Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Considera che ho messo i match non in linea su chi gioca in casa o in trasferta. Ad esempio, l'Atalanta deve andare a Barcellona

Mo' rivoglio tutto lo schemino con le squadre in grassetto che ci interessano, ma con la dicitura giusta per casa e trasferta.  :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Mo' rivoglio tutto lo schemino con le squadre in grassetto che ci interessano, ma con la dicitura giusta per casa e trasferta.  :baby:

fatto .ghgh

16 minuti fa, Artyom ha scritto:

So che è molto complicato, ma se vi interessa i match da tenere d'occhio per l'ultima giornata di champions sono:

• RB Salzburg vs Atlético Madrid
  • Dinamo Zagabria vs Milan
  • Barcellona vs Atalanta
  • Bayer Leverkusen vs Sparta Praga
  • Aston Villa vs Celtic
  • Inter vs Monaco
  • Lille vs Feyenoord
  • Brest vs Real Madrid
  • Borussia Dortmund vs Shakhtar Donetsk
  • Bayern Monaco vs Slovan Bratislava

In grassetto le squadre tra il 5° ed il 16° posto. Di queste, 10 dovrebbero perdere o pareggiare.

La Juve ovviamente deve VINCERE, in casa, col Benfica che non sta attraversando un bel momento!

Fa tanto "5 maggio" .sisi

Eccoci

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Artyom ha scritto:

So che è molto complicato, ma se vi interessa i match da tenere d'occhio per l'ultima giornata di champions sono:

• RB Salzburg vs Atlético Madrid
  • Dinamo Zagabria vs Milan
  • Barcellona vs Atalanta
  • Bayer Leverkusen vs Sparta Praga
  • Aston Villa vs Celtic
  • Inter vs Monaco
  • Lille vs Feyenoord
  • Brest vs Real Madrid
  • Borussia Dortmund vs Shakhtar Donetsk
  • Bayern Monaco vs Slovan Bratislava

In grassetto le squadre tra il 5° ed il 16° posto. Di queste, 10 dovrebbero perdere o pareggiare.

La Juve ovviamente deve VINCERE, in casa, col Benfica che non sta attraversando un bel momento!

Fa tanto "5 maggio" .sisi

Se le squadre che giocano in trasferta non vincono e i due scontri diretti finiscono in pareggio, passeremmo davanti a 8 squadre.

E ancora non sarebbe abbastanza. Mi sa che domani vado al cinema... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Se le squadre che giocano in trasferta non vincono e i due scontri diretti finiscono in pareggio, passeremmo davanti a 8 squadre.

E ancora non sarebbe abbastanza. Mi sa che domani vado al cinema... :siciao:

Haha, giammai! Scherzi a parte. La "buona notizia" è che di squadre senza motivazioni ce ne stanno solo due: Slovan Bratislava e Salisburgo. Tutte le altre, dallo Shaktar in su, vincendo potrebbero giocarsi i playoff (tipo Dinamo Zagabria) o, come noi, gli ottavi (Celtic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Haha, giammai! Scherzi a parte. La "buona notizia" è che di squadre senza motivazioni ce ne stanno solo due: Slovan Bratislava e Salisburgo. Tutte le altre, dallo Shaktar in su, vincendo potrebbero giocarsi i playoff (tipo Dinamo Zagabria) o, come noi, gli ottavi (Celtic)

irriducibile. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

pare che lookman sia assente al camp nou

E' andato a ubriacarsi nelle Ramblas... :baby:

Adesso, bilbao77 ha scritto:

C'è qualche buonanima che ha simulato una situazione, risultato x risultato in cui riusciamo a entrare tra le prime 8?

Beh, tipo se leggi due post in alto, DUE! trovi tutto. :siciao:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

irriducibile. :baby:

Champions League 1997/98: la Juventus batte 1-0 il Manchester United a Torino con un gol di Filippo Inzaghi nell'ultima gara del Gruppo B, ma riesce a qualificarsi alla fase a eliminazione diretta come una delle migliori seconde solo grazie alla rete del 2-2 nel finale della squadra greca realizzata da Djordjević contro il Rosenborg nel Gruppo D. La Juventus riuscirà poi ad arrivare in finale in quella stagione...da allora tutto è possibile per me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato a ubriacarsi nelle Ramblas... :baby:

Beh, tipo se leggi due post in alto, DUE! trovi tutto. :siciao:

Ok vero,non avevo letto...☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Champions League 1997/98: la Juventus batte 1-0 il Manchester United a Torino con un gol di Filippo Inzaghi nell'ultima gara del Gruppo B, ma riesce a qualificarsi alla fase a eliminazione diretta come una delle migliori seconde solo grazie alla rete del 2-2 nel finale della squadra greca realizzata da Djordjević contro il Rosenborg nel Gruppo D. La Juventus riuscirà poi ad arrivare in finale in quella stagione...da allora tutto è possibile per me!

Fu la mitica serata del..."Juventus qualified?"  :siciao:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No caro mio, questa fu l'anno seguente, quando nonostante la disperazione di Neville, vennero a Torino e ce ne fecero 3 (dopo che eravamo andati in vantaggio noi per 2-0).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Questa reazione scocciata penso sia uno dei più grandi attestati di stima verso la Juve, da parte di un avversario, che abbia mai visto @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Questa reazione scocciata penso sia uno dei più grandi attestati di stima verso la Juve, da parte di un avversario, che abbia mai visto @@

Venivamo da 3 finali di Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2025 Alle 15:39, Nonseinormale65 ha scritto:

Partita inutile quella col Benfica?  intanto l'eventuale vittoria porterebbe tre milioni di euro nelle casse (buttali via), poi vincere aiuta a vincere (che è l'unica cosa che conta) e perdere ti fa abituare alla sconfitta (che è la cosa peggiore nello sport in generale),a parte ciò c'è ancora la speranziella di sfangarla e finire  direttamente agli ottavi...altro che partita inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Artyom ha scritto:

e chi se lo scorda...ero al primo anello di fronte alla tribuna centrale, lato curva sud.

Pippo fece gol sotto la nord a 7 minuit dalla fine, esultò solo lui come un pazzo, i compagni tutti fermi perchè sapevano che eravamo ancora eliminati.

e poi quelle esultanze in panchina, il rumoreggiare delle curve.............din don dell'altoparlante e sui maxi schermi appare:

OLYMPIACOS ROSEMBORG 1-1 Djordievic.

e chi se lo scorda....ho i brividi ancora ora, il delle alpi una polveriera, delirio totale, fui sbalzato non so quante file in avanti nella concitazione, per poco non mi rompevo l'osso del collo....

indimenticabile.

ultima volta di giovannino agnelli (applaudito da tutto lo stadio dopo l'apparizione sul maxi schermo quando entrò allo stadio prima del match) poco prima di morire....

noi schieravamo pecchia e poi anche fonseca.....che ricordi....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venivamo da 3 finali di Champions

Eh, lo so, ma sai com'è, sono abituato male in Italia, che manco dopo 9 scudetti di fila sento i tifosi avversari fare un complimento che sia uno.

Poi lo vince la seconda squadra di Milano e gli fanno la passerella .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Artyom ha scritto:

No caro mio, questa fu l'anno seguente, quando nonostante la disperazione di Neville, vennero a Torino e ce ne fecero 3 (dopo che eravamo andati in vantaggio noi per 2-0).

no, juve united 1-0 con gol di inzaghi fu dicembre 1997.

Il disastro dal 2-0 al 2-3 fu nella primavera del 1999 quando già urlavamo dentro al delle alpi "ce ne andiamo a barcellonaaaaaaaaaaaaaa" dopo l'iniziale doppietta di inzaghi.

Che terrificante delusione quella sera...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

no, juve united 1-0 con gol di inzaghi fu dicembre 1997.

Il disastro dal 2-0 al 2-3 fu nella primavera del 1999 quando già urlavamo dentro al delle alpi "ce ne andiamo a barcellonaaaaaaaaaaaaaa" dopo l'iniziale doppietta di inzaghi.

Che terrificante delusione quella sera...........

Si lo so. Il video di Neville però risale al 98/99 quando Neville scoprì che eravamo passati noi contro l'Olympiakos (gol di Conte se non erro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so. Il video di Neville però risale al 98/99 quando Neville scoprì che eravamo passati noi contro l'Olympiakos (gol di Conte se non erro)

gol di pippo inzaghi nel 1997. io ero lì e se trovi le immagini sul tubo ti accorgerai che al gol l'unico che esulta come un pazzo è proprio pippo.

gli altri erano moderatamente contenti perchè sapevano che eravamo ancora eliminati visto che il rosemborg ancora stava vincendo ad atene.

quella sera per qualificarci da migliore terza occorrevano diversi risultati favorevoli su più campi. si realizzarono tutti e quello di atene fu l'ultimo e nel recupero.

una gioia pazzesca quanto totalmente ormai inaspettata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

gol di pippo inzaghi. io ero lì e se trovi le immagini sul tubo ti accorgerai che al gol l'unico che esulta come un pazzo è proprio pippo.

gli altri erano moderatamente contenti perchè sapevano che eravamo ancora eliminati visto che il rosemborg ancora stava vincendo ad atene.

quella sera per qualificarci da migliore terza occorrevano diversi risultati favorevoli su più campi. si realizzarono tutti e quello di atene fu l'ultimo e nel recupero.

una gioia pazzesca quanto totalmente ormai inaspettata

E' per aneddoti come questi che occorre crederci domani oraesempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

E' per aneddoti come questi che occorre crederci domani oraesempre

non so se rivivrò mai quelle emozioni. emozioni che (personalmente e non pretendo che gli altri la pensino come me) mi ha regalato sempre e solo la juventus protagonista di champions (a parte il 5 maggio o quando ero nel 98 a torino il giorno dello scudetto con tripletta di inzaghi contro il bologna di baggio, o il dolore vissuto personalmente nell'acquitrinio di perugia). Che ho rivissuto con le juventus fantastiche di champions di allegri (al gol di morata a madrid, a berlino, di mandzukic a cardiff ho rischiato l'arresto cardiaco, per dire) ma che riguardano quasi tutti ricordi di champions.

io ho una venerazione mistica per quella coppa, è più forte di me. Vedere dal vivo a pochi metri da me vialli (che iddio lo abbia in gloria) con la coppa al cielo è un ricordo indelebile che accompagnerà i miei pensieri fino al mio ultimo respiro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non so se rivivrò mai quelle emozioni. emozioni che (personalmente e non pretendo che gli altri la pensino come me) mi ha regalato sempre e solo la juventus protagonista di champions (a parte il 5 maggio o quando ero nel 98 a torino il giorno dello scudetto con tripletta di inzaghi contro il bologna di baggio, o il dolore vissuto personalmente nell'acquitrinio di perugia). Che ho rivissuto con le juventus fantastiche di champions di allegri (al gol di morata a madrid, a berlino, di mandzukic a cardiff ho rischiato l'arresto cardiaco, per dire) ma che riguardano quasi tutti ricordi di champions.

io ho una venerazione mistica per quella coppa, è più forte di me. Vedere dal vivo a pochi metri da me vialli (che iddio lo abbia in gloria) con la coppa al cielo è un ricordo indelebile che accompagnerà i miei pensieri fino al mio ultimo respiro

Beh, una goduria simile la stavamo per assaporare qualche anno fa con i 3 gol rifilati al Real in casa loro. Peccato per quel rigorillo finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Beh, una goduria simile la stavamo per assaporare qualche anno fa con i 3 gol rifilati al Real in casa loro. Peccato per quel rigorillo finale...

si, vero. anche quella sera ero in estasi prima dell'assurdità finale del fischietto intellettualmente disonesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

e chi se lo scorda...ero al primo anello di fronte alla tribuna centrale, lato curva sud.

Pippo fece gol sotto la nord a 7 minuit dalla fine, esultò solo lui come un pazzo, i compagni tutti fermi perchè sapevano che eravamo ancora eliminati.

e poi quelle esultanze in panchina, il rumoreggiare delle curve.............din don dell'altoparlante e sui maxi schermi appare:

OLYMPIACOS ROSEMBORG 1-1 Djordievic.

e chi se lo scorda....ho i brividi ancora ora, il delle alpi una polveriera, delirio totale, fui sbalzato non so quante file in avanti nella concitazione, per poco non mi rompevo l'osso del collo....

indimenticabile.

ultima volta di giovannino agnelli (applaudito da tutto lo stadio dopo l'apparizione sul maxi schermo quando entrò allo stadio prima del match) poco prima di morire....

noi schieravamo pecchia e poi anche fonseca.....che ricordi....

Compagni tutti fermi un bel niente 

Ricordi molto male.

C'ero anche io allo stadio e ricordo molto bene

https://m.youtube.com/watch?v=p2oj59NX-80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti