Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

Comunque mi pare improbabile che ci arrivino davanti due squadre come Bologna e Lazio che hanno preso 35 e 36 gol fin qui mentre noi 25 (di cui 8 in due sole partite e contro due delle prime) considerato anche che noi siamo a +20 come differenza reti e quelle due a +14 e +10....non é ovviamente una certezza ma a mio avviso un indicatore di probabilità con una qualche valenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, SpaceOddity said:

Comunque mi pare improbabile che ci arrivino davanti due squadre come Bologna e Lazio che hanno preso 35 e 36 gol fin qui mentre noi 25 (di cui 8 in due sole partite e contro due delle prime) considerato anche che noi siamo a +20 come differenza reti e quelle due a +14 e +10....non é ovviamente una certezza ma a mio avviso un indicatore di probabilità con una qualche valenza

Già solo alla prossima una delle due (o entrambe) perderà punti per forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vv91 ha scritto:

No. Non è così. Potrebbe succedere anche che una non perda punti mentre un'altra li guadagni. O entrambe li guadagnino. Dipende dal nostro risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hanno tutte diversi scontri diretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Totik ha scritto:

No. Non è così. Potrebbe succedere anche che una non perda punti mentre un'altra li guadagni. O entrambe li guadagnino. Dipende dal nostro risultato.

Si ora io non voglio tirarcela, ma insomma abbiamo perso solo due partite in 28 giornate , abbiamo la seconda difesa del campionato siamo comunque quarti e si va bene abbiamo preso 4 pappine dall Atalanta, ma non credo che per questo  cominceremo a perdere ogni domenica 4_0 eh e nemmeno ogni due domeniche checché auspichino e desiderino i gufi che aleggiano nel forum... Poi oh é calcio ma non credo ecco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo già vinto con la Fiorentina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Quindi abbiamo già vinto con la Fiorentina?

Magari voleva dire semplicemente che non potranno vincere entrambe, quindi almeno una perderà punti in assoluto, non necessariamente rispetto a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Se con tutte intendi pure noi allora si. Perché in 10 gare dobbiamo affrontare Fiorentina-Roma-Bologna e Lazio. Praticamente tutte le rivali che abbiamo vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con tutte intendi pure noi allora si. Perché in 10 gare dobbiamo affrontare Fiorentina-Roma-Bologna e Lazio. Praticamente tutte le rivali che abbiamo vicino.

E dici che le perdiamo quasi tutte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Magari voleva dire semplicemente che non potranno vincere entrambe, quindi almeno una perderà punti in assoluto, non necessariamente rispetto a noi.

Ma perdere punti in assoluto non serve a niente se non perdono punti da noi. E i punti rispetto a noi che interessano.

Se perdiamo a Firenze qualsiasi risultato fanno per noi è pessimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Le altre stanno messe peggio. Hanno almeno 6 scontri diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perdere punti in assoluto non serve a niente se non perdono punti da noi. E i punti rispetto a noi che interessano.

Se perdiamo a Firenze qualsiasi risultato fanno per noi è pessimo. 

Mica ho detto che serve, ho cercato di interpretare il pensiero dell'utente in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E dici che le perdiamo quasi tutte? 

Beh, sei tu che hai sottinteso che "le altre hanno tanti scontri tra loro", come a fare capire che perdono tanti punti mentre noi scontri diretti non ne abbiamo 

In realtá la situazione è la stessa. Non c'è bisogno di fare il classico giochino "chi dice che non arriveremo sicuramente quarti è un troll". Ognuno esprime la sua opinione e se teme che di quelle gare ne vinceremo poche è un parere più che legittimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Le altre stanno messe peggio. Hanno almeno 6 scontri diretti

La Lazio ha 5 gare difficili, idem la Fiorentina. Roma e Bologna 6. Noi 4. Stiamo messi leggermente meglio. Ma scrivere che loro hanno scontri diretti mentre noi no è sbagliato e lontano dalla realtà. Lasciando stare poi il fatto che nessuno ci dice che le gare facili sono già vinte (le nostre o le loro: tutte squadre che possono incappare in uno stop contro chiunque).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La Lazio ha 5 gare difficili, idem la Fiorentina. Roma e Bologna 6. Noi 4. Stiamo messi leggermente meglio. Ma scrivere che loro hanno scontri diretti mentre noi no è sbagliato e lontano dalla realtà. Lasciando stare poi il fatto che nessuno ci dice che le gare facili sono già vinte (le nostre o le loro: tutte squadre che possono incappare in uno stop contro chiunque).

La Juventus non vince neanche una trasferta con quelle là, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E chi ha scritto che noi non ne abbiamo 🤣🤣   La Lazio è l’unica avversaria credibile, ma se riuscissimo a mantenere il 4 posto dopo questo turno saremmo nettamente i favoriti. Inoltre i nostri 4 big match sono comunque le big più scarse. Le altre sé la devono vedere con Inter Atalanta e Napoli che si giocano lo scudetto. Auguri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto un paio di sconfitte ancora contro Fiorentina, Lazio, Bologna, Roma. Potrebbe bastare anche due sconfitte e due pareggi facendo tre punti in tutte le altre gare.
La quota per me potrebbe essere 72 non di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

E chi ha scritto che noi non ne abbiamo 🤣🤣   La Lazio è l’unica avversaria credibile, ma se riuscissimo a mantenere il 4 posto dopo questo turno saremmo nettamente i favoriti. Inoltre i nostri 4 big match sono comunque le big più scarse. Le altre sé la devono vedere con Inter Atalanta e Napoli che si giocano lo scudetto. Auguri 

Non mi riferivo a te ma agli utenti ai quali ho risposto prima. Tu hai citato una mia risposta a quel tipo di commento e io ho ribadito il concetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Io mi aspetto un paio di sconfitte ancora contro Fiorentina, Lazio, Bologna, Roma. Potrebbe bastare anche due sconfitte e due pareggi facendo tre punti in tutte le altre gare.
La quota per me potrebbe essere 72 non di piu'

Pure secondo me è il massimo al quale possiamo aspirare e potrebbe bastare. 6 vittorie 2 pari e 2 sconfitte. Detto che non è per nulla facile, anzi. Significherebbe fare in 10 gare quello che non abbiamo mai fatto in 28: vincere più gare di quelle che non abbiamo vinto (Ci siamo avvicinati solo col recente e inatteso filotto pre crollo: eravamo a 13 vittorie, 13 pareggi e 1 sconfitta che comunque era al di sotto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Noi giochiamo contro la Fiorentina (a Firenze) eh.... mi pare tutt'altro che una passeggiata.

Visto poi come stiamo messi a livello mentale (e non solo)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Noi giochiamo contro la Fiorentina (a Firenze) eh.... mi pare tutt'altro che una passeggiata.

Visto poi come stiamo messi a livello mentale (e non solo)....

Infatti non schiferei di uscire con un pareggio, che ultimamente ci mancano e ci avrebbero fatto molto comodo in alcune circostanze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già siamo mentalmente fragili, figuriamoci dopo la mazzata di domenica come siamo ridotti, con dei senza attributi ormai terrorizzati dalla realtà.

l'allenatore è un dorminpiedi che dice che va tutto bene, addirittura.

se non lo silurano prima di subito prevedo scenari ancora + raccapriccianti nelle prossime settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ora io non voglio tirarcela, ma insomma abbiamo perso solo due partite in 28 giornate , abbiamo la seconda difesa del campionato siamo comunque quarti e si va bene abbiamo preso 4 pappine dall Atalanta, ma non credo che per questo  cominceremo a perdere ogni domenica 4_0 eh e nemmeno ogni due domeniche checché auspichino e desiderino i gufi che aleggiano nel forum... Poi oh é calcio ma non credo ecco

Il problema è che questa Juventus è troppo altalenante. E noi tifosi ci stiamo adeguando, io per primo.

Battiamo l'inter? E vai, andiamo a vincere il campionato e la Coppa Italia.

Veniamo eliminati dall'Empoli? Moriremo tutti.

Battiamo il Verona? E vai con le tabelle per vincere il campionato.

Perdiamo con L'Atalanta? Di nuovo moriremo tutti.

Ora siamo in questa ultima fase.

Magari domenica sera, speriamo, siamo in una fase up.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti