Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Non concordo. Il MIlan per me rappresenta il pericolo maggiore. Dobbiamo arrivare a 74 per non correre pericoli. E Lazio e Milan possono comunque arrivare vicinissime a noi. Questo esaminando il calendario. Sono pur sempre pronostici. Ad esempio non credevo battessimo l'Inter e perciò nella mia tabella siamo a + 2. 

ma quale 74 hanno tutte il passo di lumaca e sono a 42 punti, 68 punti al massimo e si va in Champions

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui all'ultima giornata, considerando chiaramente il calendario, a parer vostro, chi perderà più punti tra le prime tre? Chi tra le 3 è più "raggiungibile"?

Sarà che pur di non veder vincere melme e napoletani, le sto pensando tutte, ma quest'anno, io vedo proprio bene l'atalanta. Soprattutto in virtù del fatto che le melme credo andranno avanti in champions, e che ieri hanno ben pensato di regalarsi altri due infrasettimanali col derby (e direi che ne hanno persi abbastanza quest'anno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bealu ha scritto:

Da qui all'ultima giornata, considerando chiaramente il calendario, a parer vostro, chi perderà più punti tra le prime tre? Chi tra le 3 è più "raggiungibile"?

Sarà che pur di non veder vincere melme e napoletani, le sto pensando tutte, ma quest'anno, io vedo proprio bene l'atalanta. Soprattutto in virtù del fatto che le melme credo andranno avanti in champions, e che ieri hanno ben pensato di regalarsi altri due infrasettimanali col derby (e direi che ne hanno persi abbastanza quest'anno).

Vedevo ieri il calendario.. Mah, su secondo me "tirano" testa a testa napoli e mierde. E penso la spunti il napoli di un paio di punti (86-84). Dietro atalanta, noi quarti intorno ai 73-75.la lazio cede, piu di 20 da qui alla fine per me non li fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bealu said:

Per me l'atalanta nelle prossime 2-3 giornate ci provera' seriamente.
Se riesce ad accorciare avra' buone probabilita' di vincere il campionato altrimenti credo che finiti gli obiettivi caleranno e potremmo anche superarli se manteniamo un buon ritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a fare il nostro lunedì sera, poi vediamo…

Se arriviamo allo scontro con l’Atalanta (in casa) con distanza invariata (nemmeno a pensarci che perdano punti col Venezia), loro verranno a Torino a tentare il colpaccio e non mi stupirei di una gara sulla falsariga di quella con l’Inter, con annesso nostro successo.

Qualora si realizzasse questo scenario, il terzo posto non sarebbe più utopia e a quel punto il campionato se lo giocherebbero i ciucci e le fogne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bealu ha scritto:

Per me lo vince l'Inter perchè gli regaleranno i soliti rigori con cui vinceranno di misura le gare che mai vincerebbero altrimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jopp ha scritto:

Iniziamo a fare il nostro lunedì sera, poi vediamo…

Se arriviamo allo scontro con l’Atalanta (in casa) con distanza invariata (nemmeno a pensarci che perdano punti col Venezia), loro verranno a Torino a tentare il colpaccio e non mi stupirei di una gara sulla falsariga di quella con l’Inter, con annesso nostro successo.

Qualora si realizzasse questo scenario, il terzo posto non sarebbe più utopia e a quel punto il campionato se lo giocherebbero i ciucci e le fogne.

Attenzione perché se vinciamo con Verona e Atalanta, ci potremmo ritrovare a non più di 5/6 punti dalla vetta e a quel punto, tutto è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Il Napoli, dopo la partita di sabato, ha un calendario abbastanza in discesa, a differenza dell'Atalanta ed in parte dell'inter.

Sulla carta è vero quello che dici, ma a questo punto il calendario è relativo, perché chi lotta per la salvezza può essere molto ostico e i punti pesano tantissimo. Se ci pensi l’Atalanta ha pareggiato in casa con Cagliari e Torino. Il Napoli nelle ultime 4 partite ha fatto 3 punti con squadre di seconda e terza fascia. Sembra impossibile ora, ma se dovessimo vincere con Verona e Atalanta, a quel punto rientriamo e alcuni potrebbero iniziare a farsela sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, adon ha scritto:

Sulla carta è vero quello che dici, ma a questo punto il calendario è relativo, perché chi lotta per la salvezza può essere molto ostico e i punti pesano tantissimo. Se ci pensi l’Atalanta ha pareggiato in casa con Cagliari e Torino. Il Napoli nelle ultime 4 partite ha fatto 3 punti con squadre di seconda e terza fascia. Sembra impossibile ora, ma se dovessimo vincere con Verona e Atalanta, a quel punto rientriamo e alcuni potrebbero iniziare a farsela sotto

Sì è vero che le partite a fine campionato sono tutte difficili se trovi squadre che hanno ancora degli obiettivi, ma spesso le squadre in lotta per la salvezza fanno i calcoli specialmente sugli scontri diretti. 

Per dire, l'Empoli secondo me stasera è in gita premio. 

Secondo me non rientriamo, certo è che un po' di apprensione potremmo metterla, ma secondo me non andremo oltre il terzo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Attenzione perché se vinciamo con Verona e Atalanta, ci potremmo ritrovare a non più di 5/6 punti dalla vetta e a quel punto, tutto è possibile 

Posso anche essere d’accordo, ma 5/6 pt a 10 giornate dalla fine sono un’enormità (considerato che la possibilità di recuperare ulteriori punti negli scontri diretti non ci sarebbe più).

Ne restassero 15 sarebbe un’altra cosa, ma con solo 10 (e senza scontri diretti, per il titolo, intendo) è francamente impossibile (anche per un inguaribile ottimista come me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando coi piedi per terra 

Cosa ne pensiamo della vittoria del Bologna ieri? Io non so se essere felice, squadra che dobbiamo ancora incontrare fuori casa e che al Dall’Ara è veramente pericolosissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga col Verona deve essere la partita della vita....secondo se vinciamo potrebbero succedere delle cose molto interessanti, anche a livello psicologico!!!

Per una volta mi piacerebbe vedere una Juve che si mangia letteralmente l'avversario! 

Ma ci credo poco ... 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/02/2025 Alle 13:50, silver1981 ha scritto:

ma quale 74 hanno tutte il passo di lumaca e sono a 42 punti, 68 punti al massimo e si va in Champions

Bravo. Fai 68 punti e rischi di restare fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ritornando coi piedi per terra 

Cosa ne pensiamo della vittoria del Bologna ieri? Io non so se essere felice, squadra che dobbiamo ancora incontrare fuori casa e che al Dall’Ara è veramente pericolosissima 

Se la Juventus riesce ad avvicinarsi e a mantenere la media di 2 punti a partita (visto il trend del girone di ritorno non sembra un’impresa impossibile) è padrona del proprio destino, non c’è Bologna e Fiorentina che tenga. La Lazio per restare al passo dovrebbe vincere sempre.

Se la Juventus si assesta o peggiora la media attuale ci possono essere anche rimonte, in cui però la Lazio è la prima squadra da temere. Il Bologna al momento ha una proiezione di 64 punti, piuttosto improponibile per la Champions senza un filotto di vittorie che lo porti almeno vicino ai 70 punti.

Ad oggi è corsa a due: Juventus o Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bravo. Fai 68 punti e rischi di restare fuori. 

Vedrai che la quota IV posto sarà molto più vicina ai 68 che non ai 74.

Detto questo, oggi come oggi, nemmeno io mi sentirei sicuro con i 68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Vedrai che la quota IV posto sarà molto più vicina ai 68 che non ai 74.

Detto questo, oggi come oggi, nemmeno io mi sentirei sicuro con i 68

La Juventus ha una proiezione di 71-72. Finire a 68 significa rallentare rispetto al suo andamento normale di questo campionato. In quelle condizioni chi sta dietro di solito si avvicina. Qui l’unica cosa prudente è cercare di migliorare la media anche lentamente, ma arrivare vicino a 76 punti (per inciso, per me è quello il confine tra un campionato accettabile e uno mediocre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'Atalanta pareggia in casa contro il Venezia, abbiamo la possibilità di agganciarli vincendo le prossime due.

Superarli in realtà, considerato lo scontro diretto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'Atalanta pareggia in casa contro il Venezia, abbiamo la possibilità di agganciarli vincendo le prossime due.

Vincere le prossime due vorrebbe dire fare sei vittorie di fila in campionato, questa squadra non ne sarebbe capace, se vinciamo col Verona è praticamente CERTO che perderemo o pareggeremo con l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vincere le prossime due vorrebbe dire fare sei vittorie di fila in campionato, questa squadra non ne sarebbe capace, se vinciamo col Verona è praticamente CERTO che perderemo o pareggeremo con l'Atalanta

E' per questo che nella striscia di vittorie non abbiamo vinto le due partite di coppa. uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Credo che Lookman, quello che non sa tirare i rigori, dovrebbe essere squalificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che Lookman, quello che non sa tirare i rigori, dovrebbe essere squalificato 

Vedendo i dati mi sa che è entrato in diffida con l'ammonizione di oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti