Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Arrestati tutti i capi delle curve di Inter e Milan per associazione a delinquere. Chiesti gli atti alla Procura di Milano

Post in rilievo

Domanda seria. Al mondo esiste un club più vessato come la Juventus e più protetto come quelle fogne? 

 

Il caso di oggi deve fare aprire gli occhi anche a chi non lo ha capito che non conta cosa fai ma chi le fa le cose. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una richiesta da parte di Chinè di un anno di squalifica per “vinsciamo sensa ruvvare” e di 6 mesi per Limone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

loro ragliano di essere parte lesa.

ci stà, il criminale nega sempre, soprattutto quando è un criminale incallito

Ricordo che la DIA solitamente sequestra i patrimoni e gli immobili a chi dopo attentati alle proprie aziende si vede costretto per la sua incolumità a pagare il pizzo e non denuncia, credo che quelle siano molto più vittime di loro eppure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono orgoglioso di aver avuto un presidente come agnelli che ha denunciato e ha subito una squalifica solo ed esclusivamente n nome dell'antijuventinismo di stato

 

Si vergogni chi protegge quelle fogne invece

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, capisco pienamente la vostra frustrazione.

Tuttavia, il linguaggio inappropriato e le espressioni volgari devono cessare immediatamente. Questo è un forum pubblico e non tollereremo ulteriori violazioni. Regolatevi subito.

Grazie. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Da Viola. Perché non indagano da chi è uscita la notizia 

Questo si è presentato in conferenza stampa con i gadget nerazzurri. Io boh, non so che dire, poi sarà integerrimo e bravissimo, però un po' di serietà e contegno non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

scendono a compromessi, non denunciano.

e quindi diventano collusi, cosa che è oggetto di reato

Lo dico in maniera chiara ed ironica, il 90% degli utenti è ossessionato dall'Inter, siamo diventati quelli che abbiamo sempre deriso.

 

Sono il il primo che mi piacerebbe vederli in 3° categoria, ma se in questo caso specifico se non capiamo che le società (ripeto, che siano sportive e non) sono vittime di questa gentaglia vuol dire che abbiamo proprio pesantemente la vista oscurata.

 

Che poi a livello mediatico a un nostro minimo accostamento ci buttavano letame gratuito addosso è un altro discorso ma non riguarda questo specifico topic.

 

PS: capisco il discorso non denunciare, ma questi elementi sono gli stessi che dopo 2 ore dal derby di ritorno di Champions sono andati sotto casa di Dimarco con uno striscione leggermente intimidatorio a minacciarlo di evitare di fare determinati cori, tu avresti avuto il fegato di denunciarli?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cover dello smartphone di Viola 😂 

 

La cosa bella di questi è che ti pigliano per il * ed espongono a tutti il loro malaffare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:


non e’ fake


e se avesse avuto lo stemma di una certa squadra, chissa’ come ci saremmo divertiti.

Ci sarebbe da fare una coreografia con questa immagine sono peggio della Loggia P2, probabilmente se gli guardano in rubrica c'ha pure i numeri di Beretta e Bellocco.    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure se un commerciante o un piccolo imprenditore non denuncia chi gli chiede il pizzo si prende pure la reprimenda del commissario o del maresciallo, anzi, lo fanno sentire in colpa per non averlo fatto e aver preferito la propria incolumità e quella dell'esercizio commerciale di fronte al rischio di vedere tutto perduto: ma si parla di piccole realtà, nelle quali è quasi fisiologico (non ho detto che sia normale o giusto) che chi subisce estorsione preferisca andare avanti senza ulteriori problemi.

Qua una società che smuove milioni di euro è ostaggio di una banda di delinquenti, non li denuncia come dovrebbe, e il tutto finisce in una risata generale fatta addirittura partire da chi, per ruolo, dovrebbe inchiodare Marotta e compagnia nauseabonda alle proprie responsabilità.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico in maniera chiara ed ironica, il 90% degli utenti è ossessionato dall'Inter, siamo diventati quelli che abbiamo sempre deriso.

 

Sono il il primo che mi piacerebbe vederli in 3° categoria, ma se in questo caso specifico se non capiamo che le società (ripeto, che siano sportive e non) sono vittime di questa gentaglia vuol dire che abbiamo proprio pesantemente la vista oscurata.

 

Che poi a livello mediatico a un nostro minimo accostamento ci buttavano letame gratuito addosso è un altro discorso ma non riguarda questo specifico topic.

 

PS: capisco il discorso non denunciare, ma questi elementi sono gli stessi che dopo 2 ore dal derby di ritorno di Champions sono andati sotto casa di Dimarco con uno striscione leggermente intimidatorio a minacciarlo di evitare di fare determinati cori, tu avresti avuto il fegato di denunciarli?

E siamo al secondo utente che GIUSTIFICA gli interisti.

 

Vamonos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

Però ragazzi riprendiamo un attimo il controllo 

Cosa si pretende  esattamente? Che spiaze e sssanetti vengano condannati a 6 mesi di carcere? A noi interessano eventuali sanzioni SPORTIVE.

E chi se.ne forte del resto.

 

Che assaporino  almeno un pò  di melma che hanno fatto  ingoiare a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Al mondo esiste un club più vessato come la Juventus e più protetto come quelle fogne? 

 

Il caso di oggi deve fare aprire gli occhi anche a chi non lo ha capito che non conta cosa fai ma chi le fa le cose. 

 

Risposta seria, evidentemente a chi butta soldi nella Juve sta bene non difendersi mai mediaticamente.

 

Senza andare lontano, quante volte hai sentito in queste stagioni parlare Giuntoli dopo una qualsiasi porcata della scorsa stagione (la prima che mi viene in mente è la mancata espulsione di Berardi)?

Senza andare lontano, quanto tempo è passato tra la dichiarazione di Commisso sui debiti dell'Inter e la risposta "ufficiale" dell'Inter?

 

Noi comprensibilmente ci mangiamo il fegato, ma se a loro sta bene così...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ventinove ha scritto:

Corriere e La Stampa.

Due quotidiani "politici".

E Tuttosport.

Gazza e altre testate sportive?

 

 

Bhé penso che Corriere e stampa siano i due maggiori quotidiani italiani.

La gazza é schierata, lo si sa benissimo, gli interisti sono il suo target, é inevitabile ci vadano piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Eppure se un commerciante o un piccolo imprenditore non denuncia chi gli chiede il pizzo si prende pure la reprimenda del commissario o del maresciallo, anzi, lo fanno sentire in colpa per non averlo fatto e aver preferito la propria incolumità e quella dell'esercizio commerciale di fronte al rischio di vedere tutto perduto: ma si parla di piccole realtà, nelle quali è quasi fisiologico (non ho detto che sia normale o giusto) che chi subisce estorsione preferisca andare avanti senza ulteriori problemi.

Qua una società che smuove milioni di euro è ostaggio di una banda di delinquenti, non li denuncia come dovrebbe, e il tutto finisce in una risata generale fatta addirittura partire da chi, per ruolo, dovrebbe inchiodare Marotta e compagnia nauseabonda alle proprie responsabilità.

Maiali. 

a questi quasi li elogiano pure...

come mr plusvalenze il mago delle plusvalenze che sistemava i bilanci con miliardi di plusvalenze oggi come oggi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Dici Marcello Viola capo procurato di Milano ultra dell'Inter con l'ufficio di lavoro tappezzato dei colori della prescrittese non indagherà..??

 

La famosa indipendenza della magistratura di cui non dobbiamo mai dubitare .sisi

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dai caffè di Herrera che sta gente fa quel che gli pare pretendendo di passare come onesta e pulita.

Son passati indenni per passaporti falsi, calciopoli (con tanto di acclarata prescrizione), si son iscritti a campionati dando come garanti società che han meno capitale di un operaio della FIAT (rischiando anche di vincere una champions) ... sinceramente mi aspetto che il polverone alzato oggi sparirà come per magia in un paio di giorni.

 

Schifato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

La cover dello smartphone di Viola 😂 

 

La cosa bella di questi è che ti pigliano per il * ed espongono a tutti il loro malaffare.

Poteva presentarsi direttamente avvolto nella bandiera della Merdeka stile James Brown in Rocky IV.

 

Per la soffiata a Zanetti sui controlli della polizia inizio ad avere dei sospetti ma non riesco a mettere a fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Perdonare la battuta ma… la Juve rischia qualcosa?

 Lo domandi anche?

Cosa rischia la Juve è sempre implicito .sisi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi, capisco pienamente la vostra frustrazione.

Tuttavia, il linguaggio inappropriato e le espressioni volgari devono cessare immediatamente. Questo è un forum pubblico e non tollereremo ulteriori violazioni. Regolatevi subito.

Grazie. .ok

Salve Dale.

Chiedo a te perché leggo te in questo topic, ma mi rivolgo a qualsiasi altro admin.

 

Non sarebbe possibile riaprire il secolare topic "I deliri dei media" ?

Ce ne sarebbe così tanta di roba da postare giornalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sarà l'ennesima dimostrazione del diverso trattamento da parte dei media della Juventus e "le altre".

Li stanno facendo passare x vittime suppongo 

Il " non poteva non sapere" qui nn si applica, immagino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico in maniera chiara ed ironica, il 90% degli utenti è ossessionato dall'Inter, siamo diventati quelli che abbiamo sempre deriso.

 

Sono il il primo che mi piacerebbe vederli in 3° categoria, ma se in questo caso specifico se non capiamo che le società (ripeto, che siano sportive e non) sono vittime di questa gentaglia vuol dire che abbiamo proprio pesantemente la vista oscurata.

 

Che poi a livello mediatico a un nostro minimo accostamento ci buttavano letame gratuito addosso è un altro discorso ma non riguarda questo specifico topic.

 

PS: capisco il discorso non denunciare, ma questi elementi sono gli stessi che dopo 2 ore dal derby di ritorno di Champions sono andati sotto casa di Dimarco con uno striscione leggermente intimidatorio a minacciarlo di evitare di fare determinati cori, tu avresti avuto il fegato di denunciarli?

le società non possono essere ostaggio di criminali.

si, si deve denunciare.

noi abbiamo passato i guai nonostante avessimo denunciato, ricordi?

e questi omertosi dovrebbero passarla liscia? certo che la passeranno liscia visto che l'inquirente è un loro ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.