Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

Se siamo diventati un briciolo maturi, l’eliminazione del Milan di stasera ci deve dare l’attenzione giusta che serve per la partita di domani 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GIOLE78 ha scritto:

Campionato all'inda e Napoli secondo.

Credo che l'Atalanta abbia il terzo posto garantito. Se uscisse col Bruges potrebbe anche tentare di fare meglio...

Tutte le altre si giocano 1 o 2 posti in CL. 

Da notare che nel gruppo delle "altre" ( Lazio, Juve, Fiorentina, Milan e Bologna ) la forbice è davvero minima.

In linea teorica potrebbe rientrare in questo gruppo anche la Roma. Nel caso difficile CL, più probabile la EL.

Però perdonami, perché la Roma può recuperare punti su 5 squadre (addirittura per la Champions) ma l Atalanta che ha a soli 5 punti 2 squadre, ha già il terzo posto garantito? Secondo me a volte si rende a sopravvalutare sempre gli avversari e sminuire noi stessi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è l'utente che pronosticava il passaggio di mafianisti e atalantesi e la debacle delle spagnole? come previsto il distacco aumenterà e possiamo già fin da ora dichiarare chiusa la questione del quinto posto champions  Q.E.D.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Dov'è l'utente che pronosticava il passaggio di mafianisti e atalantesi e la debacle delle spagnole? come previsto il distacco aumenterà e possiamo già fin da ora dichiarare chiusa la questione del quinto posto champions  Q.E.D.  

Non credo ci sia mai stato un utente che abbia pronosticato una cosa simile...:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Finisce stasera la favoletta delle cinque italiane in champions

Eh va be bisogna considerarlo un bonus, l'obiettivo deve essere quarto posto sia prima che adesso ancira di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia accorcia un pelino la distanza dalla Spagna, ma con due squadre eliminate stasera (tre su otto in generale) è ormai game over, salvo sconquassi iberici.

Al netto dei trollazzi che pontificano anche qui dentro, questo è un topic di numeri e statistiche, quindi... ecco la classifica del ranking aggiornata:

2. Spagna 18.035

3. Italia 17.687 ---> 17.812

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Non solo non avremo la quinta italiana in champions, ma pure il Milan e l'Atalanta senza coppe a giocarsi un posto tra le prime quattro .doh 

Bah... Io la vedo diversamente. Vincere aiuta a vincere, perdere aiuta a perdere. Uscire in sto modo dalla CL, non è un buon viatico per il prosieguo della stagione.

L'Atalanta magari sentirà meno pressione e terrà botta, ma per quella ciurma abborracciata del Milan si fa dura, imho... 

(tra l'altro, potrebbero avere il doppio derby di coppa italia in semifinale e... la città lo vivrà ormai come l'ultimo vero appuntamento stagionale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Bah... Io la vedo diversamente. Vincere aiuta a vincere, perdere aiuta a perdere. Uscire in sto modo dalla CL, non è un buon viatico per il prosieguo della stagione.

L'Atalanta magari sentirà meno pressione e terrà botta, ma per quella ciurma abborracciata del Milan si fa dura, imho... 

(tra l'altro, potrebbero avere il doppio derby di coppa italia in semifinale e... la città lo vivrà ormai come l'ultimo vero appuntamento stagionale)

Dubito che l'Inter si voglia accollare un doppio derby nella corsa scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Come sei per il quarto posto? A parte Atalanta, Roma e Lazio non abbiamo big match. La cosa curiosa è che a parte la partite sfortunata contro il Napoli i big match ultimamente li abbiamo tutti vinti. Comunque per me la quota del quarto posto è destinata ad alzarsi.

Ho guardato ora il dato dei gol subiti dalla Lazio... 34. Impressionante. +13 di differenza reti. La Juventus ha 21 gol subiti ma ha +21 come differenza reti. È già incredibile che abbiano gli stessi punti. Con il ritorno di Kalulu vorrei vedere una difesa ermetica perché il gol adesso lo troviamo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Dubito che l'Inter si voglia accollare un doppio derby nella corsa scudetto 

E allora se facessero caccia' fuori d'aaa Lazio a San Siro. L'occasione c'è, fra un paio di settimane. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista questa Atalanta il terzo posto non è più follia. Sono in difficoltà atletica da inizio anno e con una difesa in forte crisi. Dopo stasera io dico che ci sono sei squadre a giocarsi due posti CL, Atalanta, Juve e Lazio, poi Fiorentina, Bologna e Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Come sei per il quarto posto?

Io so che ora siamo quarti (in vantaggio sulla Lazio). Ergo, dipende solo da noi. E questo rimane sempre un discrimine importante. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robros ha scritto:

Vista questa Atalanta il terzo posto non è più follia. Sono in difficoltà atletica da inizio anno e con una difesa in forte crisi. Dopo stasera io dico che ci sono sei squadre a giocarsi due posti CL, Atalanta, Juve e Lazio, poi Fiorentina, Bologna e Milan

Però attenzione a dare l'atalanta moramta perché può anche riprendersi e care filotti, perché è la tipica squadra che può vincere contro tutti e (ma anche perdere) ora si concentrano sul campionato hanno partite toste dopo le prossime due giornate, cmq vista la distanza è anche giusto guadare al terzo posto, bisogna vincere tutte le partite con le piccole e crearis del distacco per fare un finale di stagione tranquillo... oggi cmq la visione è migliore grazie a quelle vittorie fatte di seguito e a giocatori che stanno dando una grande mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se licenziano conceicao e mettono chat gpt diventa competitivo anche il milan, così no mi spiace.

chat gpt! chat gpt! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Però attenzione a dare l'atalanta moramta perché può anche riprendersi e care filotti, perché è la tipica squadra che può vincere contro tutti e (ma anche perdere) ora si concentrano sul campionato hanno partite toste dopo le prossime due giornate, cmq vista la distanza è anche giusto guadare al terzo posto, bisogna vincere tutte le partite con le piccole e crearis del distacco per fare un finale di stagione tranquillo... oggi cmq la visione è migliore grazie a quelle vittorie fatte di seguito e a giocatori che stanno dando una grande mano

Alla fine l'Atalanta degli ultimi anni è sempre la stessa, periodi nei quali rende da top europea, ai quali seguono altri da squadra di metà classifica, fai la media e finiscono tra il quarto ed il quinto posto. Quest'anno hanno sparato troppo nei primi mesi ed ora pagano. Se in supercoppa Gasperini ti schiera la seconda squadra qualcosa vuol dire, cioè che ha visto per primo un gruppo in difficoltà. Se tanto mi dà tanto, e se la nostra crescita non è fuoco di paglia, tempo un mese e li prendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Alla fine l'Atalanta degli ultimi anni è sempre la stessa, periodi nei quali rende da top europea, ai quali seguono altri da squadra di metà classifica, fai la media e finiscono tra il quarto ed il quinto posto. Quest'anno hanno sparato troppo nei primi mesi ed ora pagano. Se in supercoppa Gasperini ti schiera la seconda squadra qualcosa vuol dire, cioè che ha visto per primo un gruppo in difficoltà. Se tanto mi dà tanto, e se la nostra crescita non è fuoco di paglia, tempo un mese e li prendiamo.

Si si ci sta è così, alla fine cmq è tutto da vedere, noi dobbiamo assolutamente farebil nostro e recuperare i punti persi nella prima parte di stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

noi dobbiamo assolutamente farebil nostro e recuperare i punti persi nella prima parte di stagione

Ho una mia previsione... non la dico, che non vorrei portar sf*ga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti