Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Arrestati tutti i capi delle curve di Inter e Milan per associazione a delinquere. Chiesti gli atti alla Procura di Milano

Post in rilievo

1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Qui si parla della malavita. C'è poco da fare. Finchè si tratta di (in)giustizia sportiva, dunque gli scudetti, il Var, la diversa onestà, la fanno da padroni. Qui, purtroppo per loro, siamo ben oltre. Certo, un bel titolo a caratteri cubitali in prima pagina di un certo giornale, difficilmente lo vedremo e questo non è poco.

Nessun indagato tra dirigenti e calciatori, Saranno sentiti come persone informate sui fatti. Ne usciranno senza problemi un pò di polvere ma nemmeno tanta e tutto finirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

E perchè? Sono un edge found senza esposizione mediatica che glie frega a loro?

L'esposizione  è il denaro. 

Giocano in borsa... E i loro clienti  e loro stessi non saranno contenti di essere associati alla mafia. 

 

Poi vabbè... Tutto è possibile... 

Ma in genere gli americani sono rigidi su queste cose. 

 

A te sembra un caso che hanno eletto marotta presidente e non un loro esponente? 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gadan ha scritto:

 

lui che manda picchiatori da skriniar, sssanetti che procura biglietti, materazzi che va alle riunioni per vendere la sua birra allo stadio, giocatori a cena coi boss, due morti in due anni... l'unica "parte lesa" è il cervello di chi gli crede...

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

L'esposizione  è il denaro. 

Giocano in borsa... E i loro clienti  e loro stessi non saranno contenti di essere associati alla mafia. 

 

Poi vabbè... Tutto è possibile... 

Ma in genere gli americani sono rigidi su queste cose. 

 

 

Io lavoro per una multinazionale USA e in linea di massima è così. L' Inter è un asset più che secondario x Oaktree che lo ha acquisito solo a seguito del ben noto pignoramento. La mia opinione, confortata e basata dai e sui precedenti del 2006, è che entrambe le milanesi ne usciranno assolutamente intonse salvo forse la sostituzione di un paio di dirigenti scelti come capri espiatori. Sportivamente non ci faccio nemmeno conto, penalmente dubito che accada qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

così è riportato sul Messaggero...

Spero non sia sul verbale della Procura perché altrimenti siamo alla frutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Nessun indagato tra dirigenti e calciatori, Saranno sentiti come persone informate sui fatti. Ne usciranno senza problemi un pò di polvere ma nemmeno tanta e tutto finirà.

Al momento non sono indagati. Al momento 

1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Sono molto disincantato. Non accadrà assolutamente nulla. Un paio di audizioni e poi tanti saluti e baci. Non mi do nemmeno il pensiero che possano minimamente infastidirli. Passeranno come vittime. Con loro le intercettazioni ambientali non hanno valore. 

Intanto sono uscite … cosa mai successa a loro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, golditrezegol said:

 

 

 

 

 

 

 

Il mondo deve sapere!!! Fate girare sul web! Questi sono atti che vanno condannati in Sede sportiva!!!! 

Non ho capito il ruolo di Viola, quel tipo con il cellulario del inda. Non fa parte dei PM di Milano. Perche almeno leggendo questo, mi sembra che i PM di Milano stanno facendo qualcosa o magari io non capisco tutto .ghgh.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che Skriniar da quella volta li abbia mandati a quel paese. 

 

E il bello è che i tifosi gli danno pure dell'ingrato, è già buono che non li abbia denunciati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Al momento non sono indagati. Al momento 

Intanto sono uscite … cosa mai successa a loro 

Guarda, io darei un rene perchè la DDA affondasse il bisturi nel bubbone milanese. Io ho un grande futuro dietro le spalle, quindi qualcosa di questo pazzo mondo ho visto. E' solo una mia opinione personale ovviamente, ma credo che davvero sarà solo una grossa bolla di sapone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Guarda, io darei un rene perchè la DDA affondasse il bisturi nel bubbone milanese. Io ho un grande futuro dietro le spalle, quindi qualcosa di questo pazzo mondo ho visto. E' solo una mia opinione personale ovviamente, ma credo che davvero sarà solo una grossa bolla di sapone. 

Quando riguarda i prescritti sono anche io pessimista di natura ma ci sono elementi in controtendenza questa volta. Sognare un mondo più giusto non costa nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quando riguarda i prescritti sono anche io pessimista di natura ma ci sono elementi in controtendenza questa volta. Sognare un mondo più giusto non costa nulla. 

No, questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non ho capito il ruolo di Viola, quel tipo con il cellulario del inda. Non fa parte dei PM di Milano. Perche almeno leggendo questo, mi sembra che i PM di Milano stanno facendo qualcosa o magari io non capisco tutto .ghgh.

Ma non è il Procuratore capo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa rischia la Juve[cit.]

 

non so se è stato detto ma ci sta, visto che paghiamo pure per le malefatte altrui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non ho capito il ruolo di Viola, quel tipo con il cellulario del inda. Non fa parte dei PM di Milano. Perche almeno leggendo questo, mi sembra che i PM di Milano stanno facendo qualcosa o magari io non capisco tutto .ghgh.

A me sembra che li stiano facendo passare come parte lesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sui social è un delirio, stavolta non è come la bancarotta cinese o quella indonesiana, la marottalegue o altri magheggi. Stavolta dalla riva del fiume si iniziano a vedere cumuli di mierda galleggiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Il zozzo dice che sono trasparenti ed integerrimi.

Tradotto: vi prendo per i fondelli, vi spernacchio, me ne sbatto la ciolla e faccio il caxxo comodo mio perché non sono perseguibile x una legge non scritta che governa Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è un essere disgustoso. Avevo ben inquadrato il soggetto e i suoi fans già nei primi anni di Juve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Virgolettato delle dichiarazioni ufficiali  del Procuratore Capo di Milano.  Marcello Viola, Procuratore di Milano, abbia sottolineato come "le società sono da considerarsi parti danneggiate" . Punto set match. Possiamo chiudere qui con le speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.