Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

ma ragazzi, il punto è un altro. Mo è inutile che ci mettiamo li a fare la conta degli articoli e della loro posizione rispetto alla 1 pagina. 

 

Il punto è che siamo e saremo sempre un'altra cosa ..... ma in parte mi sta pure bene eh. Cioè un'inchiesta sulla juve è proprio percepiuta diversamente, ma una qualsiasi cosa relativa alla juve è percepita diversamente..... anche un periodo di dominio sportivo è percepito diversamente. Faccio un esempio, ci ricordiamo il post calciopoli ? un inter fondamentalmente fatta delle nostre macerie, tranne l'anno del triplete .... raga .... io non ho MAI percepito dai riommers ciò che , per esempio, ho percepito quando , a detta loro, hanno lottato con noi per lo scudetto (dove per  lottare per lo scudetto si intende arrivare a -17 punti). E' UN ALTRA COSA !!!! la juve è un' altra cosa

 

Se c'è un inchiesta la si impacchetta, si scelgono i giorni giusti (quasi sempre le pause delle nazionali) si fa la puntata di Vepovt con quel tizio che forse un giorno imparerà a scegliere camicie della giusta taglia ..... MA NON SOLO !!!! questo dopo settimane di pvepavativi...

prima si fa il giro delle 7 chiese , non ovunque eh, ma dove sai che andrai ad attrarre pubblico !!!!  quindi ti fai il giretto nelle peggiori radio romane, stuzzichi l'appetito degli ascoltatori di trasmissioni condotte da alcuni tra i peggiori personaggi che questo ambiente possa partorire (e ne partorisce di brutti veri eh) ..... prima vai dagli ex terroristi dei nar, poi vai dal secondo maggior diffusore di bufale e fake news dopo byoblu .... e che oltre a quello promuove robe improponibili , prodotti stile vanna marchi, poi vai da altri pregiudicati per reati di poco conto (forse i meno peggio) ..... chi un minimo conosce l'ambiente sa di chi parlo. Il bello poi è che sistanzialmente stai andando a promuovere il tuo prodotto (cioè il tuo servizio) da chi sostanzialmente è oggetto della denuncia fatta nel tuo prodotto..... un metaverso fatto di cortocircuiti logici, un inception di minchiate su minchiate.

 

Per non parlare poi di uno dei personaggi di maggior tristezza che mi sia capitato di osservare.... Federico Ruffo 😂

 

Proprio non riesco a volergli male, lo trovo il personaggio piu' esilarante che abbia mai visto . Purtroppo ragazzi, la rai è veramente la massima espressione del peggio che esista in questo paese..... avete presente la scena di compagni di scuola in cui de sica chiede a Valenzani un posto in rai ? ecco ..... COSI' !!!! e se non è cosi' non è cosi' nel senso che  è PEGGIO. Cani e porci .... proprio letteralmente cani e porci. 

Ha provato a giocarsi la carta "Giornalista d'inchiesta scomodo ai poteri forti" .... tentando la giocata del "mi stanno minacciando" 😂 

che poraccitudine .... da li è stato "retrocesso" per qualche anno, ha smesso di far finta di essere un giornalista, oggettivamente faceva troppo ridere mancava proprio di credibilità, era troppo perfino per la rai, e ha iniziato a fare qualche anno in quegli squallidi programmi pomeridiani di gossip per casalinghe,(sempre sulla rai ovviamente....nn sia mai eh ...) sostanzialmente faceva la versione rai di Barbara D'urso ...... e adesso st facendo anche un pochino di carriera come conduttore (ovviamente la sua vocazione di giornalista contro i poteri forti s'è scontrata contro gli interessi del mondo juve, quindi è stato fatto fuori) di uno tra i miliardi di squallidi programmi di tribune politiche .... pero' ad un orario mezzo decente .... mi pare che un giorno (qualche settimana fa) lo trovai in seconda serata in quei teatrini squallidi in cui i politici si urlano contro e il conduttore finge di moderare il confronto ma sotto sotto ridacchia ..... cioè diciamo che potresti quasi sapere che esiste senza conoscere la storia della vicenda juve.....

 

Io vado matto per la storia professionale di questo individuo, perchè secondo me è molto piu' esplicativa di quanto immaginiamo. Di base c'è un sentimento malato da parte del resto delle tifoserie italiane. Da li pero', si  genera un mercato vero e proprio che interessa chiunque, dal tizio che magari tifa contro e ci gode proprio, a chi invece nn ti saprebbe nemmeno spiegare come funziona un fuorigioco. Cioè sono strasicuro che a Ruffo della juventus non freghi proprio nulla , questo è semplicemente uno dei 10000 personaggi mediocri che non riuscirebbe a sbancare il lunario in un mercato competitivo, che avrà qualche mammasantissima in rai, e che ha provato a giocarsi una carta per diventare popolare ..... in parte c'è riuscito in parte no .... ed è indicativo !!!! cioè la juventus è proprio vista e prcepita come un qualcosa di diverso a livello di interesse, persino da chi di calcio proprio non sa nulla e l'unica cosa a cui ambisce è un futuro sereno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Quindi Marotta non vuole che gli ultras si vedano con skriniar in società per evitare telecamere.

Marotta, Zanetti, Inzaghi, sanno tutto e non hanno denunciato.

Eh ma sai... loro sono delle povere vittime! .doh

 

Agnelli invece che ha denunciato tutto era il peggio del peggio secondo i fenomeni mediatici nostrani!

 

P A G L I A C C I

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolohjs ha scritto:

Zanetti mi è sempre sembrato un mezzo co**ione, anche quando era un calciatore e tutti lo osannavano. La foto conferma ulteriormente i miei sospetti

Perché mezzo?

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

La situazione è chiara

Marotta e Inzaghi richiesta 4 anni di inibizione

Zanetti 5+proposta di radiazione

Andrà così,sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Andrà così,sicuramente 

in base ai precedenti devono far così

altrimenti si va li dentro e faccia a faccia son obbligati a spiegare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Entrambi i procuratori sono interisti

Del Penale interessa poco, a me da tifoso Juve e anti-Mer.de di ogni colore e latitudine interessa il lato sportivo, potrebbero pure essere assolti i dirigenti, se li dovessero indagare, ma dal punto di vista sportivo non dovrebbero mettere più piede in Lega, FIGC e Stadi d'Italia per 4-5 anni, per il principio che chi non denuncia è complice tanto caro a Chinè e la Procura Federale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Black&White Legend said:

Chissà quando esce qualche nome e cognome di qualche giornalista locale...

Perché sì, ora si parla di Inter, Milan...ma chissà come mai una certa categoria (locale!) sembra sempre impermeabile a tutto..sembrano vedere e sapere molte cose, difficile pensare non sia così, ma alla fine sono sempre lindi e puliti e fanno e scrivono quel che vogliono. Chiaramente decidendo cosa e come a in base alla convenienza.
Sono un cattivone dite? eh vabbè, pazienza...ognuno ha le sue beghe.
 

Un ruolo in tutto questo, nel corso degli anni, mi sembra difficile non possa esserci non stato.

Vi dirò di più: il giorno che si entra davvero nei meandri dell'informazione, di una certa informazione, allora credo che sì...tremeranno le fondamenta di diverse istituzioni. Ma si sa che è una casta potentissima e l'interesse a farlo per davvero non ci sarà.

Prendo il tuo intervento come spunto per evidenziare come a me faccia semplicemente ridere quando si dice che in Italia c'è libertà di stampa e che l'informazione non è parziale o indirizzata. Se accade per il calcio, tema tendenzialmente di poco conto, immaginiamo quali linee editoriali possano esserci per temi politici ben piu' importanti e come possano indirizzare l'opinione pubblica certi giornalisti o certe testate. La propaganda non c'era solo durante le guerre mondiali, c'è anche oggi, solo piu' subdola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Parecchie discussioni ci sono sui "magistrati politicizzati", figuriamoci in ambito sportivo....

 

Ma fintanto che non ci sarà una vera e propria riforma della (in)giustizia sportiva, continueremo ancora a vedere queste "incoerenze".

