Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Oaktree dovrebbe allontanare subito Marotta ed Inzaghi. Loro pensano all’investimento non a fare un piacere alla squadra o ai tifosi. Non possono mettere l’investimento a rischio 

esatto, a breve Marotta, Vincosenzaruvvvvvvvvvvareperchèruvvvvvvomasonointoccabile e inzaghi ci lasceranno metaforicamente le penne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

qualcuno dovrà spiegare chi ha fornito le informazioni sulle indagini in corso.

ci sono intercettazioni inequivocabili dove un dirigente di quelli lì invita a fare attenzione perchè c'è un'indagine in corso.

ripeto: PRENDO I POP CORN

Eh ok... ma se ho la possibilità (io inquirente) cerco di scoprirlo da solo (mettendoti subito sotto intercettazione) anche perchè il Tizio in questione (quando verrà interrogato) potrebbe anche raccontarmi una balla (magari che stà in piedi da sola) ma pur sempre una balla!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mi chiamo ha scritto:

ah... ok .. quindi non serve agitarsi.. giustizia sarà fatta...

lasciamo alla DDA svolgere il proprio lavoro, andrà fino in fondo. vuole dare una ripulita dalla realtà criminale milanese, se poi c'è di mezzo quella società di farabutti, e c'è di mezzo eccome, chissenefrega...

La dda vuole smantellare pericolosissime associazioni a delinquere, non fa selezioni a piacimento o per la sciarpa al collo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Eh ok... ma se ho la possibilità (io inquirente) cerco di scoprirlo da solo (mettendoti subito sotto intercettazione) anche perchè il Tizio in questione (quando verrà interrogato) potrebbe anche raccontarmi una balla (magari che stà in piedi da sola) ma pur sempre una balla!

no, se non confessa CHIAMASI FAVOREGGIAMENTO di stampo mafioso, camorristico, ndranghestistico, vedi tu........

non gli conviene non rispondere, nell'intercettazione invita all'attenzione PERCHE' C'è UN'INDAGINE IN CORSO. 

quindi sa.

CHI GLIE LO HA DETTO? non credo nessuno della dda, la procura ne è al corrente, chi ha parlato all'interno della medesima?

E' UN REATO GRAVE FAR SAPERE AD INDAGATI PER CAMORRA O SIMILARI CHE CI SONO INDAGINI IN CORSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

lasciamo alla DDA svolgere il proprio lavoro, andrà fino in fondo. vuole dare una ripulita dalla realtà criminale milanese, se poi c'è di mezzo quella società di farabutti, e c'è di mezzo eccome, chissenefrega...

La dda vuole smantellare pericolosissime associazioni a delinquere, non fa selezioni a piacimento o per la sciarpa al collo

sei della DDA ... ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Anche perchè quello che veramente interessa non sono le sciarpe della curva, i panini e le birre, i posteggi, ma credo lo spaccio a cielo aperto, quasi supermarket della Curva degli amabili ragazzi della Nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

ci sono voluti i morti per tirarli in ballo, fino a che punto sono stati sempre protetti....

ERANO INTERCETTATI POTENZIALI CRIMINALI, guarda caso alcuni di loro avevano a che fare con dirigenti, calciatori, ex calciatori prescrescussi, ed ecco che vengono inevitabilmente coinvolti anche loro, altrimenti col ciufolo che entravano in questa storiaccia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Oaktree dovrebbe allontanare subito Marotta ed Inzaghi. Loro pensano all’investimento non a fare un piacere alla squadra o ai tifosi. Non possono mettere l’investimento a rischio 

fanno prima se trovano un acquirente a cui mollare sto circo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me oltre questa situazione già abbastanza grave si aggiungerà quella già nota economica con ripercussioni molto pesanti, una volta che si è scoperchiato il vaso è difficile richiuderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

sei della DDA ... ???

ma magari.........li avrei mandati tutti al 41 bis, dal primo tesserato all'ultimo dei loro tifosi cerebrolesi famosi.

avrei agito abusando del mio potere per ripulire l'ambiente italico dal loro insopportabile tanfo

7 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Anche perchè quello che veramente interessa non sono le sciarpe della curva, i panini e le birre, i posteggi, ma credo lo spaccio a cielo aperto, quasi supermarket della Curva degli amabili ragazzi della Nord.

esatto, c'è un giro di droga da far spavento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

no, se non confessa CHIAMASI FAVOREGGIAMENTO di stampo mafioso, camorristico, ndranghestistico, vedi tu........

non gli conviene non rispondere, nell'intercettazione invita all'attenzione PERCHE' C'è UN'INDAGINE IN CORSO. 

quindi sa.

CHI GLIE LO HA DETTO? non credo nessuno della dda, la procura ne è al corrente, chi ha parlato all'interno della medesima?

E' UN REATO GRAVE FAR SAPERE AD INDAGATI PER CAMORRA O SIMILARI CHE CI SONO INDAGINI IN CORSO

E lo so... ma a noi chi ci dice che non abbia (o abbiano) già pronto un "caprio" espiatorio (magari un poverocristo) da dare in pasto a tutela di altri soggetti più importanti e intoccabili?

Mica sono degli sprovveduti eh?

Se lo mettevi subito sotto intercettazione magari lo scoprivi tu da solo chi lo "imbeccava"... senza dargli delle possibili "scappatoie"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

E lo so... ma a noi chi ci dice che non abbia (o abbiano) già pronto un "caprio" espiatorio (magari un poverocristo) da dare in pasto a tutela di altri soggetti più importanti e intoccabili?

Se lo mettevi subito sotto intercettazione magari lo scoprivi tu da solo chi lo "imbeccava"... senza dargli delle possibili "scappatoie"

secondo te chi si sacrifica in Procura sull'altare della tutela dei pezzi grossi?

Perchè è dalla Procura che è uscita la notizia, non dalla DDA

2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

insomma...

non avevano messo in conto gli accoltellamenti agli atti.

da lì le crepe che si stanno sfaldando....

6 minuti fa, ematt ha scritto:

Secondo me oltre questa situazione già abbastanza grave si aggiungerà quella già nota economica con ripercussioni molto pesanti, una volta che si è scoperchiato il vaso è difficile richiuderlo. 

oaktree sarà infuriata, io tifo affinchè ne faccia polpette di quella masnada di farabutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Inter-Milan e il rischio commissariamento, il precedente del Foggia: fu il primo club in amministrazione giudiziaria su richiesta dello stesso pm

La possibilità che la gestione di Inter e Milan venga affiancata da uomini scelti dal Tribunale di Milano sarebbe un unicum? No, è già accaduto una volta che un club calcistico si sia ritrovato “accompagnato” da un amministratore giudiziario. Avvenne a Foggia e il commissariamento della società fu disposto proprio dai magistrati milanesi su richiesta dello stesso pubblico ministero (Paolo Storari) che oggi indaga sullo strapotere delle curve nerazzurra e rossonera e ha deciso di avviare un “procedimento di prevenzione” nei confronti di Inter e Milan.

ilfattoquotidiano.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

secondo te chi si sacrifica in Procura sull'altare della tutela dei pezzi grossi?

Perchè è dalla Procura che è uscita la notizia, non dalla DDA

A me che sia la Procura, la DDA o l'F.B.I. frega il giusto...

Mi sono solo posto un quesito (banale) sullo strano modus operandi che hanno utilizzato quelli che hanno fatto le indagini...  da quello che ci è dato sapere naturalmente!

Poi magari in futuro salterà fuori altro e alla fine tutto torna... per adesso direi di no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Il tizio interrogato dirà che voleva solo farsi bello con Materazzi e che Zanetti in realtà non gli ha detto nulla. Gli avvocati stanno già pianificando la linea difensiva e quella sarà la prima cosa che gli consigkieranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Il tizio interrogato dirà che voleva solo farsi bello con Materazzi e che Zanetti in realtà non gli ha detto nulla. Gli avvocati stanno già pianificando la linea difensiva e quella sarà la prima cosa che gli consigkieranno.

si, potrebbe essere una strategia difensiva anche se poco credibile.

la domanda da 1 milione di euro è: cosa dirà vincosenzaruvvvvare agli inquirenti quando verrà interrogato? Lui è un incensurato che non ha mai avuto a che fare con queste situazioni scomode, dirà la verità? Perchè mentire sarebbe molto molto pericoloso per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

Exera-servizi-derattizzazione.jpg

esatto, dipendesse da me farei una pulizia calcistica "etnica", tutti in galera e ai bambini farei studiare che tifare quelli lì è reato.

tempo 2/3 generazioni e non ce ne sarebbe + uno sull'intera faccia della terra.

ma io sogno eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

E appunto... da noi tutti sotto intercettazione da decenni (pure i magazzinieri) e questi nemmeno in queste occasioni?

Ma come fai alla fine a non pensare male?

P.S. Perchè qui (come in farsopoli) le intercettazioni che vanno a toccare i cartonati sono tutte di riflesso eh... quelli intercettati erano i tizi della curva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

E appunto... da noi tutti sotto intercettazione da decenni (pure i magazzinieri) e questi nemmeno in queste occasioni?

Ma come fai alla fine a non pensare male?

P.S. Perchè qui (come in farsopoli) le intercettazioni che vanno a toccare i cartonati sono tutte di riflesso eh... quelli intercettati erano i tizi della curva!

Hai toccato un aspetto cruciale.

Quando sono saltate fuori le intercettazioni della Juve, i dirigenti erano intercettati "direttamente". Moggi, Giraudo, Agnelli avevano i telefoni (o altri apparecchi) direttamente sotto controllo.

Le intercettazioni dei vari Facchetti, Marotta o Zanetti sono solo di riflesso. Non intercettano mai i dirigenti dell'inter, intercettano terze persone (Bergamo, Pairetto... i capi ultrà) che poi parlano coi dirigenti dell'inter. In questo modo è ovvio che verrà fuori 1/10 (o meno).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SanJuan ha scritto:

Pm: «Commissione antimafia sottovalutò problema ultras. Indotta in errore da Inter»

«Totale sottovalutazione del fenomeno investigato e completo scollamento dalla realtà dello stadio, non senza considerare alcune omissioni in mala fede».

Ci fu «una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da FC Inter». Lo scrivono i pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare per gli ultrà milanisti e interisti arrestati due giorni fa nel maxi blitz che ha svelato gli affari illeciti, le violenze, il patto tra le due curve e le pressioni sui club da parte dei capi degli ultras.

La Procura, infatti, fa riferimento alle audizioni, il 15 marzo scorso, in Commissione antimafia del Comune di Milano di due responsabili del club nerazzurro. Dichiarazioni che, sostengono i pm, attestano «ancora una volta la totale sottovalutazione del fenomeno qui investigato e il completo scollamento dalla realtà dello stadio, non senza considerare alcune omissioni in mala fede».

I legali dell’Inter, poi, si legge ancora, il 30 aprile hanno depositato «una memoria» dove si limitavano «a ripetere» ciò che era stato detto «in sede comunale». Memoria, però, da cui emerge, scrive la Procura, «un dato di interesse: il Presidente della commissione comunale antimafia» con una mail del 28 marzo «ha riferito a FC Internazionale che l’audizione ha “mostrato l’azione positiva di FC Inter”», una cosa smentita «dai fatti» e che «comprova ancora una volta una totale sottovalutazione del fenomeno» anche da parte della Commissione comunale.

Peraltro, fanno notare i pm, l’Inter ha assunto una «duplicità di atteggiamento (uno rivolto all’interno, dove le regole organizzative vengono pretermesse, e l’altro rivolto all’esterno, dove le medesime regole sono oggetto di formale ossequio)».

Questa è brutta brutta eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti