Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Arrestati tutti i capi delle curve di Inter e Milan per associazione a delinquere. Chiesti gli atti alla Procura di Milano

Post in rilievo

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Dura la vita quando non c'è gente che nasconde intercettazioni ed ex dirigenti "saggi" che regalano scudetti vinti da altri sul campo.

Scampata con farsopoli, scampata con le plusvalenze, questa volta non è stato proprio possibile. 

Per me è cambiato il vento . Qualcuno si sarà stancato . Ne hanno fatte troppe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

 

sta assumendo toni diversi la cosa .sisi
 

 

se hanno rapporti (indiretti) con la criminalità organizzata, come è possibile che la società inter e i suoi dirigenti non siano quantomeno indagati??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Solo io penso che qualcuno si è rotto le pejotas e ha alzato il sipario ? 

Qualcosa sicuramente è cambiato, vediamo che succede... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Se io non denuncio e collaboro con l’associazione rischio altro che 

Saranno sentiti solo come persone informate sui fatti. Scommetto un fagiolo contro il PIL degli USA che non accadrà assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la velocità con cui stanno uscendo le notizie e vista la insolita velocissima richiesta degli atti da parte di chine'  (alla procura di Torino li chiese dopo 6 mesi) 

 

Facile immaginare che in fretta e furia gli daranno un muktina all'Inter e una leggera squalifica ai dirigenti... IN MODO DA NON POTERCI RITORNARE SU.... per un caso già giudicato dalla giustizia sportiva 

 

eh si perché qua la cosa rischia di allargarsi parecchio... E questa velocità è l'unico modo per proteggerli. 

 

Non so se misono spiegato...

E cosa ne pensate voi. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Chissà cosa dirà Massimo Scrofatti. Non si è ancora palesato?

Ah vabbè, parliamo di chi continua a negare l'evidenza. Per lui non sono mai uscite le intercettazioni di farsopoli a loro danno. Uno che ha giustificato la sua mediocrità con le inesistenti malfatte altrui e la stampa amica che tace e che continua ad assecondarlo. Qualcuno che si è permesso di avanzare mezzo dubbio, è stato lasciato col microfono in mano. 

Da un personaggio simile non ci si può aspettare nulla. Quello è capace di dare la colpa alla Juve anche in questo caso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Saranno sentiti solo come persone informate sui fatti. Scommetto un fagiolo contro il PIL degli USA che non accadrà assolutamente nulla.

Agnelli è stato sentito in ambito non sportivo non come  imputato ma so è preso la squalifica in ambito sportivo

 

I tesserati di quel club di * devono essere squalificati in sede sportiva

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Saranno sentiti solo come persone informate sui fatti. Scommetto un fagiolo contro il PIL degli USA che non accadrà assolutamente nulla.

Di solito la penso anche io così ma stavolta invece penso che la bomba sia scoppiata in mano . 
 

non ho ricordo di qualcosa del genere che non riguardasse noi ma loro . Che poi questo non serva a Noi ma ad altri posso anche pensarlo. 
 

La cosa che salta agli occhi è l’imbarazzo e il silenzio che profuma di panico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sì, però se di mezzo c'è la Juve, non esiste pià il ricatto, il timore di avere ritorsioni ma anzi, addirittura Agnelli parlava con i delinquenti ed allora, vergogna! Sono da radiare! Perchè sempre loro di mezzo!? Al solito poi viene fuori che loro fanno sempre peggio. Altro che garantismo, le interecettazioni sono chiare. Basta salvarli sempre!

Scusa ma io sto dicendo da ore che se non li squalificano in ambito sportivo inciterei la Juve a farsi sentire contro la Figc in altre sedi. Sono proprio l ultimo che chiede clemenza per quelli😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vista la velocità con cui stanno uscendo le notizie e vista la insolita velocissima richiesta degli atti da parte di chine'  (alla procura di Torino li chiese dopo 6 mesi) 

 

Facile immaginare che in fretta e furia gli daranno una all'Inter e una leggera squalifica ai dirigenti... IN MODO DA NON POTERCI RITORNARE SU.... per un caso già giudicato dalla giustizia sportiva 

 

eh si perché qua la cosa rischia di allargarsi parecchio... E questa velocità è l'unico modo per proteggerli. 

 

Non so se misono spiegato...

E cosa ne pensate voi. 

 

 

 

Molto probabile. Questi sono quelli che con un anno di Recoba con passaporto falso hanno avuto la squalifica di 4 mesi del giocatore. Pogba si è beccato 4 anni per un test antidoping positivo post partita in cui non ha giocato. Viceversa sarebbe finito lui in carcere e la Juve, di nuovo in serie B, se questi sono i parametri.

Purtroppo i noti finti moralisti, pronti ad aizzare il popolo contro la Juve ogni volta, essendo tifosi di queste squadre, ovviamente ora stanno zitti. Questo aiuta. L'odio in Italia non è come quello che provano per la Juve ed ecco che diventa facile dare la finta punizione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vista la velocità con cui stanno uscendo le notizie e vista la insolita velocissima richiesta degli atti da parte di chine'  (alla procura di Torino li chiese dopo 6 mesi) 

 

Facile immaginare che in fretta e furia gli daranno una all'Inter e una leggera squalifica ai dirigenti... IN MODO DA NON POTERCI RITORNARE SU.... per un caso già giudicato dalla giustizia sportiva 

 

eh si perché qua la cosa rischia di allargarsi parecchio... E questa velocità è l'unico modo per proteggerli. 

 

Non so se misono spiegato...

E cosa ne pensate voi. 

 

 

 

Non lo so, per quanto il loro cerchio magico sia potente, spesso li paragonavo ad una piovra (nome non a caso), è qualcosa che va oltre il calcio, troppo grave.

Sono convinto ci sia sotto cose ben più marce, dal caso D'onofrio, amicone del Don Beppe, ad una proprietà dissolta nel nulla.

Attenzione a quello che emergerà, spero vivamente si vada a fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vista la velocità con cui stanno uscendo le notizie e vista la insolita velocissima richiesta degli atti da parte di chine'  (alla procura di Torino li chiese dopo 6 mesi) 

 

Facile immaginare che in fretta e furia gli daranno un muktina all'Inter e una leggera squalifica ai dirigenti... IN MODO DA NON POTERCI RITORNARE SU.... per un caso già giudicato dalla giustizia sportiva 

 

eh si perché qua la cosa rischia di allargarsi parecchio... E questa velocità è l'unico modo per proteggerli. 

 

Non so se misono spiegato...

E cosa ne pensate voi. 

 

 

 

È un rischio ma c’è da dire che la giustizia sportiva ha già sufficienti elelementi per fare il suo decorso. 
Certo, non vorrei essere in Chinè che per me si dimette . 
 

Mia sensazione : la cosa non si fermerà a Milano ma scoppierà qualcosa anche a Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rial ha scritto:

Ogni giorno notizie più succose sugli onestoni. 
haha

 

 

L'importante è averle per ricordargliele ogni volta, tipo il 4-3-3 o i regalini di Moratti per Bergamo o il posto in Banca per Nucini. Le mancate punizioni che hanno sono solo la conferma di chi ha davvero il potere in Italia. 

Questa vicenda è venuta fuori perchè di mezzo c'è la criminalità organizzata ed è innanzitutto un affare di stato, oltre che un modo per liberare anche loro da continue minacce, cosa che accade ovunque. Siamo ben oltre le semplici intercettazioni di farsopoli. Veder coinvolti personaggio come smocking bianco e vinsciamo sensa ruvvare, è la nostra grande gioia e rivincita. Il resto sono solo chiacchiere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando come poteva rispondere in velocità il Procuratore tifoso all’esposto sulla continuità aziendale quando era al corrente delle indagini risalenti al 2023 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Non lo so, per quanto il loro cerchio magico sia potente, spesso li paragonavo ad una piovra (nome non a caso), è qualcosa che va oltre il calcio, troppo grave.

Sono convinto ci sia sotto cose ben più marce, dal caso D'onofrio, amicone del Don Beppe, ad una proprietà dissolta nel nulla.

Attenzione a quello che emergerà, spero vivamente si vada a fondo.

Si è quello che ho detto.. La cosa penso si allarghera' parecchio 

 

Ma se chine si affretta a dare la multina solo sui fatti emersi finora ..a livello sportivo chiudono il caso. E la legge dice che non puoi giudicato due volte per lo stesso "reato". Li salvano in poche parole. 

 

Poi ci sarà solo il penale che andrà avanti man mano che la melma sale. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che dopo quanto accaduto nel nostro stadio si è persa l'occasione di espandere l'indagine in tutti gli altri stadi per affrontare un triste fenomeno noto a tutti da tempo, almeno a chi è entrato mezza volta in uno Stadio di calcio.

Tuttavia fare tutti le vittime della Juve era molto più bello così come ricordare che sempre e solo una società era coinvolta in ogni forma di illecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pascki ha scritto:

Lo smoking bianco si è riempito di * tutta insieme. Dire che godo è il minimo. D'altronde il tempo è galantuomo. 

Perché a maggio con il pignoramento lo smoking era lavato 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido poco nella giusta in generale.. Specie in quella sportiva. 

 

Spero solo che almeno in ambito calcistico ne risentano a livello di prestazioni. 

 

Non so con che tranquillità possano giocare Barella e chanaloglu... Dopo la cena emersa oggi. 

 

Già stasera possiamo testarlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vista la velocità con cui stanno uscendo le notizie e vista la insolita velocissima richiesta degli atti da parte di chine'  (alla procura di Torino li chiese dopo 6 mesi) 

 

Facile immaginare che in fretta e furia gli daranno un muktina all'Inter e una leggera squalifica ai dirigenti... IN MODO DA NON POTERCI RITORNARE SU.... per un caso già giudicato dalla giustizia sportiva 

 

eh si perché qua la cosa rischia di allargarsi parecchio... E questa velocità è l'unico modo per proteggerli. 

 

Non so se misono spiegato...

E cosa ne pensate voi. 

 

 

 

Sinceramente non ho mai creduto ad un'inchiesta seria sull'inter da parte della Procura sulle vicende societarie dei mesi scorsi, però questa sugli ultras potrebbe portare a sviluppi inattesi, incluso un eventuale coinvolgimento societario.

Da un punto di vista sportivo cercheranno di minimizzare i danni al minimo sindacale, un bel patteggiamento con chiusura tombale. .the

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Confido poco nella giusta in generale.. Specie in quella sportiva. 

 

Spero solo che almeno in ambito calcistico ne risentano a livello di prestazioni. 

 

Non so con che tranquillità possano giocare Barella e chanaloglu... Dopo la cena emersa oggi. 

 

Già stasera possiamo testarlo. 

 

Bah... per me non ne risentiranno minimamente. Sanno di essere intoccabili, anche se resta enorme la figura di * che hanno fatto. Io immagino solo cosa avrebbero detto ovunque di un nostro calciatore a cena con un malavitoso. Hanno fatto a pezzi Fagioli per delle scommesse, ricordiamolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.