Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

Lunedì occasione d'oro per mettere pressione, non per lottare per il titolo perché poi abbiamo un ciclo di partite difficile, però almeno si provi a sparigliare le carte

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario di Napoli e Inter è più facile del nostro mi pare. Non mi illudo comunque. Temo la partita contro il Verona, figurati le altre 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq stanno perdendo tutte e tutti i punti che avevamo fatto nella prima parte, campionato molto particolare con media che si abbassa sempre di più, se sapessi sfruttare le occasioni chissà che potrebbe succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma il calendario dell Atalanta?

hanno di seguito Juventus, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan ed alla terzultima la roma

Ricetta perfetta per un disastro se consideri anche le parole di un Gasp che sembra aver già la testa altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma il calendario dell Atalanta?

hanno di seguito Juventus, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan ed alla terzultima la roma

Ambiente esploso…,peggio del nostro e del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Lunedì sera potremmo essere a 3 punti dall’Atalanta e a 5 dal Napoli. 

Prendere 11 punti ad Andonio in 5 partite per me non avrebbe prezzo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come avevo detto, la quota scudetto sarà sugli ottanta punti 

molto teoricamente ci sarebbero i presupposti per rientrare quantomeno nella lotta, ma visti i presupposti, eviterei sogni effimeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ricetta perfetta per un disastro se consideri anche le parole di un Gasp che sembra aver già la testa altrove

Puntare al terzo posto per poi farsi dare lo scudetto in tribunale .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Prendere 11 punti ad Andonio in 5 partite per me non avrebbe prezzo .ghgh 

Praticamente stanno riazzerando il margine come se il campionato cominciasse adesso, speriamo che sapremo sfruttare questa occasione visto che abbiamo buttato tutto il resto e magari chissà potremmo rifarci almenoin campionato per risistemare la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/02/2025 Alle 18:06, Edivad ha scritto:

La seconda gioia della mia vita.

La prima il 9 aprile 1905, quando si vinse il primo scudetto. 😄

Eri abbonato allo stadio?

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

L’Atalanta si mangia le mani. Speriamo pareggio Milan - Lazio per consolidare il quarto posto nostro obiettivo fondamentale.

anche noi dovremmo mangiarci le mani

49 punti potenzialmente 52, significa essere a -6 dalla vetta

Bastavano 2 pareggi in meno...

maledetti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Praticamente stanno riazzerando il margine come se il campionato cominciasse adesso, speriamo che sapremo sfruttare questa occasione visto che abbiamo buttato tutto il resto e magari chissà potremmo rifarci almenoin campionato per risistemare la stagione

Ci credo poco, ma questi devono andare in campo per chiudere a 85 punti... o questa mentalità o vadano tutti a fare in... capito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lunedì occasione d'oro per mettere pressione, non per lottare per il titolo perché poi abbiamo un ciclo di partite difficile, però almeno si provi a sparigliare le carte

Più che altro per dare un senso

Perchè di accendere la tele lunedì sera non ne avevo voglia 

Almeno adesso un minimo mi è venuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ci credo poco, ma questi devono andare in campo per chiudere a 85 punti... o questa mentalità o vadano tutti a fare in... capito?

Certo non sarebbe accettabile altre prestazioni con atteggiamento simile a mercoledì... poi va be lo scudetto è cosa molto difficile ma alleno sfruttare il fatto che le altre si sono fermate sarebbe un dovere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il calendario di Napoli e Inter è più facile del nostro mi pare. Non mi illudo comunque. Temo la partita contro il Verona, figurati le altre 😔

Napoli calendario molto facile e quindi è da vedere se si riprendono, hanno esaurito i big match, inter calendario non semplice e fittissimo di impegni per una squadra agli sgoccioli, Dea con un calendario da paura.

Il nostro non lo metto perchè siamo così stronzi da poter fare passi falsi con chiunque, già lunedì sono da impalare se non fanno i 3 punti e il Verona è una squadra di mezzeseghe, ma sempre con il coltello tra i denti.

image.png.c11c0c55df32e3f1142324df4f2ac46d.pngimage.pngimage.png.fecda3986ecff864f91e5965b12753fc.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti