Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Arrestati tutti i capi delle curve di Inter e Milan per associazione a delinquere. Chiesti gli atti alla Procura di Milano

Post in rilievo

1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Ma possibile che siano ovunque, in ogni posizione di potere?

Sono praticamente dei fasci.

Incredibile...loro e i Napoletani sono ovunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Ma possibile che siano ovunque, in ogni posizione di potere?

Sono praticamente dei fasci.

leggo paragoni strambi.

 

Ma nel 2006 stai tranquillo che era una roba di tutt'altro tenore politico, guardati le biografie dei coinvolti allora , Auricchio &Co.

 

Oggi per me UGUALE

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

I i Napoletani sono ovunque 

Magistratura , buttate un occhio agli organigrammi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Sono i sionisti del calcio. 

Sono la P2 del calcio, hanno ramificazioni ovunque, stanno nelle redazioni, nei CDA delle aziende di stato, decidono, condizionano, influenzano, hanno potere di vita e di morte su milioni di individui. Sono una macchina infernale escogitata appositamente per essere nel posto giusto al momento giusto in caso di necessità, che si tratti di giustificare un errore arbitrale a proprio antaggio o di insabbiare nomi e vicende. Non mi stancherò nè mi vergognerò mai di dire che a livello di pervasività e di potenza sono pari ad una dittatura sudamericana (e non esagero, visto che nel 2006 ci fu pure qualche morto eccellente, do you know Adamo Bove?)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza di trattamento mediatica e non solo è lampante, spero che qualche juventino “scettico” si svegli una volta per tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo le indagini fossero sempre fatte senza il tifo nelle procure chissà cosa uscirebbe di ancor peggiore... cmq delle serie loro sono "gli onesti".. naturalmente mediaticamente solo ts prova a scrivere qualcosa il resto dei giirnali e social dorme o fa passare la notizia tra le tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

queste cose succedono solo nella 🍌 Republic.

In Inghilterra gli arbitri devono rendere nota la propria simpatia calcistica per evitare possibili conflitti di interessi...

 

Eh, ma so ragazzi, porelli :

"si trovano in una situazione di sudditanza nei confronti degli esponenti della Curva Nord, finendo, di fatto, per agevolarli seppur obtorto collo"  (cit).

:thumbdown:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa agnelli fu convocato dalla commissione anti mafia e il clima che ha dovuto subire era quello della santa inquisizione. Qui hai gente che ride quando a domanda se quelle fogne avessero denunciato i fatti la risposta "no" 

 

Questo fa capire che la Juventus sia il club bersaglio e quella fogna nerazzurra l'entità più protetta del nostro Paese. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ventinove ha scritto:

Quindi la Juve è stata effettivamente perseguitata una volta di più in quel frangente, e sarebbe il minimo pretendere accada la stessa cosa per chi invece non ha denunciato ma almeno "favoreggiato".

Bhé forse volevi dire perseguita (comunque Pecoraro in commissione Antimafia ammise di essersi sbagliato mi pare a riferire l'intercettazione).

Pretendere che altri vengano "perseguitati", per quanto ci possano stare sul *, non mi sembra il massimo.

Giusto pretendere giustizia ed equità di trattamento (senza dare per scontato che non ci saranno) ma persecuzioni anche no.

1 minuto fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Cose note e arcinote da anni.

Solo che questa volta c'è scappato il morto e allora non hanno potuto far finta di niente.

.fuma

Bhé ma le indagini andavano avanti da tempo se avevano intercettazioni sulla finale di CL dell'inter che é di un anno e mezzo fa oramai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:
 

 

 

 

Sono messaggi subliminali. Con questa cover lurida lui sta dicendo alla sua squadra del cuore "ho dovuto farlo per non avere noie dal Csm, ma state tranquilli che non vi succederà nulla". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

longoni di QSVS posta questa ad aprile 2024 inter-empoli partita di campionato.. viola a finaco di zanetti e marotta

https://twitter.com/AndreaLongoni5/status/1776544115896848599

 

la storia si ripete.

sono infiltrati OVUNQUE

13 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Guardate che bella la cover del procuratore Viola

è uno fotomontaggio giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Low ha scritto:

chi? Mr Gagliardetto inter appeso dietro la sua scrivania?

ECCOLO!!!!!

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/milan/2024/03/19-124357132/viola_ecco_chi_e_il_pm_che_tifa_inter_e_che_indaga_sul_milan

 

https://twitter.com/AndreaLongoni5/status/1776544115896848599

addirittura in tribuna dietro a mr biglietti capitan sanetti

 

Purtroppo non mi sorprende più nulla in questa non-Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

la storia si ripete.

sono infiltrati OVUNQUE

è uno fotomontaggio giusto?

nessun fotomontaggio, si fa la sua bella converenza con la cover dell'inter in bella vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sono messaggi subliminali. Con questa cover lurida lui sta dicendo alla sua squadra del cuore "ho dovuto farlo per non avere noie dal Csm, ma state tranquilli che non vi succederà nulla". 

Ad un certo punto diventa davvero difficile pensare che siano casuali tutte queste "apparizioni" pubbliche (del tutto inopportune e facilmente evitabili) di determinati marchi da parte di chi, per professione, dovrebbe garantire di essere super partes...

 

Almeno che uno non sia un "boccalone cronico" naturalmente sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé forse volevi dire perseguita (comunque Pecoraro in commissione Antimafia ammise di essersi sbagliato mi pare a riferire l'intercettazione).

Pretendere che altri vengano "perseguitati", per quanto ci possano stare sul *, non mi sembra il massimo.

Giusto pretendere giustizia ed equità di trattamento (senza dare per scontato che non ci saranno) ma persecuzioni anche no.

Bhé ma le indagini andavano avanti da tempo se avevano intercettazioni sulla finale di CL dell'inter che é di un anno e mezzo fa oramai.

No, nel caso specifico intendevo proprio usare "perseguitata", vista la sfilza di articoli, servizi televisivi e audizioni che i rappresentanti del club dovettero sopportare a loro carico.

E mi perdonerai, ma un procuratore federale che ha il dovere di cercare la verità non può permettersi di affermare il falso in un'aula giudiziaria.

Del chiedere scusa me ne faccio poco, come in ogni settore chi sbaglia paga perché al solito questi signori giocano con la vita delle persone, mentre loro non rischiano nulla.

Agli altri pretendo vengano fatte le pulci esattamente come a noi, applicando però un trattamento equo e non persecutorio come è toccato a noi e non solo in quella occasione.

Ma sappiamo tutti che non sarà così, perché nel caso nostro siamo stati trascinati in una gogna durata anni (Agnelli squalificato per 3 mesi) nonostante il club fosse stato responsabile della denuncia. 

Riesci a capire la differenza, che non è di oggi ma perdura da decenni?

Non è uno sfogo, è una semplice valutazione dei fatti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi riprendiamo un attimo il controllo 

Cosa si pretende  esattamente? Che spiaze e sssanetti vengano condannati a 6 mesi di carcere? A noi interessano eventuali sanzioni SPORTIVE.

E chi se.ne forte del resto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ho dato un occhiata su Youtube a Topcalcio per vedere se ne parlavano. In effetti c´era Filippo Tramontana che diceva subito che bisogna precisare che Inter e Milan non c´entrano assolutamente niente con questa vicenda. Ho spento subito..ghgh

 

Aspettatevi l´intera sabbia del sahara che verrá spostata a Milano...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Anni fa agnelli fu convocato dalla commissione anti mafia e il clima che ha dovuto subire era quello della santa inquisizione. Qui hai gente che ride quando a domanda se quelle fogne avessero denunciato i fatti la risposta "no" 

 

Questo fa capire che la Juventus sia il club bersaglio e quella fogna nerazzurra l'entità più protetta del nostro Paese. 

Non fu solo convocato. La FIGC gli diede qualche mese di inibizione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Disparità di trattamento...é la prima notizia dei giornali on line.

Il Corriere della Sra titola "Dalla Curva nord favori alla ndrangheta", la Stampa Sgominati i clan degli ultras di Inter e Milan, 19 arresti. Le violenze e gli affari su biglietti e parcheggi

Che devono scrivere? Erano Marotta, Inzaghi e Pioli a fare affari con la 'ndangheta, anche se non é vero?

No non devono scriverlo se non ci sono prove al riguardo, ma allora perché lo scrivono senza esitare per agnelli e juve? O vuoi dirmi che li potevano perché avevano delle certezze?

questo si intende per disparità di trattamento, tanto più che l’indagine andava avanti da tempo me si sono ben guardati dal parlarne o fare ipotesi 🤨

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.