Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

Il 3/2/2025 Alle 13:40, _Alex_ ha scritto:

Molto probabilmente il quinto posto non varrà per la CL (la Spagna ci ha quasi raggiunto).

Bisogna superare tutto il gruppone che segue l'Atalanta.

magari il regalo lo fa l'Atalanta tornando nel gruppo e rimettendo in gioco il suo posto (così diventano 2 in ballo). Anche io penso che quest'anno il 5 non varrà la UCL, al minimo bisogna che sia noi che il Milan andiamo agli ottavi se no buonanotte. Se rimane un posto solo sarà lotta pesante, e già questo è clamoroso perchè Juve e Milan hanno rose e uomini importanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 77luca ha scritto:

magari il regalo lo fa l'Atalanta tornando nel gruppo e rimettendo in gioco il suo posto (così diventano 2 in ballo). Anche io penso che quest'anno il 5 non varrà la UCL, al minimo bisogna che sia noi che il Milan andiamo agli ottavi se no buonanotte. Se rimane un posto solo sarà lotta pesante, e già questo è clamoroso perchè Juve e Milan hanno rose e uomini importanti.

sulla carta oggi il milan è diventato pericolosissimo, se non ci diamo una svegliata di quelle roboanti ci passano in carrozza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

sulla carta oggi il milan è diventato pericolosissimo, se non ci diamo una svegliata di quelle roboanti ci passano in carrozza

Ad oggi, di quel campionato fatto da quelle 5 squadre, noi siamo quelli che giocano peggio. Basta vedere come stanno giocando anche quei maledetti dei miei concittadini del Bofogna. Speriamo di svoltare perchè al momento di quelle 5 candidate al 4 posto (a meno che l'Atalanta non crolli), siamo quelli meno credibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Di base se non non diamo continuità e cambiamo marcia, abbiamo serio rischio di restare fuori perché la discontinuità ci porterà  a stare insieme al gruppetto di tre quattro squadre per il posto champions, diversamente se diamo un minimo di continuità di vittorie, per me il posto champions dovremmo raggiungerlo, l'ideale sarebbe creare un margine di "tranquillità" per non dover giocare le ultime partite con tutta la pressione addosso, però appunto serve una svolta nei risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cominceremo a vincere almeno 3 partite di fila è completamente inutile parlare di qualificazione Champions....non ce la faremo mai! 

Il Milan ci supererà al massimo in un mese. 

Modificato da #val1986#
Errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti