Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Il 26/10/2024 Alle 18:32, dany-aq ha scritto:

E in coppa Italia venne sorteggiato proprio con l'Inter

Al ritorno in Abruzzo diedero un rigore all'Inter (sull'uno a zero per il Castel di Sangro, la partita sarebbe andata ai supplementari) che se l'avessero dato a noi ne parlerebbero ancora adesso, simulazione incredibile di quell'inutile di Ventola.

(Questo anche per dire che questi ai tempi belli, cioè per 100 anni su 110 della loro putrescente storia da abusivi dello sport, rischiavano pure contro le squadre di serie C). 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2024 Alle 19:21, el titan ha scritto:

Se hai tempo, leggiti il come ci è arrivato.

Questo fa capire molto chi è Gravina.

Dove lo leggo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Dove lo leggo? 

Basta digitare su Google "gravina castel di Sangro" e troverai molto articoli interessanti.

Partirei da quello della rivista 11:

Il miracolo del Castel di Sangro, una storia molto italiana

Il romanzo di Joe McGinniss, riedito da Red Star Press, racconta le assurdità del nostro calcio e del nostro Paese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Da come riporti la frase per me intendeva dire la curva dell'Inter 

Là sensazione effettivamente è quella …. Ma l’ha ripetuto due volte e nessuno si è degnato di smentirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, el titan ha scritto:

Basta digitare su Google "gravina castel di Sangro" e troverai molto articoli interessanti.

Partirei da quello della rivista 11:

Il miracolo del Castel di Sangro, una storia molto italiana

Il romanzo di Joe McGinniss, riedito da Red Star Press, racconta le assurdità del nostro calcio e del nostro Paese.

Azz hanno fatto una riedizione...cavolo però, costa la bellezza di 29 euro su Amazon. Troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2024 Alle 15:24, SpaceOddity ha scritto:

cosa c'è raffigurato sul coperchio della scatola?

Uno smoking bianco, semplice .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono in amministrazione giudiziaria da un mese. Scritto nero su bianco nel loro bilancio, nel silenzio totale dei media nazionali:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ilconte1779 ha scritto:

Comunque ascoltando questa mattina RTL, ospite Giletti, parlando della sua trasmissione dove fa presente che questa sera si continuerà a parlare della argomento, proprio Giletti dice testuali parole, “ NON SOLO L’INTER È ACCUSATA DI ASSOCIAZIONE MAFIOSA, MA ANCHE LA CURVA DEL MILAN AVEVA CONTATTI CON LE ASSOCIAZIONI MAFIOSE” adesso dico io : Giletti voleva intendere con la frase “ l’Inter “ ? Oppure la curva dell’Inter?, io credo che non si sia sbagliato ma lo abbia volutamente detto …. Anche xche nessuno in trasmissione ha ribattuto all’affermazione che l’Inter e’ accusata di associazione mafiosa … 

L’ho sentito anche io e pensavo non si fosse sbagliato, l’avesse detto apposta.

Però poi ha pubblicizzato la sua trasmissione di stasera dicendo che aveva delle novità, ma stasera io non ho guardato la tv e quindi non so nulla

(comunque quando pubblicizzano, nove volte su dieci, sono poco più che dei click bet .ghgh  Se hanno roba grossa le fiondano appena possibile… altro che aspettare la trasmissione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera si sono concentrati sugli ultra del Milan, ma poi ad un certo punto il giornalista Federico Ruffo, all’improvviso ha detto: dalle indagine sulla Ndrangheta nella curva della Juve, venne fuori che Marotta fece fare un provino al cugino di Bellocco …. Poi ha testualmente detto grande rispetto per Marotta, non voglio assolutamente pensare che possa essere …….. senza finire la frase e poi Giletti ha ripreso la parola tornado sull’argomento degli ultras Milan.,… le cose sono due o questi hanno pura a fare il nome di Marotta ( ma se così fosse non farebbero quelle allusioni) oppure l’indagine è seria veramente e non possono sbilanciarsi prima che venga fuori qualcosa …. E comunque l’altro giorno leggevo che report è pronto a fare una trasmissione sulla reale proprietà della prescrittese … e siccome Ruffo collabora con report potrebbe aver iniziato a dire qualcosa che poi verrà detto nell’altra trasmissione …… comunque qual la cosa e’ grosssa assai e se come leggo praticamente l’Inter è commissariata dalla procura e non c’è lo vogliono far sapere, qui sta per venire giù tutto …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Apperò, che bella news..

ovviamente sulla carta da cuulo rosa di oggi (che sto leggendo al bar, non butterò mai via 1,50€ ) nell intera pagina dedicata all analisi del bilancio inter nessun accenno, anzi tutto rose e fiori, con il passivo che si riduce, il

patrimonio netto negativo ma meno negativo, ma soprattutto una proprietà, oaktree, che ora si fa da vero garante (quindi sotto sotto state ammettendo che prima nessuno garantiva la continuità aziendale?). Solo in fondo, un trafiletto che spiega come nell indebitamento non risultano 340 e rotti milioni grazie allo sfruttamento della norma covid che permetteva di spostare di 5 anni le passività, e la spiegazione del bond da 415 milioni che oaktree è pronta anche ad estinguere subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlDü ha scritto:

Questi sono in amministrazione giudiziaria da un mese. Scritto nero su bianco nel loro bilancio, nel silenzio totale dei media nazionali:

ma pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Kwisatz Haderach said:

Nessuno ne parla ma intanto sotto sotto ci stanno lavorando

Dovrebbe essere sempre così. Peccato non lo sia.

In Italia siamo maestri di spifferi e spoilerate ad hoc, anzi ... al bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Nessuno ne parla ma intanto sotto sotto ci stanno lavorando… gli impareggiabili prescrittescussi sono in una situazione fatta della loro stessa sostanza fecale

Non lo so... vedo Marotta ritirare dei premi, vedo Gravina che si ricandida, vedo i giornalisti vicini all´Inter ridere in faccia a tutti. Mi sembrano tutti un po troppo sicuri.:sad:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Nessuno ne parla ma intanto sotto sotto ci stanno lavorando… gli impareggiabili prescrittescussi sono in una situazione fatta della loro stessa sostanza fecale

mmm la paura che quando uscirà qualcosa, se scoppierà mai la bomba, prenderà tutti di sorpresa (o finta sorpresa) in modo che ci sarà sommossa popolare in favore dell'inter

da parte di giornali, politica, tifosi che farà salvare le chiappe ai prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Non lo so... vedo Marotta ritirare dei premi, vedo Gravina che si ricandida, vedo i giornalisti vicini all´Inter ridere in faccia a tutti. Mi sembrano tutti un po troppo sicuri.:sad:

beh si anche se si spera possa tutto cambiare...finalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

mmm la paura che quando uscirà qualcosa, se scoppierà mai la bomba, prenderà tutti di sorpresa (o finta sorpresa) in modo che ci sarà sommossa popolare in favore dell'inter

da parte di giornali, politica, tifosi che farà salvare le chiappe ai prescritti

Se scoppia la "bomba", come dici tu, c'è poco da smuovere il "sentimento popolare", anche perché qui non si tratta di giusizia sportiva usata "a sentimento", ma di reati di stampo mafioso, e tutti i giorni, nonostante il silenzio della maggioranza asservita, si aggiunge una tessera del puzzle, che sta delineando un quadro sempre piu chiaro di come la società inda sia per lo meno concussa, quindi, o si insabbia tutto o non c'è sentimento che tenga, anche perché, in certi casi, con accuse di una certa pesantezza, anche gli irriducibili abbandonano la nave, vedi politici o imprenditori piuttosto che giornalisti o presentatori, che sicuramente qualche scheletrino nell'armadio ce l'hanno, magari futile, ma a rovinare una carriera è un attimo......poi sicuramente mi sbaglio io, ma se non mi sbaglio......tocca levarsi anche dalla riva del fiume, perché viene giù una piena......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ilconte1779 ha scritto:

Questa sera si sono concentrati sugli ultra del Milan, ma poi ad un certo punto il giornalista Federico Ruffo, all’improvviso ha detto: dalle indagine sulla Ndrangheta nella curva della Juve, venne fuori che Marotta fece fare un provino al cugino di Bellocco …. Poi ha testualmente detto grande rispetto per Marotta, non voglio assolutamente pensare che possa essere …….. senza finire la frase e poi Giletti ha ripreso la parola tornado sull’argomento degli ultras Milan.,…

Sicuramente il licenziamento improvviso di Marotta, che è un ottimo dirigente, da parte di Agnelli è stato strano.

Dall'oggi al domani Beppone si è trovato gli ultimi tempi da noi solo in tribuna, come un appestato, prima ancora che si liberasse.

Si diceva che era perché, sapendo che a breve sarebbe andato via, si voleva evitare che potesse essere a conoscenza delle trattative in divenire.

Certo è che non con Paratici e nemmeno con Cherubini è finita così, regolarmente al loro posto fino all'ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2024 Alle 14:51, Claudiano79 ha scritto:

Tutto caduto nel dimenticatoio, giusto? Mica come quando c'è di mezzo la Juve e nel giro di una settimana si arriva al verdetto e all'applicazione dello stesso... 😏

Ogni tanto provo ad aggiornarmi su questo tema: avevo ragione in questo mio messaggio o devo ancora avere fiducia nella rocciosa giustizia italiana?? :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti