Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

15 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

si, potrebbe essere una strategia difensiva anche se poco credibile.

la domanda da 1 milione di euro è: cosa dirà vincosenzaruvvvvare agli inquirenti quando verrà interrogato? Lui è un incensurato che non ha mai avuto a che fare con queste situazioni scomode, dirà la verità? Perchè mentire sarebbe molto molto pericoloso per lui...

che vuoi che dica...non mi è mai sembrato uno tanto sveglio

dirà quello che marmotta li ha scritto su un bigliettino da studiare a memoria 

come facevamo noi quando la maestra ci dava qualche strofa da leggere ed imparare a memoria 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Hai toccato un aspetto cruciale.

Quando sono saltate fuori le intercettazioni della Juve, i dirigenti erano intercettati "direttamente". Moggi, Giraudo, Agnelli avevano i telefoni (o altri apparecchi) direttamente sotto controllo.

Le intercettazioni dei vari Facchetti, Marotta o Zanetti sono solo di riflesso. Non intercettano mai i dirigenti dell'inter, intercettano terze persone (Bergamo, Pairetto... i capi ultrà) che poi parlano coi dirigenti dell'inter. In questo modo è ovvio che verrà fuori 1/10 (o meno).

Se poi vedo che non li intercetti nemmeno dopo un caso simile (saaaanetti/Gola Profonda) capisci che risulta quasi impossibile non pensare male eh...

Poi, ripeto, per adesso è quello che sappiamo... aspettiamo a vedere se ci saranno sviluppi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

"L'inter è parte lesa, siamo tranquilli, non c'è nulla da temere"

E te credo, hanno le mani in pasta dappertutto...

Non risulta nessuna denuncia dal 2022 al 2024 eseguita da Inter o Milan…. È difficile passa per parte lesa anche se lo dice il procuratore capo smentito dall’antimafia. Fossi in lui starei molto attento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Se poi vedo che non li intercetti nemmeno dopo un caso simile (saaaanetti/Gola Profonda) capisci che risulta quasi impossibile non pensare male eh...

Poi, ripeto, per adesso è quello che sappiamo... aspettiamo a vedere se ci saranno sviluppi!

Si ma mi pare davvero poco credibile che il PG di Milano vada allo stadio con Zanetti pur sapendo che Zanetti è intercettato (che poi non vorrei sbagliare ma l'autorizzazione all'intercettazione passa proprio da lui). E' tutto cosi surreale. Molto probabilmente Zanetti NON era intercettato (direttamente intendo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Si ma mi pare davvero poco credibile che il PG di Milano vada allo stadio con Zanetti pur sapendo che Zanetti è intercettato (che poi non vorrei sbagliare ma l'autorizzazione all'intecettazione passa proprio da lui). E' tutto cosi surreale

Per quanto ne sappiamo anche Viola poteva essrere intercettato, quando è scesa in campo l’ antimafia è saltato tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si ma mi pare davvero poco credibile che il PG di Milano vada allo stadio con Zanetti pur sapendo che Zanetti è intercettato (che poi non vorrei sbagliare ma l'autorizzazione all'intecettazione passa proprio da lui).

Eh... ma infatti mi pare lampante che (a monte) ci sia "qualquadra che non cosa" sefz 

E qui torniamo al discorso sullo "strano modus operandi" che facevo prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Eh... ma infatti mi pare lampante che (a monte) ci sia "qualquadra che non cosa" sefz 

E qui torniamo al discorso sullo "strano modus operandi" che facevo prima...

Qualcuno si è svegliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per quanto ne sappiamo anche Viola poteva essrere intercettato, quando è scesa in campo l’ antimafia è saltato tutto 

la procura o direzione antimafia è una branca della procura di Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Onestamente credo che per mettere sotto intercettazione un procuratore generale della repubblica (di Milano poi) ci voglia ben altro. Salterebbe pure il governo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

la procura o direzione antimafia è una branca della procura di Milano

Guarda da Falcone e Borsellino ho smesso di pensare che la procura  sia

una cosa compatta . Tutt’altro e qualcuno indaga anche sull’operato dell’ufficio accanto 

7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Onestamente credo che per mettere sotto intercettazione un procuratore generale della repubblica (di Milano poi) ci voglia ben altro. Salterebbe pure il governo.

Ma se hanno messo sotto il Capo

dei Ross … anzi è proprio così. Altro che governo che salta … salta ben altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda da Falcone e Borsellino ho smesso di pensare che la dovuta sia

una cosa compatta . Tutt’altro e qualcuno indaga anche sull’operato dell’ufficio accanto 

Ma se hanno messo sotto il Capo

dei Ross … anzi è proprio così. Altro che governo che salta … salta ben altro 

Si ma il capo dei Ross non è il capo della procura di Milano... Potere indipendente dello Stato che è sottoposto solo al CSM.

Poi tutto puo' essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scansate , ma di servizi segreti deviati avete mai sentito ? Figuriamoci se un Procuratore non può essere messo sotto accusa … ma a Perugia che succede ???

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Si ma il capo dei Ross non è il capo della procura di Milano... Potere indipendente dello stato che è sottoposto solo al CSM.

Per come la vedo io , qualcun altro ha lavorato per vedere come lavorava la Procura . E adesso vengono fuori le incongruenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala si sta smarcando, l’antimafua  comunale ha ammesso che è stata indotta in errore dall’Inter… Marotta che vuole tranquillizzare i tifosi e “ noi stessi” che tutto è apposto …. 

Spero stia arrivando l’onda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Sala si sta smarcando, l’antimafua  comunale ha ammesso che è stata indotta in errore dall’Inter… Marotta che vuole tranquillizzare i tifosi e “ noi stessi” che tutto è apposto …. 

Spero stia arrivando l’onda 

Una bella onda di m.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Una bella onda di m.....

Che li sommerga definitivamente 

Spero nel l’effetto domino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Pensate che il ministro della giustizia dice che i criminali non parlano più al telefono e le intercettazioni sono inutili.....

Quando? Dove? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non risulta nessuna denuncia dal 2022 al 2024 eseguita da Inter o Milan…. È difficile passa per parte lesa anche se lo dice il procuratore capo smentito dall’antimafia. Fossi in lui starei molto attento 

Esattamente, la DDA e anche alcuni PM stanno praticamente smentendo ogni minuto le dichiarazioni, anzi le CAVOLATE, di Viola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Pensate che il ministro della giustizia dice che i criminali non parlano più al telefono e le intercettazioni sono inutili.....

Per come a volte vengono usate sono effettivamente inutili.

Se Tizio e Caio delinquono ma io intercetto solo Tizio mentre Caio lo lascio libero di fare quello che vuole, finisce che arrestero' solo Tizio mentre Caio passerà per eroe nazionale (ogni riferimento a situazioni verificatesi è puramente "casuale").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi sono sempre stato in disaccordo sulle analisi della gestione tecnica juventina ma con questo post hanno centrato perfettamente il punto .

!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Per come a volte vengono usate sono effettivamente inutili.

Se Tizio e Caio delinquono ma io intercetto solo Tizio mentre Caio lo lascio libero di fare quello che vuole, finisce che arrestero' solo Tizio mentre Caio passerà per eroe nazionale (ogni riferimento a situazioni verificatesi è puramente "casuale").

il ministro non ha fatto una stretta perchè sono inutili.A meno che si voglia credere alle favole tipo quella che l'inter è parte lesa e non connivente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Esattamente, la DDA e anche alcuni PM stanno praticamente smentendo ogni minuto le dichiarazioni, anzi le CAVOLATE, di Viola

Non confondete la DDA Direzione Distrettuale AntiMafia https://it.wikipedia.org/wiki/Direzione_distrettuale_antimafia con la Commissione AntiMafia del Comune di Milano https://www.comune.milano.it/comune/palazzo-marino/le-commissioni-consiliari/commissioni/commissione-antimafia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Teo9 ha scritto:

Non è lui che indaga, ed è il motivo per cui sta uscendo tutto. È una indagine della Dda (antimafia), non della procura di Milano

Eh infatti pure a capo delle DDA c'è un prescritto sfegatato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Viola sarà il nuovo capo della nord. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti