Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

16 minuti fa, Godai san ha scritto:

Intanto i giornali - fanzine rosa in testa - hanno giá deciso: al massimo ci puó essere una piccola multa per Inter e Milan...

Ma fondamentalmente le squadre non hanno avuto vantaggi a livello sportivo, quindi mi aspetterei principalmente una sanzione economica per la società e poi pene pesanti per i dirigenti coinvolti.

Parere mio da ignorante eh, magari mi sfugge qualcosa

E tra l'altro considerando i precedenti, non mi illudo proprio di nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto ciò che sta uscendo,  non capisco come sia possibile che i dirigenti e i tesserati dell inter coinvolti, non abbiamo ancora ricevuto gli avvisi di garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Ma fondamentalmente le squadre non hanno avuto vantaggi a livello sportivo, quindi mi aspetterei principalmente una sanzione economica per la società e poi pene pesanti per i dirigenti coinvolti.

E ti sfugge parecchio, visto che in questa stessa discussione si sono citati gli articoli del codice sportivo dove si prefigurano le penalizzazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Dirigenti, allenatore e qualche giocatore 

Conte per un omessa denuncia prese inizialmente 10 mesi 

Qua siamo all "omissione in mala fede" 

" E nemmeno si può «ragionevolmente pensare», spiegano i pm, «che il problema possa essere risolto solo rimuovendo le figure apicali o semi apicali» senza «nulla mutare del sistema organizzativo». E ciò perché «inalterata l’organizzazione, “i nuovi venuti” si troverebbero nelle medesime condizioni (tossiche) dei loro predecessori e il sistema illecito sarebbe destinato a perpetuarsi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Godai san ha scritto:

Intanto i giornali - fanzine rosa in testa - hanno giá deciso: al massimo ci puó essere una piccola multa per Inter e Milan...

61peeeZSQJL._AC_UY1000_.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Godai san ha scritto:

ma piccina piccina però ...

A me da quanto sta uscendo non pare proprio che l'inter sia stata parte lesa ma che semplicemente se ne sia lavata le mani del tipo: fate quel casso che volete dentro e nei parcheggi di San Siro, l'importante è che poi mi riempiate lo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

e che vantaggio avrebbe avuto a livello sportivo la juventus nel fare una plusvalenza (a detta loro fittizia, il che sarebbe tutto da dimostrare)?

e che vantaggio avrebbe avuto con la manovra stipendi? (per la quale secondo la * rosa, rischiava pure la retrocessione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

visto ciò che sta uscendo,  non capisco come sia possibile che i dirigenti e i tesserati dell inter coinvolti, non abbiamo ancora ricevuto gli avvisi di garanzia

non sono un avvocato e non saprei risponderti, non so se è compito stavolta della DDA occuparsi di ciò, credo che di solito parta dalla Procure.

Fosse quest'ultima a doversene far carico, voglio proprio vedere cosa farà il dr. Viola, se il proprio dovere da uomo di stato o se indosserà al solito la sciarpa nerdassurda guardandosi tutto eccitato la cover del suo telefonino.

non so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spiderman ha scritto:

e che vantaggio avrebbe avuto a livello sportivo la juventus nel fare una plusvalenza (a detta loro fittizia, il che sarebbe tutto da dimostrare)?

e che vantaggio avrebbe avuto con la manovra stipendi? (per la quale secondo la * rosa, rischiava pure la retrocessione)

esatto, chinè dovrebbe fargli un mazzo così a quei lerci ma temo che lui abbia il terrore di occuparsene o lo potrebbe aspettare un pilone della salerno reggio calabria...

1 minuto fa, gokuraku ha scritto:

Ragazzi, ho letto in giro che sembra, sottolineo sembra, che in realtà Marotta informasse di tutto la Digos, cosa pensate?

da ciò che è uscito ufficialmente parrebbe di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

non sono un avvocato e non saprei risponderti, non so se è compito stavolta della DDA occuparsi di ciò, credo che di solito parta dalla Procure.

Fosse quest'ultima a doversene far carico, voglio proprio vedere cosa farà il dr. Viola, se il proprio dovere da uomo di stato o se indosserà al solito la sciarpa nerdassurda guardandosi tutto eccitato la cover del suo telefonino.

non so

mah... siamo sicuri che questi signori facciano davvero gli interessi di stato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gokuraku ha scritto:

Ragazzi, ho letto in giro che sembra, sottolineo sembra, che in realtà Marotta informasse di tutto la Digos, cosa pensate?

Sembrerebbe proprio il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gokuraku ha scritto:

lo hai letto nel forum interfans.org?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gokuraku ha scritto:

Balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gokuraku said:

Si è vero

anche quella merdadimaterazzi in realtà è un agente della CIA.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gokuraku ha scritto:

La Digos?A San Siro era spesso seduto di fianco al PG del Tribunale di Milano, sarebbe bastato informare lui durante le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

mah... siamo sicuri che questi signori facciano davvero gli interessi di stato?

la DDA voglio pensare di si.

sul Dr. Viola non scommetterei neanche un euro bucato sulla sua integrità morale, dovunque ti giri attorno a lui vedi fetore, tanfo di interismo naeusante.

aggiungici che è ospite fisso a san siro vicino alla cupola quando gioca in casa....

fai 1+1....

sono garantista ma non scommetto un euro su di lui, vedremo come si comporterà.

finora ha minimizzato e si è preoccupato di affermare che quei lerci sono parte lesa, nonostante la DDA dica esattamente il contrario.

vedremo se vorrà giocarsi la reputazione in ossequio alla sua fede malata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spiderman ha scritto:

lo hai letto nel forum interfans.org?

ho l'antitetanica scaduta e in certe fogne non ci vado 😂, l'ho letto in giro su Twitter/X , poi se secondo voi sono balle mi tranquillizzo, ma era solo per sentire un parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Si è vero

anche quella merdadimaterazzi in realtà è un agente della cia

Ecco, questa mi ha fatto ridere... ce lo vedo... speriamo che tu abbia ragione

6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La Digos?A San Siro era spesso seduto di fianco al PG del Tribunale di Milano, sarebbe bastato informare lui durante le partite.

finalmente uno che da una risposta sensata... ragionandola così, si capisce che potrebbero essere minchiate. Grazie del confronto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazza preferisce parlare di Fedez.. ma sbaglio o anche qualcun altro cercava di far vendere la propria birra dentro lo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

La Gazza preferisce parlare di Fedez.. ma sbaglio o anche qualcun altro cercava di far vendere la propria birra dentro lo stadio?

più che Birra mi viene in mente piscio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gokuraku ha scritto:

più che Birra mi viene in mente piscio

è esattamente urina, l'unico elemento che si può associare ad un demente come materazzi (che dio gli riservi il destino che merita questo zozzone)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti