Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

Con 11 partite e 6 punti di distacco NON si può NON provare a vincere lo scudetto, siamo la Juventus.

Inutile nascondersi dietro un dito .

Il resto è aria fritta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Più probabile torvarsi a 9 che a 4/3 

Sempre parlando di "numeri"

Concordo assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Con 11 partite e 6 punti di distacco NON si può NON provare a vincere lo scudetto, siamo la Juventus.

Il resto è aria fritta 

Il napoli non lo riprendi visto il calendario che ha, a meno che non crolli e conoscendo Conte ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Hanno anche un calendario piuttosto semplice nelle ultime 7 partite...

Quei filotti li hanno anche fatti in maniera decisamente rocambolesca, con moltissimi 1-0 di Allegriana memoria, ho visto molte di quelle partite e insomma...non parliamo del Liverpool in Premier insomma.

Poi hanno perso Kvara, Neres rotto...non è nemmeno più quel Napoli lì.

Posto che Conte è un osso duro e non credo a un loro crollo, mi stupirei se rifacesse un filotto del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Il resto è aria fritta 

Vero ed è quello che devono inculcare nella testa dei ragazzi. Tuttavia, senza scontri diretti con Napoli ed Inter e un calendario fuori casa complesso, possiamo ambire al massimo al terzo posto. Poi se accadranno miracoli saranno bene accetti. 

11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il napoli non lo riprendi visto il calendario che ha, a meno che non crolli e conoscendo Conte ne dubito

Comunque è incredibile essere passati da - 16 a - 5 rispetto a loro. In un mese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Quello che mi preoccupa e non poco è il nostro dato statistico di vittorie contro le big ottenute fuori casa finora. Cioè 0. 

Abbiamo ancora Lazio, Fiorentina, Bologna e Roma fuori casa. Per vincere lo scudo devi vincere praticamente contro tutte queste quattro, quasi impossibile. Il girone di ritorno finora è stato ottimo, ma le medie punti cambiano in fretta 

Nessuna di queste è una big però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Speranza sempre, realtà anche... in tutti i casi spero che questo finale di stagione sia propedeutico al prossimo anno

Esatto, l’anno prossimo dev’essere iniziato dalla vittoria coi prescritti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Il resto è aria fritta 

È dall'inizio della stagione che provano a vincerle tutte. Nessuno ha mai detto che non bisogna provarci. Questo è un topic di statistica, non è un topic motivazionale :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Più probabile torvarsi a 9 che a 4/3 

Sempre parlando di "numeri"

Pensiamo ad agganciare la Dea, dobbiamo avere il chiodo fisso per tutta la settimana.

Parlando dei cartonati...

La sua situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni, ma Dimarco dovrebbe saltare le prossime sfide contro Feyenoord, Monza e Atalanta per rientrare dopo la sosta per le nazionali (senza inoltre poter probabilmente anche le gare con l'Italia in Nations League nei quarti di finale contro la Germania) nella partita contro l'Udinese del 30 marzo.

Una assenza che si aggiungerà a quelle di Carlos Augusto, Matteo Darmian e Nicola Zalewski, lasciando così di fatto a Inzaghi un solo esterno di ruolo, ovverosia Denzel Dumfries. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Per non rimanerci male, mi concentro sull' obiettivo quarto posto. Che vista la stagione sarebbe già tanto.! 

la penso come te ma domenica dobbiamo assolutamente vincere , giusto per non avere l'assillo di un solo posto disponibile per arrivare in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che abbiamo Atalanta, Fiorentina, Lazio, Roma e Bologna nelle 11 partite restanti...

Io continuerei a guardare ancora alle spalle... poi è ovvio che se le battessimo tutte e 5, pensare allo scudetto sarebbe più che lecito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Pensiamo ad agganciare la Dea, dobbiamo avere il chiodo fisso per tutta la settimana.

Parlando dei cartonati...

La sua situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni, ma Dimarco dovrebbe saltare le prossime sfide contro Feyenoord, Monza e Atalanta per rientrare dopo la sosta per le nazionali (senza inoltre poter probabilmente anche le gare con l'Italia in Nations League nei quarti di finale contro la Germania) nella partita contro l'Udinese del 30 marzo.

Una assenza che si aggiungerà a quelle di Carlos Augusto, Matteo Darmian e Nicola Zalewski, lasciando così di fatto a Inzaghi un solo esterno di ruolo, ovverosia Denzel Dumfries. 

La dea nelle prossime 6 ha un calendario molto difficile, vediamo che succede in ottica terzo/quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il Napoli non vince da 5 partite ed avrà fuori ancora per un bel po’ Neres e Anguissa , Conte o meno, giocano Raspadori , Gilmour, Okafor, Ngonge titolari o prime riserve , quindi altri punti ne perderanno, certo noi tutte non le vinceremo quindi mi sembra abbastanza utopistico rimontare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Napoli non vince da 5 partite ed avrà fuori ancora per un bel po’ Neres e Anguissa , Conte o meno, giocano Raspadori , Gilmour, Okafor, Ngonge titolari o prime riserve 

A metà marzo tornano Anguissa e Neres, quindi magari saltano solo la Fiorentina e ci sono col Venezia… se guardi il calendario il Napoli ce l’ha molto più facile

poi per carità può succedere di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo possiamo arrivare ad 85 punti (vincendole tutte, cosa già molto improbabile), poi calcoliamo che davanti abbiamo ben 3 squadre....quindi abbastanza impossibile superarle tutte e 3, anche perchè tutte dovrebbero perdere un bel pò di punti considerando che non le vinceremo tutte nemmeno noi.... cerchiamo di arrivare in Champions siamo realisti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’ultimo mese si è abbassata la quota scudetto ma si è alzata la quota Champions, per me verosimilmente con 73-74 punti si arriva quarti. Per il primo posto è già più difficile, però credo che la quota scudetto sia intorno agli 82-83 punti. Non credo sia più alta, a meno che Inter o Napoli non ritrovino il passo che sembrano aver perduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Vero ed è quello che devono inculcare nella testa dei ragazzi. Tuttavia, senza scontri diretti con Napoli ed Inter e un calendario fuori casa complesso, possiamo ambire al massimo al terzo posto. Poi se accadranno miracoli saranno bene accetti. 

Comunque è incredibile essere passati da - 16 a - 5 rispetto a loro. In un mese. 

Be in cinque partite noi abbiano fatto filotto le altre rallentato in modo incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta nell'ara dei tre punti dal 94/95 la leima e la quarta sono distanziate di soli sei punti alla 27esima giornata... fonte opta... direi che è un campionato che si sta rivelando unico rispetto a tutti gli altri per adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Esatto, l’anno prossimo dev’essere iniziato dalla vittoria coi prescritti

Pensavo che l'andata con loro potesse essere la partita della svolta ma magari è stata quella di ritorno  battendoli e facendo come un passaggio di consegne, come avvenuto anni fa al contrario.. che sia per questa stagione o propedeutico per la prossima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo così vicini a quelli davanti tanto quanto ci sono vicino quelli dietro. 

La prossima partita con l'Atalanta ci dirà da che parte guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti