Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissà perché era ovvio... il Napoli di Spalletti ha chiuso il campionato a 90 punti. Ed aveva pure la champions league a differenza del Napoli di Conte. Io mi sarei aspettato almeno un punteggio simile.

Giustamente, come dici, non era ovvio. Certo che se ti vendono il migliore a gennaio e l'unico che possa dare fantasia e' rotto, un po se la son cercata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proiezioni aggiornate alla 27a giornata:

UNA SQUADRA IN QUOTA SCUDETTO A PUNTEGGIO BASSO

QUOTA ALTA PER LA CHAMPIONS

Inter: 58/27=2,15 mp; 82 punti finali

Napoli: 57/27=2,11 mp; 80 punti finali

Atalanta: 55/27=2,04 mp; 77 punti finali

Juventus52/27=1,92 mp; 73 punti finali

Lazio: 50/27=1,85 mp; 70 punti finali 

Bologna44/26=1,69 mp; 64 punti finali

Fiorentina: 45/27=1,66 mp; 63 punti finali

La quota SCUDETTO è uguale al minimo storico di 82 punti. Una squadra sta viaggiando ad una media scudetto con una proiezione che rimanda a un campionato a punteggio basso, ovvero con punteggio finale uguale o inferiore a 85 punti.

Quota qualificazione in CHAMPIONS (quarto posto) è inferiore (-5) al massimo storico di 78 punti. La proiezione della quarta rimanda a un campionato a punteggio alto, ovvero con punteggio finale superiore o uguale a 70 punti. 

Quota qualificazione in EUROPA LEAGUE/CONFERENCE LEAGUE (sesto postoè inferiore (-4) al massimo storico di 68 punti. La proiezione della sesta rimanda a un campionato a punteggio alto, ovvero con punteggio finale uguale o superiore a 64 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTERESSANTE raffronto tra la stagione 2011-12 (Conte) e quella 2024-25 (Motta):

2011-12: 53 punti | 13 W | 14 N | 0 P | 39 Gf | 17 Gs | +22 Dr | distanza dal primo posto -4

2024-24: 52 punti | 13 W | 13 N | 1 P | 45 Gf | 21 Gs | +24 Dr | distanza dal primo posto -6

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

INTERESSANTE raffronto tra la stagione 2011-12 (Conte) e quella 2024-25 (Motta):

2011-12: 53 punti | 13 W | 14 N | 0 P | 39 Gf | 17 Gs | +22 Dr | distanza dal primo posto -4

2024-24: 52 punti | 13 W | 13 N | 1 P | 45 Gf | 21 Gs | +24 Dr | distanza dal primo posto -6

Leggendo a qualcuno stasera puo venire il coccolone..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinta vittoria consecutiva,21 punti fatti fino ad ora nelle nove partite del ritorno per una media di 2,33 punti a gara...ma ora inizia il difficile,vediamo se questa squadra saprà fare quadrato e trovare energie mentali per osare l'impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Davvero interessante, soprattutto alla luce del fatto che li c’era un tris di difensori incredibili e infatti i soli 17 goal subiti sono un dato pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parecchio trovo che gli autogol non facciano piu ridere ma questo video mi pare azzeccato :d :

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto il nostro massimo, contro l'Atalanta inevitabilmente perderemo punti e distacco dalla vetta, bisogna concentrarsi sulla Lazio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo raggiunto il nostro massimo, contro l'Atalanta inevitabilmente perderemo punti e distacco dalla vetta, bisogna concentrarci sulla Lazio

Probabile 

Ma è anche vero che se riuscissimo a vincere contro l'atalanta si aprirebbero interessanti prospettive per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Probabile 

Ma è anche vero che se riuscissimo a vincere contro l'atalanta si aprirebbero interessanti prospettive per il futuro 

Non si apre niente perché noi non siamo in grado di fare 10 vittorie di fila, se anche dovessimo vincere perderemo punti a quella dopo e staremmo sempre punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Probabile 

Noi non possiamo fare molti calcoli, serve vincere vincere vincere con i bonus ormai termianti, a meno che davsnri davvero non vada o sotto la media degli 80 punti e noi non vinciamo praticamente tutte le partite.. serve che la squadra spero stia coi piedi per terra e non pensi troppo avanti, passo passo intanto consolidiamo il posto champions e un passettino alla volta vediamo dove ci porterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo raggiunto il nostro massimo, contro l'Atalanta inevitabilmente perderemo punti e distacco dalla vetta, bisogna concentrarsi sulla Lazio

Smettiamo di seguire le partite allora.

Questo tuo post, perdonami, è la negazione del tifo.

È peggio della contestazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

io ho solo scritto cose ovvie e logiche

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Condivido. Tuttavia ammetto che per lo scudetto dovremmo vincerle praticamente tutte dato il calendario molto molto facile di Inter e Napoli. Questa squadra la tifiamo ma non hanno la maturità e l equilibrio per fare 16 vittorie consecutive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DelPiero96 ha scritto:

Ragazzi ma la Lazio è a due punti. Non capisco tutto questo entusiasmo. C’è la giocheremo con loro fino alla fine 

Con lo scontro diretto da giocare a Roma... Insomma, la loro vittoria di ieri sera proprio non ci voleva.

D'altro canto, credo che giustamente vorranno provare ad andare avanti in EL. Speriamo che gli tolga energie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Condivido. Tuttavia ammetto che per lo scudetto dovremmo vincerle praticamente tutte dato il calendario molto molto facile di Inter e Napoli. Questa squadra la tifiamo ma non hanno la maturità e l equilibrio per fare 16 vittorie consecutive 

E chi ha mai parlato di scudetto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, DelPiero96 said:

Peccato ieri la vittoria della Lazio 

Chissa' magari puo' essere la nostra fortuna.

Una volta ho visto un video di una gara di atletica in cui ad un certo punto e' entrato in pista un cane lupo che si e' messo a inseguire uno dei concorrenti e questo dovendo accelerare per sfuggire dal cane ha rimontato tutti e alla fine ha vinto 😄 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io ho solo scritto cose ovvie e logiche

Beato te che hai la palla di vetro e già sai come andrà contro l’Atalanta e nelle partite successive. 
Ripeto: visto che sai già tutto, che guardi a fare le partite che restano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti