Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Quoto

Risolto un cold case

L'inchiesta che ha decapitato i vertici ultrà di Inter e Milan ha risolto anche un cold case. Per l'omicidio, che risale al 1992 e finora rimasto irrisolto, di Fausto Borgioli, detto "Fabrizio", luogotentente di Francis Turatello, protagonista della mala milanese degli anni '70 assieme a Renato Vallanzasca e ad Angelo Epaminonda, è stata notificata oggi dalla Gdf una misura cauteare in carcere a Giuseppe Caminiti, già in cella da lunedì nell'ambito dell'operazione "doppia curva". A incastrare Caminiti, "diretta emanazione della 'ndrangheta per espressa e plurima ammissione" e in affari con Andrea Beretta, leader della tifoseria nerazzurra, nella gestione alcuni parcheggi "abusivi" vicino a San Siro, sono state anche alcune intercettazione del luglio 2020.

.......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lopallot ha scritto:

nelle relazione i pm dicono perfino che non basta sostituire i vertici ma bisogna cambiare la struttura della società inter. vediamo come si sviluppa la cosa e le responsabilità sportiva.  

Fos se così cambiare la struttura significerebbe sciogliere la società (nell’acido?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Caso ultras, i pm: "Commissione antimafia di Milano indotta in errore dall'Inter"

Continuano a spuntare dettagli e retroscena in merito alle indagini portate avanti dalla Procura della Repubblica di Milano aventi al centro dell'inchiesta sospetti comportamenti illeciti da parte dei nuclei del tifo organizzato nelle curve di Inter e Milan.

All'interno della richiesta di custodia cautelare per gli ultrà coinvolti dalla vicenda, i pm Paolo Storari e Sara Ombra hanno scritto un passaggio che pone sotto una certa lente d'ingrandimento anche il comportamento dell'Inter. Si legge negli atti infatti che si è registrata "una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da FC Inter". Il riferimento va alle audizioni dei responsabili della società nerazzurra del 15 marzo scorso in Commissione antimafia del Comune di Milano.

Secondo i pm le dichiarazioni evidenziano "ancora una volta la totale sottovalutazione del fenomeno qui investigato e il completo scollamento dalla realtà dello stadio, non senza considerare alcune omissioni in mala fede". Riscontrata dai pm anche "duplicità di atteggiamento (uno rivolto all’interno, dove le regole organizzative vengono pretermesse, e l’altro rivolto all’esterno, dove le medesime regole sono oggetto di formale ossequio)".

Tuttojuve.com

La famosa "Inter parte lesa" .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Speriamo... perchè pagliacciate simili le ho gia viste ai tempi di farsopoli e sarebbe il caso che non si ripetessero più!

Stavolta si muove l'antimafia a caccia di assassini, spacciatori su larga scala di droga, gestori del calcio scommesse, ecc..

Chi ci capita ci capita, non e' un giochino pro prescritti per salvarli dal baratro nel 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

...e se lo dice denti marci

Screenshot_20241002_181059_Chrome Beta.jpg

Però quando hanno squalificato Agnelli, che pure aveva denunciato, se ne stette ben zitto, questo lurido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Aspetto la gazzetta per capire se verranno sanzionati

La gazzetta e' come l'ultimo giapponese del dopoguerra.. combatte strenuamente per difendere il proprio amore inchiodato alle proprie responsabilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gadan ha scritto:

Però quando hanno squalificato Agnelli, che pure aveva denunciato, se ne stette ben zitto, questo lurido 

Vabbé ma che ti aspetti da colui che ha mandato in rovina il calcio italiano ?

Pur di emergere ad ogni costo ha massacrato il calcio italiano, visto che finché non e' esploso in tutta la sua delinquenza, si era fumato mille miliardi del vecchio conio per portare a casa in 15 anni una coppa UEFA coi west, sorondo, vampeta, Recoba.

Che manco quella vinceva se incrociava sul suo cammino la Juventus, la quale lo saccagnava sistematicamente.ma la Juve aveva altro da fare, giocava finali di champion in serie, mica poteva pensare al un vile mentecatto del genere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Parlo per quello che è uscito... certo

Poi stiamo a vedere... attendiamo nuovi sviluppi!

P.S. Comunque oggi un avvocato cartonato alla radio affermava che i loro dirigenti sono talmente estranei ai fatti che non erano nemmeno sotto intercettazione! .doh Poi non so...

Io credo che siano stati intefcettati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ho nemmeno intenzione di guardare la juve stasera ..... 

L'idea di cuadrado che incontra la 'ndrina locale che gli spiega cosa sia l'inter e quali siano i suoi valori fondanti mi occupa la mente ..... non riesco a pensare ad altro

Che bello !!! lo sport che trionfa ..... Me lo immagino cosi' il discorso di cuadrado ai boss ....tipo trailer di maccio capatonda

Musica toccante in sottofondo .... solo a pensarci mi vengono i brividi, mi sto commovendo scusate

................Una storia strappa lacrime .....................

-Cuadrado: "Voglio pendirmi del mio passad biangoner' e divenire inderistaaaah"

...............Una lacrima strappa storie .....................

-Don Bellocco "BRAVO GIOVANNIN' BELL' BRAV !!!!! "

Una lacrima storia strappa

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’Inter «vi è una sorta di cultura di impresa, cioè un insieme di regole, un modo di gestire e di condurre l’azienda, un contesto ambientale intessuto di convenzioni anche tacite, radicate all’interno della struttura della persona giuridica, che hanno di fatto favorito, colposamente, soggetti indagati per gravi reati che sono stati in grado di infiltrarsi nelle maglie della struttura societaria» - conclude il Pm

.the 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Pazzesco, non ho nemmeno voglia o bisogno di fare paragoni.

INCREDIBILE QUANTO SIANO PROTETTI.

Scappandoci il morto qualcosa gli e' sfuggito dalle mani.

Abbi fede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Scappandoci il morto qualcosa gli e' sfuggito dalle mani.

Abbi fede.

Vedremo, ma non credo più da decenni alla giustizia,  ne’ qui ne’ altrove.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Vedremo, ma non credo più da decenni alla giustizia,  ne qui ne altrove.

Antimafia, sai quanto glie ne frega del calcio a chi indaga...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Antimafia, sai quanto glie ne frega del calcio a chi indaga...

Mmmhhh …. Sono così disilluso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

VIZMWnx.png

Capito come funziona dalle parti della Gazzetta? Basta mettere sullo stesso piano i fatti di questa volta a quelli di allora e il gioco è fatto .asd .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Capito come funziona dalle parti della Gazzetta? Basta mettere sullo stesso piano i fatti di questa volta a quelli di allora e il gioco è fatto .asd .doh 

Peccato  che noi denunciammo i fatti,  loro invece negano anche adesso e i PM hanno già descritto la loro situazione come una cancrena ormai estesa a tutta la società. 

Ovviamente la pravda ci prova ma hanno fatto  male i conti  stavolta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti