Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Juventus Women - Fiorentina 4-0 (Caruso, Vangsgaard, Krumbiegel, Rosucci)

Post in rilievo

La Cascarino è dappertutto in difesa e sa pure gestire la palla e saltare l'uomo.

All'inizio non ero convinto su di lei ma ora direi che è la Kalulu al femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PR20 ha scritto:

Vansgaard fa tanto sorella di Thor 

ma lassala perde quella che e' bona solo per i social

Ci dà visibilità e sa pure giocare. È brava tecnicamente e sa dialogare con le compagne. Non è una fuoriclasse ma è un buon prospetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vansgaard al posto di Vlahovic e' stato gia' detto ?

 

Dopo l'eurogol del 2-0 alla Gigi Riva, nell'azione del 3-0 porta palla scrollandosi di dosso un'avversaria come il Vieri dei tempi migliori e dimostra molta lucidita con l''assist per Rosucci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvaiiii grande Martina , quanto lo meritavi questo gol , bravissima Vangsgaard a servirla anziché segnare lei la doppietta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfiorato il 5-0 ancora con Vangsgaard

Adesso, ytoong ha scritto:

Brava Martina evvai!!!

Ma le viola quante ne hanno beccato questa settimana :)

Hanno perso il conto … credo siano vicine ai 20 in 3 partite 😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cavacecio ha scritto:

io mi riferivo ad un'altra più "vecchia" .dispettosoma ecco che me ne hai ricordata un'altra che avevo dimenticato

La Giuliani? 

 

Deo Gratias! 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le lupacchiotte in telecronaca dicono che siamo prime in classifica ed a punteggio pieno  perché abbiamo incontrato fino ad ora soltanto squadre di seconda fascia ( il PSG era una formalità evidentemente ) ed una Fiorentina in crisi e depressa dalla champions ( nonostante fosse a punteggio pieno ) , la loro squadra del cuore in effetti tra campionato e coppe ha incontrato soltanto squadroni degni del Barcellona di Putellas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finora un grande applauso va anche a Canzi. 

Una Juve forte, che segna tanto e con tante giocatrici diverse. Schemi da gioco da fermo micidiali. Solo applausi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Le lupacchiotte in telecronaca dicono che siamo prime in classifica ed a punteggio pieno  perché abbiamo incontrato fino ad ora soltanto squadre di seconda fascia ( il PSG era una formalità evidentemente ) ed una Fiorentina in crisi e depressa dalla champions ( nonostante fosse a punteggio pieno ) , la loro squadra del cuore in effetti tra campionato e coppe ha incontrato soltanto squadroni degni del Barcellona di Putellas

Io guardo sempre su dazn 

Non voglio sentire quelle borgatare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

Io guardo sempre su dazn 

Non voglio sentire quelle borgatare 

Che poi fino al primo tempo era tutto un incensare le Viola per come stavano giocando bene nonostante le assenze ( noi invece non avevamo fuori mezza squadra titolare ) dopo il 3-0 hanno iniziato a dire che una squadra  non può difendere in quel modo, che hanno subito troppi gol nelle ultime partite ecc… rosicamento a palla terminato con “ la Juve alla fine aveva incontrato squadre medie come la Lazio “ per screditare le cugine … che però nel derby hanno dato una lezione di calcio alle loro idole 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stupenda delle ragazze e non era affatto scontata dopo l'impegno di Champions. Vangsgaard mostruosa, così come Krumbiegel, difesa che oggi sorprendentemente non ha preso gol, e ciliegina sulla torta il gol di Martina che è un bel premio dopo tanta sofferenza. Avanti così!.juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

L'allenatore lancia urla selvagge.  ahah

 

Impeccabile ai microfoni Rai dopo la partita, un gentleman. 

 

Dottor Canzi e "Mister" Hyde  .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Gidan73 said:

Ci dà visibilità e sa pure giocare. È brava tecnicamente e sa dialogare con le compagne. Non è una fuoriclasse ma è un buon prospetto 

E, senatrici a parte, anche quelle che giocano al suo posto lo sono, anzi probabilmente in questo momento lo sono di piu, quindi dico soltanto che non ci perderei il sonno se non gioca. Se poi riesce a conquistarsi il posto con merito tanto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMMENTO DI ROSUCCI

 

«Appena sono entrata in campo ho sentito che c'era un'energia speciale, ma mai avrei pensato di tornare a segnare. Sto vivendo emozioni fortissime in questo momento ed è difficile spiegarle a parole. Penso, però, che la forza del nostro gruppo, quest'anno, sia racchiusa proprio nella mia rete. La giocata altruista di Amalie è straordinaria, giochiamo sempre l'una per l'altra ed è proprio questa la nostra forza. C'è un attaccamento straordinario a questa maglia e deve essere sempre così. Oggi, qui a Biella, c'era mio papà in tribuna, ma sono sicura che mia mamma e mio fratello mi avranno seguita anche loro, da casa. È stata una serata perfetta. Sono una persona nuova, mi sento benissimo e mi godo questa felicità, a partire dai piccoli episodi positivi. Questa sera, prima di entrare in campo, Cantore mi ha chiesto di farle un regalo di compleanno e, dunque, questo gol è anche suo in un giorno così speciale per lei».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Le lupacchiotte in telecronaca dicono che siamo prime in classifica ed a punteggio pieno  perché abbiamo incontrato fino ad ora soltanto squadre di seconda fascia ( il PSG era una formalità evidentemente ) ed una Fiorentina in crisi e depressa dalla champions ( nonostante fosse a punteggio pieno ) , la loro squadra del cuore in effetti tra campionato e coppe ha incontrato soltanto squadroni degni del Barcellona di Putellas

Il fatto che loro abbiano pareggiato contro la Lazio mentre noi abbiamo vinto è un dettaglio.  .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

 

IL COMMENTO DI COACH CANZI

 

«Come ho sempre detto pensiamo a una partita dopo l'altra. Stiamo diventando squadra, giorno dopo giorno. Sicuramente arriveranno anche i momenti difficili, ma al momento ci godiamo questi risultati, con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per poter crescere ancora molto. Sono davvero molto felice per la vittoria di questa sera contro la Fiorentina perchè abbiamo superato una grande squadra, allenata da un ottimo allenatore. La squadra mi è piaciuta molto nel secondo tempo. Nella prima frazione abbiamo concesso tre opportunità alle nostre avversarie, tutte da situazioni in cui il pallone ce lo avevamo noi, mentre nella ripresa la squadra ha ridotto al minimo gli errori ed è emersa tutta la nostra qualità. Vangsgaard? Amalie è una grande giocatrice ed è un'ottima ragazza. Penso che abbia giocato una grande partita, in entrambe le fasi. Il gol che ha segnato è un capolavoro e, poi, l'assist per Rosucci è la testimonianza di come sappia leggere sempre alla perfezione i momenti della gara».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.