Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

E si aveva il coraggio di parlare di "cupola" ai tempi di Moggi per due schede telefoniche e quattro telefonate...

Questi hanno tirato sù una roba al cui confronto la CIA sembra un raduno di boyscout...

• Mi Piace 7
  • Grazie 6
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Per favore non lo evocare.....muttley

Ormai l´ho messo su ignore (come immagino mezzo forum)..ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo adesso sa chi sono gli ignobili.

Non so quanta forza avranno per uscirne indenni per l'ennesima volta, ma adesso il mondo sa chi sono.

Materazzisempremerda lo smoking se lo puo' ficcare nel posto identico a quello da dove e' stato partorito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fox88 ha scritto:

Vorresti insinuare che il fondatore di equalize, nonché socio di interspac, avesse informazioni in procura a Reggio Calabria dove comanda la ndrangheta, la stessa che faceva affari con la società inter??

Pura coincidenza...

Mah ... mi piacerebbe fosse vero ma pare alquanto ardito come link senza altri riferimenti oggettivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ripeto sono intoccabili perché sono comandati dalla Calabria, per interessi molto più grandi del calcio.

Chi vuole intendere capisca, per tutti gli altri esistono le favole di Mr G....n

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el titan ha scritto:

Come ripeto sono intoccabili perché sono comandati dalla Calabria, per interessi molto più grandi del calcio.

Chi vuole intendere capisca, per tutti gli altri esistono le favole di Mr G....n

Quali sarebbero questi interessi più importanti del calcio?

Giusto per capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Quali sarebbero questi interessi più importanti del calcio?

Giusto per capire.

Leggiti le prime 99 pagine e ce n'è di ogni tipo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Leggiti le prime 99 pagine e ce n'è di ogni tipo .ghgh

Qualcosa ho letto ma mi fa specie che la ndrangheta che si dice fattura circa 70 mld all'anno vada a lucrare sui biglietti di curva a Milano.

A Torino si diceva la stessa cosa con tanto di intercettazione, poi tutto era fasullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Qualcosa ho letto ma mi fa specie che la ndrangheta che si dice fattura circa 70 mld all'anno vada a lucrare sui biglietti di curva a Milano.

A Torino si diceva la stessa cosa con tanto di intercettazione, poi tutto era fasullo.

"Fasullo"

Due omicidi, intercettazioni, dichiarazioni in tribunale, prove vere ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Infatti i biglietti sono facciata …. La Ndrangheta e’ la vera proprietà dell’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti