Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Però se batte il Psg quest'ultimo non potrà raggiungerci,in effetti la combinazione di risultati tra

City

Bruges

Psg

Ci qualifica.

Ma ora il PSG è 26 esimo. Può benissimo restare dietro di noi.

Il problema sono dalla 25 esima in su che possono arrivare tutte a 12.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riesco a scrivere il perché.

Come detto sopra il PSG non lo considero. Le perde entrambe.

Iniziamo dalla Dinamo Zagabria.

Ha 8 punti. Per superarci deve vincerle entrambe oppure fa una vittoria e un pareggio e ci raggiunge. Ha Arsenal e Milan.

Poi c'è il City che ha 8 punti. Fa 4 punti, 3 col PSG ed 1 col Bruges. Arriva a 12.

Celtic ha 9 punti. Gioca con YB e AV. Gli bastano 3 punti per arrivare a 12

Real ha 9 punti. Gioca con Salisburgo e Brest. Gli bastano 3 punti.

Poi ci sono Stoccarda, Feyenoord, Sporting e Benfica a 10. A tutte bastano 3 punti.

Lo Stoccarda ha il PSG, il Feyenoord il Bayern e il Lilla, lo Sporting ha il Lipsia e il Bologna, il Benfica ha noi. 3 punti fattibili per tutte.

Restano PSV e Bruges che sono a 11 punti. Gli olandesi hanno il Liverpool e il Bruges il City. Possano fare 1 punto per arrivare a 12.

Poi ci siamo noi e altre a 12.

Quindi in teoria mi sembra che anche la 25 esima può arrivare a 12 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ha 8 punti. Per superarci deve vincerle entrambe oppure fa una vittoria e un pareggio e ci raggiunge. Ha Arsenal e Milan.

Poi c'è il City che ha 8 punti. Fa 4 punti, 3 col PSG ed 1 col Bruges. Arriva a 12.

Poi si sono Stoccarda, Feyenoord, Sporting e Benfica a 10. A tutte bastano 3 punti.

Lo Stoccarda ha il PSG, il Feyenoord il Bayern e il Lilla, lo Sporting ha il Lipsia e il Bologna, il Benfica ha noi. 3 punti fattibili per tutte.

Restano PSV e Bruges che sono a 11 punti. Gli olandesi hanno il Liverpool e il Bruges il City. Possano fare 1 punto per arrivare a 12.

Si vero stavo facendo anche io i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Totik ha scritto:

Poi ci sono Stoccarda, Feyenoord, Sporting e Benfica a 10. A tutte bastano 3 punti.

Il Bruges ha una differenza reti - 2 e noi + 4  se pareggia col City dovremmo perdere in casa col Benfica con 6 gol di scarto per essere fuori..o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Il Bruges ha una differenza reti - 2 e noi + 4  se pareggia col City dovremmo perdere in casa col Benfica con 6 gol di scarto per essere fuori..o no?

Non ho fatto calcoli per la differenza reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l articolo di tuttosport, possiamo già dire Che siamo ai playoff, probabilmente la matematica arriverà già domani sera

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Abbiamo ancora possibilità di uscire??

Lo 0.1 % 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Totik ha scritto:

Secondo me non c'è ancora la certezza matematica. Si può arrivare tutti a 12 punti, dalla 14 esima alla 25 esima .

Ma a pari punti si fa una classifica avulsa o solo differenza reti?

Lo batte il PSG.

Diff reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo già domani si devono verificare dei risultati ben precisi affinché non raggiungiamo la matematica per i playoff.

Ad esempio il City deve vincere col PSG altrimenti siamo qualificati. Infatti se dovessero pareggiare, il PSG non ci potrà più raggiungere ed il City dovrà per forza vincere l'ultima contro il Bruges che a quel punto resterebbe dietro di noi.

Se dovesse vincere il PSG allora il City non potrà più raggiungerci, ma i francesi dovranno per forza vincere anche contro lo Stoccarda che così resterebbe dietro di noi.

Un'altra partita importante è Dinamo Zagabria contro Arsenal. Se i croati dovessero perdere, sarebbero certamente dietro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maso10 ha scritto:

Ho letto l articolo di tuttosport, possiamo già dire Che siamo ai playoff, probabilmente la matematica arriverà già domani sera

Lo 0.1 % 

Ah okk okk, cmq benedetta la partita col city altrimenti ci staremmo facendo pipp* mentali da oggi a mercoledì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece parlarei delle combinazioni di un possibile passaggio diretto agli ottavi in caso di vittoria con il benfica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si, molto remota ma si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Totik ha scritto:

Eccolo qua. Ora l'hanno detto anche a Sky che non c'è ancora la matematica.

Aggiungiamo che per la matematica possiamo arrivare anche tra le prime otto. Sarebbe interessante sapere se è più difficile arrivare tra le prime otto o uscire definitivamente. Ma ci vorrebbe un computer quantistico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq va be al netto di una probabilità bassissima di uscire e ringraziando che abbiamo vinto col city almeno, io dal mionpunto di vista ero gia partito con l'idea dell'obiettivo paly off il resto tutto in più... da li inizia la vera champions.... poi ottavi o spareggi sappiamo che la champions è abbastanza strana magari staintra le otto e becchi la più forte o stai agli sparegi e hai u percorso migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Secondo il mio personalissimo cartellino [ cit Rino Tommasi] ci basta perdere con 5 gol di scarto in casa col Benfica per passare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Aggiungiamo che per la matematica possiamo arrivare anche tra le prime otto. Sarebbe interessante sapere se è più difficile arrivare tra le prime otto o uscire definitivamente. Ma ci vorrebbe un computer quantistico...

Beh visto che l ottavo posto dista solo 2 punti, direi che è molto più fattibile arrivare diretti agli ottavi che uscire dalle prime 24, di fatto la Juve é già ai playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Secondo il mio personalissimo cartellino [ cit Rino Tommasi] ci basta perdere con 5 gol di scarto in casa col Benfica per passare. 

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maso10 ha scritto:

Beh visto che l ottavo posto dista solo 2 punti, direi che è molto più fattibile arrivare diretti agli ottavi che uscire dalle prime 24, di fatto la Juve é già ai playoff

Si. Pensa che possiamo entrare, in linea teorica, nelle prime 8 anche con una pareggio.

Diciamo che non qualificarci ha la stessa possibilità che entrare nelle prime 8 col pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere solo City-Psg e la Dinamo Zagabria

Non ricordo se conta lo scontro contro il City o solo i gol.. Ma questo e’.

Ma poi noi dovremmo prendere un’imbarcata dal Benfica, giocando anche in casa, lo escluderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

non ho mai creduto nemmeno un secondo agli ottavi diretti.

io sì. E dopo la partita di stasera, abbordabilissima, sono inkakkiato nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti