Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

3 minuti fa, JStadium ha scritto:

Bè, anche le ultime due compravendite del Milan non mi sembra siano state proprio limpide ... ma anche lì tutto tace, sarà l'aria di Milano .... 😊

Si potrebbe anche parlare dei tre pizzaioli mai arrivati al Lille nell'affare Osimhen eh... e tutto tace. La verità è che solo una società è punibile in Italia, e sappiamo benissimo qual'è.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si potrebbe anche parlare dei tre pizzaioli mai arrivati al Lille nell'affare Osimhen eh... e tutto tace. La verità è che solo una società è punibile in Italia, e sappiamo benissimo qual'è.

Verissimo. 

Ci sarebbe anche da capire il perché, però. 

Possibile che Elkann abbia meno peso politico di un cinese latitante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gadan ha scritto:

Verissimo. 

Ci sarebbe anche da capire il perché, però. 

Possibile che Elkann abbia meno peso politico di un cinese latitante?

JE in Italia è in guerra politica da anni, da quando con Marchionne si consolidò l'operazione di fuga dall'Italia di tutto il gruppo automotive e non solo. I rapporti sono sottozero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sì, però è ora che la DDA passi le carte a Marotta almeno in parte, così qualche spiffero NON  esce sicuro...

Fix

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non ha pagato gli stipendi per sei mesi, se non avesse avuto Gravina complice con la solita deroga ad hoc, l'Inter sarebbe stata penalizzata come tante di B e di C.

Io la questione che non sono mai riuscito a capire è se abbiano mai pagato (e come) Lukaku al Chelsea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Io so che quando c'era lui la Juve vinceva scudetti a pacchi, faceva finali di CL ed aveva pure i conti in ordine, andato via lui siamo rimasti in carreggiata per un po', poi il diluvio.

che abbia  lasciato i conti in ordine è una leggenda metropolitana, una favoletta 

in realtà in un periodo di vacche grasse ( il covid e le procure arrivarono dopo con Paratici)

è andato via lasciando una voragine nei conti dovuta a centinaia di milioni buttati per stipendi ed ingaggi di gente inutile come duglas costa,bernardeschi e tante altre pippe

dal sole24ore:

I debiti finanziari netti della Juventus sono saliti a 309,8 milioni di euro al 30 giugno 2018, quasi raddoppiati (+90,7%) in 12 mesi.

ha lasciato 310 milioni di debito più una decina di vecchi(o rotti) costosi esuberi che hanno pesato sulle casse degli anni successivi

dopo di lui si è vinto per altri 2 anni grazie all'arrivo di Ronaldo-De Ligt-Demiral etc....che hanno allungato un ciclo che si stava avviando al capolinea  con o senza marotta 

semplicemente perchè i cicli non durano per sempre

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pjanic, Khedira, Manzo, Scesni, malemale non sono stati

escluderei khedira che al pari di duglas costa  passavano più il tempo in  in infermeria...2 sole, uno pagato una fortuna al bayern

gli altri non gli definirei colpi...altrimenti Pirlo, Tevez e Higuain si arrabbiano 😉

41 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Pirlo era un parametro zero. Per questo non l'ho citato. :)

Pagare la clausola non è un colpo di mercato, siamo capaci anche io e te. Per questo non l'ho citato. :):) 

Ma torniamo al tema, altrimenti siamo OT.

pienamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Non ho seguito questa nuova fangosa vicenda.... Ricapitolando, Banca Progetto riconducibile ad Oaktree finanziava la ndrangheta tramite riciclaggio, giusto? 

Quali sono i risvolti concreti contro le mevde? 

ancora non si sa. Però è un'altra tessera del puzzle. Diciamo che da che erano parte lesa siamo passati a comunicazione e intrallazzi con la curva malavitosa per poi arrivare a sapere che i soldi venivano ripuliti dalla banca di casa . E ancora devono pensare di fare il nuovo stadio, con queste premesse. Diciamo che cè abbastanza per scioglimento per associazione mafiosa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ciumbia ha scritto:

che abbia  lasciato i conti in ordine è una leggenda metropolitana, una favoletta 

in realtà in un periodo di vacche grasse ( il covid e le procure arrivarono dopo con Paratici)

è andato via lasciando una voragine nei conti dovuta a centinaia di milioni buttati per stipendi ed ingaggi di gente inutile come duglas costa,bernardeschi e tante altre pippe

dal sole24ore:

I debiti finanziari netti della Juventus sono saliti a 309,8 milioni di euro al 30 giugno 2018, quasi raddoppiati (+90,7%) in 12 mesi.

ha lasciato 310 milioni di debito più una decina di vecchi(o rotti) costosi esuberi che hanno pesato sulle casse degli anni successivi

dopo di lui si è vinto per altri 2 anni grazie all'arrivo di Ronaldo-De Ligt-Demiral etc....che hanno allungato un ciclo che si stava avviando al capolinea  con o senza marotta 

Ma io mi ricordo pienamente il grande Marotta dei primi anni di Agnelli che faceva danni ogni volta che parlava . Ora sembra il Deus ex macchina del calcio mondiale , roba che neppure Boniperti avrebbe pensato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gadan ha scritto:

La persona giusta nel posto giusto sefz

coi soldi pubblici ..... come il suolo per costruire Lo stadio 

4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

beh oddio un loro dirigente apicale (Antonello) ora improvvisamente se ne va

per andare in una società caotica come la Roma a occuparsi di aspetti a lui profani

se ne va .... lo cacciano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ALAY ha scritto:

Premessa: le vicende le seguo solo qua

Domanda: i media danno risalto, o come al solito ce la cantiamo e ce la suoniamo?

Grazie 

ma Voi vi rendete cosa sta uscendo ? come possono venirne più fuori ? sono argomenti su cui non si scherza. Già il fatto che escano certe notizie è in controtendenza con la storia di questa società . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

che poi non capisco... i biglietti non facevano prima a chiederli alla banca anziché all' allenatore ? a meno che non chiedessero solo i biglietti ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter - Juve, trattative in corso: chi potrebbe arrivare presto a Milano

Non solo calciatori come in passato, le due società potrebbero stavolta scambiarsi i dirigenti. Con un contatto clamoroso

fonte : CDS

MA che giornata è? E' come essere al Luna pArk da bambino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non ha pagato gli stipendi per sei mesi, se non avesse avuto Gravina complice, l'Inter sarebbe stata penalizzata come tante di B e di C.

Questa é un po' una leggenda metropolitana penso (anche perché ce li vedo i giocatori dell'inter giocare gratis...) ed in ogni caso mi pare fosse il periodo covid, pure la Juve ha dilazionato dei pagamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ciumbia ha scritto:

dal sole24ore:

Sta di fatto che quando c'era lui sino a Ronaldo il bilancio era più o meno in pari.

I debiti non vogliono dire granché, perché bisogna vedere anche a cosa si riferiscono (negli anni abbiamo anche ristruturato la Continassa), alcune operazioni di mercato sono state sicuramente sballate come D. Costa/Bernardeschi, ma anche all'inter non ha azzeccato tutto come ad esempio Correa (ed anche Arnautovic mi pare un bel pacco), però nessuno dirigente azzecca tutti gli acquisti (guardati in Juve Forum cosa scrivono già adesso di Giuntoli...).

Poi mica é ReMida, nessuno vince con gli scarsoni, infatti anche all'inter adesso hanno il monte ingaggi più alto di noi.

Non capisco che fatica costi ammettere che é un bravo dirigente...se non é bravo lui in Italia non é bravo nessuno nel calcio, a parte cugini e zii di svariati utenti del Forum purtroppo costretti dal destino cinico e baro a stare su Football Manager mentre gli incapaci lavorano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa é un po' una leggenda metropolitana penso (anche perché ce li vedo i giocatori dell'inter giocare gratis...) ed in ogni caso mi pare fosse il periodo covid, pure la Juve ha dilazionato dei pagamenti.

Certo , ed è stato indagato Chiellini e la Juventus costretta a difendersi da Ronaldo che voleva tutto il malloppo. All' Inter invece non solo giocavano gratis ma non era un problema. Ecco , è proprio questo il punto che siamo talmente abituati ad essere colpiti che la disparità di trattamento diviene la giustificazione ulteriore per mettere a tacere le cose. 

25 minuti fa, garrison ha scritto:

Sta di fatto che quando c'era lui sino a Ronaldo il bilancio era più o meno in pari.

I debiti non vogliono dire granché, perché bisogna vedere anche a cosa si riferiscono (negli anni abbiamo anche ristruturato la Continassa), alcune operazioni di mercato sono state sicuramente sballate come D. Costa/Bernardeschi, ma anche all'inter non ha azzeccato tutto come ad esempio Correa (ed anche Arnautovic mi pare un bel pacco), però nessuno dirigente azzecca tutti gli acquisti (guardati in Juve Forum cosa scrivono già adesso di Giuntoli...).

Poi mica é ReMida, nessuno vince con gli scarsoni, infatti anche all'inter adesso hanno il monte ingaggi più alto di noi.

Non capisco che fatica costi ammettere che é un bravo dirigente...se non é bravo lui in Italia non é bravo nessuno nel calcio, a parte cugini e zii di svariati utenti del Forum purtroppo costretti dal destino cinico e baro a stare su Football Manager mentre gli incapaci lavorano.

A casa mia si chiama para e finisce per ulo. Dirigenti con la D maiuscola sono altri. E' un buon intrallazzatore via. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Io nella mia azienda un dirigente che in 5 anni alla prescritta  fa 600 milioni di debito, un dirigente che sfonda le casse tanto che nell'ambiente molti mettono in dubbio addirittura  l'iscrizione ai campionati , che si trova inconsapevolmente nella situazione di non preservare nemmeno i soldi per pagare gli stipendi ai dipendenti , lo prenderei a calci nel sedere e gli chiederei i danni...altro che bravo

i conti certificati a giugno 2018 alla Juve  andavano male....l'ultimo suo anno come da bilancio 2018 il debito è quasi raddoppiato raggiungendo 310 milioni....poi se nonostante l'evidenza vogliamo dire che invece andavano bene amen

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, loropo ha scritto:

Io la questione che non sono mai riuscito a capire è se abbiano mai pagato (e come) Lukaku al Chelsea...

Nel 2021con conte presero lukaku dallo united e non pagarono neanche una rata, idem hakimi dal real. Club che protestarono all'uefa che fece orecchie da mercante. Vinsero con quei due super determinanti, li vendettero a cifre enormi e dopo pagarono l'acquisto. Tutto. Normale no? Come da abitudine dal 1908, disonesti imbroglioni fino al midollo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

Tra l'altro ,Marotta aveva già il contratto pronto per Inler

fu Antonio Conte ad imporre l'acquisto di Vidal e impedire che marotta prendesse  lo svizzero

veri colpi ne ha fatti 3...Tevez appunto, Pirlo e la clausula pagata per Higuain

per il resto una sfilza di errori senza fine ...ai 5 che citi nel tuo post, così a memoria ricordo pjaca

howedes-de sciglio- rincon.lemina- sturaro- hernanes -bernardeschi-la sola da rottamare duglas costa

bentancur pagato 4 volte di più di quanto incassato per un fenomeno come Tevez etc.....etc....

Conte non conosceva assolutamente Vidal, per sua stessa ammissione.

Fu Paratici ad intavolare la trattativa Vidal, che era una soluzione più economica di Inler, dove Pozzo voleva scatenare la solita asta, con il Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, loropo ha scritto:

Penso le sue prestazioni gli siano costate zero o giù di lì... Anzi mi sa che ci hanno pire guadagnato... Perché prima ancora di pagarlo lo hanno rivenduto a cifre più alte di quanto in teoria avrebbero dovuto pagarlo. 

In pratica un versamento nelle casse dellinter  a fondo perduto. Un affare davvero oscurissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

non dirmi che non lo sapevi che da almeno 3 anni i giocatori dell inter li pagano con i ticket restaurant, lo sanno tutti qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti