Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

questa è grave. Chiedo agli  esperti se possa considerarsi come favoreggiamento…

E' la commissione antimafia del comune di Milano... immagino i componenti neroaSSurri che infatti vengono richiamati anch'essi come i dirigenti dell'INTER FC che hanno testimoniato in commissione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

stà roba da dove esce? se è vera mi viene il barzotto

sono le intercettazioni, tutte verbalizzate, stanno uscendo poco alla volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

E' la commissione antimafia del comune di Milano... immagino i componenti neroaSSurri che infatti vengono richiamati anch'essi come i dirigenti dell'INTER FC che hanno testimoniato in commissione.

scusami non ho capito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

sono le intercettazioni, tutte verbalizzate, stanno uscendo poco alla volta.

potrei svenire dall'emozione.

la sorella di quel criminale, assunta da Marotta, si spartiva soldi degli incassi dell'inter col fratello?

meraviglioso.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma chi sarebbe Debora?

La persona di 'fiducia' di cui tanto si parla in relazione all'affidamento della distribuzione di tessere e/o biglietti e di gestire gestisce il flusso di denaro che ne deriva, si chiama Debora Turiello. La quarantenne oggi ai domiciliari con "l’accusa di far parte dell’associazione per delinquere con aggravante mafiosa" e finita non per caso nella lista degli indagati nell'operazione 'curve' che da qualche giorno sta tenendo banco. La Turiello sarebbe 'la cassiera' della Curva Nord. E a proposito del suo operato, i pm scrivono: "in occasione degli incontri casalinghi istituisce e gestisce presso la saletta interna del Baretto 1957 un vero e proprio ufficio, dove riceve i pagamenti dei 'clienti', distribuisce le tessere a disposizione della curva, tiene in consegna il denaro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Magari salterà poi fuori ma ad oggi mi pare di aver capito che hanno scoperto che un Tizio faceva la spia ai capi ultrà dicendogli di stare attenti perchè erano "osservati speciali" e nessuno si è preoccupato di andare ad indagare più a fondo (intercettazioni h24) il soggetto in questione?

Per cercare almeno di scoprire chi sia la mela marcia che lo ha imbeccato no?

Roba che nemmeno su scherzi a parte!

Bah...

Vediamo cosa salterà fuori ma per adesso troppe cose strane ma tanto eh...

infatti vincosenzaruvvvvvvvvvvareperchèsgraffignoitrofeialtrui sarà ascoltato dall'antimafia e dovrà dire chi l'ha imbeccato in merito alle indagini in corso, sconosciute a chiunque ma a lui note.

5 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

La persona di 'fiducia' di cui tanto si parla in relazione all'affidamento della distribuzione di tessere e/o biglietti e di gestire gestisce il flusso di denaro che ne deriva, si chiama Debora Turiello. La quarantenne oggi ai domiciliari con "l’accusa di far parte dell’associazione per delinquere con aggravante mafiosa" e finita non per caso nella lista degli indagati nell'operazione 'curve' che da qualche giorno sta tenendo banco. La Turiello sarebbe 'la cassiera' della Curva Nord. E a proposito del suo operato, i pm scrivono: "in occasione degli incontri casalinghi istituisce e gestisce presso la saletta interna del Baretto 1957 un vero e proprio ufficio, dove riceve i pagamenti dei 'clienti', distribuisce le tessere a disposizione della curva, tiene in consegna il denaro.

SPETTACOLO.

IL CLUB DELLO SMOKING BIANCO.

materazzi se avesse anche un solo neurone funzionante emigrerebbe a vita in nuova guinea per non farsi mai più vedere da nessuno per il resto dei suoi tristi giorni.

RODRI 1-0 E' FINITA, BUFFONE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Inda verrà sanzionata in modo CONCRETO (quindi non multina ma penalizzazione in campionato) e tutto sarà confermato in ogni grado di giudizio, mi riabbonerò a DAZN. Ma penso proprio che potrò continuare serenamente a guardare le partite in 360p col commento in arabo... :d:d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

no no e no.

l'antimafia non si gioca la faccia per una masnada di delinquenti dove c'è dentro fino al collo un club calcistico di malfattori dal 1908

" Oaktree non si gioca la faccia per una masnada di ............... è quotata in borsa" (cit.) già sentita eppure....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SanJuan said:

La Procura, infatti, fa riferimento alle audizioni, il 15 marzo scorso, in Commissione antimafia del Comune di Milano di due responsabili del club nerazzurro. Dichiarazioni che, sostengono i pm, attestano «ancora una volta la totale sottovalutazione del fenomeno qui investigato e il completo scollamento dalla realtà dello stadio, non senza considerare alcune omissioni in mala fede».

In poche parole: "hanno mentito".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

IL CLUB DELLO SMOKING BIANCO.

Quoto

Le altre donne

Ma l’orizzonte di figure gravitanti intorno ai capi del tifo organizzato tocca anche la sfera personale: dalla sorella dell’ultrà interista Marco Ferdico, lei dipendente del club Inter, a Marianna Tedesco, moglie di un altro ultrà arrestato, l’interista Matteo Norrito. Collaboratrice del «Toro» Luca Lucci, nell’inchiesta è indagata per estorsione con l’emissione di una falsa fattura che la cooperativa, che gestiva il catering allo stadio, è stata costretta a pagare.

Corriere Della Sera - Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

infatti vincosenzaruvvvvvvvvvvareperchèsgraffignoitrofeialtrui sarà ascoltato dall'antimafia e dovrà dire chi l'ha imbeccato in merito alle indagini in corso, sconosciute a chiunque ma a lui note.

E lo so... ma io mi chiedo come sia possibile che gli inquirenti non lo abbiano messo subito sotto intercettazione h24?

A noi intercettanno la qualunque per decenni e a questi nemmeno dopo fatti simili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

scusami non ho capito…

Sono membri della Giunta Comunale... che vale quanto vale... ma sono pur sempre dichiarazioni scritte e firmate rese ad un organo comunale.

1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

E lo so... ma io mi chiedo come sia possibile che gli inquirenti non lo abbiano messo subito sotto intercettazione h24?

A noi intercettanno la qualunque per decenni e a questi nemmeno dopo fatti simili?

"Non ricordo... non mi ricordo... forse uno della Juve... boh"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'inter è parte lesa, siamo tranquilli, non c'è nulla da temere"

E te credo, hanno le mani in pasta dappertutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Sono membri della Giunta Comunale... che vale quanto vale... ma sono pur sempre dichiarazioni scritte e firmate rese ad un organo comunale.

"Non ricordo... non mi ricordo... forse uno della Juve... boh"

Eh appunto... magari se hai tra le mani un'intercettazione di lui con la vera "gola profonda" che lo ha imbeccato... diventa molto più difficile che ti racconti storie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

" Oaktree non si gioca la faccia per una masnada di ............... è quotata in borsa" (cit.) già sentita eppure....

oaktree deve salvaguardare l'investimento, fine. non ha scelto l'acquisizione.

opera ed opererà asetticamente per recuperare l'investimento fatto.

La commissione Distrettuale Antimafia è una cosa seria, serissima. Del calcio se ne sbatte altamente. Cerca delinquenti di primo livello, non importa se tifosi di calcio o netturbini

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

"L'inter è parte lesa, siamo tranquilli, non c'è nulla da temere"

E te credo, hanno le mani in pasta dappertutto...

no no, questa è una dichiarazione disperata, qui le mani in pasta il tentacolare Marotta non ce le ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo quello che succede nelle curve....vedo come, con in mano la sciarpetta della loro squadra del cuore, magistrati, giornalisti, forze dell'ordine svolgano puntualmente molto male il loro lavoro...e purtroppo mi convinco come senza il calcio la vita sarebbe molto più noiosa ma l'Italia sarebbe veramente un paese migliore...

Al di là dell'odio che provo per questi intoccabili e per tutta la claque che gli sta attorno, tutta questa faccenda mi lascia tanta tristezza addosso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Eh appunto... magari se hai tra le mani un'intercettazione di lui con la vera "gola profonda" che lo ha imbeccato... diventa molto più difficile che ti racconti storie!

qualcuno dovrà spiegare chi ha fornito le informazioni sulle indagini in corso.

ci sono intercettazioni inequivocabili dove un dirigente di quelli lì invita a fare attenzione perchè c'è un'indagine in corso.

ripeto: PRENDO I POP CORN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

no no, questa è una dichiarazione disperata, qui le mani in pasta il tentacolare Marotta non ce le ha

Allora c'è speranza stavolta (se non finisce tutto in prescrizione) uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Orakei ha scritto:

Al di là dell'odio che provo per questi intoccabili e per tutta la claque che gli sta attorno, tutta questa faccenda mi lascia tanta tristezza addosso...

Mi spiace ma se riesco a vederli pagare dolorosamente e pesantemente per solo una delle loro innumerevoli malefatte.....

IO MI SENTIRO' SOLO BENE, UN MINIMO PARZIALMENTE RIPAGATO DEL DOLORE PROVATO PER CAUSA LORO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Oaktreefan said:

La commissione Distrettuale Antimafia è una cosa seria, serissima. Del calcio se ne sbatte altamente. Cerca delinquenti di primo livello, non importa se tifosi di calcio o netturbini

Oaktree dovrebbe allontanare subito Marotta ed Inzaghi. Loro pensano all’investimento non a fare un piacere alla squadra o ai tifosi. Non possono mettere l’investimento a rischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Allora c'è speranza stavolta (se non finisce tutto in prescrizione) uum

La DDA è roba seria.

qui non c'entrano nulla gli innumerevoli infami cialtroni di cui conosciamo nomi e cognomi e con cui abbiamo avuto a che fare fino ad oggi per motivi a tutti noti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ah... ok .. quindi non serve agitarsi.. giustizia sarà fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti