Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Arrestati tutti i capi delle curve di Inter e Milan per associazione a delinquere. Chiesti gli atti alla Procura di Milano

Post in rilievo

7 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Virgolettato delle dichiarazioni ufficiali  del Procuratore Capo di Milano.  Marcello Viola, Procuratore di Milano, abbia sottolineato come "le società sono da considerarsi parti danneggiate" . Punto set match. Possiamo chiudere qui con le speranze

Come fa a ragliare una sentenza del genere senza indagini fatte a fondo?

Molli la sciarpa e faccia il serio sto' signore.

E' un procuratore capo della repubblica, non ci possono stare pagliacci a svolgere quel ruolo, quindi che taccia e aiuti la dda nelle indagini senza sparare sentenze preventive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn so come finirà, ma una cosa è certa, la fiaba del "noi siamo onesti, smoking bianco, belli, vittime, i veri valori" E' FINITA!!!

e la morale non potrà farla più nessuno 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Come fa a ragliare una sentenza del genere senza indagini fatte a fondo?

Molli la sciarpa e faccia il serio sto' signore.

E' un procuratore capo della repubblica, non ci possono stare pagliacci a svolgere quel ruolo, quindi che taccia e aiuti la dda nelle indagini senza sparare sentenze preventive

Beh sono parole testuali, reperibili in rete senza problemi, e danno chiaramente l'impostazione delle indagini.

Ogni commento è superfluo.

Per me si chiude qui, evito di farmi il fegato grosso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Come fa a ragliare una sentenza del genere senza indagini fatte a fondo?

Molli la sciarpa e faccia il serio sto' signore.

E' un procuratore capo della repubblica, non ci possono stare pagliacci a svolgere quel ruolo, quindi che taccia e aiuti la dda nelle indagini senza sparare sentenze preventive

Peraltro sto signore vive in tribuna con Marotta e Zanetti. Tralasciando il cattivo gusto di intervenire su una indagine dove è molto vicino alle parti in causa, sarebbe anche curioso sapere se I biglietti se li paga di tasca sua o offrono gli indagati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io spero che Skriniar parli

tutto sommato è a Parigi e fuori da ogni rischio

potrebbe scoperchiare qualcosa che porta Al Marotta in qualche gabbio

Se ha il coraggio.... è il momento giusto per parlare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Virgolettato delle dichiarazioni ufficiali  del Procuratore Capo di Milano.  Marcello Viola, Procuratore di Milano, abbia sottolineato come "le società sono da considerarsi parti danneggiate" . Punto set match. Possiamo chiudere qui con le speranze

a livello sportivo, però, conta altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ALAY ha scritto:

Io nn so come finirà, ma una cosa è certa, la fiaba del "noi siamo onesti, smoking bianco, belli, vittime, i veri valori" E' FINITA!!!

e la morale non potrà farla più nessuno 

Noi non avevamo fatto nulla. Avevamo vinto contro tutto e tutti . Altro che morale 

8 minuti fa, Gadan ha scritto:

Peraltro sto signore vive in tribuna con Marotta e Zanetti. Tralasciando il cattivo gusto di intervenire su una indagine dove è molto vicino alle parti in causa, sarebbe anche curioso sapere se I biglietti se li paga di tasca sua o offrono gli indagati...

Glieli porta il capo degli arbitri insieme al braccialetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a livello sportivo, però, conta altro

 

Fonte LaC News 24

"La minaccia del commissariament Inter e Milan NON sono al momento accusate di alcun crimine, ma la situazione è particolarmente delicata.  Il “procedimento di prevenzione” non prevede sanzioni penali immediate, ma punta piuttosto a spingere le società a sanare eventuali falle organizzative che potrebbero favorire, anche solo indirettamente, attività illecite portate avanti dalle curve."

A livello sportivo giudicano i loro compagni di merende dai su.

Tradotto magnate tranquilli. Ma tranquillissimi eh.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Fonte LaC News 24

"La minaccia del commissariament Inter e Milan NON sono al momento accusate di alcun crimine, ma la situazione è particolarmente delicata.  Il “procedimento di prevenzione” non prevede sanzioni penali immediate, ma punta piuttosto a spingere le società a sanare eventuali falle organizzative che potrebbero favorire, anche solo indirettamente, attività illecite portate avanti dalle curve."

Tradotto magnate tranquilli. Ma tranquillissimi eh.

 

 

io parlo di inibizioni e partite a porte chiuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io parlo di inibizioni e partite a porte chiuse

Si ok una pacca sulla spalla e un ammonimento verbale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Si ok una pacca sulla spalla e un ammonimento verbale 

si vediamo se Skriniar parla come va a finire per alcuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuseppe Marotta squalificato 

Simone Inzaghi squalificato

Javier Zanetti squalificato

Multa da 5 milioni di euro e 2 partite a porte chiuse per l'internazionale

 

 

Giocassimo in un campionato regolare funzionerebbe così la giustizia sportiva

Ma il presidente dell' Inter ha voluto marcare il territorio e mandare messaggi chiari a chi dovrà giudicarli 

 

 

 

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si vediamo se Skriniar parla come va a finire per alcuni

Quella roba è scandalosa perché praticamente un club consiglia incontri CARBONARI fra un loro tesserato e gente di quel livello sapendo il tenore della conversazione che avrebbero avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si vediamo se Skriniar parla come va a finire per alcuni

Non parlerà mai se non vuole che la sua famiglia finisca dispersa in Aspromonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Non parlerà mai se non vuole che la sua famiglia finisca dispersa in Aspromonte

ma che gliene frega, sta in Francia * gliene frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà nulla purtroppo. Il sensazionalismo, l'indignazione, i titoloni, i reportage. A noi ci avrebbero massacrato, a loro si sono affrettati a dire di spostare il focus. Già da ste cose ti rendi conto di quanto abbiano il vento a favore e siano stra coperti. Gente in giro (che segue il calcio assiduamente) provi a portar fuori il discorso e ti rispondono "Ah sì ho sentito na mezza cosa". Anche da queste cose ti rendi conto.

 

Ovviamente mi auguro che per una volta non si nasconda tutto sotto un tappeto e finisca a tarallucci e vino (come sempre con loro) ma non mi illudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che gliene frega, sta in Francia * gliene frega

Tu pensi che la N'Drangheta non abbia affari in Francia? Beh dai una occhiata alla diffusione degli  affari nel mondo della Ndrangheta stilata dall' Interpol. Posso anche disperdergli la famiglia nella Senna risparmiandosi un viaggio nella Locride.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non punterei su Skriniar poveretto lasciamolo stare …. Punterei sul fatto che sono uscite solo una piccola parte delle intercettazioni e dell’inchiesta. Per quanto ne sappiamo potrebbero essere ancora sotto intercettazione … ma soprattutto mi risulta che ci siano organi di vigilanza per non permettere ad un uomo della Repubblica di “ proteggere” gli amichetti del campo sportivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Virgolettato delle dichiarazioni ufficiali  del Procuratore Capo di Milano.  Marcello Viola, Procuratore di Milano, abbia sottolineato come "le società sono da considerarsi parti danneggiate" . Punto set match. Possiamo chiudere qui con le speranze

continui a non capire che a noi interessa la giustizia SPORTIVA 

 

non il procuratore di milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Non succederà nulla purtroppo. Il sensazionalismo, l'indignazione, i titoloni, i reportage. A noi ci avrebbero massacrato, a loro si sono affrettati a dire di spostare il focus. Già da ste cose ti rendi conto di quanto abbiano il vento a favore e siano stra coperti. Gente in giro (che segue il calcio assiduamente) provi a portar fuori il discorso e ti rispondono "Ah sì ho sentito na mezza cosa". Anche da queste cose ti rendi conto.

 

Ovviamente mi auguro che per una volta non si nasconda tutto sotto un tappeto e finisca a tarallucci e vino (come sempre con loro) ma non mi illudo.

Quello di “ spostare il focus” l’ho sentito anche io alla radio …. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Tu pensi che la N'Drangheta non abbia affari in Francia? Beh dai una occhiata alla diffusione degli  affari nel mondo della Ndrangheta stilata dall' Interpol. Posso anche disperdergli la famiglia nella Senna risparmiandosi un viaggio nella Locride.

ti ripeto, di affondare quella società di mmerda a Skriniar frega niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rial ha scritto:

continui a non capire che a noi interessa la giustizia SPORTIVA 

 

non il procuratore di milano

Bè a me interessa invece più il penale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Bè a me interessa invece più il penale 

e che ti cambia se (ad esempio) sssanetti prende 6 mesi con la condizionale?

 

cambia invece se ad esempio limone prende 6 mesi di squalifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.