Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Circa 15 anni fa ebbi a che fare con un giudice della corte dei conti che era anche procuratore antidoping. Il signore in questione, interista sfegatato, raccontava di come Massimo Moratti avesse creato un network di tifosi interisti influenti ai quali riservava regali e attenzioni. 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sono legami concreti e provabili tra questa società inquietante con la società Inter fc? 

Ci sono prove o intercettazioni che l'Inter gli avesse garantito parcheggi gratis o altro in cambio di favori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il mondo non sa proprio niente. Ho un paio di amici milanisti, romanisti e napoletani che non leggono e approfondiscono niente. Per loro vale solo quello che esce in tv e nei principali quotidiani, che è esattamente quello che fanno contro di noi ogni volta. E come loro fidati che sono la maggior parte. Perfino mio padre, se non gli facessi vedere io le cose non saprebbe nulla e ogni volta mi ripete cose tipo:" E come mai al tg non dicono niente?". 

inoltra e aggiornali devono sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Non ho capito una cosa La russa vicino ai vertici di Equalize ma si faceva dossierare ? 

Comunque la peggior cosa ,e sono pure recidivi , che dice Rizzo è che “ scavavano nelle banche dati della DIA”. E per conto di chi ? Ex dirigenti dell’Inter fc 

Sapevo che il figlio veniva dossierato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito_1982 ha scritto:

Sapevo che il figlio veniva dossierato

Dal gruppo vicino al padre ? Nemmeno a Dallas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Fa capire quanto l'inter sia infiltrata ovunque!! Ma possibile che tutti tifino inter  in italia? tutti i politici, magistrati, giornalisti sono tutti schifosamente prescritti

il discorso in questi casi è diverso: se non sei parte di un determinato schieramento non fai carriera. x cui a certi livelli arriva solo chi vuole qualcuno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/11/2024 Alle 17:43, Giorgino ha scritto:

E si aveva il coraggio di parlare di "cupola" ai tempi di Moggi per due schede telefoniche e quattro telefonate...

Questi hanno tirato sù una roba al cui confronto la CIA sembra un raduno di boyscout...

👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Io ho visto pagine di giornali esteri che li smerdano pesantemente eh..

Postale perché per adesso sembrano più X-files 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa meravigliosa è leggere certe risposte a certi tweet di tifosi pignoratti che si vantano dello schifo immondo che hanno tirato sù...quando per una vita si sono lamentati delle cupolette degli altri e dell'anima de li mejo mortacci loro...

Non hanno la minima cognizione di legalità...a loro basta primeggiare...poi il come non importa...

Spiare...doparsi...pedinare...intrattenere rapporti con arbitri in attività...intrattenere rapporti con la malavita organizzata...mettere sù una lobby di delinquenti...ogni attività illecita va bene purchè li porti a vincere...

E lo giustificano e se ne vantano tronfi...

Ma poi fanno ironia sul motto di Boniperti(che poi manco è di Boniperti)...

Ma poi fanno ironia su di noi per un rigore o una mancata espulsione...quando loro sarebbero letteralmente da radere al suolo e coprire il buco con la segatura...

Come si possa pensare che essere interisti non sia un'evidente tara genetica non lo so...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti