta). Ma da uno che si chiama come i colori sociali della fiorentina e tifa per la seconda squadra di Milano ed è responsabile delle indagini... insomma questi sono più tutelati di un coso all'interno di un preservativo Durex. Dio li fa e poi si accoppiano e nascono con il DNA di materazzi. Vorrei tornare indietro di trenta anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista sportivo non si può chiudere un occhio.

Ci deve essere inibizione per sssanetti e squalifica per spiaze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RadioLondra ha scritto:

Non entro nei dettagli ma mi sembra che ci sia abbastanza materiale. Questa volta non possono chiudere un occhio su Marotta (battuta). Ma da uno che si chiama come i colori sociali della fiorentina e tifa per la seconda squadra di Milano ed è responsabile delle indagini... insomma questi sono più tutelati di un coso all'interno di un preservativo Durex. Dio li fa e poi si accoppiano e nascono con il DNA di materazzi. Vorrei tornare indietro di trenta anni.

Temo che molto materiale non arriverà a Chine'

 

Ragazzi, sono i magistrati ordinari che contano, l'ho imparato con Farsopoli.

 

Se quel magistrato ha materiale tosto (SPORTIVAMENTE eh, magari non penalmente rilevante) su Zanetti, MArotta e Inzaghi lo stralcia e lo fa uscire dall'inchiesta penale ,Chinè (che mi è simpatico come una deiezione canina) non può far nulla.

 

Santoriello è quello che ci ha veramente foxxuto, non tanto Chine' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.