Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cerchiamo di prendere questo maledetto quarto posto altro che scudetto 

Per come siamo messi le vittorie servono per entrambe le cose😄 per tenere dietro le rivali per il posto champions e per avvicinarci a quelle davanti 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

E perche' mai? per il "momento" non meritiamo il 4 posto, poi c'e' gente che pensa che potremmo andare a meno 6 dalla vetta ma io mi preoccuperei di chi ci insegue che invece non molla....

Mi irrita visivamente proprio, come quando all'epoca magari ci superavano e finivamo per una notte al secondo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi irrita visivamente proprio, come quando all'epoca magari ci superavano e finivamo per una notte al secondo posto

Lo capisco, pero' che magari sia di motivazione anche per i nostri, nel capire che non si puo' piu' sbagliare se vuoi lottare per un piazzamento champions, perche'  le inseguitrici non sono per niente da sottovalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Marchegiani dice che -6 dal primo posto è comunque tanto, quindi direi di non vincere che tanto è inutile .nono 

Arturo vado al lavoro ora e fino a Martedì alle 17 sto' sveglio..lavoro..partita..lavoro..

VINCERE!!!! per dare un senso al finale di stagione..di inutile c'è solo Marchegiani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Per come siamo messi le vittorie servono per entrambe le cose😄 per tenere dietro le rivali per il posto champions e per avvicinarci a quelle davanti 😄

Speriamo bene a me la Juventus di questa stagione non fa' stare tranquillo per nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Narayama ha scritto:

Questa giornata fa lievitare ancora di più i rammarichi. Scudetto assolutamente alla portata se non fosse stato per quei 3/4 suicidi.

Io rimango speranzoso. Vincendo domani saliremmo a -6. Altrimenti non avremmo motivi per continuare a guardare ogni settimana questa squadra giocare.

I suicidi ci sono stati anche da parte delle altre squadre. Basti pensare che l’Atalanta nelle ultime tre in casa ha pareggiato con Torino, Cagliari e Venezia. Il Napoli si è fatto raggiungere a pochi minuti dalla fine da Lazio e Roma, ha pareggiato con l’Udinese in casa e ha perso a Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Marchegiani dice che -6 dal primo posto è comunque tanto, quindi direi di non vincere che tanto è inutile .nono 

Una Juventus seria partendo dalla nostra classifica attuale avrebbe praticamente lo scudetto in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Una Juventus seria partendo dalla nostra classifica attuale avrebbe praticamente lo scudetto in tasca.

Con 3 squadre davanti come fai a fare un'affermazione del genere?

Dipendi sempre dai risultati loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso semplicemente che il campionato si stia livellando sui valori veri delle varie squadre. 

Il Napoli senza Kvara vale una squadra da quarto/quinto posto, tenuta a galla solo dall’allenatore migliore in Italia

La Juve con Kolo Muani e due difensori vale il secondo/terzo posto, affossata solo da scelte tattiche cervellotiche e un morale sotto terra

Il Napoli non poteva continuare al ritmo del girone di ritorno, era impossibile e contrario ad ogni statistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio scudetto ovviamente non sarà, ma almeno provare a puntare il 2 posto perchè no? A me piacerebbe andare a giocare la Supercoppa l'anno prossimo....

Ai uont tu biliv!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io penso semplicemente che il campionato si stia livellando sui valori veri delle varie squadre. 

Il Napoli senza Kvara vale una squadra da quarto/quinto posto, tenuta a galla solo dall’allenatore migliore in Italia

La Juve con Kolo Muani e due difensori vale il secondo/terzo posto, affossata solo da scelte tattiche cervellotiche e un morale sotto terra

Il Napoli non poteva continuare al ritmo del girone di ritorno, era impossibile e contrario ad ogni statistica.

Non lo darei per morto il Napoli, specie se l'Inter andrà avanti in champions league magari fino alle semifinali.

Se l'Inter uscisse contro il Feyenoord (e non credo) trovo che sia legittimamente la candidata numero uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Condivido, campionato in gioco per via della parabola discendente dell'Inter di fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non lo darei per morto il Napoli, specie se l'Inter andrà avanti in champions league magari fino alle semifinali.

Se l'Inter uscisse contro il Feyenoord (e non credo) trovo che sia legittimamente la candidata numero uno.

L'inter perderà ancora punti e non pochi.

Ha almeno 4 partite di champions da giocare, più 2 semifinali contro il Milan.

Per me arriveranno stremati per il rush finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Attenzione al napoli che ha ha queste due tre partite toste ma poi un calnedario non difficilissimo....come attenzione alla condizione che cmq può  essere negativa ma possono anche riprendersi... se cambiano marcia le prossime due tre partite toste poi cambia la percezione anche di loro

4 minuti fa, starveling ha scritto:

Condivido, campionato in gioco per via della parabola discendente dell'Inter di fatto. 

Parabola discendente che si era percepita ad inizio anno e per me se riescono tirano quest'anno perché poi devono rinnovarsi e soldini insomma non e che ne abbiano se non vendono e quando devi ricostruire non è così facile, ne sanno e ne sappiamo qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Assolutamente, come ho detto secondo me al Napoli è andato bene il pareggio, oltre al fatto che la prestazione gli darà fiducia.

Secondo me a 82 punti si vince lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Assolutamente, come ho detto secondo me al Napoli è andato bene il pareggio, oltre al fatto che la prestazione gli darà fiducia.

Secondo me a 82 punti si vince lo scudetto. 

Occhio però alla lotta salvezza, che potrebbe chiudersi in anticipo.

Nel qual caso il Napoli avrebbe nelle ultime 7 giornate, 6 avversarie senza obiettivi + il toro in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Nel qual caso il Napoli avrebbe nelle ultime 7 giornate, 6 avversarie senza obiettivi + il toro in casa.

2 su 3 sono andate, le altre secondo me battaglieranno fino alla fine, ci sono 5 squadre in 4 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

2 su 3 sono andate, le altre secondo me battaglieranno fino alla fine, ci sono 5 squadre in 4 punti. 

Hai ragione, avevo sottostimato l'empoli, che invece resta a -1 dalla salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Il napoli ha indubbiamente dalla sua il calendario. Conte è bravo a battere le piccole, anche se ultimamente ha perso punti con udinese e como (che sono in gran forma però). La sua squadra non è stellare ma se si mantiene sul pezzo la lotta scudetto è tutt'altro che scontata con i i prescritti (che comunque sono favoriti perchè hanno una squadra più forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ElMachico ha scritto:

È una squadra anziana oltretutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, starveling ha scritto:

Con 3 squadre davanti come fai a fare un'affermazione del genere?

Dipendi sempre dai risultati loro. 

Perché le tre squadre davanti sono in forte calo, basta guardare i risultati recenti.

in particolare l Atalanta viene da 4 vittorie nelle ultime 16 partite ed ha un calendario di fuoco.

noi però siamo troppo scarsi e non siamo in grado di vincere 8-9 partite delle prossime 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Rispetto alle altre stagioni iniziano ad avere anche problemi fisici, magari non lungodegenti come i nostri giocatori ma qualche assenza ce l hanno.

vinceranno loro, ma stanno rischiando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo stasera come va, questi 3 punti pesano come un macigno.

---

riguardo alle proiezioni

era ovvio che il girone d'andata si fosse concluso con delle medie difficilmente ripetibili al ritorno, ma abbiamo visto un drastico calo del rendimento di quasi tutte le squadre di prima classifica......e paradossalmente solo la Juventus ha migliorato la media.

la concomitanza di un calo nella media di tutti gli altri e un nostro miglioramento ha accorciato tantissimo la classifica.

meglio comunque guardarsi alle spalle piuttosto che puntare in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

riguardo alle proiezioni

era ovvio che il girone d'andata si fosse concluso con delle medie difficilmente ripetibili al ritorno,

Chissà perché era ovvio... il Napoli di Spalletti ha chiuso il campionato a 90 punti. Ed aveva pure la champions league a differenza del Napoli di Conte. Io mi sarei aspettato almeno un punteggio simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti