Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggio18

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 hours ago, martintrezeguet said:

mai sentito...è forte?

ma è un tuo desiderio o ci sono voci?

Non conosci Walker? Cmq è il terzino titolare del city da anni, ora pure capitano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, euroventus ha scritto:

Più che altro mi preoccupano i soldi spesi per Luiz che lo fanno l'acquisto col peso a bilancio più grande fatto quest' anno.

Poi dal punto di vista tecnico se Fagioli ingrana la sua casella l'abbiamo riempita alla grande.

 

Certo non si può dire che tutti gli acquisti fatti abbiano lasciato il segno finora.

Cabal, Luiz e Thuram di fatto non giocano e anche Nico per me non soddisfa pienamente.

 

Koop gioca ma non trascina come dovrebbe

 

Di contro abbiamo Kàlulu e Conceicao che hanno fatto svoltare la squadra e spero che ora siano titolari fissi (alla Yildiz per intenderci).

 

Diciamo che le mie preoccupazioni sono di mercato e soldi più che tecniche, ma forse è semplicemente ancora troppo presto e la vera Juve di quest' anno si vedrà nel girone di ritorno.

Koop non è il giocatore che trascina secondo me...non ha la foga fisica e tecnica 

 

koop è quello sempre presente, puntuale, pericoloso perchè sempre al posto giusto e ha un gran sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Come si contano le presenze ? In base ai

minuti giocati ?

Si, deve superare un certo minutaggio in partita (non vale se entri gli ultimi minuti) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non conosci Walker? Cmq è il terzino titolare del city da anni, ora pure capitano...

no, credo si riferisse a Kyle Walker Peters, gioca nel Southampton

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tantra ha scritto:

Ma Danilo ha trombato la moglie di chi per essere trattato così?

 

Se gioca metà delle partite gli si rinnova automaticamente un ingaggio pesante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TragicBronson ha scritto:

La partita di domenica è importantissima, il Cagliari è una squadra scrausa ma in attacco hanno Luvumbo che tecnicamente è scarso ma atleticamente pericoloso

Saranno messi a dura prova sia i centrali che i terzini, ci potremo fare un'idea di quello che succederà, ma dubito prenderemo qualcuno di svincolato

La butto lì, il ritorno di Muharemovic da Sassuolo?

Se devi aver paura del Cagliari significa che non abbiamo nessuna possibilità ne in campionato ne avanzare in Champions.

 

Per me si rimane così . Poi se siamo

corti a gennaio e qualcuno tipo Danilo non dà garanzie si interviene anticipando qualcosa programmato per Giugno. Tipo il difensore dell’Empoli. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se gioca metà delle partite gli si rinnova automaticamente un ingaggio pesante....

penso che a questo punto però abbia poco senso fare i rattusi col contratto di Danilo..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se devi aver paura del Cagliari significa che non abbiamo nessuna possibilità ne in campionato ne avanzare in Champions.

 

Per me si rimane così . Poi se siamo

corti a gennaio e qualcuno tipo Danilo non dà garanzie si interviene anticipando qualcosa programmato per Giugno. Tipo il difensore dell’Empoli. 

 

 

Ma non è questione di avere paura di qualcuno, le partite vanno affrontate una per una

Il Real ha appena perso con il Lilla in CL, ti può mettere in difficoltà chiunque

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di avere finalmente una dirigenza che pensa sempre a programmare e che non si fa prendere dall'isterismo.

 

Con altri loschi figuri ora si sarebbe seguito l'impeto del boomerismo bianconero, andando a prendere qualche pensionato svincolato o richiamando qualche scarto dai vari prestiti.

 

Finalmente si preferisce lanciare un giovane rispetto all'usato sicuro all'italiana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se gioca metà delle partite gli si rinnova automaticamente un ingaggio pesante....

Ho capito, ma la soluzione non può essere aggiungere un giocatore a Gennaio a caso ne castrarsi perchè c'è sta clausola

Mal che vada lo fai giocare e poi lo rescindi dandogli la buonuscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

penso che a questo punto però abbia poco senso fare i rattusi col contratto di Danilo..

Dopo la gestione Tek e Chiesa penso che in società stiano contando i giorni che mancano alla scadenza del contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, michele.i said:

Koop non è il giocatore che trascina secondo me...non ha la foga fisica e tecnica 

 

koop è quello sempre presente, puntuale, pericoloso perchè sempre al posto giusto e ha un gran sinistro

Può essere ma se la vedi dall' altro punto di vista chi sono i nostri giocatori che trascinano? Vlahovic se è in giornata. Gatti per il piglio, non per il gioco.

Gli altri non hanno questa caratteristica e lui e Luiz erano gli indiziati, almeno per me ad inizio anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, martintrezeguet ha scritto:

mai sentito...è forte?

ma è un tuo desiderio o ci sono voci?

È solo il più forte terzino al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Può essere ma se la vedi dall' altro punto di vista chi sono i nostri giocatori che trascinano? Vlahovic se è in giornata. Gatti per il piglio, non per il gioco.

Gli altri non hanno questa caratteristica e lui e Luiz erano gli indiziati, almeno per me ad inizio anno.

Vlahovic trascina se segna

 

l'unico che ha la carica e le impronte da leader è Gatti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, michele.i ha scritto:

Koop non è il giocatore che trascina secondo me...non ha la foga fisica e tecnica 

 

koop è quello sempre presente, puntuale, pericoloso perchè sempre al posto giusto e ha un gran sinistro

Io su koopminers è il giocatore su cui ho le maggiori perplessità...

 

Ma non per lui in sé... semplicemente perché all'Atalanta overperformano tutti....non ce n'è mezzo che uscito da Bergamo per una big abbia fatto strada....speriamo sia il primo 

 

Ma la paura di sóla a 60 mln col fiocco aleggia nella mia mente di continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Vlahovic trascina se segna

 

l'unico che ha la carica e le impronte da leader è Gatti

gatti per me perde la testa facilmente, altro che leader..

tra l'altro tende a fare indispettire per niente (con spinte e scorrettezze varie) gli avversari, tipico di uno che non sa gestire la pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Io su koopminers è il giocatore su cui ho le maggiori perplessità...

 

Ma non per lui in sé... semplicemente perché all'Atalanta overperformano tutti....non ce n'è mezzo che uscito da Bergamo per una big abbia fatto strada....speriamo sia il primo 

 

Ma la paura di sóla a 60 mln col fiocco aleggia nella mia mente di continuo

per ora gli sta girando male in termini di realizzazione. 

 

ogni partita ha la sua occasione ghiottissima per segnare, e occhio non sono occasioni casuali. è proprio bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.

 

è giocatore di ordine, costanza e presenza. e pericolosissimo in fase di attacco.

 

 

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

gatti per me perde la testa facilmente, altro che leader..

tra l'altro tende a fare indispettire per niente (con spinte e scorrettezze varie) gli avversari, tipico di uno che non sa gestire la pressione

vero

 

è un Rino Gattuso 20 cm più alto e più grosso

 

e Gattuso è diventato leader con gli anni

 

mi aspetto lo stesso da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tantra ha scritto:

Savona fa il compitino, probabilmente migliorerà, ma non può essere il titolare del ruolo.

Rouhi, da quello che si è visto col Genoa, per me non è un giocatore che può giocare in serie A

Invece sono entrambi ottimi giovani ed entrambi faranno una carriera in serie A ed anche a buonissimi livelli, al netto degli infortuni.

Per fortuna non fai l'osservatore, direi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

gatti per me perde la testa facilmente, altro che leader..

tra l'altro tende a fare indispettire per niente (con spinte e scorrettezze varie) gli avversari, tipico di uno che non sa gestire la pressione

Quando ha spinto Openda del Lipsia all'inizio ho pensato che ca** fa, poi però mi è venuto da rideresefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

per ora gli sta girando male in termini di realizzazione. 

 

ogni partita ha la sua occasione ghiottissima per segnare, e occhio non sono occasioni casuali. è proprio bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.

 

è giocatore di ordine, costanza e presenza. e pericolosissimo in fase di attacco.

 

 

vero

 

è un Rino Gattuso 20 cm più alto e più grosso

 

e Gattuso è diventato leader con gli anni

 

mi aspetto lo stesso da lui

credo che non hai capito il messaggio che hai letto sefz

 

Adesso, antimatter ha scritto:

Quando ha spinto Openda del Lipsia all'inizio ho pensato che ca** fa, poi però mi è venuto da rideresefz

a me queste cose fatte così senza motivo non piacciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Invece sono entrambi ottimi giovani ed entrambi faranno una carriera in serie A ed anche a buonissimi livelli, al netto degli infortuni.

Per fortuna non fai l'osservatore, direi.

savona per me diventerà forte forte.. mi piace molto .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ho capito, ma la soluzione non può essere aggiungere un giocatore a Gennaio a caso ne castrarsi perchè c'è sta clausola

Mal che vada lo fai giocare e poi lo rescindi dandogli la buonuscita 

Danilo non giocava già prima, l’infortunio di Bremer gli fa sì scalare una posizione ma non lo fa diventare un titolare da 4 presenze ogni 5 partite.

Possiamo impiegarlo tanto e bene senza castrarci con il rinnovo, avendo a disposizione una trentina di presenze da fargli consumare prima appunto che scatti il rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.