Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggio18

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, phoenix ha scritto:

sicuramente avranno più spazio, soprattutto cabal.. ma lo stesso siamo troppo corti, a gennaio siamo quasi obbligati a prendere qualcuno

è proprio impossibile ingaggiare per un anno sergio ramos? in italia può dire ancora la sua e anche l'anno scorso ha dimostrato di avere tenuta fisica. 

anche choupo mouting potrebbe servire a livello numerico, gennaio è lontano e ci giochiamo tanto in questi mesi. è chiaro, bremer é insostituibile ma bisogna agire in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

sicuramente avranno più spazio, soprattutto cabal.. ma lo stesso siamo troppo corti, a gennaio siamo quasi obbligati a prendere qualcuno

Non credo che anticiperanno l'investimento, non spenderanno 30/35 mln, io credo che non vedremo sicuramente più Kalulu da terzino e che aggiungeremo qualcosa li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

è proprio impossibile ingaggiare per un anno sergio ramos? in italia può dire ancora la sua e anche l'anno scorso ha dimostrato di avere tenuta fisica. 

anche choupo mouting potrebbe servire a livello numerico, gennaio è lontano e ci giochiamo tanto in questi mesi. è chiaro, bremer é insostituibile ma bisogna agire in qualche modo.

ha 38 anni.. per me non servirebbe a molto 

1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Non credo che anticiperanno l'investimento, non spenderanno 30/35 mln, io credo che non vedremo sicuramente più Kalulu da terzino e che aggiungeremo qualcosa li

beh neanche in estate abbiamo speso così tanto... ripeto, secondo me si ragiona al massimo per la metà di quella cifra, anche qualcosa in meno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me se si dovesse anticipare l’investimento difensivo.. Come scritto ieri, i nomi saranno:


Lukeba, Hancko, Diomande, Hincapie

 

Quello che costa meno e’ sicuramente Hancko, sui 30/35, con l’operazione Facundo di mezzo… Per tutti gli altri si parte dai 40 in su

 

Hincapie il mio preferito che mi pare abbia anche la clausola.

Spendere quelle cifre per un difensore centrale non hanno mai senso, anche perchè 3 difensori "titolari" già li hai (Gatti, Kalulu che presumo riscatteranno e Bremer che mal che vada rientrerà la prossima stagione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

è proprio impossibile ingaggiare per un anno sergio ramos? in italia può dire ancora la sua e anche l'anno scorso ha dimostrato di avere tenuta fisica. 

anche choupo mouting potrebbe servire a livello numerico, gennaio è lontano e ci giochiamo tanto in questi mesi. è chiaro, bremer é insostituibile ma bisogna agire in qualche modo.

Già a Siviglia non ha spostato praticamente nulla, se proprio devo essere sincero a livello caratteriale fuori da Madrid mi ha lasciato un po perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono off topic me ne scuso, spero di no. Qui si parla tantissimo del nostro Vlahovic, ovviamente.

Volevo chiedere invece ai maggiori conoscitori di serie inferiori e di giovanili cosa ne pensino del suo omonimo, omologo e connazionale Vanja, già capocannoniere della Primavera con l'Atalanta (tra l'altro omonimo pure della fidanzata di Dusan, Vanja Bogdanovic 🤣). Vedo che non ha sofferto il salto ed ha cominciato discretamente la sua prima stagione dall'inizio tra i pro, con 7 gol e 3 assist in 6 partite di serie C, dopo le 5 reti segnate in meno di 500' lo scorso sempre con la Under 23 della Dea. Ok che parliamo di giovanili e di serie C, ma sono medie relaizzative degne di Haaland e Mbappè.
Secondo voi potrebbe uno dei prossimi colpi milionari piazzati da Percassi? Possiamo sognare in futuro una coppia Vlahovic² in bianconero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non credo che anticiperanno l'investimento, non spenderanno 30/35 mln, io credo che non vedremo sicuramente più Kalulu da terzino e che aggiungeremo qualcosa li

Prendo il tuo messaggio ma il messaggio è riferito a tutti.

 

L'angolo è un posto magnifico e completamente distaccato dalla realtà, si parla di 30/40 ml come se fossero noccioline senza ricordarsi che Exor impone (giusto o sbagliato che sia) di contare i singoli ramini, il tutto dovendo riscattare eventualmente Kalulu e Conceicao e partendo già da circa 40/45 ml già investiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dell' Empoli potrebbe fare al caso nostro. 

Come soluzione a sx personalmente andrei su Dorgu che può fare sia il terzino che l ala. 

Davanti Bonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico purtroppo si sapeva che fosse  soggetto ad infortuni muscolari. speriamo non sia stato un investimento azzardato come credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me se si dovesse anticipare l’investimento difensivo.. Come scritto ieri, i nomi saranno:


Lukeba, Hancko, Diomande, Hincapie

 

Quello che costa meno e’ sicuramente Hancko, sui 30/35, con l’operazione Facundo di mezzo… Per tutti gli altri si parte dai 40 in su

 

Hincapie il mio preferito che mi pare abbia anche la clausola.

Sono nomi tutti poco credibili per gennaio anche perché non avremo mai 30 milioni da investire (a meno di vincere tutte e 8 le partite del girone...).

Per me se acquisteremo sarà un nome tipo Kalulu, poco previsto, da rilanciare, possibilmente non troppo avanti con l'età.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

abbiamo cmq 7 giocatori per 4 posti, fino a gennaio credo ce la caveremo

 

stavo pensando a Pedro felipe della next gen ma vedo che è infortunato pure lui

Non é un infortunio grave.
Però diciamo che il ragazzo a volte va in difficoltà, perché é forte ma non velocissimo, con gli attaccanti della C...direi che deve fare ancora un po' di esperienza.

Anche nel giro palla a volte fa errori marchiani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Dorgu che può fare sia il terzino che l ala. 

Con lui partono sicuro sicuro 30 milioni.. Mi aspetto na bella asta la prossima estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Penso anche Savona possa fare il centrale, oltre a Cabal e Danilo, i centrali non ci mancano. 

Il problema non é il numero di giocatori ma il livello.

Savona ha fatto il braccetto a detsra pressoché sempre l'anno scorso con buoni risultati, però fdifendere in serie A e CL é molto molto diverso...lui comunque nasce terzino detsro di spinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dorgu da ala non mi è sembrato niente di che. 

Abbiamo 30 milioni per un terzino? 

Il Lecce non regala i suoi giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

abbiamo cmq 7 giocatori per 4 posti, fino a gennaio credo ce la caveremo

 

stavo pensando a Pedro felipe della next gen ma vedo che è infortunato pure lui

Confermo quanto scritto da @garrison molto timido e impreciso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, franjuve ha scritto:

nico purtroppo si sapeva che fosse  soggetto ad infortuni muscolari. speriamo non sia stato un investimento azzardato come credo

Se può consolare pure Chiesa é già infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il problema non é il numero di giocatori ma il livello.

Savona ha fatto il braccetto a detsra pressoché sempre l'anno scorso con buoni risultati, però fdifendere in serie A e CL é molto molto diverso...lui comunque nasce terzino detsro di spinta.

Io sto tranquillo con Gatti e Kalulu titolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Con lui partono sicuro sicuro 30 milioni.. Mi aspetto na bella asta la prossima estate

Con il Lecce abbiamo ottimi rapporti. 

Detto che per me priorità assoluta Bonny. Poi faccio il resto....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é un infortunio grave.
Però diciamo che il ragazzo a volte va in difficoltà, perché é forte ma non velocissimo, con gli attaccanti della C...direi che deve fare ancora un po' di esperienza.

Anche nel giro palla a volte fa errori marchiani.

Comunque Montero col reparto difensivo, mi lascia molllto perplesso.. Non e’ stato l’unico a fare certi errori fino ad ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, #Zebretta# ha scritto:

Se sono off topic me ne scuso, spero di no. Qui si parla tantissimo del nostro Vlahovic, ovviamente.

Volevo chiedere invece ai maggiori conoscitori di serie inferiori e di giovanili cosa ne pensino del suo omonimo, omologo e connazionale Vanja, già capocannoniere della Primavera con l'Atalanta (tra l'altro omonimo pure della fidanzata di Dusan, Vanja Bogdanovic 🤣). Vedo che non ha sofferto il salto ed ha cominciato discretamente la sua prima stagione dall'inizio tra i pro, con 7 gol e 3 assist in 6 partite di serie C, dopo le 5 reti segnate in meno di 500' lo scorso sempre con la Under 23 della Dea. Ok che parliamo di giovanili e di serie C, ma sono medie relaizzative degne di Haaland e Mbappè.
Secondo voi potrebbe uno dei prossimi colpi milionari piazzati da Percassi? Possiamo sognare in futuro una coppia Vlahovic² in bianconero?

Visto una volta ma molto forte, diverso dal nostro, é più una seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Montero col reparto difensivo, mi lascia molllto perplesso.. Non e’ stato l’unico a fare certi errori fino ad ora

Pure la Primavera con Montero aveva una fase difensiva ridicola 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque Montero col reparto difensivo, mi lascia molllto perplesso.. Non e’ stato l’unico a fare certi errori fino ad ora

Passare la palla ad un avversaro nel giro palla non dipende dall'allenatore eh...

Comunque anche l'anno scorso con Brambilla qualche pasticcio l'ha fatto.

Poi comunque la base sembra buona, fisico statuario e buone doti di lettura del gioco.

Il vero colpo sarebbe comunque riportare a casa Dragusin, che al Tottenham per ora sta un po' faticando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me se si dovesse anticipare l’investimento difensivo.. Come scritto ieri, i nomi saranno:


Lukeba, Hancko, Diomande, Hincapie

 

Quello che costa meno e’ sicuramente Hancko, sui 30/35, con l’operazione Facundo di mezzo… Per tutti gli altri si parte dai 40 in su

 

Hincapie il mio preferito che mi pare abbia anche la clausola.

Ragazzi che tristezza comunque :( siamo già qui a parlare di investimenti in difesa , abbiamo perso la nostra roccia , il difensore più forte in Italia e tra i più forti in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.