Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq speriamo che cmq vada settimana prossima non saremo nella condizione di stasera... ovvero dovendo incontrare real o bayern ed eventualmente una rmtra liverpool e barca agli ottavi

Forse è meglio prenderle, il rischio è sicuramente più alto, ma almeno la concentrazione con le big, partendo da sfavoriti, sarà sicuramente alta...in più la squadra fa esperienza con squadre forti...tanto alla fine vuoi o non vuoi le dobbiamo incontrare prima o poi ...il rimpianto,vedendo squadra come city PSG real Bayern dietro di noi, è non aver fatto quel qualcosa in più per giocarci i primi 8 posti all'ultima giornata 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kba ha scritto:

L unica speranza  è battere il Benfuca per cambiare gli accoppiamenti,ma dubito si vince

O perdere. Magari è meglio. La peggiore situazione è quella attuale. Ma le variabili sono tantissime e le partite si giocano in contemporanea. Non si possono fare calcoli.

La uniche cose certe è che siamo qualificati certamente ai playoff e col pareggio certamente non rientriamo tra le prime 8. Fino a ieri erano possibili entrambe le situazioni, anche se molto improbabili, ora non sono più possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché preoccuparsi di chi si troverà? Con il nuovo attaccante finalmente il gioco di Motta si sprigionerà in campo e per i poveretti non ci sarà scampo: Real, Bayern, Liverpool che sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

O perdere. Magari è meglio. La peggiore situazione è quella attuale. Ma le variabili sono tantissime e le partite si giocano in contemporanea. Non si possono fare calcoli.

La uniche cose certe è che siamo qualificati certamente ci playoff e col pareggio certamente non rientriamo tra le prime 8. Fino a ieri erano possibili entrambe le situazioni, anche se molto improbabili

Dici che perdendo si becchi qualcuno meno forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kba ha scritto:

Spero solo che si incontri il Bayern,almeno si può perdere dignitosamente,ma se si becca il Real finisce in goleada

Ma è così ogni anno dai,almeno da 4 anni a questa parte

Vediamo magari con le big a remo un approccio migliore  e come va va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kba ha scritto:

Dici che perdendo si becchi qualcuno meno forte?

Oggettivamente siamo nelle posizioni peggiori (15,16,17 e 18) perché oltre ad affrontare avversarie più o meno del tuo livello agli spareggi (e al momento sono Bayern e Real... quindi in realtà molto più forti) poi agli ottavi becchi o la prima o la seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Perché preoccuparsi di chi si troverà? Con il nuovo attaccante finalmente il gioco di Motta si sprigionerà in campo e per i poveretti non ci sarà scampo: Real, Bayern, Liverpool che sia. 

sarebbe bello se fosse davvero cosi,ma temo che Kolo sposti di poco gli equilibri di questa squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Oggettivamente siamo nelle posizioni peggiori (15,16,17 e 18) perché oltre ad affrontare avversarie più o meno del tuo livello agli spareggi (e al momento sono Bayern e Real... quindi in realtà molto più forti) poi agli ottavi becchi o la prima o la seconda 

Pensa che le ultime due qualificate ad oggi, Sporting e Stoccarda, incontrerebbero AV e Monaco, e le vincenti incontrerebbero Atalanta e Bayer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la champions dei rimpianti per quanto mi riguarda. Certo dovrebbe esserlo quando saremo eliminati, ma gia lo è perchè ci troviamo a aspettare l'ultimo partita contro un Benfica sempre insidioso, per sapere contro chi giocherem ai playoff temendo gia  incroci letali.
Con i punti buttati, diciamo almeno 5, staremmo a parlare di accesso diretto agli ottavi. Vittoria mancata contro Lille e Bruges, e pareggio mancato all'ultimo contro lo Stoccarda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Forse è meglio prenderle, il rischio è sicuramente più alto, ma almeno la concentrazione con le big, partendo da sfavoriti, sarà sicuramente alta...in più la squadra fa esperienza con squadre forti...tanto alla fine vuoi o non vuoi le dobbiamo incontrare prima o poi ...il rimpianto,vedendo squadra come city PSG real Bayern dietro di noi, è non aver fatto quel qualcosa in più per giocarci i primi 8 posti all'ultima giornata 

Sempre meglio prendere squadre meno forti ed andare più avanti possibile per soldi ed anche autostima ed esperienza.

Comunque per come è la classifica purtroppo il rischio big ai playoff è alto, non so nemmeno se sia meglio battete il Benfica o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Sempre meglio prendere squadre meno forti ed andare più avanti possibile per soldi ed anche autostima ed esperienza.

Comunque per come è la classifica purtroppo il rischio big ai playoff è alto, non so nemmeno se sia meglio battete il Benfica o meno.

La partita importante è sabato...in Champions la partita con il Benfica aveva valore se c'era la possibilità di entrare nelle prime 8...ci sono talmente tante squadre attaccate che non si può sapere chi prenderemo...il problema della Juve ad oggi sono proprio le squadre meno forti...cmq la Champions è Champions, tutte le gare sono difficili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

E' la champions dei rimpianti per quanto mi riguarda. Certo dovrebbe esserlo quando saremo eliminati, ma gia lo è perchè ci troviamo a aspettare l'ultimo partita contro un Benfica sempre insidioso, per sapere contro chi giocherem ai playoff temendo gia  incroci letali.
Con i punti buttati, diciamo almeno 5, staremmo a parlare di accesso diretto agli ottavi. Vittoria mancata contro Lille e Bruges, e pareggio mancato all'ultimo contro lo Stoccarda....

Stavo vedendo la posizione delle squadre che abbiamo incontrato. Non stanno messe benissimo.

Quelle meglio classificate ad oggi sono l'AV ed il Lilla, 1 punto davanti a noi.

Le altre tutte dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Vittoria mancata non si può secondo me dire quando fai 1 solo tiro in porta in tutta la partita. 

Siamo questi, una squadra giovane che alterna buone prestazioni ad altre opache, con alti e bassi ed una rosa che con l'esperienza può solo migliorare; con l'aggravante pero' di un tecnico dogmatico che pur di non rinnegare il suo credo non ha il coraggio di passare ad un onesto gioco verticale " di rimessa" quando serve preferendo insistere con uno sterile e lento gioco di possesso posizionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Vittoria mancata non si può secondo me dire quando fai 1 solo tiro in porta in tutta la partita. 

Siamo questi, una squadra giovane che alterna buone prestazioni ad altre opache, con alti e bassi ed una rosa che con l'esperienza può solo migliorare; con l'aggravante pero' di un tecnico dogmatico che pur di non rinnegare il suo credo non ha il coraggio di passare ad un onesto gioco verticale " di rimessa" quando serve preferendo insistere con uno sterile e lento gioco di possesso posizionale.

Bastava anche solo cambiare modulo da un mesetto, secondo me...

Vittoria mancata la intendo quando incotnri avversari molto meno quotati e non porti a casa i tre punti... cioè il Bruges... siamo onesti... non è una squadra forte , anche la Fiorentina si considererebbe fortunata a trovarla come avversaria in una EL o Conference...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La partita importante è sabato...in Champions la partita con il Benfica aveva valore se c'era la possibilità di entrare nelle prime 8...ci sono talmente tante squadre attaccate che non si può sapere chi prenderemo...il problema della Juve ad oggi sono proprio le squadre meno forti...cmq la Champions è Champions, tutte le gare sono difficili...

Si chiaro, per come è oggi la classifica la gara col Benfica sarà solo un'allenamento per noi, loro si giocano il passaggio invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei far notare che abbiamo battuto il Manchester City nella partita più difficile delle otto, a differenza di Lille e Bruges che sembravano all'inizio partite abbordabili. Non so se dobbiamo augurarci un sorteggio favorevole... Nelle partite a eliminazione diretta dobbiamo vincere e non è detto che un sorteggio facile ci avvantaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Si sapeva che sarebbe stata una mattanza.

L'ottava ha 13 punti. La ventiquattresima ne ha 3 in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Si chiaro, per come è oggi la classifica la gara col Benfica sarà solo un'allenamento per noi, loro si giocano il passaggio invece.

Cmq quella partita la vedo bene, perché si giocherà con una libertà mentale alta in quanto non possiamo andare ne avanti ne indietro... secondo me faremo bene in quella partita...sarà ottimo per fare entrare in condizione i nuovi e mettere in condizione quelli che stanno facendo fatica oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Io vorrei far notare che abbiamo battuto il Manchester City nella partita più difficile delle otto, a differenza di Lille e Bruges che sembravano all'inizio partite abbordabili. Non so se dobbiamo augurarci un sorteggio favorevole... Nelle partite a eliminazione diretta dobbiamo vincere e non è detto che un sorteggio facile ci avvantaggi.

Il City che sta perdendo tutte le partite possibili e immaginabili sia in campionato che in Champions?

E infatti è dietro quasi a tutte le altre squadre che abbiamo affrontato 

Semplicemente tra le big abbiamo preso quella in crisi totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ed è quello che ho detto in un post...questa squadra se affronta squadre più forti, senza pressioni, fa meglio... davvero non so cosa pensare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava anche solo cambiare modulo da un mesetto, secondo me...

Vittoria mancata la intendo quando incotnri avversari molto meno quotati e non porti a casa i tre punti... cioè il Bruges... siamo onesti... non è una squadra forte , anche la Fiorentina si considererebbe fortunata a trovarla come avversaria in una EL o Conference...

Concordo sul Bruges, ho visto fare loro ieri alcuni errori tecnici o tattici davvero imbarazzanti,  quasi comico quello in cui uno dei loro stava per calciare dal limite dell'area tutto solo e il compagno gli ha levato la palla portandola indietro.

Squadra mediocrissima ma d'altronde abbiamo faticato anche contro Cagliari e affini, contro le piccole che si chiudono il gioco mottiano è un disastro in assenza di giocatori che ti sbloccano la partita con una giocata.

Il City purtroppo se li mangia a colazione strappando la qualificazione all'ultima giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Gli scontri ad eliminazione diretta saranno un'altra cosa. Puoi anche battere il City 2 a 0 in casa ma poi al ritorno sarà tutta un'altra partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Gli scontri ad eliminazione diretta saranno un'altra cosa. Puoi anche battere il City 2 a 0 in casa ma poi al ritorno sarà tutta un'altra partita.

Purtroppo è vero, e poi li le big cominceranno a fare sul serio. Vale anche per Real, Bayern etc che hanno preso il girone un pò sottogamba secondo me, sapendo di passare comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Concordo sul Bruges, ho visto fare loro ieri alcuni errori tecnici o tattici davvero imbarazzanti,  quasi comico quello in cui uno dei loro stava per calciare dal limite dell'area tutto solo e il compagno gli ha levato la palla portandola indietro.

Squadra mediocrissima ma d'altronde abbiamo faticato anche contro Cagliari e affini, contro le piccole che si chiudono il gioco mottiano è un disastro in assenza di giocatori che ti sbloccano la partita con una giocata.

Il City purtroppo se li mangia a colazione strappando la qualificazione all'ultima giornata.

Appunto, la differenza tra noi e una squadra rodata che punta a vincere la champions o i campionati,  è la capacitrà di risolvere le partite in pochi sprazzi e poche occasioni, tirando anche quando hai spiragli di porta... i nostri aspettano di avere la porta libera per tirare... c'è tanta strada da fare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, la differenza tra noi e una squadra rodata che punta a vincere la champions o i campionati,  è la capacitrà di risolvere le partite in pochi sprazzi e poche occasioni, tirando anche quando hai spiragli di porta... i nostri aspettano di avere la porta libera per tirare... c'è tanta strada da fare...

Vero, ma manca anche un pò di esperienza in alcuni giocatori, e un pò i qualità realizzativa in più la davanti dove l'unico che segna con un pò di regolarità è Vlahovic e che comunque non ha medie gol da top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti