Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

Il prossimo turno vede 

Parma-Bologna

Venezia-Lazio

Torino-Milan

Verona-Fiorentina

Cagliari-Juventus

Bisogna puntare a 76 punti, l'asticella per la qualificazione al quarto posto va tenuta alta per evitare il mucchione nell'ultima giornata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il prossimo turno vede 

Parma-Bologna

Venezia-Lazio

Torino-Milan

Verona-Fiorentina

Cagliari-Juventus

Bisogna puntare a 76 punti, l'asticella per la qualificazione al quarto posto va tenuta alta per evitare il mucchione nell'ultima giornata.

La nostra é la più difficile mi sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ripeto, per me con 65 punti si va in Champions, vanno tutte a rilento.

La proiezione da un campionato a punteggio alto per il quarto posto ma tu vedi che le squadre vanno a rilento. E dove lo vedi? Nei fondi di caffè?

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinci le prossime due di campionato son convinto che si inizierà a vedere anche il terzo posto possibile, secondo me la corsa bisogna farla sull’Atalanta.

Quarto posto quota punti altissima secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La proiezione da un campionato a punteggio alto per il quarto posto ma tu vedi che le squadre vanno a rilento. E dove lo vedi? Nei fondi di caffè?

Pensa se non andavano tutte a rilento. Quota champions 90 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la quota scudetto possa andare sugli/sotto gli 80 punti... ci sarebbe da mangiarsi i gomiti, almeno di cose clamorose da parte nostra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

alla fine del girone di andata la quarta aveva 36 punti, considerando che Lazio e Fiorentina non ripeteranno il girone di andata. per me alla fine la quarta non me avrà oltre la fascia 65-70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pie 34 ha scritto:

io credo che la quota scudetto possa andare sugli/sotto gli 80 punti... ci sarebbe da mangiarsi i gomiti, almeno di cose clamorose da parte nostra... 

Abbiamo 10 punti dal primo posto, con tre squadre davanti. Direi che al momento stiamo parlando di fantascienza 

Abbiamo appena agganciato il quarto posto (a pari merito tra l’altro), con Milan/Bologna e ci metto anche la Roma che dietro vanno fortissimo. Concentriamoci sulla qualificazione CL che è la vera ed unica grande priorità stagionale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella botta per il posto champions, aver lascisto dketro di quattro punti il sesto posto e importante e chissà se devisivo...bene così, passo passo con equilibrio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq una media scudetto ad oggi molto più bassa delle ultime stagioni deve farci mangiare  le mani

No.

Odio usare la formuletta del "progetto di crescita", ma mi sa che tocca utilizzarla.

Da inizio stagione, abbiamo visto un nuovo modo di allenare, non supportato da singoli all'altezza.

Ora, qualcosa è migliorato. KTM su tutti.

E' un inizio. La qualificazione in CL un obbligo. Nonostante... 16 acquisti e 30 cessioni. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo mai stati sopra la media punti 2, quindi non siamo mai stati in lotta per il primo posto e non lo saremo mai (per raggiungere la media 2 serve un altro filotto di vittorie).

Quindi non ha molto senso parlare di cosa sarebbe stato… l’anno prossimo questa squadra potrà fare un campionato con ben altra consapevolezza e puntare al titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Abbiamo 10 punti dal primo posto, con tre squadre davanti. Direi che al momento stiamo parlando di fantascienza 

Abbiamo appena agganciato il quarto posto (a pari merito tra l’altro), con Milan/Bologna e ci metto anche la Roma che dietro vanno fortissimo. Concentriamoci sulla qualificazione CL che è la vera ed unica grande priorità stagionale 

si, ma infatti ho parlato di cose clamorose nostre... cioè vincerle tutte o quasi, cosa francamente impossibile 

però per quanto riguarda la quota punti, a me questa ricorda la stagione 2002...  dove se non ricordo male lo scudetto lo vincemmo con meno di ottanta (chiedo aiuto a chi ha una memoria migliore) e con tre squadre a giocarsi la vittoria

per questo parlo di mangiarsi i gomiti.... perché potevamo tranquillamente ballare pure noi... amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non siamo mai stati sopra la media punti 2, quindi non siamo mai stati in lotta per il primo posto e non lo saremo mai (per raggiungere la media 2 serve un altro filotto di vittorie).

Quindi non ha molto senso parlare di cosa sarebbe stato… l’anno prossimo questa squadra potrà fare un campionato con ben altra consapevolezza e puntare al titolo.

Noooo. 

Che hai scritto. 

Aiuto @velas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Be senso o no vusro l'andamento del campuonato qualche rammarico c'è più che altro qualche punto che ci avrebbe consentito di stare in una posizione anche come la dea che non sarebbe stato impossibile da fare... poi adesso pensiamo al quarto e prendiamocelo che la stagione non è finita ieri però ecco ogni anno fa storia a se, diciamo che l'anno prossimo  dobbiamo essere perlomeno in lotta per il titolo come obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

si, ma infatti ho parlato di cose clamorose nostre... cioè vincerle tutte o quasi, cosa francamente impossibile 

però per quanto riguarda la quota punti, a me questa ricorda la stagione 2002...  dove se non ricordo male lo scudetto lo vincemmo con meno di ottanta (chiedo aiuto a chi ha una memoria migliore) e con tre squadre a giocarsi la vittoria

per questo parlo di mangiarsi i gomiti.... perché potevamo tranquillamente ballare pure noi... amen 

Togli il quasi.

Vincendole tutte arriveremmo a 85 punti, che è l’attuale proiezione del napoli capolista quindi vincerle tutte neanche basterebbe di per sé, servirebbe un contemporaneo lieve peggioramento da parte loro.

Statisticamente è più facile vincere la champions 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ora trasferta a Cagliari e poi a marzo abbiamo 3 su 4 in casa. Se recuperiamo Kalulu sono ancora più fiducioso. 

Ieri lo stadio era un'arena, deve essere così anche a marzo. 

image.png.86b2cfbe2316a98beabbe6b15ccbbe7b.png

Calendario non banale anche a Marzo comunque, non sembra che ci sia mai una tregua per noi purtroppo! 

Sarebbe fondamentale arrivare allo scontro con l’Atalanta il più vicino possibile (3 punti di distanza ad esempio) e finalmente batterli in casa nostra (credo non succeda da almeno 3/4 anni ormai). 

Io sono convinto che la nostra qualificazione champions sia strettamente legata al superamento dei bergamaschi e al raggiungimento del terzo posto, c’è un mucchio troppo selvaggio che si sta creando attorno al quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2025 Alle 15:17, SenzaDiTe ha scritto:

Quindi semplicemente mantenendo l'attuale media:

Juventus43/24=1,79 mp; 68 punti finali

Potrebbe essere, qualche post prima avevo stimato la quota champions (IV posto) a 70, ma potrebbe in effetti attestarsi anche un po' sotto

Diciamo però che non mi sentirei molto tranquillo a chiudere a 68

Con 70 punti ci andiamo in carrozza secondo me.

12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il prossimo turno vede 

Parma-Bologna

Venezia-Lazio

Torino-Milan

Verona-Fiorentina

Cagliari-Juventus

Il Milan a Torino non vince secondo me.

La Fiorentina continua a non interessarmi, vediamo cosa fa la Lazio.

Anche per noi post Champions non sarà facile, ma ora abbiamo i ricambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora l'obiettivo è staccare la lazio di 3 punti..... così da essere più tranquilli in caso di un passo falso..... poi tra 3 giornate vediamo come sono le cose. magari l'atalanta continua il crollo e riusciamo ad avere chance di terzo posto. Però è presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Togli il quasi.

Vincendole tutte arriveremmo a 85 punti, che è l’attuale proiezione del napoli capolista quindi vincerle tutte neanche basterebbe di per sé, servirebbe un contemporaneo lieve peggioramento da parte loro.

Statisticamente è più facile vincere la champions 😂

ci tocca vincere la Champions 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti