Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

48 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

e certo, la loro essenziale competenza li attende in nuovi lidi...

Nota avvocata romana, 61 anni, magistrata amministrativa, già presidente del Tar del Lazio e attualmente del Tar Abruzzo, Panzironi guiderà l’organismo, composto da 50 esperti e professionisti con varie competenze, deputato a pronunciarsi sulla Valutazione d’impatto ambientale (Via) e sulla Valutazione ambientale strategica (Vas) del progetto definitivo riguardante il collegamento stabile tra Sicilia e Calabria.

La persona giusta nel posto giusto sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2024 Alle 14:24, zacmayo ha scritto:

Ha provato, da imbarazzato , a dire che sono in pochi e da quarant’anni è così… mentre a Palermo o Reggio Calabria sono tutti mica pochi I mafiosi secondo il pensiero di Tardelli … uomo di sport che avevamo persino preso insieme a Velasco come consigliere per fare l’uomo di sport 

Sempre stato sulle palle Tardelli, mai capito chi lo idolatra qua dentro , sembra sempre schifato quando parla di Juve e gli brillano gli occhi quando parla dei prescritti , per me è  peggio di Boniek e Di Livio tanto odiati dai più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente, ora che non ci sono più Riina, Provenzano e Messina Denaro, Marotta è il più pericoloso e colluso uomo d’Italia ma nessuno fa nulla ? Secondo me qua dentro si vola troppo di fantasia, che sia uno con le mani in pasta un po’ ovunque non lo metto in dubbio, però leggo troppe esagerazioni 

Per il Forum:

Marotta alla Juve = mediocre geometra impaurito che conosce solo 4 giocatori in croce che poteva andare bene alla Samp

Marotta all'inter=mix tra Tony Montana e Don Vito Corleone.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Riprendo un estratto di articolo del 30 Maggio 2024, quasi 5 mesi fa.

[..]

Inter-Lion Rock, la violazione delle regole Figc.
A complicare lo scenario è stata poi una dichiarazione di un portavoce di Lion Rock che il 22 maggio all'agenzia internazionale Reuters ha dichiarato che, in realtà, Lion Rock era uscita dall'Inter nel 2021. Notizia che non è stata confermata dall'Inter e sulla quale Oaktree non ha commentato. Ma quale potrebbe essere il problema? Il fatto che l'Inter avrebbe dovuto segnalare l'eventuale uscita di Lion Rock alla Covisoc nel 2021, ammesso che in quella data Lion Rock fosse davvero uscito. Mentire sulla composizione della proprietà è, infatti, una violazione delle regole della Figc. Attualmente, non c'è un fascicolo aperto in Procura Federale, ma dicono che la Figc stia attenzionando la vicenda.

[..]

Come è mai possibile che nessuno abbia reso conto di questo? Nessuno, nè in Covisoc nè in FIGC? Neppure con una nota che dicesse "tutto chiarito, non c'è nulla di sospetto'"

Come è possibile e/o accettabile?

Appunto.

Da noi Marotta contava 0 a livello politico.

Il cinese fuggitivo figuriamoci.

Ora, sapendo chi c'è dietro, si fa più chiaro il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Per il Forum:

Marotta alla Juve = mediocre geometra impaurito che conosce solo 4 giocatori in croce che poteva andare bene alla Samp

Per me è uno che sicuramente sa dove e come muoversi e con chi schierarsi, un furbacchione tipo Galliani dei bei tempi o Lotito , ma da qui a definirlo il campo della mafia mondiale ce ne passa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente, ora che non ci sono più Riina, Provenzano e Messina Denaro, Marotta è il più pericoloso e colluso uomo d’Italia ma nessuno fa nulla ? Secondo me qua dentro si vola troppo di fantasia, che sia uno con le mani in pasta un po’ ovunque non lo metto in dubbio, però leggo troppe esagerazioni 

Pure chef, infatti si è appena preso le due stelle.. 😀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per me è uno che sicuramente sa dove e come muoversi e con chi schierarsi, un furbacchione tipo Galliani dei bei tempi o Lotito , ma da qui a definirlo il campo della mafia mondiale ce ne passa 

Mi ricorda la puntata dei Simpsons in cui Bart veniva individuato come il capo dei capi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Per il Forum:

Ma no, Marotta è un ottimo professionista e non un mafioso.

Però temo, ma potrei benissimo sbagliarmi, che non sappia prendere le distanze da certa gente e, anzi, gli possa far comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Stino91 said:

Esatto: come spesso accade la probabile verità sta nel mezzo: non è mai stato un genio come DS, nè è un Capo Bastone, si sa muovere bene, furbescamente, fino a quando non farà il passo più lungo della gamba. Forse lo ha già fatto.

Mi viene in mente un termine, che forse gli calza a pennello:

FACCENDIERE: "Trafficante (in senso buono); agente, amministratore. Intrigante; mediatore di affari spec. poco onesti o addirittura illeciti."

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Esatto: come spesso accade la probabile verità sta nel mezzo: non è mai stato un genio come DS, nè è un Capo Bastone, si sa muovere bene, furbescamente, fino a quando non farà il passo più lungo della gamba. Forse lo ha già fatto.

Non mi sembra ce ne siano stati di migliori negli ultimi 20 anni in Italia...ha portato risultati ovunque é andato, Venezia, Atalanta, Samp, Juve adesso purtroppo inter. Tra l'altro spesso con budget modesti (o comunque inferiori ai risultati ottenuti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, garrison said:

Non mi sembra ce ne siano stati di migliori negli ultimi 20 anni in Italia...ha portato risultati ovunque é andato, Venezia, Atalanta, Samp, Juve adesso purtroppo inter. Tra l'altro spesso con budget modesti (o comunque inferiori ai risultati ottenuti).

Mah, io ricordo anche tanti acquisti sbagliati e contratti senza senso (su tutti Martinez, Isla, Krasic, Borriello, Aquilani), pochissimi "veri" colpi sul mercato (Vidal e Tevez su tutti) al netto dei parametri zero, (zavorra per il monte ingaggi e laute commissioni agli agenti). Insomma, ha fatto cose buone e altre meno buone, come tanti altri.

Secondo me, la vera differenza la fanno i suoi ottimi rapporti con la stampa (che spesso lo esalta) e l'apparente basso profilo che tiene al cospetto dei salotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Curioso se unisci i puntini. 

E curiosità delle curiosità stesso PM 

Il faccendiere di Varese è uomo pericoloso che sa stare bene dietro le quinte. Questa spaventa ... Altro che Di marco e Bastoni 

Secondo me la questione che sta venendo fuori sui rapporti dubbi tra le società di oaktree e altri tipi di organizzazioni, se così le vogliamo chiamare, è molto seria

La questione della banca è un campanello d'allarme bello grosso, credo e spero che a questo giro l'antimafia vada fino in fondo 

Ridurre sempre tutto a marotta mi sembra ridicolo, a livello calcistico sguazza sicuramente nel clima di impunità che c'è attorno ai prescritti ma resta un wannabe Galliani e poco più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Mah, io ricordo anche tanti acquisti sbagliati e contratti senza senso (su tutti Martinez, Isla, Krasic, Borriello, Aquilani), pochissimi "veri" colpi sul mercato (Vidal e Tevez su tutti) al netto dei parametri zero, (zavorra per il monte ingaggi e laute commissioni agli agenti). Insomma, ha fatto cose buone e altre meno buone, come tanti altri.

Secondo me, la vera differenza la fanno i suoi ottimi rapporti con la stampa (che spesso lo esalta) e l'apparente basso profilo che tiene al cospetto dei salotti.

Bha, se si fa l'elenco dei "pacchi" presi da Moggi facciamo un post bello lungo.

Io so che quando c'era lui la Juve vinceva scudetti a pacchi, faceva finali di CL ed aveva pure i conti in ordine, andato via lui siamo rimasti in carreggiata per un po', poi il diluvio.

Lui va all'inter dove vince scudetti, va in finale di CL e mette progressivamente i conti in ordine.

Saranno anche solo gli "ottimi rapporti con la stampa che lo esalta" (peraltro non mi ricordo che quando era alal Juve gli venisse riconosciuto nessun merito di protezione della Juve di fronte alla stampa anzi...), a me sembra il curriculum di un DS che ne capisce di diverse spanne più degli altri (e sicuramente molto più degli utenti dei Forum che lo criticano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Soprattutto con l'inter ha potuto fare quello che ha fatto usando i soldi che la società non si poteva permettere visto che è stata pignorata. Così è facile fare il bravo DS.

Mentre nel primo scudetto l'Inter acquistò giocatori senza pagarli. Poi li pagò con molto ritardo, con proteste di chi doveva avere quei crediti, con i soldi della vendita degli stessi giocatori ad altre squadre. Dite bravo DS? Posso avere qualche dubbio?

A me sembra che qualcuno creda alle favole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, garrison said:

Lui va all'inter dove vince scudetti, va in finale di CL e mette progressivamente i conti in ordine.

Non ha pagato gli stipendi per sei mesi, se non avesse avuto Gravina complice con la solita deroga ad hoc, l'Inter sarebbe stata penalizzata come tante di B e di C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito questa nuova fangosa vicenda.... Ricapitolando, Banca Progetto riconducibile ad Oaktree finanziava la ndrangheta tramite riciclaggio, giusto? 

Quali sono i risvolti concreti contro le mevde? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Mah, io ricordo anche tanti acquisti sbagliati e contratti senza senso (su tutti Martinez, Isla, Krasic, Borriello, Aquilani), pochissimi "veri" colpi sul mercato (Vidal e Tevez su tutti)

Tra l'altro ,Marotta aveva già il contratto pronto per Inler

fu Antonio Conte ad imporre l'acquisto di Vidal e impedire che marotta prendesse  lo svizzero

veri colpi ne ha fatti 3...Tevez appunto, Pirlo e la clausula pagata per Higuain

per il resto una sfilza di errori senza fine ...ai 5 che citi nel tuo post, così a memoria ricordo pjaca

howedes-de sciglio- rincon.lemina- sturaro- hernanes -bernardeschi-la sola da rottamare duglas costa

bentancur pagato 4 volte di più di quanto incassato per un fenomeno come Tevez etc.....etc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Tra l'altro ,Marotta aveva già il contratto pronto per Inler

fu Antonio Conte ad imporre l'acquisto di Vidal e impedire che marotta prendesse  lo svizzero

veri colpi ne ha fatti 3...Tevez appunto, Pirlo e la clausula pagata per Higuain

per il resto una sfilza di errori senza fine ...ai 5 che citi nel tuo post, così a memoria ricordo pjaca

howedes-de sciglio- rincon.lemina- sturaro- hernanes -bernardeschi-la sola da rottamare duglas costa

bentancur pagato 4 volte di più di quanto incassato per un fenomeno come Tevez etc.....etc....

Pjanic, Khedira, Manzo, Scesni, malemale non sono stati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Non ho seguito questa nuova fangosa vicenda.... Ricapitolando, Banca Progetto riconducibile ad Oaktree finanziava la ndrangheta tramite riciclaggio, giusto? 

Quali sono i risvolti concreti contro le mevde? 

Per ora no, non è corretto. Banca Progetto e i suoi dirigenti non sono indagati. l'Istituto è in amministrazione giudiziaria per "assoluta inadeguatezza dell’intera filiera bancaria che ha abdicato totalmente alle regole di diligenza e prudenza che disciplinano i rapporti finanziari". In pratica, il mancato approfondimento dei controlli antiriciclaggio di alcune società finanziate. Nello specifico, parliamo di nove pratiche su quarantamila che fanno riferimento a gruppi mafiosi per un totale di circa 10 mln di finanziamenti (spicci in pratica).

La situazione attuale è questa, poi vedremo se ci saranno evoluzioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, ciumbia said:

Pirlo era un parametro zero. Per questo non l'ho citato. :)

Pagare la clausola non è un colpo di mercato, siamo capaci anche io e te. Per questo non l'ho citato. :):) 

Ma torniamo al tema, altrimenti siamo OT.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma te lo dobbiamo dire noi il motivo, non hai ancora capito che esiste un trattamento per 1 squadra ed un altro per le restanti 19 della serie A?

Detto in maniera semplice, chi di dovere non ha nessun interesse a bastonare l'Inter, alle altre 19 squadre sta bene che l'Inter non venga bastonata.

Bè, anche le ultime due compravendite del Milan non mi sembra siano state proprio limpide ... ma anche lì tutto tace, sarà l'aria di Milano .... 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha, se si fa l'elenco dei "pacchi" presi da Moggi facciamo un post bello lungo.

Io so che quando c'era lui la Juve vinceva scudetti a pacchi, faceva finali di CL ed aveva pure i conti in ordine, andato via lui siamo rimasti in carreggiata per un po', poi il diluvio.

Saranno anche solo gli "ottimi rapporti con la stampa che lo esalta" (peraltro non mi ricordo che quando era alal Juve gli venisse riconosciuto nessun merito di protezione della Juve di fronte alla stampa anzi...), a me sembra il curriculum di un DS che ne capisce di diverse spanne più degli altri (e sicuramente molto più degli utenti dei Forum che lo criticano).

Il discorso Marotta non mi appassiona, lo considero un ottimo dirigente, ma che stia mettendo a posto i conti, catastrofici, dell'inter, mi viene da ridere.

Poi non ho dubbi che stia facendo quello che la proprietà gli richiede di fare, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti