Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

4 ore fa, Ste70 ha scritto:

Se scoppia la "bomba", come dici tu, c'è poco da smuovere il "sentimento popolare", anche perché qui non si tratta di giusizia sportiva usata "a sentimento", ma di reati di stampo mafioso, e tutti i giorni, nonostante il silenzio della maggioranza asservita, si aggiunge una tessera del puzzle, che sta delineando un quadro sempre piu chiaro di come la società inda sia per lo meno concussa, quindi, o si insabbia tutto o non c'è sentimento che tenga, anche perché, in certi casi, con accuse di una certa pesantezza, anche gli irriducibili abbandonano la nave, vedi politici o imprenditori piuttosto che giornalisti o presentatori, che sicuramente qualche scheletrino nell'armadio ce l'hanno, magari futile, ma a rovinare una carriera è un attimo......poi sicuramente mi sbaglio io, ma se non mi sbaglio......tocca levarsi anche dalla riva del fiume, perché viene giù una piena......

Se non esce nulla prima è meglio, visto che con tutti i media a favore sarebbe una gara tra pompieri ed insabbiatori, all'inizio sono uscite alcune intercettazioni e subito sono scattate le varie "parte lesa" e "spostare il focus", ben fa la DDA a proteggere le indagini dal sentimento popolare in questo caso orientato in modo avverso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Se non esce nulla prima è meglio, visto che con tutti i media a favore sarebbe una gara tra pompieri ed insabbiatori, all'inizio sono uscite alcune intercettazioni e subito sono scattate le varie "parte lesa" e "spostare il focus", ben fa la DDA a proteggere le indagini dal sentimento popolare in questo caso orientato in modo avverso

Si ma ragazzi la giustizia sportiva lo sappiamo benissimo come "lavora", caos mediatico per smuovere il sentimento popolare per bastonarti a piacimento, qui stanno zitti perchè non vogliono bastonare nessuno e finirà con una multa per poi riscrivere le regole per i casi futuri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fosse mossa qualche altra procura in questo senso prenderei tutto sul serio

fatta questa richiesta di documenti con nomina di un consulente

da parte del procuratore interista mi fa un pò sorridere

è soltanto una mossa, la sua, (dopo essere stato sgamato e sbuttanato su tutti i social) per far credere di non farsi condizionare dal fatto che è prescritto 

una mossa che certificherà i conti a posto da parte del consulente e parerà il chiulo alla procura che potrà sostenere

la loro imparzialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Ste70 said:

ma se non mi sbaglio......tocca levarsi anche dalla riva del fiume, perché viene giù una piena......

HAHAHA !!! .quotone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi la giustizia sportiva lo sappiamo benissimo come "lavora", caos mediatico per smuovere il sentimento popolare per bastonarti a piacimento, qui stanno zitti perchè non vogliono bastonare nessuno e finirà con una multa per poi riscrivere le regole per i casi futuri.

Ma infatti il mio discorso esula dalla giustizia sportiva, qui si parla di indagini della giustizia ordinaria, e di cose pesanti, se la società inda viene accusata, anche di un "piccolo" reato in odore di mafia, diventa difficile anche per la giustizia sportiva fare orecchie da mercante o dare fantasiose multe ridotte....

Per la Juventus si gioca sempre al rialzo, e senza processi in corso, per gli altri si insabbia, ma di fronte ad un accusa pesante, e visto il vento che gira intorno alla giustizia sportiva da un po'......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ste70 ha scritto:

Ma infatti il mio discorso esula dalla giustizia sportiva, qui si parla di indagini della giustizia ordinaria, e di cose pesanti, se la società inda viene accusata, anche di un "piccolo" reato in odore di mafia, diventa difficile anche per la giustizia sportiva fare orecchie da mercante o dare fantasiose multe ridotte....

Per la Juventus si gioca sempre al rialzo, e senza processi in corso, per gli altri si insabbia, ma di fronte ad un accusa pesante, e visto il vento che gira intorno alla giustizia sportiva da un po'......

No no, non illudiamoci, dobbiamo confidare solo nella DDA.

Lo sport e' nelle loro grinfie tentacolari, impossibile scalfire la cupola.sono tutti loro uomini, tutti, anche i controllori dei controllori dei controllori, una cosa veramente inquietante.

Pensateci, hanno commesso una sfilza di reati anche gravissimi e ad oggi non li ha sfiorati NESSUNO 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Se si fosse mossa qualche altra procura in questo senso prenderei tutto sul serio

è soltanto una mossa, la sua, (dopo essere stato sgamato e sbuttanato su tutti i social) per far credere di non farsi condizionare dal fatto che è prescritto 

una mossa che certificherà i conti a posto da parte del consulente e parerà il chiulo alla procura che potrà sostenere

la loro imparzialità

Se lo dici tu.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

la loro imparzialità

E' sotto i riflettori, se e' matto e mette a rischio tantissimo di se stesso per proteggere la sua squadra demmierda.....contento lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cheerleaders parlano di parcheggi a 1.20 €/ora, del ritorno della legalità e della parte sana della curva.

Si dovrebbero vergognare di quanto sono servi.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

No no, non illudiamoci, dobbiamo confidare solo nella DDA.

Lo sport e' nelle loro grinfie tentacolari, impossibile scalfire la cupola.sono tutti loro uomini, tutti, anche i controllori dei controllori dei controllori, una cosa veramente inquietante.

Pensateci, hanno commesso una sfilza di reati anche gravissimi e ad oggi non li ha sfiorati NESSUNO 

Perché finché non c'è nulla di concreto possono tacere e occultare, ma se ci fosse un coinvolgimento, di una certa gravità, vedi il fuggi fuggi generale che si crea.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

È già finita a tarallucci e vino. Mica c’è la Juve di mezzo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alle nostre vicende, mi pare che gli interessi mafiosi nella curva dei cartonati siano esponezialmente più vasti

Tutte le società sono un pò vittime degli ultras, ma in questa vicenda mi sembra ci sia molto di più e non si può accettare che la società non abbia informato le forze dell'ordine della situazione.

Se la Cartonese lo avesse fatto, non potranno accusarla di nulla ed avranno ragione a chiamarsi parte lesa

Se non lo avesse fatto, come sembra, sarebbe grave facessero passare quel messaggio perchè autorizzerebbero tutte le altre società a fare altrettanto

Nella stessa situazione noi saremmo già in serie C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Anche le altre altre squadre hanno ricevuto lo stesso trattamento??

E questa é la domanda. Se tutti hanno ricevuto quei soldi sono stati stupidi quelli di dazn, se invece li ha ricevuti solo l´Inter allora......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Godai san said:

E questa é la domanda. Se tutti hanno ricevuto quei soldi sono stati stupidi quelli di dazn, se invece li ha ricevuti solo l´Inter allora......

Non è detto: magari hanno fatto quel contratto per poter realizzare e pubblicare contenuti su scudetto, seconda stella e * varie, sopratutto se diffondono immagini "private" o di archivi di proprietà di altri (esempio, interno della sede, uffici, museo, ecc.).

Se è un contratto regolare, inserito a bilancio, regolarmente pagato e giustificato, sinceramente non vedo il problema.

Non è che adesso tutto sia illegale eh? Non è come la balla della rivalutazione del marchio o la sponsorizzazione farlocca delle crypto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non è detto: magari hanno fatto quel contratto per poter realizzare e pubblicare contenuti su scudetto, seconda stella e * varie, sopratutto se diffondono immagini "private" o di archivi di proprietà di altri (esempio, interno della sede, uffici, museo, ecc.).

Se è un contratto regolare, inserito a bilancio, regolarmente pagato e giustificato, sinceramente non vedo il problema.

Non è che adesso tutto sia illegale eh? Non è come la balla della rivalutazione del marchio o la sponsorizzazione farlocca delle crypto.

Per me non è questione di legalità o illegalità. È che, chi paga dazn, una bella percentuale dei suoi soldi va nelle cassa di quella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Totik said:

Per me non è questione di legalità o illegalità. È che, chi paga dazn, una bella percentuale dei suoi soldi va nelle cassa di quella squadra.

beh ma allora anche se compri le gomme Pirelli o fai una scommessa online su betsson oppure se compri una maglietta nike .....

Non possiamo ragionare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Totik ha scritto:

Pure in cassa alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

15 mln di Euro. Quindici milioni. Ti sembra normale una cifra del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Godai san said:

15 mln di Euro. Quindici milioni. Ti sembra normale una cifra del genere?

Contratto triennale, 5.2M annui.

Ripeto, se messo a bilancio e regolarmente pagato a fronte di servizi, sì, mi sembra normale.

Se vuoi, il problema (se mai ce ne fosse uno) è di DAZN, che deve giustificare ai suoi vertici quella spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Contratto triennale, 5.2M annui.

Ripeto, se messo a bilancio e regolarmente pagato a fronte di servizi, sì, mi sembra normale.

Se vuoi, il problema (se mai ce ne fosse uno) è di DAZN, che deve giustificare ai suoi vertici quella spesa.

Dazn ha acquistato i diritti d'archivio di varie squadre (forse anche della Juve).

Faceva parte dell'accordo seguente all'acquisto dei diritti TV penso (perché per creare le varie rubriche han bisogno dei diritti sulle vecchie partite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti