Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

3 ore fa, Godai san ha scritto:

Su Google ho trovato questo:

"Giorgio Specchia, giornalista della Gazzetta dello Sport nonché fondatore del gruppo ultrà nerazzurro dei Viking..."

Inoltre ha scritto un libro dal titolo "Il teppista: Trent'anni maledetti a Milano". Insomma un bel soggetto. Sará lui quello della fanzine rosa che telefonava coi capi ultrá? sefz

Non penso fosse lui, adesso si è calmato ma in gioventù tra calcio e basket (gran tifoso di Jura) ne ha combinate parecchie, un amico comune mi disse che lo avevano cacciato dal tifo militante e rischiava grosso. Immagino che avesse problemi con i "ragazzi della Nord". 

Tifoseria a parte tipo simpatico con cui chiaccherare di calcio e basket.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Godai san said:

"Giorgio Specchia, giornalista della Gazzetta dello Sport nonché fondatore del gruppo ultrà nerazzurro dei Viking..."

Inoltre ha scritto un libro dal titolo "Il teppista: Trent'anni maledetti a Milano". Insomma un bel soggetto. Sará lui quello della fanzine rosa che telefonava coi capi ultrá? sefz

Molto probabile. Speriamo paghi caro anche lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gadan ha scritto:

Ahahahaha intanto Nerozzi tira fuori una telefonata del 2020 e giudicata irrilevante per parlare di ndrangheta e juve (sull'inter non ha proferito parola).

https://twitter.com/MaxNerozzi/status/1842490153329209409?t=1DwJ3YfiKysQ9Fwc3OtEtw&s=19

Come a questo attrezzo sia ancora permesso di partecipare alle conferenze per me resta incomprensibile/inaccettabile.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gadan ha scritto:

Più che altro credo che ci fosse il serio rischio di una guerra tra famiglie della ndrangheta a Milano.

Oltre al fatto che quando si parlava di noi, tutti i finti moralisti chiedevano radiazioni per tutto e tutti, spesso neppure sapendo nulla. Ovviamente eravamo gli unici con i malavitosi in curva.

Ora tocca ai prescritti impuniti da sempre. Quindi continuiamo a parlare di loro, che, oltre al fatto che la loro situazione sia diversa e peggiore della nostra, ora l'indagine è su di loro. Le infamie, spesso gratuite, noi le abbiamo già subite. Ora tocca a loro ed alla loro nota finta onestà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ed è pure tifoso dell'Inter. Dovrebbe dirlo anche a Marmotta e Sanetti. Scandaloso che non siano indagati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosissimo articolo di quel giornale 

Come stanno lottando per salvare le chiappe alla dirigenza del loro club del cuore. 

Giorni a fare i pesci in barile buttandosi sulle macchine e ora non trovano meglio da fare che metterci in mezzo la Juve

Stiamo assistendo a una commedia raccapricciante!

Radiate quel club di * e l'ordine dei giornalisti intervenga e chiuda quel giornale!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vedere che gli unici a non capire con chi si ritrovavano ad avere a che fare comprando biglietti d'ingresso, posto auto, magliette tarocche, panini e tutto il merdhandaising milanese erano Aldo, Giovanni, Giacomo e gli inviati della GdS rosa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Vi ricordate l'onere della prova della giustizia sportiva? Il non poteva non sapere? Se nella stessa situazione ci fosse stato Nedved sarebbe stato trattato come? Questo personaggio con lo smoking bianco ha avvisato dei membri dell'ndrangheta di una indagine in corso. Anche questa volta daranno la colpa al cancelliere? Chi ha dato queste informazioni a Zanetti, lo stesso Viola? E Zanetti a chi le ha date? State leggendo approfondimenti sulla carta igienica rosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gadan ha scritto:

Ahahahaha intanto Nerozzi tira fuori una telefonata del 2020 e giudicata irrilevante per parlare di ndrangheta e juve (sull'inter non ha proferito parola).

https://twitter.com/MaxNerozzi/status/1842490153329209409?t=1DwJ3YfiKysQ9Fwc3OtEtw&s=19

Scusate ma a parte il cazzeggio telefonico tra questi 2 malavitosi del 2020 che si fanno le loro ipotesi, con l'altro che magari gli dice non ci allargarghiamo perchè non si sa chi mangia là, io testuale leggo nell'intercettazione circa i parcheggi dello stadio di Torino ora mi devono spiegare perchè lo Stadio di Torino dev'essere per forza quello della Juve visto che c'è anche quello dove gioca il Topo, sta cosa Nerozzi ce la dovrebbe spiegare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Godai san ha scritto:

Ho letto una sua vecchia intervista dove si dichiara amicone dei tipi arrestati per associazione mafiosa. 

Eh, beh, la gazzetta non si smentisce mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Scusate ma a parte il cazzeggio telefonico tra questi 2 malavitosi del 2020 che si fanno le loro ipotesi, con l'altro che magari gli dice non ci allargarghiamo perchè non si sa chi mangia là, io testuale leggo nell'intercettazione circa i parcheggi dello stadio di Torino ora mi devono spiegare perchè lo Stadio di Torino dev'essere per forza quello della Juve visto che c'è anche quello dove gioca il Topo, sta cosa Nerozzi ce la dovrebbe spiegare.

Il solito tentativo di coinvolgerci per poter dire che così fan tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo sacrificarci e spegnere tutto. Questi impuniti possono venire sconfitti solo togliendogli denaro. Sono troppo protetti. Lo so 

e' complicato ma senza sacrifici non si ottengono risultati tangibili.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo, "giornalista" come giustamente già fatto notare, è un ultras fondatore dei vivking. 

Ma soprattutto, in una vecchia intervista, si dichiara molto amico degli arrestati...

Sembra di vivere in un futuro distropico. 

20241005_180622.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Strano che Ferdico e Beretta non fossero direttore ed editorialista della carta igienica rosa.      .asd

Occhio che potrebbe pure essere... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, blackewhite ha scritto:

Sono ovunque come gli scarafaggi 

Sono scarafaggi, lo dico da sempre.

Andrebbero schiacciati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti