Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

se la società dichiara di aver dato i biglietti etc... perchè minacciati dai loschi individui , la società esce pulita sia a livello penale che sportivo

se la società invece dichiara di aver dato sti biglietti in comune accordo senza minacce allegerisce la posizione penale dei loschi individui a cui viene stralciata l'accusa grave di minacce etc...

io mi domando...perchè la società invece di scegliere la prima opzione che li scagiona da tutto 

sceglie quella che scagiona gli individui dalla pesante accusa di minacce,rischiando pure di ricevere una penalità maggiore in sede sportiva?

per paura?..non credo...Agnelli gli ha denunciati

Senza offesa, ma seriamente ti fai la domanda sul perchè la società (che sono comunque Tizio/Caio/Sempronio) preferisce "autodenunciarsi" piuttosto che andare contro certi loschi individui?

Senza offesa, ma seriamente non hai capito cosa potrebbe comportare a Tizio/Caio/Sempronio spuxxanare certi loschi indivudui?

Senza offesa, ma seriamente non hai capito che per Tizio/Caio/Sempronio è meglio prendere un eventuale multa (che ammonterà con le dovute proporzioni ai nostri 5 €) piuttosto che altre ipotetiche ripercussioni?

 

No perchè va benissimo fantasticare con la mente, ma la realtà dei fatti è esclusivamente questa.

Che poi sia morale o meno è un altro discorso, ma ad oggi la videnda oggettiva è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

l'indagine è nelle mani della DDA, non dell'ultrà Procuratore capo di milano

E' Storari, sempre interista è. Conoscendo gli interisti ti stupirebbe che faccia in modo che se la cavino?

6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Storari ha una storia professionale alle spalle IMMACOLATA. Un vero paladino dell'antimafia.

io dico che non s'insozza per una manica di sorci prescrescussi.

non ci sono ancora indagati tra quelle pantegane perchè l'indagine è ancora in corso

Vedremo vederemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ma secondo te se non lo sono con quello che c'era nelle carte che risulta dall' indagine che esce dalle intercettazioni, dopo che in conferenza stampa la parola d'ordine è : " parte lesa" e che il procuratore dice dobbiamo spostare il focus dalle responsabilità individuali, e che Viola sfoggia il logo inter sul telefono come dire che sono onesti perchè mica si comprometterebbe in tal modo altrimenti uno che conosce le carte e che ha indagato....giusto? Secondo te alla luce di tutto ciò non c'è una linea che portano avanti? Non ti viene il sospetto che tutti questi interrogatori siano solo per incastrare se si può di più i ndraghetisti e che per il resto è solo una commedia per il popolino?

Perchè non erano sotto intercettazione Marotta Zanetti Inzaghi?

L'indagine è nelle mani del Dr. Storari e del suo pool Antimafia, è ancora in corso e non sappiamo quale sia la strategia del pool, se smuovere le acque, lanciare esche, tendere trappole tramite i media...non sappiamo......presumiamo che vogliano andare fino in fondo e credo abbiano molto + materiale di quanto è stato dato sapere pubblicamente. Con loro non si scherza, non è marmaglia alla chinè.

La lotta alle mafie è serratissima a 360°, poi chi ci capita ci capita, non si fa selezione, ecco perchè ho molta fiducia nel dr. Storari.

Ovvio che i telefoni da te citati non fossero intercettati, loro controllavano dei criminali già ampiamente identificati, poi nelle telefonate ci sono finiti di mezzo anche molti sorci prescritti.

alla luce degli ultimi aggiornamenti sulle indagini da parte della DDA, non è detto che già da tempo non siano sotto controllo anche i telefoni di questi loschi figuri facenti capo al club dei delinquenti....non lo sappiamo, ma non lo escluderei.

2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

È il "tifoso" che ha detto al telefono a Materazzi di essere stato informato

come può passare per millantatore uno che in sostanza dice la verità? infatti le indagini sulla curva erano realmente in corso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

però deve dire come faceva a sapere o millantare di una cosa poi reale .ghgh

non è così semplice

è come se parlando con un capo cosca dico facendo per scherzo "so che domani ti arrestano" e poi viene arrestato veramente domani

come lo spiego che millanto?

 

esatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma si trova in rete l'intervista...

Rapporti con gli ultrà - Inzaghi a rischio multa - E Spalletti lo accusa 
di Massimo Pisa  e Franco Vanni

Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. Lo vieta il comma 10 dell’articolo 25 del Codice di giustizia sportiva. «Tutto starà a dimostrare se si sia trattato di contatti sporadici con gli ultrà, in un lungo lasso di tempo, o di relazioni continuative che possano considerarsi rapporti», dice l’avvocato Federico Venturi Ferriolo, partner di LCA Studio Legale.
Per l’inchiesta “Doppia curva”, che ha portato agli arresti 19 ultrà di Inter e Milan, i tesserati non sono indagati e le società «sono danneggiate», come ha detto il procuratore capo Marcello Viola. Ma la giustizia sportiva potrebbe rilevare illeciti.
Per Flavia Tortorella, avvocata esperta in Diritto dello Sport, «le decisioni su Inzaghi potrebbero creare un precedente. È inedito un allenatore coinvolto in fatti simili». Tanto che il ct Spalletti, ex interista, ha tirato una frecciata a Simone senza nominarlo:
«Io rispondo a tutti, ma so riattaccare. Se ti telefona uno con cui non hai mai avuto a che fare, penso sia difficile poterci scambiare parole».
Ma a rendere rilevante in sede sportiva la condotta di Inzaghi potrebbe essere una sua frase agli atti:
«Il mio desiderio era che ci fossero i tifosi a incitare la squadra». Per questo avrebbe rassicurato il capo ultrà Marco Ferdico sul fatto che si sarebbe speso per fare avere alla curva più biglietti per la finale 2023 di Champions. Avrebbe agito per un interesse.
In ipotesi, i rapporti puniti dal Codice. Ma Eduardo Chiacchio, decano degli avvocati dello sport:
«Quando in sede penale nessuna norma è violata, è raro che la giustizia federale vada in senso opposto.
Serve cautela». Gli atti dell’inchiesta non sono ancora arrivati al procuratore federale Giuseppe Chiné.
Dovesse emergere la collusione fra uomini dei club e curve, la situazione cambierebbe. E si potrebbe arrivare alla contestazione dell’art. 4 del Codice sportivo, che protegge “lealtà, correttezza e probità”. Ma per l’avvocato Mattia Grassani, «dovrebbero essere accertati strutturali rapporti illeciti e gravi carenze.
Tutto da dimostrare».
Dopo Inzaghi, ricevuto mercoledì, a essere sentito per un’ora e mezza come persona informata sui fatti dalla polizia è stato Javier Zanetti, attuale vicepresidente e interfaccia di fatto dei responsabili del secondo anello verde di San Siro. «Sono da trent’anni nell’Inter. Li ho conosciuti un po’ tutti. Per me sono sempre stati Marco, Andrea, Mauro. Ragazzi della curva, tifosi» ha detto, riferendosi a Ferdico, Beretta e Nepi, coinvolti nell’inchiesta. Conferma di avere conosciuto Bellocco «come semplice tifoso». Nega di aver fornito indicazioni agli ultrà a proposito dell’inchiesta sull’omicidio di Vittorio Boiocchi. E, sulle presunte pressioni subite, racconta: «A ogni grana ero io a dare ascolto a istanze e richieste.
Dando il giusto peso». Quanto ai biglietti in più ottenuti da Ferdico per la finale di Champions: «Sono stato uno dei tanti cui i tifosi si sono rivolti in quei giorni… c’era il rischio di uno sciopero del tifo».
Quanto a Fedez, che potrebbe essere chiamato a riferire sui suoi rapporti d’affari col capo ultrà rossonero Luca Lucci e il suo coinvolgimento nella spedizione punitiva contro il personal trainer Cristiano Iovino, la convocazione è da fissare. I legali del rapper, Andrea Pietrolucci e Gabriele Minniti, hanno smentito l’invito a comparire. 

Tratto dal quotidiano La Repubblica

 

Avete finito di leggere?
adesso godetevi: https://twitter.com/franvanni/status/1791805542391754875

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma seriamente ti fai la domanda sul perchè la società (che sono comunque Tizio/Caio/Sempronio) preferisce "autodenunciarsi" piuttosto che andare contro certi loschi individui?

Senza offesa, ma seriamente non hai capito cosa potrebbe comportare a Tizio/Caio/Sempronio spuxxanare certi loschi indivudui?

Senza offesa, ma seriamente non hai capito che per Tizio/Caio/Sempronio è meglio prendere un eventuale multa (che ammonterà con le dovute proporzioni ai nostri 5 €) piuttosto che altre ipotetiche ripercussioni?

 

No perchè va benissimo fantasticare con la mente, ma la realtà dei fatti è esclusivamente questa.

Che poi sia morale o meno è un altro discorso, ma ad oggi la videnda oggettiva è questa.

senza offesa...Quindi Agnelli, Lotito e in parte De Laurentis, ti sei chiesto perchè allora hanno denunciato ,accusato e messo alla berlina quei loschi individui?...seriamente pensi davvero che per molto molto meno di quanto si sono esposti quelli che ho citato sopra

e cioè dire semplicemente che subivano pressioni e minacce valga la motivazione risibile della paura di chissà che cosa

ma quale paura...la paura che vengano tirati fuori gli scheletri dagli armadi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E' Storari, sempre interista è. Conoscendo gli interisti ti stupirebbe che faccia in modo che se la cavino?

Vedremo vederemo...

No, fortunatamente esistono ancora persone oneste, poche ma esistono.

voglio fidarmi del Dr. Storari, mi voglio fidare.

Non ci credo che la voglia di proteggere quel club di sozzoni sia + importante della lotta feroce alla mafia.

MI RIFIUTO DI CREDERCI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, SpaceOddity said:

Perchè non erano sotto intercettazione Marotta Zanetti Inzaghi?

Chi dice che non lo fossero? Soprattutto i primi due?

 

16 minutes ago, Oaktreefan said:

credo abbiano molto + materiale di quanto è stato dato sapere pubblicamente

Ne sono convinto anche io, li controllavano dal giorno dell'omicidio Boiocchi. Il problema non è adesso, è quando vengono fatte filtrare informazioni parziali (come nel caso Juventus) al solo scopo di indirizzare l'opinione pubblica.

 

Tanto di cappello a Spalletti, ha detto con garbo una cosa semplice che li ha sput*anati ancora di più.... Quasi a livello del primo triste tentativo di difesa di Marotta (che ora guardacaso è sparito e non rilascia dichiarazioni) "noi siamo irreprensibili". Ma se gli davate migliaia di biglietti, farabutti che non siete altro !!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

No, fortunatamente esistono ancora persone oneste, poche ma esistono.

voglio fidarmi del Dr. Storari, mi voglio fidare.

Non ci credo che la voglia di proteggere quel club di sozzoni sia + importante della lotta feroce alla mafia.

MI RIFIUTO DI CREDERCI

Non é più importante,o meno, può essere fatta la lotta alla mafia anche senza perseguire favoreggiatori e collusi e considerando li solo delle vittime di intimidazione o di raggiro, soprattutto se conviene è il cuore tira da quella parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E' Storari, sempre interista è. Conoscendo gli interisti ti stupirebbe che faccia in modo che se la cavino?

Anche Storari é interista? Ma ufficialmente o per sentito dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciumbia ha scritto:

senza offesa...Quindi Agnelli, Lotito e in parte De Laurentis, ti sei chiesto perchè allora hanno denunciato ,accusato e messo alla berlina quei loschi individui?...seriamente pensi davvero che per molto molto meno di quanto si sono esposti quelli che ho citato sopra

e cioè dire semplicemente che subivano pressioni e minacce valga la motivazione risibile della paura di chissà che cosa

ma quale paura...la paura che vengano tirati fuori gli scheletri dagli armadi

 

Si però continui imperterrito ad ipotizzare una cosa che solamente tu pensi...

 

Mangia tranquillo che molto più semplicemente ad Inzaghi/Zanetti/ecc. interessa molto più salvaguardare il loro sederino (e quello dei familiari) piuttosto che fare la voce grossa e salvaguardare il sederino dell'Inter.

 

PS: poi ripeto, se i dipendenti dell'Inter vanno contro i criminali non va bene perchè poi l'Inter esce parte lesa, se i dipendenti dell'Inter si autodenunciano dicendo di aver avuto contatti diretti con i tifosi non va bene perchè i criminali ne escono "bene"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche Storari é interista? Ma ufficialmente o per sentito dire? 

È uscito ieri... Poi tutto da verificare ma si sa che in procura a Milano é un covo di interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

l'indagine è nelle mani della DDA, non dell'ultrà Procuratore capo di milano

Oggi ti vedo meglio😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che la Porchetta abbia indirettamente "avvertito" il CT della Nazionale...reo di aver osato criticare il modo di fare di Culoncino e...di conseguenza...aver osato mettere in dubbio il buon nome della loro beneamata...che sarebbero spuntati dei video dei tempi del Napoli in cui parlava con alcuni ultras...alcuni anche mascherati...

 

Ma voi vi rendete conto a che punto sono arrivati questi qui? All'avvertimento di stampo...vabbè...chiamatelo come volete...a chiunque osi anche solo provare a mettere in dubbio quelli là...persino il ct azzurro...

 

Qui non siamo più di fronte a una fanzine...questi stanno andando oltre...siamo arrivati al braccio armato di una società calcistica...che in suo nome arriva quasi a minacciare chi osa andargli contro...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Mi pare di aver capito che la Porchetta abbia indirettamente "avvertito" il CT della Nazionale...reo di aver osato criticare il modo di fare di Culoncino e...di conseguenza...aver osato mettere in dubbio il buon nome della loro beneamata...che sarebbero spuntati dei video dei tempi del Napoli in cui parlava con alcuni ultras...alcuni anche mascherati...

 

Ma voi vi rendete conto a che punto sono arrivati questi qui? All'avvertimento di stampo...vabbè...chiamatelo come volete...a chiunque osi anche solo provare a mettere in dubbio quelli là...persino il ct azzurro...

 

Qui non siamo più di fronte a una fanzine...questi stanno andando oltre...siamo arrivati al braccio armato di una società calcistica...che in suo nome arriva quasi a minacciare chi osa andargli contro...

beh non c è da stupirsi. Gli articoli sulla gazzetta riguardanti questo caso sono quasi tutti scritti dal fondatore di un gruppo

di ultra interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma secondo te se non lo sono con quello che c'era nelle carte che risulta dall' indagine che esce dalle intercettazioni, dopo che in conferenza stampa la parola d'ordine è : " parte lesa" e che il procuratore dice dobbiamo spostare il focus dalle responsabilità individuali, e che Viola sfoggia il logo inter sul telefono come dire che sono onesti perchè mica si comprometterebbe in tal modo altrimenti uno che conosce le carte e che ha indagato....giusto? Secondo te alla luce di tutto ciò non sono indagati, li indagano da ora?Non c'è una linea che portano avanti? Non ti viene il sospetto che tutti questi interrogatori siano solo per incastrare se si può di più i ndraghetisti ma neanche tanto , sono atti dovuti, e che per il resto è solo una commedia per il popolino?

Perchè non erano sotto intercettazione Marotta Zanetti Inzaghi?

Io ho la speranza invece che l’indagine sia passata ad un livello superiore proprio perché si stava allargando. Che bisogno  avevano di farli entrare dal retro se erano tutti tranquilli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[..]

"Io posso raccontare quello che ho vissuto a Milano e non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni – la premessa del c.t. azzurro — Anzi, non mi è nemmeno mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. E per questo l’ho trovata una cosa molto nuova, che mi ha sorpreso. Non lo so quali siano stati i rapporti precedenti, se uno non lo conosci penso sia difficile poter scambiarci delle parole. Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona". Da lì la meraviglia del club nerazzurro, che è stato considerato parte lesa dai magistrati che continuano a indagare. Lo stesso Inzaghi, anche lui non indagato, non ha certo apprezzato (non risultano telefonate chiarificatrici durante la giornata), anche se al momento nessuno in casa Inter drammatizza la questione: questo è il tempo della collaborazione con la procura e la stessa deposizione di Inzaghi è stata definita esauriente dagli investigatori della polizia. La mediazione con la società sul tema dei tagliandi pre-Istanbul era, dal punto di vista dell’allenatore, necessaria a scongiurare uno sciopero del tifo nella partita più importante dell’anno. Effettivamente, alla fine, gli 800 biglietti promessi dal club alla Nord erano diventati 1500, poi rivenduti a prezzi da mille e una notte.

[..]

 

Invito a riflettere su due passaggi di questo triste (e di parte) articolo della calzetta relativo all'intervista di Spalletti.

 

Primo Passaggio: è chiaro e lampante per Spalletti che se tu ti intrattieni al telefono e conversi per un po' di tempo hai avuto già dei rapporti/contatti altrimenti appendi subito (come si fa tutti i giorni con i call center, aggiungo io). E' ovvio per tutti, tranne che per chi si arrampica sui muri.

 

Secondo Passaggio: dalla introduzione della tessera e del tifoso ed in ottemperanza delle regole UEFA i biglietti devono essere nominativi. Solo per questa violazione il tesserato dovrebbe essere squalificato, la società dovrebbe risponderne direttamente e probabilmente penalizzata. Sorvolo sulla rivendita a prezzi maggiorati, che anche mio nipote di cinque anni avrebbe capito da subito.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi pare di aver capito che la Porchetta abbia indirettamente "avvertito" il CT della Nazionale...reo di aver osato criticare il modo di fare di Culoncino e...di conseguenza...aver osato mettere in dubbio il buon nome della loro beneamata...che sarebbero spuntati dei video dei tempi del Napoli in cui parlava con alcuni ultras...alcuni anche mascherati...

 

Ma voi vi rendete conto a che punto sono arrivati questi qui? All'avvertimento di stampo...vabbè...chiamatelo come volete...a chiunque osi anche solo provare a mettere in dubbio quelli là...persino il ct azzurro...

 

Qui non siamo più di fronte a una fanzine...questi stanno andando oltre...siamo arrivati al braccio armato di una società calcistica...che in suo nome arriva quasi a minacciare chi osa andargli contro...

E lo vediamo solo noi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi pare di aver capito che la Porchetta abbia indirettamente "avvertito" il CT della Nazionale...reo di aver osato criticare il modo di fare di Culoncino e...di conseguenza...aver osato mettere in dubbio il buon nome della loro beneamata...che sarebbero spuntati dei video dei tempi del Napoli in cui parlava con alcuni ultras...alcuni anche mascherati...

Cioe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti non sono niente … tra poco verranno fuori le pressioni per entrare nella gestione del nuovo stadio . Imho 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

ok, finalmente sei stato chiaro. però credevo che interrogatori su problematiche di mafie sarebbero rimasti nelle stanze della procura, invece tutti sanno dei contenuti, boh...

assolutamente no, siccome ritenevo l'interrogatorio del drogato argentino il + importante di tutti, mi aspettavo che nessuno sapesse nulla pubblicamente, invece si sa di ogni cosa che il drogato ha detto, ecco la mia perplessità...

Per me quello che ci è stato dato in pasto è solo un 10 %. Altrimenti non mi spiego il silenzio di gente “ solo informata dei fatti “ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E lo vediamo solo noi ? 

Quello che è diventato questa spazzatura di giornale io l'ho bene in mente da almeno 20 anni...quindi in teoria avrei poco di cui stupirmi...ma addirittura arrivare a "minacciare" un CT(in maniera neanche tanto velata)di darsi una calmata...altrimenti questi presunti video potrebbero saltar fuori(perchè questo è il senso di quelle parole)...beh...sta superando ogni pessima idea avessi di loro...

7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cioe?

Ah non lo so...così ho sentito...

 

Immagino intendano che anche lui intratteneva rapporti con gli ultras...e che quindi non deve permettersi di dare lezioni di morale al LORO allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi pare di aver capito che la Porchetta abbia indirettamente "avvertito" il CT della Nazionale...reo di aver osato criticare il modo di fare di Culoncino e...di conseguenza...aver osato mettere in dubbio il buon nome della loro beneamata...che sarebbero spuntati dei video dei tempi del Napoli in cui parlava con alcuni ultras...alcuni anche mascherati...

 

Ma voi vi rendete conto a che punto sono arrivati questi qui? All'avvertimento di stampo...vabbè...chiamatelo come volete...a chiunque osi anche solo provare a mettere in dubbio quelli là...persino il ct azzurro...

 

Qui non siamo più di fronte a una fanzine...questi stanno andando oltre...siamo arrivati al braccio armato di una società calcistica...che in suo nome arriva quasi a minacciare chi osa andargli contro...

giorgì, io non leggo quel pattume ma mi stai raccontando una roba inquietante....mi hai lasciato senza parole.....

la carta da deretano rosa che minaccia spalletti di essersi permesso di gettare ombre sulle merdekese??????????

pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si però continui imperterrito ad ipotizzare una cosa che solamente tu pensi...

 

Mangia tranquillo che molto più semplicemente ad Inzaghi/Zanetti/ecc. interessa molto più salvaguardare il loro sederino (e quello dei familiari) piuttosto che fare la voce grossa e salvaguardare il sederino dell'Inter.

 

PS: poi ripeto, se i dipendenti dell'Inter vanno contro i criminali non va bene perchè poi l'Inter esce parte lesa, se i dipendenti dell'Inter si autodenunciano dicendo di aver avuto contatti diretti con i tifosi non va bene perchè i criminali ne escono "bene"...

Certo..ovviamente la mia è un ipotesi dovuta ad un comportamento diciamo molto sospetto e apparentemente senza senso della società...poi ognuno  si fa la propria idea sul perchè...chi fa un ipotesi,chi ne teorizza un'altra etc...

 

che i dipendenti dell'inter si siano autodenunciati invece a me va benissimo...altrochè

anzi..magari si atuoaccusassero pure di vendere i biglietti a sovrapprezzo insieme agli ultrà 😉

così persino chinè non può fare a meno di penalizzarli.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.