Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggio18

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Diciamo che ha fatto male per un motivo diverso da quello che ci si poteva aspettare sefz 

Inevitabilmente lui, e anche koop, si portano sulla coscienza il risultato finale della partita 

Hai dimenticato il pantera rosa... mamma mia... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ha fatto bene finché Mina non gli ha preso le misure. Nel secondo tempo lo ha francobollato e ciao ciao, Vlahovic si è eclissato

* che misure gli ha preso, se lo è perso clamorosamente almeno 3 volte

Sull'azione del cross per savona abbattuto (rigore, col metro di giudizio di quello fischiato per piccoli), sul tiro a volo su assist di fagioli e sul gol mangiato davanti al portiere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

L'unico appunto da fare a motta, attualmente, è che non capisco la scomparsa di cabal 

Cambiaso oggi era in chiara difficoltà fisica... se non lo gestiamo bene dal punto di vista atletico, col modo in cui gli viene chiesto di giocare, poi non ha la gamba per recuperare la posizione a sinistra e noi chiaramente soffriamo da quel lato 

Ci si chiedeva lo stesso di Douglas Luiz, nelle ultime due partite abbiamo capito perché. Penso i motivi siano uguali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Hai dimenticato il pantera rosa... mamma mia... 

E' l'ultimo errore in ordine cronologico, per il mio modo di vedere pesa di meno degli altri 

Se avessimo chiuso 2-0 il primo tempo con koop che sbaglia solo davanti a scuffet, o se avessimo raddoppiato sull'errore clamoroso di vlahovic staremmo parlando di tutt'altro 

1 minuto fa, lokom ha scritto:

Ci si chiedeva lo stesso di Douglas Luiz, nelle ultime due partite abbiamo capito perché. Penso i motivi siano uguali 

Non capisco come fa a essere lo stesso di luiz visto che cabal ha giocato da titolare subito e anche discretamente bene però oh, magari sono io che ragiono male 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

E' l'ultimo errore in ordine cronologico, per il mio modo di vedere pesa di meno degli altri 

Se avessimo chiuso 2-0 il primo tempo con koop che sbaglia solo davanti a scuffet, o se avessimo raddoppiato sull'errore clamoroso di vlahovic staremmo parlando di tutt'altro 

Hai un curioso "modo di vedere". Senza la hazzata del pantera rosa, finiva 1-0, tre punti e via.

E in fondo sarebbero stati cmq meritati. Così, invece, sono proprio due punti persi, mannaggia la pupazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Vlahovic già crocifisso anche oggi, ma dopo il rigore stava giocando bene e ha servito molto bene anche koop. Purtroppo poi guardi il risultato e dimentichi tutto il resto 

Il nostro campionato è il più spietato sui centravanti. È quasi Cassazione. Vlahovic non è adatto, poi faccia pure le esultanze polemiche... Io ho già detto che supererà i 20 gol ma poi bisogna pure pesarli e soprattutto bisogna pesare la continuità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio si vuole muovere una critica, va detto che Sancho era tutto fuorché una "ciliegina".

 

Serviva eccome.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il nostro campionato è il più spietato sui centravanti. È quasi Cassazione. Vlahovic non è adatto, poi faccia pure le esultanze polemiche... Io ho già detto che supererà i 20 gol ma poi bisogna pure pesarli e soprattutto bisogna pesare la continuità.

Il centravanti più forte del campionato nell ultima 20ina di partite con la sua squadra ha fatto tipo 3 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Hai un curioso "modo di vedere". Senza la hazzata del pantera rosa, finiva 1-0, tre punti e via.

E in fondo sarebbero stati cmq meritati. Così, invece, sono proprio due punti persi, mannaggia la pupazza.

Se c’è una catena di errori l’ultimo è figlio dei precedenti, quindi filosoficamente meno grave 

È come dire “ho sbagliato una curva e ho distrutto una macchina, però prima mi ero fatto due litri di vino”… l’errore più grave è il vino, non aver preso male la curva sefz 

Non so se mi spiego 

 

Se fossimo andati 2-0 su una delle due occasioni clamorose che abbiamo avuto l’errore in fase difensiva al 88esimo ce lo potevamo permettere 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se c’è una catena di errori l’ultimo è figlio dei precedenti, quindi filosoficamente meno grave 

È come dire “ho sbagliato una curva e ho distrutto una macchina, però prima mi ero fatto due litri di vino”… l’errore più grave è il vino, non aver preso male la curva sefz 

Non so se mi spiego 

 

Se fossimo andati 2-0 su una delle due occasioni clamorose che abbiamo avuto l’errore in fase difensiva al 88esimo ce lo potevamo permettere 

Vabbè, diciamo che ti sei spiegato. Cmq meno male che il pantera rosa non era nelle mie vicinanze, perché je avrei menato. Ma come razzo se fa... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Stranamente non c'era Bremer..

Si ma bisogna andare avanti perché Bremer è tra i 3 migliori al mondo e non lo sostituisci a Gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma lo squalificano a Conceicao per la Lazio?

eh sì, oltre il danno la beffa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Se proprio si vuole muovere una critica, va detto che Sancho era tutto fuorché una "ciliegina".

 

Serviva eccome.

Diciamo che anche un attaccante di riserva, alla Llorente per intenderci, serviva eccome. Alcune valutazioni su alcuni calciatori sono state sbagliate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dampyr ha scritto:

comunque siete davvero allucinanti e quasi tutti degli scienziati col senno di poi

 

fino ad 8 giorni fa vlahovic era un bidone, fagioli un bidone, luiz una vittima

fino a ieri fagioli il nuovo pirlo, vlahovic un fenomeno, motta un predestinato

oggi motta un pir.la, vlahovic un caz.zone (pero' alcuni di voi dovrebbero venire qui a dirlo quando fa partite come quelle di lipsia) etc etc

 

ad inizio anno si sono dette un paio di cose

1) squadra giovane e con potenziale, il che vorra' dire che vedremo degli alti e bassi. gli alti e bassi sono proprio questi: fare la partita epica a lipsia e mancare qualcosa quella dopo. oggi e' una partita che se la giochi 10 volte la vinci 8-9 su 10. ci saranno altri alti e bassi, come ampiamente prevedibile.

2) abbiamo dei ruoli dove siamo un po' corti. si sapeva che gli infortuni di milik portavano ad essere corti davanti. che sugli esterni avevamo 2 (gonzales, yildiz) + 1 (conceicao) + un giovanotto che nessuno conosceva (mbangula)....reparto coperto se non fosse che gonzales dovrebbe forse coprire milik e yildiz forse coprire koop. ed ecco perche' si cercava sancho. chiaro che se hai una squalifica e un infortunio insieme sei corto.

 

siete stati 3 anni a ripetermi che era l'anno zero e che non si poteva giocare diversamente o non si poteva giocare meglio. adesso che c'e' il progetto piu' a lungo termine state qua a lamentarvi di ogni passo falso e ogni errore che si fa, eppure si sapeva che avremmo fatto su e giu con le prestazioni. oggi ci sono stati parecchi errori in una partita comunque dominata. vlahovic e koop si mangiano un paio di goal, conceicao che prende il primo giallo per nervosismo, motta che sbaglia qualche cambio e anche qualche tempistica, luiz che procura il rigore in maniera sciocca quando comunque in palleggio non stava facendo male.

siete tifosi peggio di teenager in piene tempeste ormonali

 

Sono fuorvianti pure le cifre del mercato da cui deriva questo volere tutto e subito. Si continua a ripetere questa storia dei 200 mln, ma ormai un tabellino sui costi annui dei giocatori dovremmo saperlo leggere quasi tutti ed è chiarissimo che i nuovi acquisti pesano il giusto a bilancio e tutti sono mediamente giovani, quindi rivendibili se non fanno bene. Gli unici invendibili sono Vlahovic e i due fuori rosa.

Vabbe' è la tipica mentalità italiana: la gallina oggi è meglio dell'uovo domani, che sarebbe anche giusta se fossimo il Cagliari, ma noi mica rischiamo la retrocessione, abbiamo uno spazio di comfort in cui lavorare senza rischiare risultati tremendamente negativi. Bisogna piantarla con 'sta mentalità della pistola puntata, roba per cui pagherebbe pure un Klopp figurarsi un allenatore meno navigato come Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Se proprio si vuole muovere una critica, va detto che Sancho era tutto fuorché una "ciliegina".

 

Serviva eccome.

Quando lo dicevamo partivano i “Ma s1amo in tr0ppiihhh d4vantIIIIHHH!!!1!11!11!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lokom ha scritto:

Si ma bisogna andare avanti perché Bremer è tra i 3 migliori al mondo e non lo sostituisci a Gennaio 

Ma è sicura la cosa o vale solo in caso di rosso diretto? Perché teoricamente la squalifica tocca al 5° giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

squadra giovane e con potenziale, il che vorra' dire che vedremo degli alti e bassi. gli alti e bassi sono proprio questi

Concordo con te. Resta il fatto che il pareggio di oggi è stata la classica beffa finale che si poteva davvero evitare. E vabbè, tirem innanz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lokom ha scritto:

Diciamo che anche un attaccante di riserva, alla Llorente per intenderci, serviva eccome. Alcune valutazioni su alcuni calciatori sono state sbagliate 

Purtroppo non si riusciva a fare tutto in un unica sessione di mercato e sono state date delle priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davjuve said:

Sono fuorvianti pure le cifre del mercato da cui deriva questo volere tutto e subito. Si continua a ripetere questa storia dei 200 mln, ma ormai un tabellino sui costi annui dei giocatori dovremmo saperlo leggere quasi tutti ed è chiarissimo che i nuovi acquisti pesano il giusto a bilancio e tutti sono mediamente giovani, quindi rivendibili se non fanno bene. Gli unici invendibili sono Vlahovic e i due fuori rosa.

Vabbe' è la tipica mentalità italiana: la gallina oggi è meglio dell'uovo domani, che sarebbe anche giusta se fossimo il Cagliari, ma noi mica rischiamo la retrocessione, abbiamo uno spazio di comfort in cui lavorare senza rischiare risultati tremendamente negativi. Bisogna piantarla con 'sta mentalità della pistola puntata, roba per cui pagherebbe pure un Klopp figurarsi un allenatore meno navigato come Motta.

gente che meriterebbe di ripetere in loop gli ultimi 4 anni.

 

a me la cosa che da fastidio e' la scienza del senno del poi, di venire qui costantemente quando succede qualcosa che porta acqua al loro mulino.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, velas ha scritto:

Hai un curioso "modo di vedere". Senza la hazzata del pantera rosa, finiva 1-0, tre punti e via.

E in fondo sarebbero stati cmq meritati. Così, invece, sono proprio due punti persi, mannaggia la pupazza.

chi è pantera rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Purtroppo non si riusciva a fare tutto in un unica sessione di mercato e sono state date delle priorità.

Infatti. Giuntoli ha fatto forse qualcosa più del massimo, ma vlahovic che da solo assorbe il budget di tre attaccanti era inamovibile. Già è stato molto eliminare chiesa. Tra gennaio e giugno escono anche Danilo e Vlahovic oltre agli esuberi. Allora vedremo la rosa di giuntoli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.