Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

50 minuti fa, ventinove ha scritto:

La notizia di oggi è piuttosto interessante.

Commissariata Banca Progetto.

Per finanziamenti milionari alla ndrangheta.

Sapete chi era fino a pochissimo tempo fa (4 settembre 2024) il maggior azionista di questa banca?

Oaktree, che sul sito della banca risulta esserlo ancora

E articolo di cronaca, questa cosa è stata scoperta grazie al lavoro svolto dal PM Storari 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:uhmm:

Ieri sera non ho visto facce così preoccupate per la situazione debiti +ndrangheta, né nei giocatori ne tantomeno tra i dirigenti, ma se siete così sicuri che stanno per fallire allora ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo la sempre autorevole cacchetta dello sporc informa che magicamente il costo per parcheggiare a San Siro durante le partite di cartello è sceso da quaranta euro ad un euro e venti centesimi l'ora...Miracolo??? no,è semplicemente bastato togliere dalle grinfie dei soliti noti la gestione dei parcheggi facendola riprendere direttamente in carico al comune di Milano tramite personale ATM...40 euro moltiplicato per qualche migliaio di posti e fate presto il calcolo di quanto incassavano i criminali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ieri sera non ho visto facce così preoccupate per la situazione debiti +ndrangheta, né nei giocatori ne tantomeno tra i dirigenti, ma se siete così sicuri che stanno per fallire allora ci credo

Magari non falliscono ma di sicuro non sono messi cosi bene, poi se hai la stampa amica che addolcisce il tutto hai poco da peeoccuparti, vedi tu se scrivono poco prima della partita che rischiano la serie b in prima pagina come gli cambia la faccia.....io qualcosa del genere l ho vista.....ma non ricordo nei confronti di quale squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Quindi finché non vieni arrestato è tutto legale?

Curioso punto di vista..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi finché non vieni arrestato è tutto legale?

Curioso punto di vista..

Curioso davvero 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E noi che pensavamo che Oaktree fosse preoccupata per la sua immagine dopo l’inchiesta sulle curve😂

Effettivamente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare il giochino "unisci i puntini". Basterebbe unirli 'sti puntini.

Uscirebbe un bel merd.one con accanto la scritta INTER.

A me pare tutto così lampante.

E quando dicevano che il 30% magicamente scomparso, di LionRock, fosse riconducibile alla malavita, non era poi una panzana così lontana dalla realtà a questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

E articolo di cronaca, questa cosa è stata scoperta grazie al lavoro svolto dal PM Storari 

Spero gli diano la scorta perché se va avanti rischia le penne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AG10 ha scritto:

Spero gli diano la scorta perché se va avanti rischia le penne 

mi pare ci sia già sotto scorta..  ma questi tempi insegnano che qualche scheletro nell'armadio salta sempre fuori magicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sempre loro! Mi.domando cosa aspetta chi di dovere a commissariare quella società 

NO.

in un mondo normale VA CANCELLATA, non commissariata.

CANCELLATA.

una volta fui sanzionato perchè chiamai quella società con il suo vero nome.

Perchè quella società è il male + famoso del mondo ed è totalmente in metastasi non curabile.

2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Lo dicevo io che il silenzio assordante era un buon segno......la DDA non posso credere sia della stessa risma della cupola di cialtroni che protegge i pignorprescrescussi anche davanti ad evidenze schiaccianti che potrebbero e dovrebbero inchiodarli.

Mi auguro che il Dr. Storari continui ad operare con la schiena dritta come ha fatto fino ad oggi e mi auguro che la sua incolumità fisica resti tale

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tg2 oggi alle 13 hanno parlato di commissariamento di una banca con implicazioni con la mafia...nessun riferimento alla proprietà ne all inda...... la tv di stato.....quello stato che mi prende 18€ al mese per potermi belamente prendere per il chiulo..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo22 ha scritto:

Sempre più convinto che LionRock sia riconducibile ad ambienti malavitosi............

Fino a ieri pensavo fosse una boiata enorme, oggi comincio a pensare che sia molto possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti