Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Arrestati tutti i capi delle curve di Inter e Milan per associazione a delinquere. Chiesti gli atti alla Procura di Milano

Post in rilievo

2 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

Però ragazzi riprendiamo un attimo il controllo 

Cosa si pretende  esattamente? Che spiaze e sssanetti vengano condannati a 6 mesi di carcere? A noi interessano eventuali sanzioni SPORTIVE.

E chi se.ne forte del resto.

 

a noi interessa una giustizia equa.

una giustizia piena e applicata in modo = per tutti e imparziale per tutti

una giustizia non faziosa che si attiva celermente per la juve, mentre per inter, napoli, e altre squadre i fascicoli sono sul tavolo da mesi e anni (vedi caso oshimè...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Non spostiamo solo il focus, cambiamo proprio inquadratura, usiamo un'altra fotocamera.:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChL ha scritto:

Purtroppo non mi sorprende più nulla in questa non-Italia

Almeno ogni tanto accade qualcosa che ridà la carica alla mia voglia di non abbonarmi a nessuna pay- tv calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

Però ragazzi riprendiamo un attimo il controllo 

Cosa si pretende  esattamente? Che spiaze e sssanetti vengano condannati a 6 mesi di carcere? A noi interessano eventuali sanzioni SPORTIVE.

E chi se.ne forte del resto.

 

no no, sarebbe già un passo avanti, cominciare a ripulire le fogne da topastri maleodoroanti.

fossi io andrei alla pinetina e farei tabula rasa.

mi presenterei con una carriola di manette

immagina che suono celestiale il tintinnio delle manette che scattano.

sarebbe roba da sollucchero.

stì zozzi.............

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è gravissimo che una società decida di non eseguire controlli e non intervenga su qualsiasi cosa venga posto in essere nello stadio lasciando praticamente il via libera a tutto quello che passa per la testa a una banda di * per il quieto vivere.

 

Avevano il precedente della Juve che è andata a denunciare la situazione i vertici della Merdeka invece non lo hanno voluto fare per paura del contraccolpo economico e di sostegno che poi ha avuto la Juve dai settori della curva vuoti, allo sciopero del tifo, contestazioni ecc......  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

No, nel caso specifico intendevo proprio usare "perseguitata", vista la sfilza di articoli, servizi televisivi e audizioni che i rappresentanti del club dovettero sopportare a loro carico.

E mi perdonerai, ma un procuratore federale che ha il dovere di cercare la verità non può permettersi di affermare il falso in un'aula giudiziaria.

Del chiedere scusa me ne faccio poco, come in ogni settore chi sbaglia paga perché al solito questi signori giocano con la vita delle persone, mentre loro non rischiano nulla.

Agli altri pretendo vengano fatte le pulci esattamente come a noi, applicando però un trattamento equo e non persecutorio come è toccato a noi e non solo in quella occasione.

Ma sappiamo tutti che non sarà così, perché nel caso nostro siamo stati trascinati in una gogna durata anni (Agnelli squalificato per 3 mesi) nonostante il club fosse stato responsabile della denuncia. 

Riesci a capire la differenza, che non è di oggi ma perdura da decenni?

Non è uno sfogo, è una semplice valutazione dei fatti.

 

Bhé Pecoraro mi pare sia stato sostituito (magari è andato in pensione o é tornata all'occupazione più degna giusto il suo cognome...non lo so bene).

Non che Chiné si sia rivelato un aquila ma vabbé.

Mi va bene tuto tranne il "Massapiamo tutti che non sarà così", perché non amo i processi alle intenzioni.

Vediamo che succede e poi parliamo.

Tra l'altro tutti a dire che i media omettono/non dicono, poi invece sul Corriere on line é la prima notizia con tanto di intercettazioni riportate per esteso (Corriere che è della stessa proprietà della gaazza eh....), non perdiamo lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Prima ho dato un occhiata su Youtube a Topcalcio per vedere se ne parlavano. In effetti c´era Filippo Tramontana che diceva subito che bisogna precisare che Inter e Milan non c´entrano assolutamente niente con questa vicenda. Ho spento subito..ghgh

 

Aspettatevi l´intera sabbia del sahara che verrá spostata a Milano...

 

Traquillo chè sarà così ovunque... 10/15 min. al max solo per dire e ribadire la non colpevolezza dei club!

 

Quando c'eravamo noi partivano le maratone non stop chiedendo a cani e porci cosa rischia la Juve, Agnelli, il raccattapalle, etc.

 

I MEDIA ITALIANI sono PATTUME

 

Io non li foraggio e se sono tv o radio commerciali uso la pubblicità per sapere cosa non comprare !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Prima ho dato un occhiata su Youtube a Topcalcio per vedere se ne parlavano. In effetti c´era Filippo Tramontana che diceva subito che bisogna precisare che Inter e Milan non c´entrano assolutamente niente con questa vicenda. Ho spento subito..ghgh

 

Aspettatevi l´intera sabbia del sahara che verrá spostata a Milano...

 

Ma scusa, pensi realmente che Inter e Milan siano in accordo con questi individui per lucrare qualcosa?

Semplicemente sono criminali che tengono per i testicoli le società (che siano sportive o no) per guadagnare tramite traffici illeciti gran bei soldini.

 

Poi ovvio, se parliamo di risalto mediatico lo sappiamo tutti che uscirà forse il 5% delle conversazioni mentre quando riguardano noi spoilerano sui giornali se Cherubini il giorno 20 luglio è andato dal salumiere a prendere 200 gr di prosciutto cotto ed ha pagato con pos o contanti senza farsi rilasciare la ricevuta fiscale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile, con le indagini ancora in corso SI DA GIA' PER SCONTATO CHE I ZOZZI CARTONATI SONO PARTE LESA.

già dato per scontato.

mi vien da vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

Traquillo chè sarà così ovunque... 10/15 min. al max solo per dire e ribadire la non colpevolezza dei club!

 

Quando c'eravamo noi maratone non stop chiedendo a cani e porci cosa rischia la Juve, Agnelli, il raccattapalle, etec.

 

I MEDIA ITALIANI sono PATTUME

 

Io non li foraggio e se sono tv o radio commerciali uso la pubblicità per sapere cosa non comprare !!!

Al massimo faranno un servizio dove verso la fine ritireranno fuori il caso ultrà Juve con immagini di repertorio di giocatori Juve simbolo di allora (Chiellini, Buffon, Bonucci) e poi la facciona di Agnelli per deviare le menti deboli dei telespettatori italiani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

No non devono scriverlo se non ci sono prove al riguardo, ma allora perché lo scrivono senza esitare per agnelli e juve? O vuoi dirmi che li potevano perché avevano delle certezze?

questo si intende per disparità di trattamento, tanto più che l’indagine andava avanti da tempo me si sono ben guardati dal parlarne o fare ipotesi 🤨

Mi stupisco che vi stupiate come nel 2024 gira l'informazione in Italia.

Parlare male, a prescindere che sia vero, della Juve fa vendere giornali e fare ascolti in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

incredibile, con le indagini ancora in corso SI DA GIA' PER SCONTATO CHE I ZOZZI CARTONATI SONO PARTE LESA.

già dato per scontato.

mi vien da vomitare

Se dopo anni e anni non denunci sei connivente e omertoso non parte lesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mar79 ha scritto:

No non devono scriverlo se non ci sono prove al riguardo, ma allora perché lo scrivono senza esitare per agnelli e juve? O vuoi dirmi che li potevano perché avevano delle certezze?

questo si intende per disparità di trattamento, tanto più che l’indagine andava avanti da tempo me si sono ben guardati dal parlarne o fare ipotesi 🤨

Ma chi lo ha scritto, alla fine???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Al massimo faranno un servizio dove verso la fine ritireranno fuori il caso ultrà Juve con immagini di repertorio di giocatori Juve simbolo di allora (Chiellini, Buffon, Bonucci) e poi la facciona di Agnelli per deviare le menti deboli dei telespettatori italiani.

.ok

 

Garantito al limone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Se dopo anni e anni non denunci sei connivente e omertoso non parte lesa.

loro ragliano di essere parte lesa.

ci stà, il criminale nega sempre, soprattutto quando è un criminale incallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi stupisco che vi stupiate come nel 2024 gira l'informazione in Italia.

Parlare male, a prescindere che sia vero, della Juve fa vendere giornali e fare ascolti in tv.

Non è solo quello, c'è dolo vero e proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

incredibile, con le indagini ancora in corso SI DA GIA' PER SCONTATO CHE I ZOZZI CARTONATI SONO PARTE LESA.

già dato per scontato.

mi vien da vomitare

Domanda seria, a quale pro le società di calcio possono essere d'accordo con questa gente?

 

Con tutte le dovute proporzioni, zono da anni che si combatte contro la mafia (e similari), adesso scopriamo che tra chi paga il pizzo (perchè di questo si tratta) e chi lo riceve non c'è nessuna differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Dopo cartonati, pignorati anche omertosi.

cartonpignorprescescussomertosi.

no, è un po' troppo arzigogolato, qualcosa va tolto.

:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Anche di creare disordini in curva e nel pre e post gara fuori dallo stadio, quello di non tifare era solo il primo step avvertimento, tra l'altro si parla anche di pestaggi per chi andava in curva o in trasferta e non aveva preso il biglietto con prezzo maggiorato da loro.

Io vorrei conoscere il * che si faceva spiumare da questi elementi, rischiando pure le botte.

Ma piuttosto sto a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se dopo anni e anni non denunci sei connivente e omertoso non parte lesa.

.ok

 

P.S. Evidentemente questo non vale nella rebubblica delle banane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, a quale pro le società di calcio possono essere d'accordo con questa gente?

 

Con tutte le dovute proporzioni, zono da anni che si combatte contro la mafia (e similari), adesso scopriamo che tra chi paga il pizzo (perchè di questo si tratta) e chi lo riceve non c'è nessuna differenza.

scendono a compromessi, non denunciano.

e quindi diventano collusi, cosa che è oggetto di reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

scusa però in questi casi visto l'argomento e la delicatezza, occorre riportare si la news o parte di esma soprattutto la testata (melgio autorevole e nota) che pubblica sta cosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé Pecoraro mi pare sia stato sostituito (magari è andato in pensione o é tornata all'occupazione più degna giusto il suo cognome...non lo so bene).

Non che Chiné si sia rivelato un aquila ma vabbé.

Mi va bene tuto tranne il "Massapiamo tutti che non sarà così", perché non amo i processi alle intenzioni.

Vediamo che succede e poi parliamo.

Tra l'altro tutti a dire che i media omettono/non dicono, poi invece sul Corriere on line é la prima notizia con tanto di intercettazioni riportate per esteso (Corriere che è della stessa proprietà della gaazza eh....), non perdiamo lucidità.

Corriere e La Stampa.

Due quotidiani "politici".

E Tuttosport.

Gazza e altre testate sportive?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.