 

Se poi penso che con il DL Omnibus siamo pure arrivati alla "presunzione di reato", alla caccia delle VPN et similia.... di sicuro mi astengo dal tenere il vita questo siffatto sistema...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in questi rapporti club curva criminale non ci vedo proprio una vittima e un carnefice anzi, basta vedere il tenore delle telefonate del capo curva e delle amicizie che si mettono in chiaro con Ferri, Macellazzi, Zanetti ecc.... il "rispetto" per il direttore e ricordiamoci che come succede sempre alle * i loro telefoni casualmente non sono mai messi sotto intercettazione h24 li troviamo solo in qualche telefonata in via incidentale perché il telefono sotto controllo era solo quello di alcuni ultras.

 

Da dove si deduce che c'è sudditanza e paura e non connivenza, è lecito spedire un giocatore a rapporto con gli ultras roba che vedo fare spesso e volentieri solo alla Merdeka.

 

Se Vlahovic non firma il rinnovo che facciamo prendiamo esempio e lo mandiamo in qualche tugurio a parlare con dei brutti ceffi della curva, sarebbe una roba normale?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé su questo onestamente non concordo del tutto....insomma, sono soggetti violenti e con cui (si è capito) anche per scelta della società (a cui magari fa comodo contro quelli che non sono più graditi...tipo Skriniar) questa connivenza.

E quindi al telefono cerchi di ingraziarteli o tenerteli buoni, alla fine puoi anche guadagnare 5 milioni di euro ma questi semrpe criminali un po' selvaggi sono, non si sa mai quello che possono fare.

Contro Inzaghi, che non ci fa una gran figura chiaro, e lo stesso Skriniar sono abbastanza innocentista, insomma non é facile aver a che fare con certi ceffi.

La società inter é indifendibile.

d'accordo con te sul fatto che non sia semplice trattare con certi ceffi specie se la sensazione sia quella di essere in pericolo... però, onestamente, se Inzaghi si sentiva in pericolo (molto pericolo) allora deve farsi due domande: "ne vale la pena?" .. se non ne vale la pena allora mi dimetto e cerco una società "pulita" ed un ambiente di lavoro corretto.. se invece te ne "strafreghi" significa che tanta paura non ti fanno e che non ti da fastidio assecondare ...

Insomma, detto in parole spicce, qui non siamo con un piccolo negoziante che ha un piccolo immobile (tutto ciò che ha) da difendere pagando il pizzo alla mafia.. qui siamo di fronte a gente privileggiata che può tranquillamente "cambiare aria" quando questa puzza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Buongiorno!

Noi lo sosteniamo da 20 anni 

Si, ma intendo con i criminali delle curve. Non quelli sul campo……😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Si, ma intendo con i criminali delle curve. Non quelli sul campo……😀

scusa ma non vedo il Mattino e le strade piene di tifosi del Napoli indignati.....eppure siete cosi attenti alle leggi dello sport, alle normative sui bilanci e al "vinciamo senza rubare"......bhe' bisognerebbe essere un po' coerenti, ma come al solito la coerenza c'e' per tutti tranne che per noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su il procuratore di Milano va in conferenza stampa con la cover delle fogne...ma di cosa vogliamo parlare?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La Gazza che è sempre la prima a pubblicare le intercettazioni stavolta non ne ha manco una

Non so proprio cosa deve ancora combinare questo giornalaccio per essere giudicato (in tutto e per tutto) carta straccia... almeno da tutti gli juventini.

 

Capisco le tradizioni ma qui siamo nel tossico che più tossico non si può... ad un certo punto bisogna recidere e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolohjs ha scritto:

Zanetti mi è sempre sembrato un mezzo co**ione, anche quando era un calciatore e tutti lo osannavano. La foto conferma ulteriormente i miei sospetti

A me ha sempre dato l'impressione di essere un babbeo senza una propria struttura cognitiva. 

Per dire a confronto Totti è Isaac Newton. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter parte lesa

Dirigenti non indagati

Nel frattempo: Zanetti “VICE PRESIDENTE DELL’INTER” ci avviso’ delle indagini…..

 

Che dire… Stanno facendo uscire ogni genere d’intercettazione e ancora NESSUNO si e’ mosso ne a livello legale ne sportivo.

 

Lo sappiamo tutti che se fosse uscito na cosa del genere con noi, TUTTI, chiederebbero radiazione, crocifissione etc, con tanto di gazzettari a fare l’elicottero vero?

Sono un po’ perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.