Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

18 ore fa, nubedioort ha scritto:

I Maravigliosi sono sempre maravigliosi, ma non si sa di intercettazioni riguardanti contatti diretti di dirigenti o allenatori del Milan, al contrario di SSanetti e Bagarino Inzaghi.

Gli Interisti tutti, fanno vomitare, non ne se salva uno.
Vogliono far passare tutti per deficienti e loro per vittime, puri e duri: la mer.da delle stalle profuma rispetto a loro.

In realtá io rovescerei la cosa: andrebbero sentiti e indagati gli esponenti malavitosi per aver intrattenuto rapporti con i tesserati inter.

È quella la VERA colpa 😀. al di lá di qualsiasi altra nefandezza gli possa venir attribuita 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando come sia possibile che non trapeli nulla. Un giornalista amico, un usciere che legge un post-it sulla scrivania, un avvocato non prescritto che spifferi qualcosa....

Niente di niente. Molto molto strano.

Anche perchè, sebbene le testate più importanti possano essere "colluse" ovvero non pubblicare, esiste sempre qualche canale che invece ci sguazza (Libero, Dagospia, ..)

Invece niente.

Niente di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Mi domando come sia possibile che non trapeli nulla. Un giornalista amico, un usciere che legge un post-it sulla scrivania, un avvocato non prescritto che spifferi qualcosa....

Anche perchè, sebbene le testate più importanti possano essere "colluse" ovvero non pubblicare, esiste sempre qualche canale che invece ci sguazza (Libero, Dagospia, ..)

Invece niente.

Niente di niente.

Ma realmente non abbiamo ancora capito come funziona la giustizia sportiva in Italia?!?!?!

Il processo viene fatto su tv e giornali in base al colore di maglia, se ci fossimo stati noi al loro posto ne avrebbero parlato anche a Temptation Island...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Ma realmente non abbiamo ancora capito come funziona la giustizia sportiva in Italia?!?!?!

Il processo viene fatto su tv e giornali in base al colore di maglia, se ci fossimo stati noi al loro posto ne avrebbero parlato anche a Temptation Island...

Ma non siamo ancora alla giustizia sportiva in questo caso. La Procura Federale ha ricevuto poco o nulla finora (non vorrei sbagliare ma mi sembra proprio nulla).

E' ancora tutto nelle mani della Giustizia Ordinaria.

Per questo è ancora più strano, stiamo parlando di decine di persone coinvolte lato indagini .... nessuno che faccia trapelare anche un gossip? Possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Ma non siamo ancora alla giustizia sportiva in questo caso. La Procura Federale ha ricevuto poco o nulla finora (non vorrei sbagliare ma mi sembra proprio nulla).

E' ancora tutto nelle mani della Giustizia Ordinaria.

Per questo è ancora più strano, stiamo parlando di decine di persone coinvolte lato indagini .... nessuno che faccia trapelare anche un gossip? Possibile?

Possibile perchè nessuno ha interessa a fare uscire notizie, quando riguardava noi usciva di tutto anche cose completamente diverse fa quelle relativi alle indagini (su tutte Cherubini che dichiara che i procuratori di Chiesa sono esosi)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Invece niente.

Niente di niente.

La spiegazione è una sola, l’ho già scritto molte pagine fa.

Ci sono dentro anche svariati giornalisti, e dunque scatta la protezione di “casta”.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

La spiegazione è una sola, l’ho già scritto molte pagine fa.

Ci sono dentro anche svariati giornalisti, e dunque scatta la protezione di “casta”.

beh immagino di si

ricordiamo che la gazzetta è pure sponsor Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Invece niente.

Niente di niente.

La vera Cupola del calcio italiano, altrochè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Sylar 87 said:

La vera Cupola del calcio italiano, altrochè.

[..]

**Caos Inter: Legami tra Ultras e Mafia Scatenano Tempesta nel Calcio**

Il mondo del calcio italiano è nuovamente scosso da un grave scandalo che coinvolge l'Inter. Le indagini della magistratura hanno portato alla luce legami inquietanti tra alcuni gruppi ultras e organizzazioni mafiose, gettando un'ombra pesante sul club nerazzurro. 

Le rivelazioni emerse nel corso delle indagini hanno scosso i vertici dell’Inter, con il CEO Beppe Marotta e il vice presidente Javier Zanetti sotto pressione. Entrambi hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, esprimendo la loro ferma condanna di qualsiasi legame con la criminalità organizzata e ribadendo l'impegno del club a preservare l'integrità dello sport.

L'allenatore Simone Inzaghi, anche lui coinvolto in questa crisi, ha dichiarato: "È un momento difficile per tutti noi. Dobbiamo dimostrare che l'Inter è più forte di qualsiasi scandalo." Tuttavia, l'atmosfera all'interno dello spogliatoio è tesa, con diversi giocatori che si dicono preoccupati per le possibili conseguenze di queste indagini.

Le previsioni non sono affatto rassicuranti: si parla di forti condanne e squalifiche, che potrebbero colpire non solo i dirigenti ma anche giocatori e membri dello staff. La possibilità di una retrocessione in Serie B è un tema che circola sempre più insistentemente nei corridoi della Lega, con fonti vicine all’indagine che non escludono questa opzione se dovessero emergere prove concrete di comportamenti illeciti.

La tifoseria, già scossa da questo scandalo, è divisa: da un lato, molti sostengono il club e chiedono giustizia; dall'altro, ci sono quelli che chiedono un cambio radicale nella gestione dei legami tra il club e i gruppi ultras, ritenuti ormai pericolosi e inaffidabili.

In un contesto in cui il calcio italiano cerca di risollevarsi dopo anni di crisi e scandali, l’Inter si trova ora ad affrontare una delle sfide più difficili della sua storia. Le prossime settimane saranno cruciali per capire quale sarà il destino del club e se sarà in grado di riprendersi da questa tempesta. 

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa situazione in continua evoluzione.

[..]

Sogno un articolo così. .@@

Purtroppo l'ho fatto scrivere io a ChatGPT. .lollo

(tra l'altro, un giornale amico potrebbe davvero pubblicarlo, non si dice nulla che non sia noto, non è attaccabile nei contenuti, il giornalista -ChatGPT- fa una sua semplice previsione ma butta l'amo.)

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

Spero nell'indagine, perchè a notizie direi che è calata una fitta nebbia

Silent Hill gli fa un baffo a questi!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

[..]

Il mondo del calcio italiano è nuovamente scosso da un grave scandalo che coinvolge l'Inter. Le indagini della magistratura hanno portato alla luce legami inquietanti tra alcuni gruppi ultras e organizzazioni mafiose, gettando un'ombra pesante sul club nerazzurro. 

Le rivelazioni emerse nel corso delle indagini hanno scosso i vertici dell’Inter, con il CEO Beppe Marotta e il vice presidente Javier Zanetti sotto pressione. Entrambi hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, esprimendo la loro ferma condanna di qualsiasi legame con la criminalità organizzata e ribadendo l'impegno del club a preservare l'integrità dello sport.

L'allenatore Simone Inzaghi, anche lui coinvolto in questa crisi, ha dichiarato: "È un momento difficile per tutti noi. Dobbiamo dimostrare che l'Inter è più forte di qualsiasi scandalo." Tuttavia, l'atmosfera all'interno dello spogliatoio è tesa, con diversi giocatori che si dicono preoccupati per le possibili conseguenze di queste indagini.

Le previsioni non sono affatto rassicuranti: si parla di forti condanne e squalifiche, che potrebbero colpire non solo i dirigenti ma anche giocatori e membri dello staff. La possibilità di una retrocessione in Serie B è un tema che circola sempre più insistentemente nei corridoi della Lega, con fonti vicine all’indagine che non escludono questa opzione se dovessero emergere prove concrete di comportamenti illeciti.

La tifoseria, già scossa da questo scandalo, è divisa: da un lato, molti sostengono il club e chiedono giustizia; dall'altro, ci sono quelli che chiedono un cambio radicale nella gestione dei legami tra il club e i gruppi ultras, ritenuti ormai pericolosi e inaffidabili.

In un contesto in cui il calcio italiano cerca di risollevarsi dopo anni di crisi e scandali, l’Inter si trova ora ad affrontare una delle sfide più difficili della sua storia. Le prossime settimane saranno cruciali per capire quale sarà il destino del club e se sarà in grado di riprendersi da questa tempesta. 

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa situazione in continua evoluzione.

[..]

(tra l'altro, un giornale amico potrebbe davvero pubblicarlo, non si dice nulla che non sia noto, non è attaccabile nei contenuti, il giornalista -ChatGPT- fa una sua semplice previsione ma butta l'amo.)

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece questo silenzio indecifrabile mi fa ben sperare. 
Sono lontani i tempi in cui si andava in conferenza stampa con i vessilli interisti per ridere dicendo che le squadre non rischiano nulla. 
Ora non senti una mosca volare. Per me è promettente …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono lontani i tempi in cui si andava in conferenza stampa con i vessilli interisti per ridere dicendo che le squadre non rischiano nulla. 

Vero

ma è poco per sperare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

[..]

[..]

Leggendolo, ero convinto fosse un articolo uscito ai tempi della denuncia di Agnelli, in cui avevi cambiato il nome della squadra e dei dirigenti.......the

Comunque questo silenzio è assordante....

A parte il "primo atto" dove abbiamo avuto qualcosa, ora, niente, sembra quasi sia successo a Narnia....

Confido che l'armadio abbia solo 2 porte frontali, e la capienza sia finita.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, michele.i ha scritto:

Vero

ma è poco per sperare..

Beato che spera contro ogni speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Non riesco a darti torto, dopo "spostiamo il focus" di Viola e "prte lesa" di Marotta pare che i pompieri abbiano finito l'acqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alex101974 said:

Non riesco a darti torto, dopo "spostiamo il focus" di Viola e "prte lesa" di Marotta pare che i pompieri abbiano finito l'acqua

Marotta è passato nel giro di poche settimane da: 

Irreprensibili --> Parte Lesa --> interrogatorio --> silenzio.

Gli avranno detto: "se stai calmino, non dici caxxate a vanvera sui giornali e collabori, magari te la cavi con tre anni di inibizione."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il potere dell'Inter è talmente forte da riuscire a farla franca anche in questa occasione. Ma penso sia impossibile che un fondo come Oaktree lasci correre questa situazione in cui la società Inter è motore finanziario di una organizzazione criminale ed i rapporti tra delinquenti e massimi vertici sono ormai appurati

Per logica mi aspetto una totale sostituzione della dirigenza che ha creato questa "società di fatto" con la parte più sporca della tifoseria

Altrimenti sarà ben dura per Oaktree trovare acquirenti. Vallo a spiegare (ai potenziali acquirenti) che sei il motore finanziario di quel marciume e non aver rimosso i responsabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti